Perdona la mia ignoranza se sbaglio; ma non hanno solo introdotto l'evento per halloween?`*Basava, siccome quei 30-40 player su diciamo 500 stavano sfracassando i cabasisi hanno introdotto il dungeon 180 da quel che ho visto loggando sta sera.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Perdona la mia ignoranza se sbaglio; ma non hanno solo introdotto l'evento per halloween?`*Basava, siccome quei 30-40 player su diciamo 500 stavano sfracassando i cabasisi hanno introdotto il dungeon 180 da quel che ho visto loggando sta sera.
Loggando tra le voci dungeon ho visto anche L`oltretomba del demone, ma alcune persone mi hanno detto che non ci si può ancora entrare.Perdona la mia ignoranza se sbaglio; ma non hanno solo introdotto l'evento per halloween?
Ma perchè i gm/ba atlas loxer shivala brown non li vedo mai online?
Ti consiglio vivamente di usare danni abilità, cmq ne possiamo parlare in gioco se vuoi.Riguardo al pvp, il blocco attacco corporale è eccessivo, bisogna diminuirlo e di parecchio.
Critica al quanto inutile.In questo server non si puo piu giocare , ormai gli hacker e bot superano i numero di pg onesti , gente al 180 che si shotta boss davanti ame senza amnco che gli interesi che qualcuno gli vede , tanto il gf sbanna tutti dopo 48 ore anche se qualcuno lo segnala ( credo sia a pagamento anche questo) !
E una cosa vergognosa da parte dello staff , a loro interese che qualcuno shoppa e basta !!!!
Non serve che mi spieghi.una favola vivi te , e presto vedrai come stano le cose !
P.S. magior parte dei bot e damage hanno gm detector , ma ovviemente te non sai cosa sono !

i GM rispondono puntualmente a tutti, magari ci mettono tempo ma comunque sono subissati di pvt, è anche normale metterci tempo. il dng 180 verrà a breve implementatogioco in questo server sono full 170 pvm +9 e devo dire che lo staff di sto server non ne sa proprio niente.... gli chiedi una cosa e ti rispondono cagate sembrano scelti cosi a random..... a parte che quando rispondono si illumina la via lattea ( se rispondono).... aspettiamo ancora il dungeon 180 pvp penso sia arrivata ora di metterlo dato che avete racimulato un po di cash avendo messo il set 180 interno only shop per il momento.... poi i villi sono uno schifo assoluto pieno zeppo di mercatini che fanno solo lagg e danno un fastidio davanti assurdo
@CiaciORAvrei anche una proposta, se siete interessati scrivetemi in privato.
il server comunque è bello, secondo me troppi staffer (alcuni anche inutili....) e l'exp troppo facile.. aspettiamo il dungeon per fare questo set 180 che non si può avere altrimenti![]()
Si può avere shoppando..il server comunque è bello, secondo me troppi staffer (alcuni anche inutili....) e l'exp troppo facile.. aspettiamo il dungeon per fare questo set 180 che non si può avere altrimenti![]()
Mi hai accusato di diffamazione e poi Timson e un tuo staffer sono stati bannati per doppio account.. Direi che delle scuse sono dovuteStiamo valutando di riformulare l'organigramma del team. A breve penso che ci saranno delle modifiche.

Posso scusarmi per la diffamazione, ma io parlo di tale rivolta nei miei confronti, visto che non era come alludevi.Si può avere shoppando..
Mi hai accusato di diffamazione e poi Timson e un tuo staffer sono stati bannati per doppio account.. Direi che delle scuse sono dovute![]()
@Zanna perché hai cancellato il commento di @HellB[]und?