Calendus.eu - Il NewStyle che nel 2017 ha raggiunto i 600 online! Stiamo ritornando .. Coming soon!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io penso che pulire tutto per far sembrare tutto perfetto, lindo e pinto sia tanto scorretto quanto ridicolo. Segnalare i messaggi come diffamatori è tutt'altro che veritiero, in quanto non sono commenti diffamatori, ma pura e vera realtà. Ho le prove che il GF e parte dello staff abbia accusato, nonchè bannato per diffamazione un player che nulla ha fatto se non uppare una stola. Conseguentemente a questo gesto il server è andato offline, facendo ricadere le accuse di un system progettato male su un utente. Per chi non ci credesse ho screen per provarlo. Scrivetemi in pvt se ne avete necessità di guardarli.

Io penso che pulire tutto per far sembrare tutto perfetto, lindo e pinto sia tanto scorretto quanto ridicolo. Segnalare i messaggi come diffamatori è tutt'altro che veritiero, in quanto non sono commenti diffamatori, ma pura e vera realtà. Ho le prove che il GF e parte dello staff abbia accusato, nonchè bannato per diffamazione un player che nulla ha fatto se non uppare una stola. Conseguentemente a questo gesto il server è andato offline, facendo ricadere le accuse di un system progettato male su un utente. Per chi non ci credesse ho screen per provarlo. Scrivetemi in pvt se ne avete necessità di guardarli.
addirittura sei stato bannato? :\

Ultima modifica da un moderatore:
update.png

22 OTTOBRE 2017

In data odierna le relative modifiche applicate sono le seguenti:
  • Inserito un Firewall di gioco per quanto riguarda le connessioni in entrata ed in uscita;*
  • Ottimizzata la connessione entrata/uscita del sito;
  • Rimossa la vulnerabilità contro animali ad Hellnest;
  • Ultimato dungeon L'Oltretomba del Demone Lv.180: tra non molto sarà deciso quando aprirlo al pubblico;
  • In merito all'Oltretomba, sono stati potenziati, sul server beta i seguenti mostri: Bestia Demoniaca, Gorilla Demoniaco, Gorilla Demoniaco Brutal. e Drago Ombra;
  • Sistemato il crash di gioco una tantum per un piccolo errore di sintassi;
  • Rivisitato il team con alcune promozioni ed allontanamenti;
* Colgo l'occasione, attraverso questo post, di ringraziare pubblicamente il mio amico Devil, nonchè il Game Founder di BambooMt2 in quanto si è reso disponibile per un intervento sul nostro Firewall di gioco;

Ultima modifica da un moderatore:
addirittura sei stato bannato? :\
Gia, il player ha ricevuto un permaban per diffamazione mai avvenuta in game ma solo con lo screen che avevo pubblicato su questo topic, altra cosa a mio parere ridicola, dato che, non si hanno prove del fatto che chi posta il messaggio sia lo stesso giocatore che in game è in possesso dell'account. Ma per far risultare il server perfetto si fa di tutto...

Comunque ripeto se non ci credete ho screen che può provare quello che dico. Se volete leggerli contattatemi in privato

Questo è vero, però ho visto che hai cancellato moltissimi messaggi anche inerenti alla discussione, stai un po' esagerando direi
Le segnalazioni le facciamo in tre, tra cui un admin :).

Questo è vero, però ho visto che hai cancellato moltissimi messaggi anche inerenti alla discussione, stai un po' esagerando direi

E' allucinante come in questa discussione non si possa commentare in modi diversi dal "server bellissimo provooo".
Va bene eliminare lo spam e il flame, ma i commenti fatti in maniera civile perchè vengono eliminati?
@Zanna non ti sembra di stare esagerando? ti vedo così attivo solo in questa discussione, devo forse pensare che hai un tornaconto personale?

Colpa mia se da questa discussione partono 40-50 segnalazioni al giorno? Io non mi lamento, è il mio compito. Probabilmente lo staff di questo server tiene di più a questo aspetto.

Colpa mia se da questa discussione partono 40-50 segnalazioni al giorno? Io non mi lamento, è il mio compito. Probabilmente lo staff di questo server tiene di più a questo aspetto.

Hai cancellato messaggi del tipo "la mia gilda ha fatto questo e quello" etc.

Non vedo alcun tipo di spam, flame e quant'altro

Credo che questa sezione sia dedicata alle info del server non a le critiche non costruttive o ad altro, se ci sono problemi in gioco esiste il forum https://board.calendus.eu/ dove sono presenti BA e Mod che supervisionano ogni vostra esigenza o richiesta

1- Sono stato io o i miei colleghi ? ( Siamo in tre, tra cui un admin eventuali anomalie da parte mia sarebbero state subito punite )
2- La tua gilda cosa c'entra con il tema principale della discussione ?
3- Se il messaggio che è stato cancellato avesse parlato della tua gilda non credo che avrei avuto ne pro ne contro a cancellartelo in quanto neutro
Ergo viene cancellato per OFF TOPIC
Tutto quello che non è strettamente legato al server e non alla storia dei GF, perchè anche quelli sono OT, vengono cancellati.
Potete dire tutto, io mi limito a svolgere segnalazioni.
Come ha detto un altro utente sono così in ogni discussione in cui svolgo segnalazioni, "Mio profilo - ultime attività - " e guardate voi stessi la tipologia di messaggi che scrivo. Vorrei farvi vedere i messaggi che elimino ma non posso..

Sto scrivendo questo perchè mi reputo una persona aperta alle critiche, ben venga, ma finchè un admin non contesta nulla io continuo...

Ps. questo messaggio è in OT e presto verrà eliminato da qualcuno, lo lascio un po' in modo tale da farvi comprendere, per tutto sono disponibile in pm o su ts, discord ;) ( scusate eventuali errori di battitura ma sono da telefono )

Scrivo questa cosa poichè mi ha un po sconvolto:
Io con full set 100 +6/+7 contro un 180 con corazza e arma +9 e qualche interno facciamo quasi lo stesso danno(reggevo 2 180 con lo shamano al 120 o col war al 115 buffato), ci sta troppo blocco e resistenza ai danni medi ed abilità nel server(a volte si arrivano a fare 300-400 a spadata con 55-56 medi e pietre anti pg), certo non mi aspetto di fare 40k a skill o 20k a spadata, ma nemmeno 600 complessivi di taglio con spada 20 abi, alchimia final e set 100 fullato ad un altro livello 100. Poi un`altra cosa, con set 100 fullato si arriva se non mi sbaglio sui 50-60k di hp(fullato +9) e provandolo con un altro con il set full ci siamo fatti il giro del mondo,laureati e pure diventati i proprietari dei pozzi di petrolio negli Emirati Arabi prima di toglierci 1/4 degli hp totali. Quello che vorrei chiedere è: chi ha testato il pvp? Perchè ora come ora e non prendetela come un offesa personale è osceno. Spero risolviate presto questo problema perchè una persona che fa il 180 non può fare solo 2 o massimo 3k in più di un 100 full....

Io con full set 100 +6/+7 contro un 180 con corazza e arma +9 e qualche interno facciamo quasi lo stesso danno(reggevo 2 180 con lo shamano al 120 o col war al 115 buffato), ci sta troppo blocco e resistenza ai danni medi ed abilità nel server(a volte si arrivano a fare 300-400 a spadata con 55-56 medi e pietre anti pg), certo non mi aspetto di fare 40k a skill o 20k a spadata, ma nemmeno 600 complessivi di taglio con spada 20 abi, alchimia final e set 100 fullato ad un altro livello 100. Poi un`altra cosa, con set 100 fullato si arriva se non mi sbaglio sui 50-60k di hp(fullato +9) e provandolo con un altro con il set full ci siamo fatti il giro del mondo,laureati e pure diventati i proprietari dei pozzi di petrolio negli Emirati Arabi prima di toglierci 1/4 degli hp totali. Quello che vorrei chiedere è: chi ha testato il pvp? Perchè ora come ora e non prendetela come un offesa personale è osceno. Spero risolviate presto questo problema perchè una persona che fa il 180 non può fare solo 2 o massimo 3k in più di un 100 full....
come hai detto nel post il lv 180 ha solo corazza e arma finali se controlli le % dei bonus vedrai che non abbiamo inserito divari abnormi tra un set e l'altro, anche perché il set 180 è il set finale al momento. Il gioco deve evolversi e proseguire. inoltre nel pvp possono influire molti fattori, stole, item consumabili, anelli. bracciali, orecchini, pet ti assicuro che i set sono stati testati e anche a lungo soprattutto i pvp.

come hai detto nel post il lv 180 ha solo corazza e arma finali se controlli le % dei bonus vedrai che non abbiamo inserito divari abnormi tra un set e l'altro, anche perché il set 180 è il set finale al momento. Il gioco deve evolversi e proseguire. inoltre nel pvp possono influire molti fattori, stole, item consumabili, anelli. bracciali, orecchini, pet ti assicuro che i set sono stati testati e anche a lungo soprattutto i pvp.
Ho stola final, avevo bracciale con 15% res e l`altro con 15% danni abi, il divario abnorme ovviamente non ci dovrebbe essere, ma reggere 2 180 con anche spada e corazza 180+9 e mettiamo il caso che abbiano set ade anche a bassi up(+6+7) con un set del 100 manco al massimo upp non lo vedo di buon occhio, anche perchè se i danni sono questi per ora basta che uno si fulla il set 100 e non si calcola il livello 180. Ovviamente se cambierà qualcosa sarò il primo a farvi i complimenti come ho sempre fatto.

Ultima modifica:

Confermo, io al 115 full alchimia e full equip del 100 pvp +7 con spada +8 50 medi faccio 1k a spadata e ai lvl 180 faccio 400-600, di skill non ne parliamo perchè non cambia molto siamo sui 1500/2000 a skill su 50/60k HP(LVL100), le risse praticamente infinite anche se andate 3 vs 1 buffati e inutile, reggo da solo anche 3/4 persone da war corpo senza perdere troppi hp, a mio avviso ora come ora il PVP e ingiocabile e ha bisogno di una sistemata.

PS: Sura AM - Ninja CAC - War Corpo sono costretti a farsi full ABI perchè la resistenza MEDI e il BLOCCO sono TROPPO esagerati fai solo miss e "SE" :P ti entra una spadata fai 400/600.

Ho stola final, avevo bracciale con 15% res e l`altro con 15% danni abi, il divario abnorme ovviamente non ci dovrebbe essere, ma reggere 2 180 con anche spada e corazza 180+9 e mettiamo il caso che abbiano set ade anche a bassi up(+6+7) con un set del 100 manco al massimo upp non lo vedo di buon occhio, anche perchè se i danni sono questi per ora basta che uno si fulla il set 100 e non si calcola il livello 180. Ovviamente se cambierà qualcosa sarò il primo a farvi i complimenti come ho sempre fatto.
Appena possibile daremo un occhiata, al momento stiamo lavorando per implementare il prima possibile il dungeon dell'Oltretomba

Confermo, io al 115 full alchimia e full equip del 100 pvp +7 con spada +8 50 medi faccio 1k a spadata e ai lvl 180 faccio 400-600, di skill non ne parliamo perchè non cambia molto siamo sui 1500/2000 a skill su 50/60k HP(LVL100), le risse praticamente infinite anche se andate 3 vs 1 buffati e inutile, reggo da solo anche 3/4 persone da war corpo senza perdere troppi hp, a mio avviso ora come ora il PVP e ingiocabile e ha bisogno di una sistemata.

PS: Sura AM - Ninja CAC - War Corpo sono costretti a farsi full ABI perchè la resistenza MEDI e il BLOCCO sono TROPPO esagerati.
Riguardo al fatto del blocco e res medi è vero, ti entrano 2 spadate su 10-12......

Ciao;

@Slat3 ho cancellato io le discussioni sulla gilda (principalmente un'immagine) perché le presentazioni dei server sono utilizzate per rilasciare Feedback piuttosto che singole immagini (possiamo tollerare un video + commento "il server è fantastico guardate questo video che ho fatto"). Il discorso dell'immagine muore lì, anzi tende a generare flame del tipo "e quindi? che mi frega a me" etc etc.

Riconosco che in questi giorni questo topic ha subito una "moderazione eccessiva" ma è tutto causa del fatto che i topic di nuovi server tendono ad essere sotto i riflettori e fanno moltissimi commenti / visualizzazioni cosa che poi tende a scemare con il tempo.

Ho rimosso tutti i messaggi "off-topic" nel senso stretto del termine e ho lasciato tutte le discussioni relative. Comunque i feedback sono sempre apprezzati, inoltre se volete discutere di un server in particolare potete aprire un topic in : https://www.inforge.net/xi/forums/metin2-server-privati.121/

Dove abbiamo abilitato nuovi prefissi discussione dedicati, se aprirai una discussione su Calendus nessuno ti dirà nulla (finché non comincerà il flame) per altro così nessuno andrà "off topic" ovvero in Lista Server Privati "recensioni positive / negative sul server".

Spero di aver chiarito a tutti come lavoriamo su Inforge e spero che apprezziate il nostro lavoro e la nostra trasparenza ;)
Il vostro feedback è sempre importante infatti potete contattarci nella sezione apposita : https://www.inforge.net/xi/forums/problemi-e-feedback.1497/

Detto questo, potete sempre contattarmi tramite messaggio privato e sarò felice di rispondere a tutte le vostre domande e perplessità sul lavoro di moderazione che viene svolto.

Spero che non sia necessario andare ulteriormente off-topic :)
Vi invito ad aprire un topic di discussione apposito su Calendus per continuare le discussioni lì ;)

Buona Navigazione

Ultima modifica:
Comunque è inutile testare il pvp prima del set 180, come ha detto il GA ci sono molti fattori che influiscono il danno ( ci sono stole, alchimia , pet , anelli con res abilità etc, miss biologo ed altro ) ...
Appena metteranno dungeon 180, finiti gli equi rissa si potranno cominciare a vedere i primi danni seri..probabilmente sarà anche come dite voi, ma prima di allora è veramente inutile discuterne.
P.S. Con l'equip Pvm si arriva a poco più di 70 blocco, con il final pvp si arriva a 45 + l'alchimia...

Ultima modifica:
Dopo l'ultimo update, questo è l'errore che appare:

eb7b43114c.png

Ho salvato il syserr, se lo volete, chiedete pure.

Dopo l'ultimo update, questo è l'errore che appare:

eb7b43114c.png

Ho salvato il syserr, se lo volete, chiedete pure.

Succede quando usi il launcher per fare "modifiche occulte"
SE hacklog da questo errore:
[HackShield] Abbiamo rilevato un'applicazione non consona al gioco, ti consigliamo di chiuderla per avviare correttamente il gioco, questo e' il messaggio di errore o l'applicazione bloccata che hai riscontrato: Il client verra' chiuso, InjectorGadget e' stato trovato.

syserr è vuoto

===> DEVONO VERIFICARE SE SONO APERTI, NEL CASO CHIUDERE I SEGUENTI PROGRAMMI
- FileZilla
- GoogleDrive
- Oppure programmi della scheda video inutili

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom