Calendus.eu - Il NewStyle che nel 2017 ha raggiunto i 600 online! Stiamo ritornando .. Coming soon!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il fatto è che si son concentrati troppo sull'aspetto "estetico" come l'equip, le mappe e i mob, ma poi hanno tralasciato il gameplay, ho saputo da dei beta tester che molte delle segnalazioni da loro fatte per le nuove mappe e per i dungeon sono state trascurate, io stesso giocando e testando in tutto il server ho notato molte cose che non andavano, già solo dal fatto che con arma 90 +7, armatura 90 +6 e set lacrime cielo ho fatto il 180, il livello MASSIMO di un gioco fatto con degli oggetti di livello discretamente basso, non ha senso il solo fatto che reggevo e shottavo i mob sia di mappa 120 che 150, poi vabbe', le rate exp, in 4 giorni ho fatto il 180 cosa non normale ovviamente, non credo di star giocando in un fun pvp. Dungeon fatti con i piedi, dungeon annunciati e mai messi in game, dungeon dove c'è bisogno di item per entrare e altri dove si entra senza nulla, dungeon dove gli item per entrare durano 1 giorno e altri che durano permanenti. Nove Code che droppa item per entrare in dungeon 170.. cioè ma il senso? Già che ci siete fateli droppare dai cani e via.
Staff che banna la gente a caso e poi la risbanna, l'intera lista dei bannati è stata praticamente sbannata, NOSENSE.
Io personalmente che sono stato bannato mentre guardando i mondiali di League of Legends. Gente con le tette che viene promossa a game master. Potrei stare a parlare per ore e dilungarmi all'infinito ma non mi sembra il caso, buona continuazione :) (fin quando rimane aperto, "godetevelo").
Uno dei pochi commenti costruttivi su 83 pagine.
L'idea c'è ma bisogna migliorare su parecchi punti secondo me, probabilmente è stato fatto qualcosa di sbagliato nella beta.

Il fatto è che si son concentrati troppo sull'aspetto "estetico" come l'equip, le mappe e i mob, ma poi hanno tralasciato il gameplay, ho saputo da dei beta tester che molte delle segnalazioni da loro fatte per le nuove mappe e per i dungeon sono state trascurate, io stesso giocando e testando in tutto il server ho notato molte cose che non andavano, già solo dal fatto che con arma 90 +7, armatura 90 +6 e set lacrime cielo ho fatto il 180, il livello MASSIMO di un gioco fatto con degli oggetti di livello discretamente basso, non ha senso il solo fatto che reggevo e shottavo i mob sia di mappa 120 che 150, poi vabbe', le rate exp, in 4 giorni ho fatto il 180 cosa non normale ovviamente, non credo di star giocando in un fun pvp. Dungeon fatti con i piedi, dungeon annunciati e mai messi in game, dungeon dove c'è bisogno di item per entrare e altri dove si entra senza nulla, dungeon dove gli item per entrare durano 1 giorno e altri che durano permanenti. Nove Code che droppa item per entrare in dungeon 170.. cioè ma il senso? Già che ci siete fateli droppare dai cani e via.
Staff che banna la gente a caso e poi la risbanna, l'intera lista dei bannati è stata praticamente sbannata, NOSENSE.
Io personalmente che sono stato bannato e sbannato mentre guardando i mondiali di League of Legends. Gente con le tette che viene promossa a game master. Potrei stare a parlare per ore e dilungarmi all'infinito ma non mi sembra il caso, buona continuazione :) (fin quando rimane aperto, "godetevelo").
Non mi pare che il server resterà per sempre al 180, penso che un new style poi di questa "taglia" avrà sempre qualcosa da offrire, Poi ci basiamo troppo sui livelli il game play non si concentra solo sui livelli è solo una parte integrante del gioco. quindi.. magari adesso 180 si farà facilmente magari con il prossimo update ( se ci sarà ) magari fare i livelli sarà molto più difficile, poi ricordiamoci, per voi che avete decine decine di ore disponibili al giorno può essere facile.. ricordiamoci che ce gente che gioca anche un paio d'ore al giorno, non ci sarà mai un vero e proprio equilibrio su tutto, mettetevi un po l'anima in pace e gotetevi il gioco cosi com'è, poi da come vedo, lo staff è sempre molto disponibile e giorno per giorno sistemano cose, non vedo che stanno zitti e non fanno nulla o modificano solo ciò che gli piace a loro.. quindi abbiate più fiducia sulle persone per una volta, per lo sban oppure gm con le tette cose del genere poco mi interessa non voglio aprire nulla a riguardo visto che secondo il mio parere sono solo calunnie.

Non mi pare che il server resterà per sempre al 180, penso che un new style poi di questa "taglia" avrà sempre qualcosa da offrire, Poi ci basiamo troppo sui livelli il game play non si concentra solo sui livelli è solo una parte integrante del gioco. quindi.. magari adesso 180 si farà facilmente magari con il prossimo update ( se ci sarà ) magari fare i livelli sarà molto più difficile, poi ricordiamoci, per voi che avete decine decine di ore disponibili al giorno può essere facile.. ricordiamoci che ce gente che gioca anche un paio d'ore al giorno, non ci sarà mai un vero e proprio equilibrio su tutto, mettetevi un po l'anima in pace e gotetevi il gioco cosi com'è, poi da come vedo, lo staff è sempre molto disponibile e giorno per giorno sistemano cose, non vedo che stanno zitti e non fanno nulla o modificano solo ciò che gli piace a loro.. quindi abbiate più fiducia sulle persone per una volta, per lo sban oppure gm con le tette cose del genere poco mi interessa non voglio aprire nulla a riguardo visto che secondo il mio parere sono solo calunnie.

Sono spiacente che ci sia stata qualche incomprensione ma voglio assicurarvi che noi non siamo fermi assolutamente. Il problema è che siamo ancora nella fase iniziale dove, prima di mettere mattone su mattone, preferiamo instaurare una base solida perchè, se quest'ultima è instabile, nel corso nella nostra vita potrebbe crollare e causare un moto a catena.
Preferiamo, così come l'esempio di Halloween, focalizzarci prima di tutto sull'aspetto "basico" del server per poi procedere con tutte le varie eventualità annesse.

E' nostra premura, altresì, riguardare ogni singolo individuo del nostro team. Basti pensare ad una catena, un singolo anello, per quanto "inutile" possa essere, può causare instabilità.
Per il fatto delle "prendere gente con le tette" è assolutamente negativo, perchè vi assicuro che nel team la prima cosa che viene chiarita è la parità dei sessi e subito dopo il fatto che se un membro del team (gm per dire od a salire) incomincia a fare il pervertito con il sesso opposto, viene immediatamente cacciato perchè la collaborazione in team è sinonimo di lavoro e non di bacheca incontri.

Io tutta questa facilità nell'expare tipo fun al momento non la vedo ,forsè perchè gioco poche ore al giorno , sono al livello 111 ,e con le mappe sempre piene trovo posti per expare con pochi mob ,sicuramente chi stà al 180 come livello ha avuto molto più tempo a disposizione da dedicare al gioco e di conseguenza finiscono prima sia per quanto concerne il livello massimo ,e sia nel completamento dell' equip , addirittura gente che chiede di inserire altri dungeon ,ma dico ... date tempo ai comuni mortali di proseguire nel gioco , quando finirete di accedere al nuovo dungeon cosa fate ?? ne vorrete un'altro e poi un'altro ancora?? sapete perchè non si vedono war?? perchè la maggior
parte della gente (normale) non e ancora "giustamente" arrivata al livello finale.

Io tutta questa facilità nell'expare tipo fun al momento non la vedo ,forsè perchè gioco poche ore al giorno , sono al livello 111 ,e con le mappe sempre piene trovo posti per expare con pochi mob ,sicuramente chi stà al 180 come livello ha avuto molto più tempo a disposizione da dedicare al gioco e di conseguenza finiscono prima sia per quanto concerne il livello massimo ,e sia nel completamento dell' equip , addirittura gente che chiede di inserire altri dungeon ,ma dico ... date tempo ai comuni mortali di proseguire nel gioco , quando finirete di accedere al nuovo dungeon cosa fate ?? ne vorrete un'altro e poi un'altro ancora?? sapete perchè non si vedono war?? perchè la maggior
parte della gente (normale) non e ancora "giustamente" arrivata al livello finale.
Non è che serva per forza il livello finale per fare war,secondo me :)

Si è vero, ma non puoi neanche competere in una war con dei liv.180 semplicemente con equip da liv.100 o no?? perchè se vai a fare un confronto con i vari equip la differenza ovviamente c'e', senza contare i vari bonus del biologo.

Si è vero, ma non puoi neanche competere in una war con dei liv.180 semplicemente con equip da liv.100 o no?? perchè se vai a fare un confronto con i vari equip la differenza ovviamente c'e', senza contare i vari bonus del biologo.
Bonus del biologo, item delle missioni ripetibili, stole, alchimia, pet, benedizioni.

Ma perchè i gm/ba atlas loxer shivala brown non li vedo mai online?

L’amministratore del nostro forum ha il personaggio abilitato solamente durante gli eventi del forum.
GM da te indicato è stato rimosso dal team è la classifica si aggiornerà con il riavvio. Per maggiori informazioni riguardanti il riavvio ti consiglio di consultare il nostro forum all’interno del quale c’è un topic relativo a tutti i cambiamenti correlati dalla data del riavvio.
Spero di esserti stato d’aiuto con questa informazione e rimango disponibile per altri eventuali chiarimenti

L’amministratore del nostro forum ha il personaggio abilitato solamente durante gli eventi del forum.
GM da te indicato è stato rimosso dal team è la classifica si aggiornerà con il riavvio. Per maggiori informazioni riguardanti il riavvio ti consiglio di consultare il nostro forum all’interno del quale c’è un topic relativo a tutti i cambiamenti correlati dalla data del riavvio.
Spero di esserti stato d’aiuto con questa informazione e rimango disponibile per altri eventuali chiarimenti

Che ne dici di rimuovere quel timer di 30minuti per andare dal beran? gioco da quando ha aperto il server e non sono riuscito ad andare in tale dungeon.

Quando implementerete questo nuovo dungeon? Giusto per capirci perchè è a prendere per i fondelli la gente! Shop 100% in game, poi scopri che solo arma e corazza lvl 180 sono reperibili (che puoi portare max a +3 perchè poi richiede item), gli interni del 180 e itemup del 180 lo saranno "quando implementeremo il nuovo dungeon". Intanto chi shoppa si fa boss finale perchè uno lo fa e gli altri killano chiunque si avvicini...e tu come fai a competere con uno che ti fa 30k di vortice? Non puoi, semplice.

Il PG Giulio, come documentato da uno sul forum con un video, usa botexp per fare item in mappa finale (ovviamente il livello 180 si deduce che non è farina del suo sacco), lo staff dice "prenderemo provvedimenti" ed invece è attualmente libero e felice di continuare a giocare, quindi state facendo capire che qui tutto è lecito.

Nella presentazione dicevate "4ch indipendenti" ed invece avete fatto uno start con soli 2 Ch, poi portati a 3 e ricordo bene la frase del GM "Ci costa 300€ avere un Ch in più", fatemi capire, ve lo devo pagare io il Ch? Comunque poi avete aperto il 4Ch ma è durato da
Natale a Santo Stefano, e lo avete chiuso.

Guide sul forum completamente copiate dall'ufficiale senza cambiare nulla, ed infatti sono sbagliate in quanto il funzionamento sul vostro server è diverso!

Mi raccomando però, continuate così, con i vostri 500on che io non vedo, ci saranno anche 500negozi (di cui 2/3 vendono cose totalmente inutili che stanno lì da inizio server) ma considerando che ogni uno di noi può aprire più negozi da un singolo PG, non so quando sia veritiero quel dato.

Buon proseguimento

Ultima modifica:
@HAQN
Ho studiato psicologia, pedagogia e sociologia. Quando vuoi elencarmi i tuoi problemi fai uno squillo.

Per quanto riguarda il server, purtroppo alcuni degli Staffer non sono assolutamente alla portata di una community da 600+ players. Sia per quanto riguarda il lavoro in-game che per quanto riguarda quello che va svolto nel forum.
Penso sia l'unica critica che richiede un intervento urgente - per quanto riguarda me, ovviamente -
Inoltre, penso abbiate fatto un errore di grandezza spropositata proprio a livello strutturale. Implementare un dungeon che permette di concludere il set final e quindi di arrivare alla fase end game del vostro server successivamente all'apertura può essere una buona scelta se il tempo di rilascio è concorde al tempo per arrivare al minimo livello per accedervi. Però per quanto mi riguarda non esiste che coloro che sono arrivati al 180 devono stare fermi più di una settimana. E non parlo a vanvera, gente come me che è arrivata al cap level dopo i primi giorni di apertura sta aspettando da più di una settimana di potersi completare. E nel caso in cui vi venga in mente di dirmi "Puoi benissimo farti il set pvp 150". Mh, si.. Quindi dovrei fare Razador circa quante volte? 30? Per fare il set intermedio e per poi di nuovo fare Oltretomba anche più volte. Mah.
Posso capire che dopo vario tempo lo staff decida di implementare nuovi livelli,dungeon,set ma non che dopo l'apertura mi facciate aspettare tutto questo tempo.
Per tutto il resto, ottimo lavoro!

Quando implementerete questo nuovo dungeon? Giusto per capirci perchè è a prendere per i fondelli la gente! Shop 100% in game, poi scopri che solo arma e corazza lvl 180 sono reperibili (che puoi portare max a +3 perchè poi richiede item), gli interni del 180 e itemup del 180 lo saranno "quando implementeremo il nuovo dungeon". Intanto chi shoppa si fa boss finale perchè uno lo fa e gli altri killano chiunque si avvicini...e tu come fai a competere con uno che ti fa 30k di vortice? Non puoi, semplice.

Il PG Giulio, come documentato da uno sul forum con un video, usa botexp per fare item in mappa finale (ovviamente il livello 180 si deduce che non è farina del suo sacco), lo staff dice "prenderemo provvedimenti" ed invece è attualmente libero e felice di continuare a giocare, quindi state facendo capire che qui tutto è lecito.

Nella presentazione dicevate "4ch indipendenti" ed invece avete fatto uno start con soli 2 Ch, poi portati a 3 e ricordo bene la frase del GM "Ci costa 300€ avere un Ch in più", fatemi capire, ve lo devo pagare io il Ch? Comunque poi avete aperto il 4Ch ma è durato da
Natale a Santo Stefano, e lo avete chiuso.

Guide sul forum completamente copiate dall'ufficiale senza cambiare nulla, ed infatti sono sbagliate in quanto il funzionamento sul vostro server è diverso!

Mi raccomando però, continuate così, con i vostri 500on che io non vedo, ci saranno anche 500negozi (di cui 2/3 vendono cose totalmente inutili che stanno lì da inizio server) ma considerando che ogni uno di noi può aprire più negozi da un singolo PG, non so quando sia veritiero quel dato.

Buon proseguimento

SIcuramente la maggior parte dei pg che sono arrivati in così poco tempo al 180 hanno utilizzato bot exp eheh

In questo momento, anche se sono poco attivo per via della scuola e degli impegni, mi sto godendo un gameplay che non avevo mai provato prima, non per la tipologia del server, sia chiaro, non gioco quasi mai questo tipo di server, semplicemente sto affrontando il server con una mentalità meno competitiva del solito.

La cosa mi fa strano, visto che mi auto definisco una persona molto competitiva, giocare un server non curante del livello/item degli altri, passando quelle due orette(non 18 come d'estate xd) e,la cosa fondamentale, con calma.

Insolito direi, il gameplay, fino al mio livello attuale, sembra abbastanza fluido, non ho riscontrato alcun tipo di bug o glitch, alquanto rara come cosa, nel 40% dei server che ho provato, se stavi attento il cane selvaggio di turno ti dava 3kkk.. ma questa è un altra storia.

Devo lamentarmi solo di una cosa,una cosa che mi sono chiesto per molto tempo .. e rivolgo questa domanda sia allo staff, sia a qualcuno di competente nel settore, ho notato che in questo, come la maggior parte dei server(non tutti,attenzione) sia la grafica che le texture causano diversi rallentamenti alla mia CPU, voi direte subito : "Eh si ma comprati il computer nuovo, che il tuo va ancora a criceti" beh vi devo dire che il computer a criceti su certi server non rileva questi rallentamenti.
Ho inoltre testato con diversi computer oltre al mio, e tutti tranne un vecchio portatile (strano, per non dire stranissimo) riscontrano questo tipo di rallentamento.

Diciamo che ho detto la mia, se dovessi dare un voto al server, darei la piena sufficienza e comunque un voto positvo

Direi che posso chiudere il discorso con una frase ormai diventata, per alcuni, banale, per altri, un ricordo scherzoso.

Vi porgo i miei cordiali saluti, dal vostro Genestella di fiducia.

SIcuramente la maggior parte dei pg che sono arrivati in così poco tempo al 180 hanno utilizzato bot exp eheh
Guarda tutta la mia gilda , o almeno i 3/4 hanno raggiunto il lv 180 in pochissimi giorni, compreso me...nessuno di loro ha usato mai nulla, inoltre nixon ha portato 2 pg al 180 in meno tempo e di sicuro lo hanno controllato più volte quindi non sparare sentenze a caso, fare il 180 su questo server è di una facilità assurda, vedo player che giocano molte più ore di tutta la mia gilda messa assieme per fare 3-4 lv al giorno e sono gli stessi che accusano per hack, ma lasciamo perdere questo punto visto che è veramente triste come cosa..
Per i 2 utenti sopra, avete ragione non ho molto altro da dire, siamo tutti al 180 da una settimana, tutti che loggano solo per prendersi il baule giornaliero, sperando che un giorno molto lontano arrivi questo fantomatico dungeon..più che attendere non possiamo fare, mi stavo divertendo, ho fatto video con rox etc, ma che senso ha fare il livello massimo per poi guardarsi in piazza?
Poi vabbè la pazienza è la virtù dei forti cit., ma al momento credo che abbiamo aspettato anche abbastanza, anzi molti si sono già stufati e hanno tolto mano.

Ci siamo quasi! Mancano poche ore!
Link: https://board.calendus.eu/index.php...ete-pronti-a-combattere-gli-spiriti/#post2357
2eefd472ee.png

index.php

- HALLOWEEN 2017 -
"Che spavento! Che Paura,
dentro questa mappa oscura!
Mostri in giro ad atterrire,
bimbi pronti a inorridire!

Streghe, scheletri, folletti
Roccioline, fantasmini e diavoletti.
Ragni, ragnatele e zucche
dolci, lecca lecca e chicche.

Scherzi, buffe burle e lazzi;
Urla, versi e gran schiamazzi.
C’è trambusto, c’è gran chiasso:
Halloween, che grande spasso!"

Trick or treat cari giocatori di Calendus,

Abbiamo, finalmente, il piacere di presentarvi l'evento Halloween 2017 che avrà inizio in data 26 Ottobre 2017 a partire dalle ore 18:00. L'evento terminerà il 03 Novembre alla medesima ora.

Durante questo periodo, all'interno dei villi principali, nei CH1, CH2 e CH3 sarà presente un carinissimo NPC denominato Jack Pumpkin, il condottiero del mondo di Halloween.
Il nostro amico Jack, per quanto arrogante e spensierato avrà invece un'ottima validità dal punto di vista sostanziale.

index.php

Possiamo quindi elencare le sue voci in:
  1. Attiva evento: utilizzabile solo dal Team;
  2. Consegna item: permette di craftare oggetti per ottenere il Forziere di Halloween;
  3. Teleport Mappa Halloween: include il passaggio dalla mappa attuale a quella dell'evento;
Ogni mostro ucciso, all'interno della mappa Halloween, potrebbe rilasciarvi un oggetto molto prezioso, utile per il craft del forziere di Halloween.
Vi presento:
Lanterna di Zucca:
index.php

Zucca:
index.php

Consegnando 30 Lanterna di Zucca e 35 Zucche, il nostro amico Jack vi darà un Forziere di Halloween.
index.php

Ricordiamo che all'interno della mappa i mostri potranno sparire e comparire, sono spiriti irrequieti e dispettosi. Nessuno riesce a domarli, nessuno sa come calmare il loro animo.

Pensavate fosse finita? Assolutamente no! All'interno della mappa non ci sono solamente degli spiriti irrequieti ma la leggenda narra che alcune rocce metin hanno assunto le sembianze di grandi zucche infuocate pronte a respingere ogni vostro attacco.
<<Siete ancora in grado di affrontare questo viaggio?>>

index.php

Ed arriva il grande momento. Molti sanno che un "leone" può essere domato solamente da una leonessa. Anche in questo caso, gli spiriti possono essere domati da due entità assurde, emblema dell'ignobile ed incolmabile vuoto, frutto di un vile dissesto parsimonioso.
<<Qualcosa che veramente non ha un senso.
Un qualcosa domato da due capisaldi: due capi. Due boss.>>

Il primo, Jack Lantern, è solamente colui che non ha una personalità.
E' capo ma nel tempo passato da carnefice a vittima.​

Ed infine c'è lui, colui che mangia e rigetta le anime. Baba Jaga Inf.
Risiede in un piccolo atrio, pieno di sangue, pieno di spiriti, pieno di malvagità e negatività.

Ennesimo boss, ennesimo vantaggio per chi ha shoppato ed è full 180. Mi so rotto di dover scalare Nemere solo per "fare qualcosa", avete creato (e penso proprio volontariamente) un netto squilibrio tra shop e no-shop!
Riguardo il mancato ban del player che usava bot, nessuna risposta.
Riguardo il 180, rispondendo ad uno prima, non serve il bot (o almeno non per me ed i miei amici) ma basta avere alcuni item che reperisci in game, come anello felicità e leone (per un totale di 75% bonus exp) ed un po di tempo da dedicare al game.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom