Salve a tutti
Mi ritengo una persona molto diversa da tutta questa insalata che avete creato dentro a questo post.
Dopo tutti questi messaggi che avete scritto, la cui metà sono INUTILI tengo a precisare alcune cose.
Premetto che sono un player al 180, raggiunto il quarto giorno di gioco SENZA riscrontare problemi o questioni.
"Me la son presa comoda" in quanto gioco solo quando ho voglia e per poter passar tempo, invece di fumare mi loggo il pg.
Sono un tipo solitario e la maggior parte del tempo gioco da solo proprio perchè nel MONDO DI METIN la gente che sta dientro
allo schermo, sanno fare i leoni da tastiera e questa cosa mi ha parecchio stufato.
Sono 10 anni ormai che gioco sui retro, ed ho scelto CALENDUS per un buon motivo, la quale VOI DELLA COMUNITY SAPETE SOLO CRITICARE.
Io porgo i miei COMPLIMENTI a tutto il lavoro che c'è da anni fino ad oggi, dietro a questo server, molto sicuramente, curato cosi ci vuole
tempo e passione.
Un server pieno di utenza mi mancava dal 2013-14?
Tutte queste frecciatine che lanciate, sono causa di INVIDIA verso quest'ultimi?
Il problema di mettere le cose subito, quale problema vi causa?
Tengo a precisare che un server di metin, alle prime basi appena startato NON SARA' MAI LA PERFEZIONE anche perchè un server di metin
io non l'ho mai visto cosi come lo volete voi (Senza bug, bot, hack, staff) o come riuscite voi a descriverlo in modo da criticarlo.
Sono fermo anche io in piazza aspettando il nuovo dungeon.
Quindi qual'è il vostro problema?
Non riuscite ad andare avanti?
Ci sono 1000 cose da fare come :
- missioni biologo, caccia, upp, exp secondi pg, aiutare un player, aiutare lo staff segnalando le cose.
Come già detto dallo staff è lecito creare una base solita per poi poter proseguire inserendo mattone per mattone, ciò vuol dire che ci sono
cose più urgenti da risolvere mettendo in secondo piano le implementazioni.
E voi fate tutto il contrario costruendo questo server con SOLE CRITICHE.
Ci sono modi e modi per dire le cose.
Lo staff è sempre disponibile e quando vendo sono sempre online 24/7.
Svolgono il proprio lavoro in modo autonomo e decisivo.
Loro sanno cosa fare al riguardo di una segnalazione in base alla gravità creata da quella persona
Hanno il forum ed il tiket e system in game per sagnalare i vari errori ma voi ve ne sbattete e in conclusione vi lamentate.
Io vorrei vedere VOI al posto dello STAFF per gestire 600+ ONLINE
E visto che non ci credete andate ad expare, fare la regina, andate in piazza e vediamo se il numero 600+ riporta.
Ci saranno 1000 problemi al giorno, ovviamente causati da persone incivili, dove lo staff deve farvi da padre per risolvere le cose.
Faccio un esempio?
Il gruppo telegram è stato chiuso per quale motivo?
Secondo me per gente che ha un carattere ancora immaturo.
Imparate a vivere la vita danto tempo al tempo perchè la "pappa pronta" non ve la dà nessuno.
Prendetemi come leccastaff perchè ora questo sapete fare nonchè CRITICARE.
Ah un saluto a tutti quelli che comunicano di lasciare in GAME, magari poi si rivedono davanti alla bottegaia

Imparate a sapere giocare e non a spare parole al vento.
Saluti