Calendus.eu - Il NewStyle che nel 2017 ha raggiunto i 600 online! Stiamo ritornando .. Coming soon!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ho aggiornato client col patcher e non mi lascia loggare più... come potrei risolvere? mi da canali tutti off

Consiglio vivamente allo staff di rivedere tutto il lato PvP e PvG ,
Dopo anni scelgo di riutilizzare il Sura Nero e mi accorgo che il suo nerfing è talmente alto che mi son visto lanciare un 1.5k di pietra ....
E non venite a dirmi che non ho equip bla bla bla , perchè mi manca veramente poco per essere full rissa +9 ...
Non sono il primo a lamentarsi dello squilibrio tra razze ... è indecoroso presentare una cosa del genere a più di 200 utenti, secondo me avete veramente trascurato ogni tipo di test pvp...

Gli stanno dossando anche la pagina di registrazione a quanto pare.
2rp5uro.png

Consiglio vivamente allo staff di rivedere tutto il lato PvP e PvG ,
Dopo anni scelgo di riutilizzare il Sura Nero e mi accorgo che il suo nerfing è talmente alto che mi son visto lanciare un 1.5k di pietra ....
E non venite a dirmi che non ho equip bla bla bla , perchè mi manca veramente poco per essere full rissa +9 ...
Non sono il primo a lamentarsi dello squilibrio tra razze ... è indecoroso presentare una cosa del genere a più di 200 utenti, secondo me avete veramente trascurato ogni tipo di test pvp...
bhe se sono passati da 600 player on a 250 in una settimana fatti due domande e datti due risposte........ dovrebbe essere anche indecoroso non rendere fattibile il set finale dallo start e renderlo addirittura onlyshop per la prima settimana

A che ora riavviate per mettere il drop dell anello oltretomba come nel sondaggio? Vorrei almeno provarlo questo dungeon.

4f23665b7b38b15ebde2fd8cfab43cb68750f248.png

28 OTTOBRE 2017

In data odierna, le relative modifiche applicate sono le seguenti:
  • Assunti due nuovi membri e inseriti all'interno della lista Staff: [TGM]Esrea e [TGM]Danver;
  • Assunto un nuovo Community Manager: [CoMa]Artick. I compiti del CoMa sono quelli di aggiornare costantemente le pagine social (Facebook / Inforge) e occuparsi della community (Forum);
  • Effettuato un aggiornamento del client che permette di visualizzare correttamente l'item "Anello dell'Oltretomba" relativo alla mappa "Oltretomba del Demone";
  • Aumentata la quantità di drop (da 6 a 9) degli item "Polvere Rossa" e "Bastone del Saggio" droppabili dal mostro "Drago D'Ombra";
  • Aumentata la quantità di drop (da 2 a 3) degli item "Polvere Rossa" e "Bastone del Saggio" droppabili dal mostro "Gorilla Demoniaco Brutale";
  • Inserito l'item "Anello dell'Oltretomba" droppabile dai mostri: "Auril", "Nemere" ed "Helhest".

Ho intenzione lasciare il server, vedo che la dungeon nemere è troppo forte e ti shotta 1 colpo, ho fatto tutto l'equip per reggere e non reggo nulla tengo 87% di blocco full diavolo-reg hp-critici e 1 pezzo alchimia eccellente+6 altri 2 pezzi brillante+6 razza War Corporale. Visto che l'ho informato lo staff e mi hanno detto che ci serve la shamy per buff però preferisco farlo da solo altrimenti se non lo vuoi fare così, ce ne andiamo và

Ultima modifica da un moderatore:
MA QUINDI è BELLO COME SERVERò.ò?

Ho intenzione lasciare il server, vedo che la dungeon nemere è troppo forte e ti shotta 1 colpo, ho fatto tutto l'equip per reggere e non reggo nulla tengo 87% di blocco full diavolo-reg hp-critici e 1 pezzo alchimia eccellente+6 altri 2 pezzi brillante+6 razza War Corporale. Visto che l'ho informato lo staff e mi hanno detto che ci serve la shamy per buff però preferisco farlo da solo altrimenti se non lo vuoi fare così, ce ne andiamo và
Mi stai dicendo che devi farti 2 pg per forza per fare Nemere,allora per il dg 180 che ti fai 4 pg o.ò

non puoi pretendere di fare tutto da solo, metin sarebbe un gioco dove ci va un gruppo, basta farlo in 2 senza che ti devi fare la Shamy, o cmq in gilda 9 gruppo.... Poi c'è gente, penso, che se lo fa da solo...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom