Calendus.eu - Il NewStyle che nel 2017 ha raggiunto i 600 online! Stiamo ritornando .. Coming soon!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Succede quando usi il launcher per fare "modifiche occulte"
Non ho effettuato alcuna modifica, ho avviato il client dall'autopatcher e, loggando, mi ha dato questo errore.
SE hacklog da questo errore:
[HackShield] Abbiamo rilevato un'applicazione non consona al gioco, ti consigliamo di chiuderla per avviare correttamente il gioco, questo e' il messaggio di errore o l'applicazione bloccata che hai riscontrato: Il client verra' chiuso, InjectorGadget e' stato trovato.
L'hacklog non ha dato nessun errore.
syserr è vuoto
Il syserr non era vuoto e te l'ho uppato qui: http://puu.sh/y560x/5c24585db9.txt
===> DEVONO VERIFICARE SE SONO APERTI, NEL CASO CHIUDERE I SEGUENTI PROGRAMMI
- FileZilla
- GoogleDrive
- Oppure programmi della scheda video inutili
Non ho nulla di tutto ciò.

Invito tutti i player a spostare i propri negozzi all'interno della piazza dei propri regni. E' stato detto moltissime volte per moltissimi giorni. Se non trovate piu' il vostro negozio al di fuori della piazza, siete a conoscenza del motivo.

calendus.eu Team

Spero che il dungeon che metterete del 180, sia tosto nel modo giusto.
Il dungeon Nemere si fa tranquillamente con il set del 90 +9, quindi vedete un po'.
Manca ancora molto?

avete notato che non ce il bonus 'x % di far cadere yang'?... Nello switch c'è ma non compare sui 3 item dove può uscire... Potete sistemare? Per chi si fa equip full pvm fa comodo, soprattutto sui new style

Il suddetto bonus è stato rimosso in quanto è già presente in gioco l'item medaglia della fortuna e le rate yang.

Buonasera ragazzi, ho un problema col client. Una volta scaricato, estratto e aggiornato, una volta che la patch esegue il client il gioco non si apre. Ho visto sul forum del server che ad altri players è successa la stessa cosa, ma a nessuno è stata data una soluzione. Qualcuno di voi l'ha trovata?
Grazie in anticipo.

Buonasera ragazzi, ho un problema col client. Una volta scaricato, estratto e aggiornato, una volta che la patch esegue il client il gioco non si apre. Ho visto sul forum del server che ad altri players è successa la stessa cosa, ma a nessuno è stata data una soluzione. Qualcuno di voi l'ha trovata?
Grazie in anticipo.

Prova a fare così, vai sul patcher e clicca con il tasto destro su "Gioca ora", poi su "Aggiorna". Fammi sapere se risolvi

Appunto per questo, prova a fare l'aggiornamento manuale come ti ho descritto sopra.
Fatto come hai detto te, ma purtroppo ancora non va.
Ho provato a riaggiornare ma rimangono sempre questi due files. Anche dopo la seconda volta.
Immagine.webp

Fatto come hai detto te, ma purtroppo ancora non va.
Ho provato a riaggiornare ma rimangono sempre questi due files. Anche dopo la seconda volta.Visualizza allegato 24638
Succedeva anche me, logga direttamente senza usare l’autopatcher, io ho disinstallato dopo un po’ non ho visto niente di bello solo roba presa qua e là niente di chi sà che di nuovo, ormai Metin è così...

Succedeva anche me, logga direttamente senza usare l’autopatcher, io ho disinstallato dopo un po’ non ho visto niente di bello solo roba presa qua e là niente di chi sà che di nuovo, ormai Metin è così...
Niente di nuovo ?? cosa vuoi trovarci ? macchine ,aerei, o treni ? Questo è metin , exp , mob, dungeon, secondo mè hai sbagliato gioco.

"Ormai metin è cosi" ma cosa vi aspettate da un server privato di metin2? le meccaniche di gioco sono quelle.. un server in passato si è spinto oltre portando contenuti mai visti prima su metin, ma che fine a fatto? nessuno che apprezzava, prima dite che volete cose innovative cose mai viste e poi? troppo esagerato troppo cosi non è metin.. quindi evitate di fare certi commenti.. Parlando di Calendus, almeno loro si sono spinti oltre, portando nuove armi, armature mob ecc veramenti "nuovi" e non la solita cosa riciclata sui forum rumeni turchi ecc.. per non parlare della qualità dei files ecc come è stato curato tutto nei minimi dettagli, iniziate a capire la differenza di un server fatto in 2 mesi con files turchi e uno con tanti mesi ma tanti mesi di lavoro e curato fino hai minimi dettagli, iniziate a pensare anche a quello. Buona giornata!

"Ormai metin è cosi" ma cosa vi aspettate da un server privato di metin2? le meccaniche di gioco sono quelle.. un server in passato si è spinto oltre portando contenuti mai visti prima su metin, ma che fine a fatto? nessuno che apprezzava, prima dite che volete cose innovative cose mai viste e poi? troppo esagerato troppo cosi non è metin.. quindi evitate di fare certi commenti.. Parlando di Calendus, almeno loro si sono spinti oltre, portando nuove armi, armature mob ecc veramenti "nuovi" e non la solita cosa riciclata sui forum rumeni turchi ecc.. per non parlare della qualità dei files ecc come è stato curato tutto nei minimi dettagli, iniziate a capire la differenza di un server fatto in 2 mesi con files turchi e uno con tanti mesi ma tanti mesi di lavoro e curato fino hai minimi dettagli, iniziate a pensare anche a quello. Buona giornata!
No fra, alcuni corazze o armi sn stati presi dai file turchi/rumeni xk le ho gia viste xD

Non sono d’accordo, quel server ha fallito a causa della macchina di gioco che faceva pena per tenere 2000 utenti + doss e altro quindi... evita di commentare...

Non solo corazze, armi ma anche cavalcature e pet metà delle cose sono copiate qua e là da Free in giro...
1* Fallito a causa delle macchine? Mamma mia è la stronzata più grossa che abbia mai letto in tutta la mia vita.. Aveva ben 8 macchine a disposizione allo start ed oltre quel server li.. cerca di evitare tu di commentare se non sai le cose.. caro..
2* Conosco il founder non è un tipo che prende cose free ^^, informati prima di parlare caro, i reseller di metin2 son aperti a tutti quindi è normale che alcuni server abbiano le stesse cose.. quindi prima di sparare stronzate.. riffletti

Ultima modifica:
Il fatto è che si son concentrati troppo sull'aspetto "estetico" come l'equip, le mappe e i mob, ma poi hanno tralasciato il gameplay, ho saputo da dei beta tester che molte delle segnalazioni da loro fatte per le nuove mappe e per i dungeon sono state trascurate, io stesso giocando e testando in tutto il server ho notato molte cose che non andavano, già solo dal fatto che con arma 90 +7, armatura 90 +6 e set lacrime cielo ho fatto il 180, il livello MASSIMO di un gioco fatto con degli oggetti di livello discretamente basso, non ha senso il solo fatto che reggevo e shottavo i mob sia di mappa 120 che 150, poi vabbe', le rate exp, in 4 giorni ho fatto il 180 cosa non normale ovviamente, non credo di star giocando in un fun pvp. Dungeon fatti con i piedi, dungeon annunciati e mai messi in game, dungeon dove c'è bisogno di item per entrare e altri dove si entra senza nulla, dungeon dove gli item per entrare durano 1 giorno e altri che durano permanenti. Nove Code che droppa item per entrare in dungeon 170.. cioè ma il senso? Già che ci siete fateli droppare dai cani e via.
Staff che banna la gente a caso e poi la risbanna, l'intera lista dei bannati è stata praticamente sbannata, NOSENSE.
Io personalmente che sono stato bannato e sbannato mentre guardando i mondiali di League of Legends. Gente con le tette che viene promossa a game master. Potrei stare a parlare per ore e dilungarmi all'infinito ma non mi sembra il caso, buona continuazione :) (fin quando rimane aperto, "godetevelo").

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom