Calendus.eu - Il NewStyle che nel 2017 ha raggiunto i 600 online! Stiamo ritornando .. Coming soon!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
`*Basava, siccome quei 30-40 player su diciamo 500 stavano sfracassando i cabasisi hanno introdotto il dungeon 180 da quel che ho visto loggando sta sera.
Perdona la mia ignoranza se sbaglio; ma non hanno solo introdotto l'evento per halloween?

La voce oltretomba che vedete è solo una parte del dungeon, cioè quella per arrivare all'entrata, il vero e proprio dungeon verra inserito molto più presto di quanto pensate ;) - rimanete sintonizzati!

Ecco, spammare Nemere, Purga o qualsiasi cosa ci sia non è mi ispira molto, e se in endgame -o quasi- il pvp fa pena non vedo cosa rimanga da fare.

Ragazzi per favore, non citate altri server, non andate in ot, non scrivete doppi messaggi e/o solo con emoticons ma soprattutto non parlate di maswa :asd:.

Discussione pulita :)

Ma perchè i gm/ba atlas loxer shivala brown non li vedo mai online?

Hey Ciao,

Sono [BA]Brown, io sono sempre on sul Forum\TeamSpeak se ti servo per qualcosa, purtroppo il mio ruolo non prevede nel rispondere alle info in game, anche perchè li indirizzerei direttamente sul forum stesso.

Quindi se ti servo per informazioni riguardanti il forum, sarò felice di risponderti.

In questo server non si puo piu giocare , ormai gli hacker e bot superano i numero di pg onesti , gente al 180 che si shotta boss davanti ame senza amnco che gli interesi che qualcuno gli vede , tanto il gf sbanna tutti dopo 48 ore anche se qualcuno lo segnala ( credo sia a pagamento anche questo) !
E una cosa vergognosa da parte dello staff , a loro interese che qualcuno shoppa e basta !!!!
Critica al quanto inutile.
Ieri ho fatto un giro in tutte le mappe exp dedicando ore ed ore e non me ne pento per vedere se qualche Player usasse programmi esterni contattandoli in privato ed osservandoli, tutto in regola a quanto pare.

Se crede che quest'ultimi hanno qualcosa di strano vi INVITO A SEGNALARE CON UN VIDEO IL TUTTO SUL FORUM, come hanno fatto altri utenti.

In base alla gravità daremo il ban o il permaban
P.s Non vi inventate le favole.

Buon Game

gioco in questo server sono full 170 pvm +9 e devo dire che lo staff di sto server non ne sa proprio niente.... gli chiedi una cosa e ti rispondono cagate sembrano scelti cosi a random..... a parte che quando rispondono si illumina la via lattea ( se rispondono).... aspettiamo ancora il dungeon 180 pvp penso sia arrivata ora di metterlo dato che avete racimulato un po di cash avendo messo il set 180 interno only shop per il momento.... poi i villi sono uno schifo assoluto pieno zeppo di mercatini che fanno solo lagg e danno un fastidio davanti assurdo

@CiaciOR pienamente d'accordo sul fatto che lo Staff non risponde o risponde a caso alle richieste che vengono fatte in pvt ma ragazzi miei, datevi una regolata con sta storia dei negozi. Vi lamentate quando c'è poca gente, vi lamentate quando c'è troppa gente, vi lamentate quando gente usa hack, vi lamentate dello shop to win e adesso vi lamentate per i TROPPI NEGOZI.

Consiglio comunque allo Staff di implementare un system per i negozi che ti permetta di mettere in vendita oggetti senza aprire un mercatino ( che causa lag ) ma tramite una finestra con la lista di tutti gli oggetti. Avrei anche una proposta, se siete interessati scrivetemi in privato.

Ho provato il server da ormai una settimana, che dire, server dalle enormi potenzialità ma rovinato da uno staff menefreghista che ignora la piaga degli hack.

Non voglio addentarmi sul discorso shop perchè ci sarebbe da dire un mondo, uno shop che se l'avesse messo qualsiasi altro server si sarebbe gridato allo scandalo, qua invece tutto normale.

Di sicuro non è un server che consiglierei, mi dispiace.

Ultima modifica:
gioco in questo server sono full 170 pvm +9 e devo dire che lo staff di sto server non ne sa proprio niente.... gli chiedi una cosa e ti rispondono cagate sembrano scelti cosi a random..... a parte che quando rispondono si illumina la via lattea ( se rispondono).... aspettiamo ancora il dungeon 180 pvp penso sia arrivata ora di metterlo dato che avete racimulato un po di cash avendo messo il set 180 interno only shop per il momento.... poi i villi sono uno schifo assoluto pieno zeppo di mercatini che fanno solo lagg e danno un fastidio davanti assurdo
i GM rispondono puntualmente a tutti, magari ci mettono tempo ma comunque sono subissati di pvt, è anche normale metterci tempo. il dng 180 verrà a breve implementato

Ultima modifica:
Salve,
Come è scritto in maniera più che precisa e chiara, quando un GM è disponibile esce una scritta in chat GM, dice espressamente che il GM è online in quel momento per supporto ed è citata anche la situazione dei messaggi. Non preoccupatevi se non rispondo subito, sarò impegnato con molti pvt, tutto lo staff fa del suo meglio per offrire un sistema di supporto valido, ovvio a volte può capitare uno sbaglio, piccolo o grande che sia, sbagliare è umano e dagli spari si impara a migliorarsi. Per la questione bot vi invitiamo costantemente a segnalarci tutti i presunti player che usano trucchi(con video sarebbe molto meglio) ultimamente i ban sono stati molti e ci impegneremo sempre e con costanza su questa piaga.
Detto questo, prima di introdurre il dungeon dell'oltretomba dobbiamo essere sicuri al100% che sia tutto liniare ed in regola, l'evento di halloween è stato sotto test per quasi un mese ancora prima dell'apertura, ovvio che per il dungeon sarà questione di meno in quanto è nella fase di test finale. Vi ringrazio per aver visionato il tutto e vi auguro un buon game ed una buona continuazione di giornata.

calendus.eu Team

il server comunque è bello, secondo me troppi staffer (alcuni anche inutili....) e l'exp troppo facile.. aspettiamo il dungeon per fare questo set 180 che non si può avere altrimenti :rofl::rofl:

il server comunque è bello, secondo me troppi staffer (alcuni anche inutili....) e l'exp troppo facile.. aspettiamo il dungeon per fare questo set 180 che non si può avere altrimenti :rofl::rofl:
Si può avere shoppando..
Stiamo valutando di riformulare l'organigramma del team. A breve penso che ci saranno delle modifiche.
Mi hai accusato di diffamazione e poi Timson e un tuo staffer sono stati bannati per doppio account.. Direi che delle scuse sono dovute :)

Si può avere shoppando..

Mi hai accusato di diffamazione e poi Timson e un tuo staffer sono stati bannati per doppio account.. Direi che delle scuse sono dovute :)
Posso scusarmi per la diffamazione, ma io parlo di tale rivolta nei miei confronti, visto che non era come alludevi.
Se son stati bannati ed hanno fatto queste cavolate senza avviso o altro, ma di loro iniziativa, provvederò personalmente a toglierli dal team.

Pensate solo a trovare gente che usa un banalissimo auto click(che poi magari manco lo usano), e bannano a casaccio perché vedono un pg Fermo a èxpare in valle(fermo perché lo spam dei mostri è e elevato, ed è divertente per questo), io personalmente sto fermo a smantellare e tengo la barra spaziatrice premuta, e magari nel mentre mi guardo la tv, o mi fuma una sigaretta senza guardare...
Cioe pensate a trovare gente che usa bot o cheat non ste cagate.... Pensate a sistemare il pvp e a introdurre sto Dungeon, che così perdete solo tempo e bannate gente a casaccio, come un amico(liv 55 per lo più ahahahah) e stato bannato perché è stato fermo sul posto 15 min, nel mentre si guardava un film, ma non so..
Guardate chi usa bot o cheat non ste cagate, grazie...

@Zanna perché hai cancellato il commento di @HellB[]und?

Parlai con Zanna l'altro giorno e sono convinto che i commenti vengano cancellati con criterio perché effettivamente OT, la differenza sta nel fatto che la moderazione di inforge è stata molto scarsa per tanto tempo e quindi da ciò deriva questa differenza tra questo topic e gli altri.

Tuttavia ho letto anche il commento di quell'utente (pienamente in topic) che è stato cancellato e non vorrei iniziare a cambiare idea.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom