Fisso normale o assemblato?Avendo 2 pg a switchare, ed il war ad expare in mappa 150-180 con il mio fisso non riscontro nessun lag.
Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Fisso normale o assemblato?Avendo 2 pg a switchare, ed il war ad expare in mappa 150-180 con il mio fisso non riscontro nessun lag.
Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
Io conosco un mio amico war corpo lv 180 che il Nemere se lo fa anche da solo (nome in game Anakin chiedete a lui se volete) ci muore un paio di volte ma riesce comunque a farselo siccome il boss in questione NON HA rigenerazione HP... quindi si può essere fattibile da tutti
Amico mio, credo che il problema sia solo tuo al momento perchè a me il gioco va fluido senza nessuna sorta di lagg o scatti
eh grazie al cavolo un sura am non avrai quasi niente di problemi ...il mio capogilda lo fa da solo col sura Am
non ricordo più bene, con tutti i server a cui ho giocato, a volte li confondo... Cmq ricordo bene che shoppare equip final, costava una cosa tipo 50 euro... Cmq vabbènon era un fun pvp era un new style pure tosto che sè non shoppavi col pazzo avevi equip reale..
Vabbè niente, è cambiato solo il nome del servershoppare equip final, costava una cosa tipo 50 euro... Cmq vabbè
Ti posso dire che sono Ninja e riesco a farlo da solo , anche se muoio 2 3 volte.eh grazie al cavolo un sura am non avrai quasi niente di problemi ...
Controlla la cartella spamm e posta indesideratascusate. ma solo a me non arriva e-mail di attivazione ???
Attendi qualche minuto nel caso la mail di attivazione non arrivi entro 1 ora inoltra nuovamente la richiesta per la mail d'attivazione.fatto, non c'è nemmeno li
Ci dispiace che tu la pensi in questo modo. Rispettiamo comunque il tuo pensiero, tuttavia sarebbe più opportuno provare qualcosa direttamente prima di invitare le persone a non giocarci.Dopo la scoperta che questo server fa parte di Otherside2 e company e conoscendo le dinamiche,non dovreste giocare a prescindere da tutto.
Avete già dato maggiori opportunità a questo server.. sprecate il vostro tempo (già è un hobby-divertimento) invece di giocare in un server duraturo..(aperto da anni, con il rischio di chiusura minore di questo.)
È solo un pensiero.
Non ho giocato per molto tempo ,Ci dispiace che tu la pensi in questo modo. Rispettiamo comunque il tuo pensiero, tuttavia sarebbe più opportuno provare qualcosa direttamente prima di invitare le persone a non giocarci.
Non ho giocato per molto tempo ,
tuttavia trovare gli stessi fondatori per 3/4 volte di seguito, non danno una garanzia di server "duraturo".
Un player intelligente non giocherà a questo e chi ha poco tempo,non aprirà nemmeno questo thread.
Fate tanto i santi, ma segnalate a raffica i miei commenti,avete paura o temete che la gente può cambiare idea con un mio commento?
Nessuna paura. Vengono segnalati esclusivamente i post "inopportuni" e, come puoi constatare da te, non amo sottrarmi al confronto. La questione dal mio punto di vista è semplice: i pregiudizi non portano da nessuna parte. Sarebbe più saggio giudicare solamente dopo aver provato. Per il resto, ciascuno ha massima libertà di azione.Non ho giocato per molto tempo ,
tuttavia trovare gli stessi fondatori per 3/4 volte di seguito, non danno una garanzia di server "duraturo".
Un player intelligente non giocherà a questo e chi ha poco tempo,non aprirà nemmeno questo thread.
Fate tanto i santi, ma segnalate a raffica i miei commenti,avete paura o temete che la gente può cambiare idea con un mio commento?
Akiko basta OT, hai detto la tua, fine.

Risponderò punto per punto.Già. che rispondete in 2, ho delle mie perplessità.
Non siete aperti a feedback negativi e nemmeno a delle critiche da parte della community di inforge.
Chiudete il thread se, volete che tutti dovrebbero dare dei feedback positivi,così vediamo sempre il cielo stellato e viviamo nei sogni.
Ho già provato a metà ma è bastato veramente poco capire il server basandomi sulle presupposizione.
Pertanto scambiarsi i like (tra staffer) per buttare fumo non porterà a nulla.
Il tempo mi darà ragione.
Avrò detto la mia ma di certo,un tizio che mette degli screenshot del mio account,mi sembra veramente inopportuno.
Pertanto, se devi segnalare, segnala in modo opportuno.
Chiudi la discussione facciamo prima, sembra un sequestro non una discussione aperta a dialoghi.
Ma questi messaggi c'entrano qualcosa con il server ? Non lo sfiori nemmeno. Max ha detto che per discorsi sul passato dello staff potete aprire una discussione a parte. Questo non è il luogo, dacci un taglio
Avrò detto la mia ma di certo,un tizio che mette degli screenshot del mio account,mi sembra veramente inopportuno.
Pertanto, se devi segnalare, segnala in modo opportuno.
Chiudi la discussione facciamo prima, sembra un sequestro non una discussione aperta a dialoghi.