Uno dei pochi commenti costruttivi su 83 pagine.Il fatto è che si son concentrati troppo sull'aspetto "estetico" come l'equip, le mappe e i mob, ma poi hanno tralasciato il gameplay, ho saputo da dei beta tester che molte delle segnalazioni da loro fatte per le nuove mappe e per i dungeon sono state trascurate, io stesso giocando e testando in tutto il server ho notato molte cose che non andavano, già solo dal fatto che con arma 90 +7, armatura 90 +6 e set lacrime cielo ho fatto il 180, il livello MASSIMO di un gioco fatto con degli oggetti di livello discretamente basso, non ha senso il solo fatto che reggevo e shottavo i mob sia di mappa 120 che 150, poi vabbe', le rate exp, in 4 giorni ho fatto il 180 cosa non normale ovviamente, non credo di star giocando in un fun pvp. Dungeon fatti con i piedi, dungeon annunciati e mai messi in game, dungeon dove c'è bisogno di item per entrare e altri dove si entra senza nulla, dungeon dove gli item per entrare durano 1 giorno e altri che durano permanenti. Nove Code che droppa item per entrare in dungeon 170.. cioè ma il senso? Già che ci siete fateli droppare dai cani e via.
Staff che banna la gente a caso e poi la risbanna, l'intera lista dei bannati è stata praticamente sbannata, NOSENSE.
Io personalmente che sono stato bannato mentre guardando i mondiali di League of Legends. Gente con le tette che viene promossa a game master. Potrei stare a parlare per ore e dilungarmi all'infinito ma non mi sembra il caso, buona continuazione(fin quando rimane aperto, "godetevelo").
L'idea c'è ma bisogna migliorare su parecchi punti secondo me, probabilmente è stato fatto qualcosa di sbagliato nella beta.
(fin quando rimane aperto, "godetevelo").
;