Calendus.eu - Il NewStyle che nel 2017 ha raggiunto i 600 online! Stiamo ritornando .. Coming soon!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Ricordo che, a partire dalle 18:00 di oggi, sarà attivo l'evento Halloween - Non mancate!

Per maggiori info visitate il thread sul forum :

https://board.calendus.eu/index.php?thread/497-halloween-è-quì-siete-pronti-a-combattere-gli-spiriti/

Mettetelo nelle ore di punta 15> così uscirà un bell’evento con molti player, ed un consiglio, forse non lo avrò letto nella presentazione dell’evento ma rendete nullo il pvp nella mappa (così da far godere il tutto a 360 gradi), molti livellini immagino che verranno uccisi ripetutamente e poi vi dovrete sorbire le loro svariate critiche .

Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net

Non penso sia così difficile tracciare un crash di un core soprattutto dopo che si è riusciti a risalire al pg che lo provoca. Ad occhio potrebbe esserci un bonus buggato nella stola che una volta equipaggiata causa il crash del core oppure probabilmente è un'interazione del player con l'npc, in ogni caso trovare la causa è semplicissimo, non c'è bisogno di minacciare i player
Penso aver capito a cosa sia dovuto sta cosa funziona anche su altri server che tramite system stole crashano i villi del ch in cui lo fai.... Ma é una cosa difficile da poter sistemare.
Riguardo al caso di quel ragazzo mi sembra ingiusto che venga ban per degli errori di system del loro server in quanto magari volutamente peró stava facendo solo stole questa non é serietá. Si dovrebbe pensare a risolvere il problema e non ban gente perché non vuole collaborare.
Oppure fanno come hanno fatto su un altro server pagano l'utente per farlo collaborare e poter sistemare.

Salve a tutti
Mi ritengo una persona molto diversa da tutta questa insalata che avete creato dentro a questo post.
Dopo tutti questi messaggi che avete scritto, la cui metà sono INUTILI tengo a precisare alcune cose.
Premetto che sono un player al 180, raggiunto il quarto giorno di gioco SENZA riscrontare problemi o questioni.
"Me la son presa comoda" in quanto gioco solo quando ho voglia e per poter passar tempo, invece di fumare mi loggo il pg.
Sono un tipo solitario e la maggior parte del tempo gioco da solo proprio perchè nel MONDO DI METIN la gente che sta dientro
allo schermo, sanno fare i leoni da tastiera e questa cosa mi ha parecchio stufato.

Sono 10 anni ormai che gioco sui retro, ed ho scelto CALENDUS per un buon motivo, la quale VOI DELLA COMUNITY SAPETE SOLO CRITICARE.

Io porgo i miei COMPLIMENTI a tutto il lavoro che c'è da anni fino ad oggi, dietro a questo server, molto sicuramente, curato cosi ci vuole
tempo e passione.
Un server pieno di utenza mi mancava dal 2013-14?
Tutte queste frecciatine che lanciate, sono causa di INVIDIA verso quest'ultimi?
Il problema di mettere le cose subito, quale problema vi causa?

Tengo a precisare che un server di metin, alle prime basi appena startato NON SARA' MAI LA PERFEZIONE anche perchè un server di metin
io non l'ho mai visto cosi come lo volete voi (Senza bug, bot, hack, staff) o come riuscite voi a descriverlo in modo da criticarlo.

Sono fermo anche io in piazza aspettando il nuovo dungeon.
Quindi qual'è il vostro problema?
Non riuscite ad andare avanti?

Ci sono 1000 cose da fare come :
- missioni biologo, caccia, upp, exp secondi pg, aiutare un player, aiutare lo staff segnalando le cose.

Come già detto dallo staff è lecito creare una base solita per poi poter proseguire inserendo mattone per mattone, ciò vuol dire che ci sono
cose più urgenti da risolvere mettendo in secondo piano le implementazioni.

E voi fate tutto il contrario costruendo questo server con SOLE CRITICHE.

Ci sono modi e modi per dire le cose.
Lo staff è sempre disponibile e quando vendo sono sempre online 24/7.
Svolgono il proprio lavoro in modo autonomo e decisivo.
Loro sanno cosa fare al riguardo di una segnalazione in base alla gravità creata da quella persona
Hanno il forum ed il tiket e system in game per sagnalare i vari errori ma voi ve ne sbattete e in conclusione vi lamentate.

Io vorrei vedere VOI al posto dello STAFF per gestire 600+ ONLINE

E visto che non ci credete andate ad expare, fare la regina, andate in piazza e vediamo se il numero 600+ riporta.

Ci saranno 1000 problemi al giorno, ovviamente causati da persone incivili, dove lo staff deve farvi da padre per risolvere le cose.
Faccio un esempio?
Il gruppo telegram è stato chiuso per quale motivo?
Secondo me per gente che ha un carattere ancora immaturo.

Imparate a vivere la vita danto tempo al tempo perchè la "pappa pronta" non ve la dà nessuno.
Prendetemi come leccastaff perchè ora questo sapete fare nonchè CRITICARE.

Ah un saluto a tutti quelli che comunicano di lasciare in GAME, magari poi si rivedono davanti alla bottegaia ;)
Imparate a sapere giocare e non a spare parole al vento.

Saluti :)

Salve a tutti
Mi ritengo una persona molto diversa da tutta questa insalata che avete creato dentro a questo post.
Dopo tutti questi messaggi che avete scritto, la cui metà sono INUTILI tengo a precisare alcune cose.
Premetto che sono un player al 180, raggiunto il quarto giorno di gioco SENZA riscrontare problemi o questioni.
"Me la son presa comoda" in quanto gioco solo quando ho voglia e per poter passar tempo, invece di fumare mi loggo il pg.
Sono un tipo solitario e la maggior parte del tempo gioco da solo proprio perchè nel MONDO DI METIN la gente che sta dientro
allo schermo, sanno fare i leoni da tastiera e questa cosa mi ha parecchio stufato.

Sono 10 anni ormai che gioco sui retro, ed ho scelto CALENDUS per un buon motivo, la quale VOI DELLA COMUNITY SAPETE SOLO CRITICARE.

Io porgo i miei COMPLIMENTI a tutto il lavoro che c'è da anni fino ad oggi, dietro a questo server, molto sicuramente, curato cosi ci vuole
tempo e passione.
Tutte queste frecciatine che lanciate, sono causa di INVIDIA verso quest'ultimi?

Tengo a precisare che un server di metin, alle prime basi appena startato NON SARA' MAI LA PERFEZIONE anche perchè un server di metin
io non l'ho mai visto cosi come lo volete voi (Senza bug, bot, hack, staff) o come riuscite voi a descriverlo in modo da criticarlo.

- missioni biologo, caccia, upp, exp secondi pg, aiutare un player, aiutare lo staff segnalando le cose.

Come già detto dallo staff è lecito creare una base solita per poi poter proseguire inserendo mattone per mattone, ciò vuol dire che ci sono

Loro sanno cosa fare al riguardo di una segnalazione in base alla gravità creata da quella persona
Hanno il forum ed il tiket e system in game per sagnalare i vari errori ma voi ve ne sbattete e in conclusione vi lamentate.

E visto che non ci credete andate ad expare, fare la regina, andate in piazza e vediamo se il numero 600+ riporta.

Ci saranno 1000 problemi al giorno, ovviamente causati da persone incivili, dove lo staff deve farvi da padre per risolvere le cose.
Faccio un esempio?

Imparate a vivere la vita danto tempo al tempo perchè la "pappa pronta" non ve la dà nessuno.

Ciao,
ti ringrazo per questa critiche. Apprezziamo il vostro impegno e specialmente la vostra dedizione.
Sicuramente riceverai insulti di multi account e cose varie per via del tuo unico messaggio: siamo su Inforge, deivi aspettartelo.

L'Oltretomba del Demone, come annunciato è ULTIMATA, a distanza di pochi giorni, massimo 3-4 pubblicheremo un teaser di apertura. Purtroppo la gente è abituata alle cose tanto per, senza nemmeno godersi la novità.

Molti non lo sanno, ma da qualche giorno a questa parte, abbiamo chiesto in CHIAMA, molte volte, la partecipazione al server test per scalare l'Oltretomba ed il risultato è stato veramente OTTIMALE.

Telegram è stato chiuso, parlo della CHAT, perchè al 90% dei casi, quando ai giocatori si da una mano, vai oggi, vai domani, loro PRETENDERANNO tutto il braccio. La chat Telegram era un luogo di insulti, di avversità e di invidia. Per evitare che, una delle nostre copertine (parlo di Telegram) venisse ulteriormente infangata, abbiamo lasciato il canale Annunci attivo chiudendo la Chat.

Con tale operazione abbiamo ristretto ulteriormente il supporto accettando solo: Ticket in gioco e Ticket sul forum.

Come vedete, abbiamo voluto anche dedicare qualche giorno in più, ciò che a voi non sarà un danno, all'evento Halloween perchè abbiamo necessità, proprio per via dei 600 giocatori, di offrire un prodotto che abbatte i muri della concorrenza. Magari la struttura può essere sempre quella, ma l'aspetto relativo alla presentazione dell'evento, deve avere un determinato tocco di qualità.

Salve a tutti

tempo e passione.

Faccio un esempio?

Ah un saluto a tutti quelli che comunicano di lasciare in GAME, magari poi si rivedono davanti alla bottegaia ;)

Il primo messaggio viene usato per presentarsi.
Fai parte anche te della community Italiana ma posso precisare che questa è divisa in più parti: Attivi Difensori, Attivi Critici, Passivi Critici, Passivi Difensori. (Definisco queste categorie le più importanti).
La gente è libera di scrivere una critica, ma ovviamente tocca alla stessa mostrare la veridicità dei fatti e di essere coerente con la stessa, a mio consiglio per tutti: Non criticate se continuate a giocare nel server che voi stessi cercate di rovinare.
Poi apro un punto che non è stato menzionato da nessuno, lo cito io personalmente come parere personale, di consequenza non potete prendervela con i membri dello staff o il server in oggetto della discussione. -> Penso che tutti voi se fosse i GF di un progetto in primis spendereste dei soldi per quest' ultimo, ma sarete anche i primi a fare i furbi e ad intascarvi il tutto promettendo che erano "destinati ad implementazioni", evitate di scrivere critiche inutili.
Bisogna imparare a collaborare, non a lanciarsi le torte in faccia (se vi sforzate potete comprendere la metafora, altrimenti The Way -> Studiate la grammatica, l'italiano e soprattuto l'antologia) e specialmente un punto molto fondamentale:
Lavorate? Usate i vostri soldi come ben vi pare, no?
Non Lavorate? Li chiedete ai genitori o ne fate a meno.
Shoppate? Avete usato i vostri soldi perchè potevate e ve lo potete permettere.
Non Shoppate? Non rompete le scatole a chi shoppa, i soldi sono i loro, se li invidiate cercatevi un lavoro per "mantenervi" il PG se non siete in grado di giocare.

P.S.: Tranquilli che non ho shoppato e non gioco a Calendus (mancanza di tempo).

Salve a tutti

tempo e passione.

Faccio un esempio?

wewe.
Colgo un velato riferimento a quello che ho scritto, quindi ti rispondo.
Innanzitutto ti spiego un attimino come funziona, dal momento in cui posti il tuo server qui, in questa sezione, devi essere cosciente del fatto che ti stai calando le braghe davanti ad una Community. Che significa?
Semplicemente che in quanto FORUM vi è una quantità spropositata di Utenti che leggono e una quantità, anche se meno corposa, di utenti che commentano e non puoi aspettarti che tutti ti facciano i complimenti. Inoltre, ti faccio notare una piccolezza; Negli ultimi messaggi nessuno ha criticato/diffamato il gioco nel vero senso della parola, le nostre sono solamente critiche costruttive che mirano a spronare lo staff a migliorarsi.
Persone come me, @SADAZ™ , @Alexander Rox e via dicendo giocano dal day1 e sono state praticamente le prime ad arrivare a determinati traguardi, segno inconfutabile che a NOI il server piace.
Ah non scordarti mai che ciò che ti fa crescere è tutto quello che di negativo hai fatto. Se continui a rimurginare sulle tue vincite non migliorerai mai.
P.S. Ripeto, è indifendibile quanto successo con il dungeon final, cerchiamo di non passare per buonisti ma di dire le cose come stanno!
P.P.S. Per favore basta con i luoghi comuni e con l'ignoranza. Riporto testuali parole "Sono un tipo solitario e la maggior parte del tempo gioco da solo proprio perchè nel MONDO DI METIN la gente che sta dientro allo schermo, sanno fare i leoni da tastiera e questa cosa mi ha parecchio stufato." Non è che vista la tua personalità non riesci a trovare un gruppo di persone che ti stiano simpatiche? Per quanto ne so, l'unica persona che sta facendo il "leone da tastiera" sei tu.

Fatto sta che il player Giulio è stato trovato ad usare hack e non è stato bannato,da queste piccole cose si vede la serietà dello staff.
Quindi è lecito usare hack e non essere bannati? Almeno degnatevi di rispondere e risolvere il dubbio dei player.

Come server si presenta egregiamente.
Sto riscontrando soltanto un problema, non riesco a scaricare il client da nessuna opzione di download.. link diretto, mega o mediafire

Fatto sta che il player Giulio è stato trovato ad usare hack e non è stato bannato,da queste piccole cose si vede la serietà dello staff.
Quindi è lecito usare hack e non essere bannati? Almeno degnatevi di rispondere e risolvere il dubbio dei player.
Gentile utente, i ban sono a tempo come puoi vedere dalla schermata del sito: "sospensioni" in casi ripetuti si può arrivare al permaban

A me funzionano tutti, ho appena provato. Che genere di problema riscontri?

Sono riuscito a farlo partire tramite Mega..dopo 10 prove, dopo aver provato ad avviare il download anche tramite altri browser, una delle ultime pagine che avevo provato ad aprire ha raggiunto il sito ed il download è partito.
Finally :'D
Spero solo di non riscontrare altri errori più tardi.. :addio::nuu:

Non c'è il nome di Giulio tra i pg bannati temporaneamente, ho controllato sul sito, dove si possono vedere tutti i pg bannati, ed il suo nome non c'è, significa che non è stato mai bannato.

Gentile utente, se questa tua affermazione risulta vera ti invito a dare tutte le dimostrazioni e spiegazioni possibili al riguardo riportandole sul nostro forum ----> segnalazioni gioco.

A me non funziona. Premetto col dire che la mia connessione va bene e con altri server non riscontro questo problema.
Dopo aver loggato e selezionato il personaggio, una volta loggato in mappa, la connessione si perde: rimango in mappa ma non sono più connesso al server. di fatti, tempo 2 minuti e vengo sloggato.

Gentile utente, i ban sono a tempo come puoi vedere dalla schermata del sito: "sospensioni" in casi ripetuti si può arrivare al permaban
Avete un'idea sbagliata per quanto riguarda le sospensioni.
Fino a qualche giorno fa mi dicesti in ts che lo staff non avrebbe tutelato nessuno per quanto riguarda gli hack e adesso scrivi queste cose su inforge? Un po' di coerenza perfavore.
Comunque sia gli item che ha farmato (Giulio) col bot exp chi glieli toglie? Vi rispondo io!
NESSUNO.
Gireranno più item del normale sul mercato se lascerete gli hacker bottare una volta e poi sban perchè vi dispiace perdere utenza.
Iniziate a cambiare mentalità.

N.B. Non voglio diffamare nessuno, è solo una critica costruttiva!

Maswa ti consiglio di aspettare che si "assesti" la situazione per poi iniziare qui, personalmente credo che sia uno dei retro più promettenti al momento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom