Calendus.eu - Il NewStyle che nel 2017 ha raggiunto i 600 online! Stiamo ritornando .. Coming soon!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho intenzione lasciare il server, vedo che la dungeon nemere è troppo forte e ti shotta 1 colpo, ho fatto tutto l'equip per reggere e non reggo nulla tengo 87% di blocco full diavolo-reg hp-critici e 1 pezzo alchimia eccellente+6 altri 2 pezzi brillante+6 razza War Corporale. Visto che l'ho informato lo staff e mi hanno detto che ci serve la shamy per buff però preferisco farlo da solo altrimenti se non lo vuoi fare così, ce ne andiamo và
In realtà per affrontare Nemere occorre "Resistenza ai danni medi". In ogni caso, la Shamana Buffer è consigliata ma non obbligatoria e i danni di Nemere non sono stati modificati, è stata semplicemente bilanciata la parte difensiva.

non puoi pretendere di fare tutto da solo, metin sarebbe un gioco dove ci va un gruppo, basta farlo in 2 senza che ti devi fare la Shamy, o cmq in gilda 9 gruppo.... Poi c'è gente, penso, che se lo fa da solo...
scusa ma io voglio farlo da solo poi dobbiamo fare un accordo per dividere il drop cosi ci metti 20 anni per finire l'upp ecc guarda la situazione può peggiorare...

In realtà per affrontare Nemere occorre "Resistenza ai danni medi". In ogni caso, la Shamana Buffer è consigliata ma non obbligatoria e i danni di Nemere non sono stati modificati, è stata semplicemente bilanciata la parte difensiva.
"resistenza ai danni medi" non serve a niente anzi che me dici del war mente regge e può killarlo?

Ragazzi sconsiglio il server, il proprietario è l'ex proprietario di Legend2, Otherside, Otherside2 e tanti altri, ti stai intascando i soldi per natale e poi chiudi eh? ahahahah ragazzi lasciate perde sto server... FIDATEVI.

occhio alla persona che ha fatto sto server, quindi cari ragazzi se dovete giocare e perdere tempo trovate un altro server, questo non sarà oggi non sarà domani ma chiuderà al 100% ;) .

Può anche piacervi il server... ma io ti sto dicendo la verità, ogni parola da me scritta è pura come un culetto di un neonato ;)
Qualunque server, prima o poi, chiuderà e questa affermazione è sicura al 100%. Personalmente, credo che giudicare un server da delle voci di corridoio sia un sintomo di profonda superficialità. Naturalmente nessun membro dello Staff di Calendus può obbligare qualcuno a scaricare il gioco, tuttavia, sarebbe più opportuno da parte tua trovare delle argomentazioni più funzionali per convincere le persone a scaricare qualcos'altro.

Qualunque server, prima o poi, chiuderà e questa affermazione è sicura al 100%. Personalmente, credo che giudicare un server da delle voci di corridoio sia un sintomo di profonda superficialità. Naturalmente nessun membro dello Staff di Calendus può obbligare qualcuno a scaricare il gioco, tuttavia, sarebbe più opportuno da parte tua trovare delle argomentazioni più funzionali per convincere le persone a scaricare qualcos'altro.
Io scrivo tutto ciò per far sapere a tutti su che server vanno a giocare, ripeto... il tizio ha già aperto dozzine di server solo per fare soldi... quindi è un messaggio rivolto a tutti i player che hanno intenzione di giocare su un server già morto, tanti messaggi di whatsapp e skype ci sono, al momento giusto metterò anche quelli :)

Io scrivo tutto ciò per far sapere a tutti su che server vanno a giocare, ripeto... il tizio ha già aperto dozzine di server solo per fare soldi... quindi è un messaggio rivolto a tutti i player che hanno intenzione di giocare su un server già morto.
ma a me pare proprio che gli otherside era più fun pvp, sopp il 2 al quale giocavo... Legend non ho giocato, ma penso che sia stato un fun pvp pure quello, quindi non penso che guardavano molto i soldi, e se hanno chiuso, è perché appunto erano dei fun, e come tutti i fun, 1 o 2 mesi e chiudono... Normale prassi

Io scrivo tutto ciò per far sapere a tutti su che server vanno a giocare, ripeto... il tizio ha già aperto dozzine di server solo per fare soldi... quindi è un messaggio rivolto a tutti i player che hanno intenzione di giocare su un server già morto.
E' un peccato che tu dica questo, in ogni caso, mi spiace comunicarti che circa cinquecento persone ogni giorno si collegano e giocano ad un server "già morto".

ma a me pare proprio che gli otherside era più fun pvp, sopp il 2 al quale giocavo... Legend non ho giocato, ma penso che sia stato un fun pvp pure quello, quindi non penso che guardavano molto i soldi, e se hanno chiuso, è perché appunto erano dei fun, e come tutti i fun, 1 o 2 mesi e chiudono... Normale prassi

Fun PVP? e no caro mio, era più o meno lo stesso di questo legend, solite bust skill... lv max 180 pvm/pvp 100% item shop in game etc etc etc.. ora fai tu :D

No non lo erano ma lo sanno tutti di chi è il server chi ci vuole giocare ci gioca e amen è inutile scrivere la stessa cosa 200 volte il server apparentemente non è male ma non è per chi gioca da solo

Io scrivo tutto ciò per far sapere a tutti su che server vanno a giocare, ripeto... il tizio ha già aperto dozzine di server solo per fare soldi... quindi è un messaggio rivolto a tutti i player che hanno intenzione di giocare su un server già morto, tanti messaggi di whatsapp e skype ci sono, al momento giusto metterò anche quelli :)
Beck ha ragione.Su otherside2 aveva iniziato a moddare per soldi,neanche tanto lontano dall'apertura

Mi spiace dirlo ma siamo sempre sui 530/550, disponibile nel dimostrarli!
È alquanto fastidioso che segnali i miei messaggi semplicemente per non far leggere ciò che scrivo. Ti ho posto semplicemente una domanda: è vero ciò che dice Beck, ovvero che hai utilizzato tali scuse per non pagarlo? Giusto per curiosità!

È alquanto fastidioso che segnali i miei messaggi semplicemente per non far leggere ciò che scrivo. Ti ho posto semplicemente una domanda: è vero ciò che dice Beck, ovvero che hai utilizzato tali scuse per non pagarlo? Giusto per curiosità!
Considerando il suo passato,secondo me è più che vero

Beck ha ragione.Su otherside2 aveva iniziato a moddare per soldi,neanche tanto lontano dall'apertura

Beck è una piaga (tolgo il primo commento che non voglio avvertimenti) sia come persona sia come ragazzo.
Su questo server c’è un investimento assurdo ed ho pagato/pago i migliori sviluppatori in qualsiasi ambito.
Puoi contattare dai più famosi ai poco conosciuti e puoi capire che serietà abbiamo.
Paghiamo istantaneamente e sorridiamo.
Non lasciamo nessuno scontento.

Beck era un membro del team che è uscito perché pretendeva cose assurde!

Eeeeeeeeeeeeh... server già morto........ è otherside2............ è questo......... moddava...........

Ma chissene? Il server è bello, piace e va alla grande. Ora riportate i fegati spappolati fuori da qui!

scusa ma io voglio farlo da solo poi dobbiamo fare un accordo per dividere il drop cosi ci metti 20 anni per finire l'upp ecc guarda la situazione può peggiorare...

"resistenza ai danni medi" non serve a niente anzi che me dici del war mente regge e può killarlo?

il mio capogilda lo fa da solo col sura Am

Al contrario da ciò che mi aspettavo il server è bello e la gente c'è, ho una domanda per i player: solo io laggo un po'? Premetto che sto col portatile e non è il massimo per giocare ma vorrei sapere magari da chi ha un fisso se il gioco gli va fluido anche perchè non ho un portatile da buttare degli anni 90 ahaha

Al contrario da ciò che mi aspettavo il server è bello e la gente c'è, ho una domanda per i player: solo io laggo un po'? Premetto che sto col portatile e non è il massimo per giocare ma vorrei sapere magari da chi ha un fisso se il gioco gli va fluido anche perchè non ho un portatile da buttare degli anni 90 ahaha

Avendo 2 pg a switchare, ed il war ad expare in mappa 150-180 con il mio fisso non riscontro nessun lag.

Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net

Sura Am>War Corpo per reggere, ti sei risposto da solo o.o.

Io conosco un mio amico war corpo lv 180 che il Nemere se lo fa anche da solo (nome in game Anakin chiedete a lui se volete) ci muore un paio di volte ma riesce comunque a farselo siccome il boss in questione NON HA rigenerazione HP... quindi si, può essere fattibile da tutti (compreso shamy e ninja in solitaria)

Amico mio, credo che il problema sia solo tuo al momento perchè a me il gioco va fluido senza nessuna sorta di lagg o scatti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom