Calendus.eu - Il NewStyle che nel 2017 ha raggiunto i 600 online! Stiamo ritornando .. Coming soon!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io conosco un mio amico war corpo lv 180 che il Nemere se lo fa anche da solo (nome in game Anakin chiedete a lui se volete) ci muore un paio di volte ma riesce comunque a farselo siccome il boss in questione NON HA rigenerazione HP... quindi si può essere fattibile da tutti

Amico mio, credo che il problema sia solo tuo al momento perchè a me il gioco va fluido senza nessuna sorta di lagg o scatti

Anche il mio capogilda con il corpo riesce a fare nemere, basta solo avere la giusta combinazion di equip ed un set ben uppato.

Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net

riuscire a fare un boss solo con un determinato tipo di pg non mi sembra molto giusto.
questo implica da parte di molti a farsi il multi accaunt. sapiamo bene il valore del sura AM e del war corpo
ma permettere ad altri pg, tipo ninja e shamy poter essere all altezza dei sura e dei war, potrebbe permettere al server di avere una maggior varietà di pg diversi. ora come ora di fatti c'è una maggior presenza si sura e war, dato proprio dal fatto sopra descritto.
brutto cosi consiglierei di rivedere euilibrio dei vari pg o semplicemente il valore delle armi dei pg penalizzati.
questo porterebbe ad un equilibrio più equo. ma è solo una mia idea.

Ultima modifica da un moderatore:
non era un fun pvp era un new style pure tosto che sè non shoppavi col pazzo avevi equip reale..
non ricordo più bene, con tutti i server a cui ho giocato, a volte li confondo... Cmq ricordo bene che shoppare equip final, costava una cosa tipo 50 euro... Cmq vabbè

A dir la verità, qua c'è molto molto più lavoro dietro, cmq a me non interessa, non prendo le parti di nessuno. Shoppare non shoppo. Ci gioco perché il Server è bello, se chiude poi così senza motivi me ne farò una ragione e andrò su un altro Server... Del resto buon game a tutti raga

l'iscrizione l'ho fatta domenica scorsa. richiesta almeno 5 volte, ma ancora niente
stesso problema su entrambi gli indirizzi e-mail

Ciao ragazzi, di solito non gioco mai ai new style quindi vorrei chiedervi una cosa: ma dopo un po' ci si annoia per le troppe cose che ci sono o è un server che ti stimola a giocare sempre di più?
Dico questo perchè solo leggendo le descrizione del server mi sono impazzito a ricordarmi tutte quelle cose, ci sono tante mappe e dungeon, tante implementazioni ecc.. mi è capitato 2-3 volte in qualche new style che non sapevo cosa dovevo far prima

Dopo la scoperta che questo server fa parte di Otherside2 e company e conoscendo le dinamiche,non dovreste giocare a prescindere da tutto.
Avete già dato maggiori opportunità a questo server.. sprecate il vostro tempo (già è un hobby-divertimento) invece di giocare in un server duraturo..(aperto da anni, con il rischio di chiusura minore di questo.)
È solo un pensiero.

Dopo la scoperta che questo server fa parte di Otherside2 e company e conoscendo le dinamiche,non dovreste giocare a prescindere da tutto.
Avete già dato maggiori opportunità a questo server.. sprecate il vostro tempo (già è un hobby-divertimento) invece di giocare in un server duraturo..(aperto da anni, con il rischio di chiusura minore di questo.)
È solo un pensiero.
Ci dispiace che tu la pensi in questo modo. Rispettiamo comunque il tuo pensiero, tuttavia sarebbe più opportuno provare qualcosa direttamente prima di invitare le persone a non giocarci.

Ci dispiace che tu la pensi in questo modo. Rispettiamo comunque il tuo pensiero, tuttavia sarebbe più opportuno provare qualcosa direttamente prima di invitare le persone a non giocarci.
Non ho giocato per molto tempo ,
tuttavia trovare gli stessi fondatori per 3/4 volte di seguito, non danno una garanzia di server "duraturo".
Un player intelligente non giocherà a questo e chi ha poco tempo,non aprirà nemmeno questo thread.
Fate tanto i santi, ma segnalate a raffica i miei commenti,avete paura o temete che la gente può cambiare idea con un mio commento?

tuttavia trovare gli stessi fondatori per 3/4 volte di seguito, non danno una garanzia di server "duraturo".
Un player intelligente non giocherà a questo e chi ha poco tempo,non aprirà nemmeno questo thread.
Fate tanto i santi, ma segnalate a raffica i miei commenti,avete paura o temete che la gente può cambiare idea con un mio commento?

Un player intelligente non giocherà mai qui. Ok, adesso esci da questa discussione e vai da un'altra parte. Hai stufato, i tuoi commenti sono inutili, contengono spam e flame e di conseguenza noi segnaliamo ogni qualvolta ci sia la tua presenza affinchè non verrai limitata e non potrai più rispondere in questo thread.

Nessuna paura. Vengono segnalati esclusivamente i post "inopportuni" e, come puoi constatare da te, non amo sottrarmi al confronto. La questione dal mio punto di vista è semplice: i pregiudizi non portano da nessuna parte. Sarebbe più saggio giudicare solamente dopo aver provato. Per il resto, ciascuno ha massima libertà di azione.

8b313d542f.png

Basta vedere la tua History per capire che il tuo comportamento è ripetuto e non solo su questo thread ma su molti.
Si capisce altresì che hai solo tempo da perdere e dal momento in cui noi non ne disponiamo, provvediamo a segnalarti alla moderazione.

Già. che rispondete in 2, ho delle mie perplessità.
Non siete aperti a feedback negativi e nemmeno a delle critiche da parte della community di inforge.
Chiudete il thread se, volete che tutti dovrebbero dare dei feedback positivi,così vediamo sempre il cielo stellato e viviamo nei sogni.
Ho già provato a metà ma è bastato veramente poco capire il server basandomi sulle presupposizione.
Pertanto scambiarsi i like (tra staffer) per buttare fumo non porterà a nulla.
Il tempo mi darà ragione.
Risponderò punto per punto.
1) I feedback sono sempre ben accetti, che siano essi positivi o negativi. Tuttavia, è giusto precisare che un feedback è la diretta conseguenza di un'esperienza di gioco. Se la tua non è stata delle migliori, noi ne prendiamo atto.
2) Il thread non verrà assolutamente chiuso.
3) Non ci scambiamo i like. Mi pare semplicemente scontato che tutti i membri dello Staff abbiano il medesimo pensiero riguardo i tuoi interventi.
4) Se il tempo ti darà ragione, lo scopriremo più avanti. Per il momento, sta dando ragione a noi.

:omfg:
Avrò detto la mia ma di certo,un tizio che mette degli screenshot del mio account,mi sembra veramente inopportuno.
Pertanto, se devi segnalare, segnala in modo opportuno.
Chiudi la discussione facciamo prima, sembra un sequestro non una discussione aperta a dialoghi.

E' uno screen derivante dal TUO PROFILO PERSONALE, ed è PUBBLICO SU INFORGE.
E se pensi che i moderatori siano "NOSTRI AMICI", ecco a te una delle tante prove di come, anche noi, con i commenti scorretti, ci prendiamo le segnalazioni e ci STIAMO ZITTI.
11e5fa0c10.png

:omfg:
Avrò detto la mia ma di certo,un tizio che mette degli screenshot del mio account,mi sembra veramente inopportuno.
Pertanto, se devi segnalare, segnala in modo opportuno.
Chiudi la discussione facciamo prima, sembra un sequestro non una discussione aperta a dialoghi.
Ma questi messaggi c'entrano qualcosa con il server ? Non lo sfiori nemmeno. Max ha detto che per discorsi sul passato dello staff potete aprire una discussione a parte. Questo non è il luogo, dacci un taglio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom