lupetto9876
Utente Silver
ho aggiornato client col patcher e non mi lascia loggare più... come potrei risolvere? mi da canali tutti off
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Gli stanno dossando anche la pagina di registrazione a quanto pare.
![]()
bhe se sono passati da 600 player on a 250 in una settimana fatti due domande e datti due risposte........ dovrebbe essere anche indecoroso non rendere fattibile il set finale dallo start e renderlo addirittura onlyshop per la prima settimanaConsiglio vivamente allo staff di rivedere tutto il lato PvP e PvG ,
Dopo anni scelgo di riutilizzare il Sura Nero e mi accorgo che il suo nerfing è talmente alto che mi son visto lanciare un 1.5k di pietra ....
E non venite a dirmi che non ho equip bla bla bla , perchè mi manca veramente poco per essere full rissa +9 ...
Non sono il primo a lamentarsi dello squilibrio tra razze ... è indecoroso presentare una cosa del genere a più di 200 utenti, secondo me avete veramente trascurato ogni tipo di test pvp...
Ho detto la pagina di registrazione, non il sito in se.
Dove posso contattare il GF per un attivazione account?.Stiamo riavviando per l'Implementazione dell'Oltretomba del Demone!
Puoi attivare l'account tramite la mail di verifica, se non la trovi controlla la cartella spamm e indesiderateDove posso contattare il GF per un attivazione account?.
Che era il proprietario di Legend2 è vero, il resto non lo so. Beck non ha fornito prove per dimostrare il rimanente,@Calendus, tutto vero?
A che ora riavviate per mettere il drop dell anello oltretomba come nel sondaggio? Vorrei almeno provarlo questo dungeon.
Mi stai dicendo che devi farti 2 pg per forza per fare Nemere,allora per il dg 180 che ti fai 4 pg o.òHo intenzione lasciare il server, vedo che la dungeon nemere è troppo forte e ti shotta 1 colpo, ho fatto tutto l'equip per reggere e non reggo nulla tengo 87% di blocco full diavolo-reg hp-critici e 1 pezzo alchimia eccellente+6 altri 2 pezzi brillante+6 razza War Corporale. Visto che l'ho informato lo staff e mi hanno detto che ci serve la shamy per buff però preferisco farlo da solo altrimenti se non lo vuoi fare così, ce ne andiamo và
non puoi pretendere di fare tutto da solo, metin sarebbe un gioco dove ci va un gruppo, basta farlo in 2 senza che ti devi fare la Shamy, o cmq in gilda 9 gruppo.... Poi c'è gente, penso, che se lo fa da solo...Ho intenzione lasciare il server, vedo che la dungeon nemere è troppo forte e ti shotta 1 colpo, ho fatto tutto l'equip per reggere e non reggo nulla tengo 87% di blocco full diavolo-reg hp-critici e 1 pezzo alchimia eccellente+6 altri 2 pezzi brillante+6 razza War Corporale. Visto che l'ho informato lo staff e mi hanno detto che ci serve la shamy per buff però preferisco farlo da solo altrimenti se non lo vuoi fare così, ce ne andiamo và