il mio capogilda lo fa da solo col sura Am
e fatti un sura am, vuoi fare le cose da solo? allora non ti lamentare se poi scali con un ninja arco e non riesci.
Vuole fare tutto da solo e non si fa l'am, ma io boh. Senza parole
Mi sono risposto da solo a cosa? ho risposto a lui. Pretende di poter fare tutto da solo ma non usa l'unica razza che glielo permette
Fa molto strano vedere qualcuno come te lamentarsi dei "soliti 3/4 fondatori" di seguito che non danno garanzia riguardo quanto possa essere duraturo il server.
Proprio tu che hai fatto della tua missione di vita infangare server di Mirro, lo hai insultato per mesi e per poi tornare ad amarlo come un tempo. A testimonianza della tua coerenza in ambito di "soliti staff che rifondano soliti server".
La verità è che hai portato metastasi ovunque tu sia andata e come ti hanno cacciato da Telegram hai messo in moto la tua solita macchinina del fango, che ha più o meno la forza di una piccola pistola ad acqua di quelle che si usavano da bambini in spiaggia. Sei giorni che scrivi alludendo ad ipotetiche mancanze del server e dello staff senza aver minimamente partecipato nè al gioco nè a nulla.
Dubito si possa avere paura che tu possa smuovere le masse. E se dovessi smuovere qualcuno beh, meglio perderlo quel qualcuno... sicuramente privo di raziocinio.
L'intera comunity ti conosce pure senza conoscerti, anche per sentito dire: sei l'impersonificazione dell'incoerenza e i tuoi feedback valgono pressochè zero.