Calendus.eu - Il NewStyle che nel 2017 ha raggiunto i 600 online! Stiamo ritornando .. Coming soon!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non ho giocato per molto tempo ,
tuttavia trovare gli stessi fondatori per 3/4 volte di seguito, non danno una garanzia di server "duraturo".
Un player intelligente non giocherà a questo e chi ha poco tempo,non aprirà nemmeno questo thread.
Fate tanto i santi, ma segnalate a raffica i miei commenti,avete paura o temete che la gente può cambiare idea con un mio commento?
Evidentemente vogliono nascondere la realtà

Ci giocherò solo per poi vendere items e fare felici quelli a cui piace essere inculati dalle stesse persone,sempre e per sempre.Anche per questo il middleman sarà a mie spese,ed il prezzo molto basso,accessibile a tutti

Ultima modifica:
Ingiustficato?Non so te,ma a me non piace essere inculato
E' già stato adeguatamente spiegato da Zanna che le questioni passate riguardanti lo Staff non hanno nulla a che fare con questo thread.

Ci giocherò solo per poi vendere items e fare felici quelli a cui piace essere inculati dalle stesse persone,sempre e per sempre.Anche per questo il middleman sarà a mie spese,ed il prezzo molto basso,accessibile a tutti
Sei libero di farlo se ci tieni, così come noi saremo altrettanto liberi di intervenire prontamente.

Ultima modifica da un moderatore:
E' già stato rischiaramento spiegato da Zanna che le questioni passate riguardanti lo Staff non hanno nulla a che fare con questo thread.

Sei libero di farlo se ci tieni, così come noi saremo altrettanto liberi di intervenire prontamente.
Vedremo,oramai è diventato guardie e ladri

E' già stato rischiaramento spiegato da Zanna che le questioni passate riguardanti lo Staff non hanno nulla a che fare con questo thread.

Vedremo,oramai è diventato guardie e ladri

scusa ma io voglio farlo da solo poi dobbiamo fare un accordo per dividere il drop cosi ci metti 20 anni per finire l'upp ecc guarda la situazione può peggiorare...

"resistenza ai danni medi" non serve a niente anzi che me dici del war mente regge e può killarlo?

il mio capogilda lo fa da solo col sura Am
eh grazie al cavolo un sura am non avrai quasi niente di problemi ...
e fatti un sura am, vuoi fare le cose da solo? allora non ti lamentare se poi scali con un ninja arco e non riesci.
Vuole fare tutto da solo e non si fa l'am, ma io boh. Senza parole

Sura Am>War Corpo per reggere, ti sei risposto da solo o.o.

Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net

Mi sono risposto da solo a cosa? ho risposto a lui. Pretende di poter fare tutto da solo ma non usa l'unica razza che glielo permette

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque bel client,che ogni volta che slogghi ti crasha
Se non aggiorni vai contro questo errore.
Aggiorna il client e vedrai che tutto andrà bene.
già tutto aggiornato

Se non aggiorni vai contro questo errore.
Aggiorna il client e vedrai che tutto andrà bene.
Penso sia inutile mettere la mappa di halloween accessibile ad ogni livello,quando i mob sono al 60+

Penso sia inutile mettere la mappa di halloween accessibile ad ogni livello,quando i mob sono al 60+

Gli aggiornamenti non servono solo ad inserire una mappa o altro, bensì a sistemare eventuali errori. È premura dell’utente aggiornare il proprio cliente di gioco in quanto eventuali malfunzionamenti sono sempre sistemati attraverso una patch.
Sei libero di non aggiornare il client, ciò non preclude la possibilità di giocare ma nella fattispecie eventuali bug non saranno risolti per tua volontà

Gli aggiornamenti non servono solo ad inserire una mappa o altro, bensì a sistemare eventuali errori. È premura dell’utente aggiornare il proprio cliente di gioco in quanto eventuali malfunzionamenti sono sempre sistemati attraverso una patch.
Sei libero di non aggiornare il client, ciò non preclude la possibilità di giocare ma nella fattispecie eventuali bug non saranno risolti per tua volontà
Hai letto il messaggio prima?

il mio capogilda lo fa da solo col sura Am

e fatti un sura am, vuoi fare le cose da solo? allora non ti lamentare se poi scali con un ninja arco e non riesci.
Vuole fare tutto da solo e non si fa l'am, ma io boh. Senza parole

Mi sono risposto da solo a cosa? ho risposto a lui. Pretende di poter fare tutto da solo ma non usa l'unica razza che glielo permette

Fa molto strano vedere qualcuno come te lamentarsi dei "soliti 3/4 fondatori" di seguito che non danno garanzia riguardo quanto possa essere duraturo il server.
Proprio tu che hai fatto della tua missione di vita infangare server di Mirro, lo hai insultato per mesi e per poi tornare ad amarlo come un tempo. A testimonianza della tua coerenza in ambito di "soliti staff che rifondano soliti server".
La verità è che hai portato metastasi ovunque tu sia andata e come ti hanno cacciato da Telegram hai messo in moto la tua solita macchinina del fango, che ha più o meno la forza di una piccola pistola ad acqua di quelle che si usavano da bambini in spiaggia. Sei giorni che scrivi alludendo ad ipotetiche mancanze del server e dello staff senza aver minimamente partecipato nè al gioco nè a nulla.
Dubito si possa avere paura che tu possa smuovere le masse. E se dovessi smuovere qualcuno beh, meglio perderlo quel qualcuno... sicuramente privo di raziocinio.
L'intera comunity ti conosce pure senza conoscerti, anche per sentito dire: sei l'impersonificazione dell'incoerenza e i tuoi feedback valgono pressochè zero.
Penso che non basterebbero 90 minuti di applausi.
Concordo pienamente!

Chiedo di farmi sbloccare chat!!

Mi è stata bloccata di 1h per aver detto in call: 75% al 75 porco iooooooooooooooooo

Mi è stata bloccata di 1h per aver detto in call: 75% al 75 porco iooooooooooooooooo
CHAT DI GIOCO

1. La lingua ufficiale di Calendus.eu è l'italiano. Tuttavia il server accetta anche utenti di altre Nazioni
  2. I messaggi nella chat di gioco non devono assolutamente contenere riferimenti volgari e offensivi.
  3. I messaggi nella chat di gioco non devono assolutamente offendere la community e il Team. La pena sarà il blocco chat in base alla gravità dei messaggi, le offese al Team verranno punite con Ban permanente dell' account.
  4. È severamente vietato utilizzare le abbreviazioni di parole volgari
  5. Eventuali testi con riferimenti volgari o offensivi non saranno in alcun modo tollerati e, a seconda della loro gravità, potrebbero comportare l'esclusione dal gioco.
  6. Qualora un giocatore violi le regole di gioco, i GM si riserveranno il diritto di renderlo "muto", di allontanarlo dal gioco o di bloccarlo senza alcun preavviso.

CHAT DI GIOCO

1. La lingua ufficiale di Calendus.eu è l'italiano. Tuttavia il server accetta anche utenti di altre Nazioni
  2. I messaggi nella chat di gioco non devono assolutamente contenere riferimenti volgari e offensivi.
  3. I messaggi nella chat di gioco non devono assolutamente offendere la community e il Team. La pena sarà il blocco chat in base alla gravità dei messaggi, le offese al Team verranno punite con Ban permanente dell' account.
  5. Eventuali testi con riferimenti volgari o offensivi non saranno in alcun modo tollerati e, a seconda della loro gravità, potrebbero comportare l'esclusione dal gioco.
  6. Qualora un giocatore violi le regole di gioco, i GM si riserveranno il diritto di renderlo "muto", di allontanarlo dal gioco o di bloccarlo senza alcun preavviso.
Ho scritto porco IO non dio

CHAT DI GIOCO

REGOLAMENTO COMPLETO
https://board.calendus.eu/index.php?thread/16-regolamento-di-gioco/

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom