Calendus.eu - Il NewStyle che nel 2017 ha raggiunto i 600 online! Stiamo ritornando .. Coming soon!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il server è molto bello, ci gioco da parecchio ormai, però l'unica pecca è il client che è davvero ingestibile, è poco stabile e spesso crasha.
Prima che possiate dirlo vi dico NO, il problema non è il mio pc, visto che reggo 8 client ufficiali aperti in colonna dai blu per fare i pg per i gira bonus.

@Zanna perché hai cancellato il commento di @HellB[]und?
Vorrei tanto saperlo anche io..eppure avevo scritto in modo civile senza flame, scrivendo addirittura mi dispiace, ma a quanto pare in questa discussione esiste il nazimod che scatta non appena gli staffer del server cliccano segnala.

Vorrei tanto sapere cosa ne pensa qualche admin di questa "moderazione" in questa discussione, è veramente assurdo che non si possa più scrivere.

Ragazzi per favore, non citate altri server, non andate in ot, non scrivete doppi messaggi e/o solo con emoticons ma soprattutto non parlate di maswa :asd:.

Discussione pulita :)
Ma cosa mi cancelli il mio commento? Avevo solo scritto:
Sta arrivando
Non è contro regolamento e sei più O.T. tu che scrivi di "non parlare con maswa" che tutta la gente che qua sta commentando. PLS STAHP

Ripropongo:
Sta arrivando.

Sconglio il server , ci gioco sono lvl 156 , ho un ninja SenzaPace, server fatto a scopo di lucro, ogni 5 min vedi messagi del tipo: " cerco chi shoppa x yang " , dropp inutili, boss e metin infatibili se non hai i loro cosi detti set pvm , staff ingnorante , guide copiate dalla wiki che nemeno si asomigliano con quello che sta nell server , tutto gira intorno ai boss perche item UPP e la cosa piu importante del server, dropp inutile aggiunto dai boss cosi loro credono di inganare la gente ( perle a lvl 150) non servono a nnt !!
La cosa peggiore di questo server e che lo staff sbanna pg beccati con bot o hack damage, pero ce una cosa che lo staff non perdona I PG CHE PARLANO DI ALTRI SERVER , hanno una fotuta paura TREMENDA che la gente lascia il server!

Se io fossi al posto di Calendus staff farei chiudere questa discussione ,perchè secondo il mio parere ci sono 2/3 tizi che continuano a diffamare il server (anche senza motivo) per tutti gli altri che vogliono delle risposte inerenti al dungeon da aprire (altrimenti muoiono) li riporterei nel forum del server.Si eviterebbero tante fastidiose lamentele ,iniziando da alcuni dei players , continuando da parte dei moderatori , ma di certo si eviterebbe molto flame , e per concludere si scriverebbe la parola fine ai soliti haters che navigano in questo forum.

Se io fossi al posto di Calendus staff farei chiudere questa discussione ,perchè secondo il mio parere ci sono 2/3 tizi che continuano a diffamare il server (anche senza motivo) per tutti gli altri che vogliono delle risposte inerenti al dungeon da aprire (altrimenti muoiono) li riporterei nel forum del server.Si eviterebbero tante fastidiose lamentele ,iniziando da alcuni dei players , continuando da parte dei moderatori , ma di certo si eviterebbe molto flame , e per concludere si scriverebbe la parola fine ai soliti haters che navigano in questo forum.

Saranno una dozzina gli invidiosi, come noti, non mi curo proprio di loro. Io segnalo, tanto, al 90% dei casi non hanno neanche scaricato il client di gioco. Che possiamo farci.

Sconglio il server , ci gioco sono lvl 156 , ho un ninja SenzaPace, server fatto a scopo di lucro, ogni 5 min vedi messagi del tipo: " cerco chi shoppa x yang " , dropp inutili, boss e metin infatibili se non hai i loro cosi detti set pvm , staff ingnorante , guide copiate dalla wiki che nemeno si asomigliano con quello che sta nell server , tutto gira intorno ai boss perche item UPP e la cosa piu importante del server, dropp inutile aggiunto dai boss cosi loro credono di inganare la gente ( perle a lvl 150) non servono a nnt !!
La cosa peggiore di questo server e che lo staff sbanna pg beccati con bot o hack damage, pero ce una cosa che lo staff non perdona I PG CHE PARLANO DI ALTRI SERVER , hanno una fotuta paura TREMENDA che la gente lascia il server!

Guarda che io di cazzate ne leggo, ma come queste mi giungono nuove!
Dimmi te per quale motivo il server è a scopo di lucro? Soltanto perchè non vedi il set interno PvP 180 droppabile in game? Ma per favore sei ancora al 156 e già ti lamenti di queste cose? Hai letto i messaggi di prima da parte dello staff, dove il set verrà aggiunto con il nuovo dungeon ULTIMATO (tra pochi giorni max 3-4)? E basta piangere per una volta, mi state facendo venire la nausea. Svolgete l'evento di Halloween e state muti PARDIO.
1)"Cerco chi shoppa per yang"... caro mio, questo messaggio su Metin2 è normale e lo è sempre stato, perchè c'è sempre qualcuno che vuole cambiare item nello shop per valute del gioco perchè gli offerenti non se lo possono permettere. Non è un episodio singolare, anche in altri server popolari (di cui non faccio nomi) vedrai queste cose perchè esistono sempre questo tipo di gente. Metin2 è basato PRINCIPALMENTE sul commercio, se vedi queste chat è un buon segno perchè il commercio tra le persone ESISTE! Ovviamente lo staff ci deve guadagnare qualcosa, non è che vi apre un server soltanto per avere un pò di gloria!
2) "Dropp inutile, Metin, boss infattibili senza equip PvM" ... caro mio cosa vuoi che ti dica, il set PvM ,come hai scritto tu, servirebbe solo per estetica? Gli item upp sono sempre stati gli oggetti clue del commercio (compreso i set,mount,alchimia e pet) non capisco cosa vedi di sbagliato in tutto ciò, in 10 anni il commercio di metin2 è sempre stato quello... poi se ti sei confuso con un altro gioco, dimmelo tu. Per le perle invece servono, eccome, hai mai sentito parlare di Taeohwadan (fabbricante di stole) vacci a dare un'occhiata susu...
Per i boss (baronessa anche altri) e i metin (quelli delle mappe over 90) io li faccio tranquillamente con uno shamano cura lv 97 (anche altri boss come beran,mappe 90 ecc...questione di livelli xD) con set 90+9 senza problemi, ci vuole un pò signorino ma il server DEVE ESSERE LONGEVO e non pappa pronta!
3)"Staff ignorante,guide copiate dalla wiki" ... mio caro nessuno è nato colto, ognuno fa errori è umano. Vorrei vedere te che rispondi ad oltre 300-400 persone senza che la tua testa s'incretinisca, fidati che è una cosa stressante da fare lo so per esperienza.
Per la wiki, invece, potrà essere sbagliata o copiata però se vuoi ci sono le sezioni apposta dove le puoi scriverle in maniera, per te, impeccabile... Io le ho lette e non mi sembrano malaccio, poi se c'è qualcosa da correggere il tempo è dalla loro parte.
4)"Chi viene bannato e chi no" ... queste 2 righe mi hanno fatto ridere per mezz'ora non scherzo (EPICO FINITO MALE).
Se hai letto prima i commenti da parte dello staff, hanno ESPRESSAMENTE dichiarato che fanno dei ban temporanei per chi dovesse usare programmi di terze parti, a che serve tutto ciò? Per farvi entrare in quella testolina bacata che siete sotto il mirino dello staff, per loro è solo un banale WARN (del tipo: l'hai fatto adesso, mo ti perdono ma non farlo più... MAI PIU' cit.)
Invece per i ban in gioco dovuti a parlare di altri server, quest' azione è normale perchè verrebbe considerato DIFFAMAZIONE, PUBBLICITA' INGANNEVOLE oppure CONCORRENZA SLEALE decidete voi qual'è la migliore... anche io se avrei sganciato dei soldi per mantenere un progetto mi parerei le chiappe da certa gente, perchè so già come va a finire... ci saranno i pg fatti apposta che spammeranno per i primi 5 minuti il loro server per poi essere bannati o deletati, il mondo è pieno di squali da sempre!
Poi...la frase "paura di perdere utenza"... caro morphe mi dici te dei server attualmente buoni in circolazione (sempre se c'è ne qualcuno)? Credo che lo staff abbia capito com'è la situazione, non serve che tiri fuori queste "frecciatine" AHAHAH

Bacio anche lo farebbero, ci sono i moderatori che la riaprirrebbero quindi non mi sembra il caso di chiederglielo

Saranno una dozzina gli invidiosi, come noti, non mi curo proprio di loro. Io segnalo, tanto, al 90% dei casi non hanno neanche scaricato il client di gioco. Che possiamo farci.

Ma fai bene, fottittene di questa gente è solo capace di scrivere cavolate giorno e notte perchè non sanno cosa fare della loro inutile vita.

Guarda che io di cazzate ne leggo, ma come queste mi giungono nuove!
Dimmi te per quale motivo il server è a scopo di lucro? Soltanto perchè non vedi il set interno PvP 180 droppabile in game? Ma per favore sei ancora al 156 e già ti lamenti di queste cose? Hai letto i messaggi di prima da parte dello staff, dove il set verrà aggiunto con il nuovo dungeon ULTIMATO (tra pochi giorni max 3-4)? E basta piangere per una volta, mi state facendo venire la nausea. Svolgete l'evento di Halloween e state muti PARDIO.
1)"Cerco chi shoppa per yang"... caro mio, questo messaggio su Metin2 è normale e lo è sempre stato, perchè c'è sempre qualcuno che vuole cambiare item nello shop per valute del gioco perchè gli offerenti non se lo possono permettere. Non è un episodio singolare, anche in altri server popolari (di cui non faccio nomi) vedrai queste cose perchè esistono sempre questo tipo di gente. Metin2 è basato PRINCIPALMENTE sul commercio, se vedi queste chat è un buon segno perchè il commercio tra le persone ESISTE! Ovviamente lo staff ci deve guadagnare qualcosa, non è che vi apre un server soltanto per avere un pò di gloria!
2) "Dropp inutile, Metin, boss infattibili senza equip PvM" ... caro mio cosa vuoi che ti dica, il set PvM ,come hai scritto tu, servirebbe solo per estetica? Gli item upp sono sempre stati gli oggetti clue del commercio (compreso i set,mount,alchimia e pet) non capisco cosa vedi di sbagliato in tutto ciò, in 10 anni il commercio di metin2 è sempre stato quello... poi se ti sei confuso con un altro gioco, dimmelo tu. Per le perle invece servono, eccome, hai mai sentito parlare di Taeohwadan (fabbricante di stole) vacci a dare un'occhiata susu...
Per i boss (baronessa anche altri) e i metin (quelli delle mappe over 90) io li faccio tranquillamente con uno shamano cura lv 97 (anche altri boss come beran,mappe 90 ecc...questione di livelli xD) con set 90+9 senza problemi, ci vuole un pò signorino ma il server DEVE ESSERE LONGEVO e non pappa pronta!
3)"Staff ignorante,guide copiate dalla wiki" ... mio caro nessuno è nato colto, ognuno fa errori è umano. Vorrei vedere te che rispondi ad oltre 300-400 persone senza che la tua testa s'incretinisca, fidati che è una cosa stressante da fare lo so per esperienza.
Per la wiki, invece, potrà essere sbagliata o copiata però se vuoi ci sono le sezioni apposta dove le puoi scriverle in maniera, per te, impeccabile... Io le ho lette e non mi sembrano malaccio, poi se c'è qualcosa da correggere il tempo è dalla loro parte.
4)"Chi viene bannato e chi no" ... queste 2 righe mi hanno fatto ridere per mezz'ora non scherzo (EPICO FINITO MALE).
Se hai letto prima i commenti da parte dello staff, hanno ESPRESSAMENTE dichiarato che fanno dei ban temporanei per chi dovesse usare programmi di terze parti, a che serve tutto ciò? Per farvi entrare in quella testolina bacata che siete sotto il mirino dello staff, per loro è solo un banale WARN (del tipo: l'hai fatto adesso, mo ti perdono ma non farlo più... MAI PIU' cit.)
Invece per i ban in gioco dovuti a parlare di altri server, quest' azione è normale perchè verrebbe considerato DIFFAMAZIONE, PUBBLICITA' INGANNEVOLE oppure CONCORRENZA SLEALE decidete voi qual'è la migliore... anche io se avrei sganciato dei soldi per mantenere un progetto mi parerei le chiappe da certa gente, perchè so già come va a finire... ci saranno i pg fatti apposta che spammeranno per i primi 5 minuti il loro server per poi essere bannati o deletati, il mondo è pieno di squali da sempre!
Poi...la frase "paura di perdere utenza"... caro morphe mi dici te dei server attualmente buoni in circolazione (sempre se c'è ne qualcuno)? Credo che lo staff abbia capito com'è la situazione, non serve che tiri fuori queste "frecciatine" AHAHAH

Bacio anche lo farebbero, ci sono i moderatori che la riaprirrebbero quindi non mi sembra il caso di chiederglielo

Ma fai bene, fottittene di questa gente è solo capace di scrivere cavolate giorno e notte perchè non sanno cosa fare della loro inutile vita.

Grazie ma ti sarà dato dello shoppone, dell'amico del GF o di multi account.

Fatti una cortesia, cambia firma, studia l'Italiano e impara ad essere riconosciente verso gli altri!
riconoscente*

@Calendus Sul forum, nel thread per l'evento di Halloween tra le varie FAQ c'è il drop che può contenere il forziere. Mi chiedevo se il Sigillo Boney e il Richiamo Mortheum erano a tempo o meno. Inoltre, se fossi in voi penserei al togliere vari item dal forziere, quali ostrica, metallo i vari buff dio drago e le lotte critiche/trafi visto che praticamente equivalgono a delle pozioni rosse.
Per il resto, molto bella la mappa che non ho visto da nessuna parte.

riconoscente*

@Calendus Sul forum, nel thread per l'evento di Halloween tra le varie FAQ c'è il drop che può contenere il forziere. Mi chiedevo se il Sigillo Boney e il Richiamo Mortheum erano a tempo o meno. Inoltre, se fossi in voi penserei al togliere vari item dal forziere, quali ostrica, metallo i vari buff dio drago e le lotte critiche/trafi visto che praticamente equivalgono a delle pozioni rosse.
Per il resto, molto bella la mappa che non ho visto da nessuna parte.
L'evento ha una durata di 10 giorni se avessimo inserito solo item halloween i prezzi nel mercato dei relativi, sarebbero subito crollati quindi sono stati inseriti anche item utilità per creare un drop bilanciato, e mantenere prezzi soddisfacenti per il periodo dell'evento; sono piccolezze che aumentano la "difficoltà" del gioco ma equilibrano altri aspetti non sottovalutabili.

L'evento ha una durata di 10 giorni se avessimo inserito solo item halloween i prezzi nel mercato dei relativi, sarebbero subito crollati quindi sono stati inseriti anche item utilità per creare un drop bilanciato, e mantenere prezzi soddisfacenti per il periodo dell'evento; sono piccolezze che aumentano la "difficoltà" del gioco ma equilibrano altri aspetti non sottovalutabili.
E sono d'accordissimo, però a questo punto perché non inserire item quali stoffe, scaglie, rugiade (non più droppabili dopo Atlantide), o anche semplicemente item up per quasiasi set (ovviamente in quantità studiate per non far crollare il mercato). Praticamente se le % sono equivalenti per ogni drop abbiamo 1 possibilità su 33 di droppare mount o pet che sono i due item ai quali tutti ambiscono, suppongo. E non fraintendere Haseo, va benissimo che sia cosi, però che dal forziere droppo x5 zucche è abbastanza frustrante, non credi? Tra l'altro il drop delle zucche non è neanche specificato nel thread sul forum, quindi ti chiederei di sistemare per favore.

E sono d'accordissimo, però a questo punto perché non inserire item quali stoffe, scaglie, rugiade (non più droppabili dopo Atlantide), o anche semplicemente item up per quasiasi set (ovviamente in quantità studiate per non far crollare il mercato).

Le stoffe sono droppabili anche dalle metin della mappa halloween

Le stoffe sono droppabili anche dalle metin della mappa halloween
Si parlava esclusivamente del forziere e dell'utilità dei suoi drop.
Tra l'altro è molto più worth andare in mappa 150 a fare metin e nel mentre smantellare che fare quelli in mappa halloween, per quanto mi riguarda. Parlando per quanto concerne le stoffe ovviamente.

Sapete dirmi come posso vendere alchimia ?! Cioè io ho fatto un leggendario buono con rubino, tipo 200 valore forza ecc ma non so come venderlo, so come si usa ma non riesco a metterlo nel mercatino come fanno alcuni, grazie in anticipo

Sapete dirmi come posso vendere alchimia ?! Cioè io ho fatto un leggendario buono con rubino, tipo 200 valore forza ecc ma non so come venderlo, so come si usa ma non riesco a metterlo nel mercatino come fanno alcuni, grazie in anticipo
Basta che apri l alchimia, poi apri mercatino, e trascini la gemma nel Mercatino, inoltre, penso che solo le leggendarie si possono commerciare....

Ultima modifica da un moderatore:
index.php

E' diventato un dramma, un qualcosa di veramente epico se non idilliaco. Ormai si è capito che l'anello dell'oltretomba è uno degli oggetti pià richiesti su Calendus al momenti.

Ebbene si, con la presente richiedo un parere globale concernente il drop dell'Anello dell'Oltretomba. Abbiamo notato che l'idea di inserirlo solamente da Auril si è dimostata non solo un errore, forse un preambolo per uno scoppio di una possibile terza guerra mondiale, e non una guerra finta, ma fatta di armi ed armamenti.

Cerchiamo, pertanto, di trovare una decisione valida ed accettabile per tutto.
index.php

Il sondaggio rimarrà attivo fino a sabato 27.10.2017 ore 19.00 in maniera tale da poter riavviare durante la notte e da farvi, finalmente, iniziare questa caccia al fantomatico anello.

LINK: https://board.calendus.eu/index.php?thread/529-sondaggio-l-anello-dell-oltretomba-e-così-importante/

Sondaggio imbarazzante.
E' palese che voteranno il metodo più facile da reperirlo, ovvero da Nemere.
Tanto vale che lo mettete dalla bottegaia l'anello, togliamo anche i 10 minuti della scalata di Nemere.
Davvero imbarazzante questo sondaggio, la difficoltà diventerà pari a un semi fun-pvp anche se per scalare ci vogliono 3 persone, ma per reperire l'anello ci si impiega 10 minuti contati.
Poi non lamentatevi se l'utenza si scoccia e cambia server.

Ultima modifica:
Sondaggio imbarazzante.
E' palese che voteranno il metodo più facile da reperirlo, ovvero da Nemere.
Tanto vale che lo mettete dalla bottegaia l'anello, togliamo anche i 10 minuti della scalata di Nemere.
Davvero imbarazzante questo sondaggio.
Ti faccio notare una cosina piccola piccola;
3 channel.
3 Auril.
-Auril droppa 3 anelli.
-Respawn di circa un'ora.
3 Anelli per una scalata.
Circa 100+ 150 che hanno la possibilità di fare il boss. Più quelli che arriveranno.
Circa 100+ 150 che hanno la possibilità di rovinarti il boss. Più quelli che arriveranno.

A mezzanotte hanno riavviato e NESSUNO sapeva se lo staff avesse preso la decisione di aprire il dungeon. Un po' di tempo prima del riavvio era diventato praticamente virale il fatto che Auril droppasse gli anelli. Risultato SUBITO dopo il riavvio? 4 persone da Auril in ch1 e circa 8 in ch3 alle 00:03. Cosa pensi che potrebbe succedere alle 15:00 del pomeriggio e con la certezza che effettivamente il boss droppa?

Chiamasi coerenza visto che la situazione di Auril è uguale a quella della Regina Ragno allo start.
Dalla regina ragno siamo 4-5 persone per ch, una cosa impossibile droppare chiave aracnide, per non parlare del tempo d'attesa per entrare nel dungeon della baronessa di 30 minuto, non capisco il motivo.
In questo momento la maggior parte (quasi tutti) degli over 100-110 con item +9 hanno tutti shoppato e possono andare avanti a fare dungeon senza la massa dei players che non hanno shoppato, mentre gente come me che non ha speso soldi sul server, siamo costretti ad aspettare 15 o 20 minuti per il respawn della regina ragno che non è detto nemmeno che la chiave droppi su 5 persone che attaccano, e se non droppiamo la chiave ci ritocca aspettare la regina, che poi viene il culato di turno 1 minuto prima del respawn e droppa lui la chiave, e sale il nazismo e la gente manda a quel paese e chiude il gioco, cosa che è capitato a me e anche ad altra gente.

Ultima modifica:
Ti faccio notare una cosina piccola piccola;
3 channel.
3 Auril.
-Auril droppa 3 anelli.
-Respawn di circa un'ora.
3 Anelli per una scalata.
Circa 100+ 150 che hanno la possibilità di fare il boss. Più quelli che arriveranno.
Circa 100+ 150 che hanno la possibilità di rovinarti il boss. Più quelli che arriveranno.

A mezzanotte hanno riavviato e NESSUNO sapeva se lo staff avesse preso la decisione di aprire il dungeon. Un po' di tempo prima del riavvio era diventato praticamente virale il fatto che Auril droppasse gli anelli. Risultato SUBITO dopo il riavvio? 4 persone da Auril in ch1 e circa 8 in ch3 alle 00:03. Cosa pensi che potrebbe succedere alle 15:00 del pomeriggio e con la certezza che effettivamente il boss droppa?

Chiamasi coerenza.
No chiamasi rissa e divertimento.
Gente come voi senza mani che vuole la via più facile non può capire il significato di "Rissa" , inoltre Auril ha un respawn di 45 minuti contati, cosa ne può sapere uno che scrive "circa un'ora" ?
Sarai il tipico player medio che piange perché non riesce a fare un boss sottomesso da altra gente, non avresti risposto dicendo "circa un'ora" quando chi farma item upp e item orus ha il tempo contato insieme al resto della gilda.
Inoltre non ho detto di far droppare solo da Auril, perché devo smontare le barzellette che scrivi?
Si può trovare un altro metodo.
Invece no, giochiamo su un server dove le risse non esisteranno, almeno fino ad oggi si rissava da Auril e dai mini boss, appena la massa delle pecore voteranno la via più facile ovvero da Nemere (10 minuti contati di scalata) con il binocolo si vedranno le risse perché il dungeon sarà più conveniente, non negarlo perché saresti più ridicolo di quanto lo sei già ora.
Non lamentatevi quando avrete tutto fast fast e poi vi sale la noia, ma vabbè un giocatore medio cosa può capire?
A voi basta avere tutto, giocare quel poco tempo e cambiare server perché non c'è più niente da fare.

P.S: Non paragonare al drop della chiave della regina ragno, li era l'inizio del server e la maggior parte non era unita a una gilda, ma adesso è tutt'altra cosa dato che con le gilde si rissa e si farma dai boss, sempre se te fai parte di una gilda (che sappia rissare e farsi un equip orus +9 senza spendere soldi reali comprandoli dal gioco).

Attento a come parli, prima di tutto.
Facevo il 180 quando ti lamentavi della Regina, facevo TUTTI i boss quando tu ti lamentavi della Regina, facevo alchimia stole e miniboss per le cinture quando tu ti lamentavi della Regina.
Non parlo di farm perché poi rischi di dover editare il messaggio.
Inoltre non ho detto di far droppare solo da Auril, perché devo smontare le barzellette che scrivi?
Attento perché oltre ad arrimpicarti sugli specchi ti incarti da solo come hai già fatto.
Devo prendere in considerazione il fatto che non hai neanche letto le proposte del sondaggio? Perché mi stai portando a pensare questo.
Eliminiamo il drop esclusivamente da Auril, visto che hai detto tu stesso che "non ho detto di far droppare solo da Auril", eliminiamo i punti 1 e 4 visto che Nemere non la prendi minimamente in considerazione. Di conseguenza rimarrebbe il punto 3 del sondaggio, quindi i 2 anelli da Auril ed 1 Anello per ogni miniboss. Non varebbe la stessa cosa detta sopra? Barzelletta dove?
Ed attenzione mio caro, quando mi parli di divertimento devi pensare al fatto che è un qualcosa di puramente soggettivo. Tu puoi trovare piacere nel rissare (come me, del resto) ma molti altri no e se proprio dobbiamo pensare alla longevità una situazione del genere sarebbe costata al server centinaia di utenti. Ti invito a riflettere un minimo prima di scrivere, perché nel caso in cui tu non riuscissi a fare Auril o chi per lui, cosa succederebbe? Se per pur caso i 4Major, Wild, ThePravati o una qualunque gilda nemica alla tua dovesse prendere il monopolio dei boss tu cosa faresti? Chiudevi il gioco quando non droppavi dalla Regina ragno figurati quello che potresti fare nel caso.
E sarebbe stato bello poterti osservare nel caso in cui.

Tra le altre cose te la sei presa con il mondo, non serve che ti agiti..
E prima di rispondere sparando frecciatine varie, ti consiglio almeno di informarti sulla persona con cui stai scambiando due chiacchiere, perché poi finisce che fai figure di merd*. Se vuoi puoi scrivermi in privato e vediamo di scambiarci qualche opinione sulla questione, non continuerò ad intasare il thread.

Ultima modifica:
Attento a come parli, prima di tutto.
Facevo il 180 quando ti lamentavi della Regina, facevo TUTTI i boss quando tu ti lamentavi della Regina, facevo alchimia stole e miniboss per le cinture quando tu ti lamentavi della Regina.
Non parlo di farm perché poi rischi di dover editare il messaggio.

Attento perché oltre ad arrimpicarti sugli specchi ti incarti da solo come hai già fatto.
Devo prendere in considerazione il fatto che non hai neanche letto le proposte del sondaggio? Perché mi stai portando a pensare questo.
Eliminiamo il drop esclusivamente da Auril, visto che hai detto tu stesso che "non ho detto di far droppare solo da Auril", eliminiamo i punti 1 e 4 visto che Nemere non la prendi minimamente in considerazione. Di conseguenza rimarrebbe il punto 3 del sondaggio, quindi i 2 anelli da Auril ed 1 Anello per ogni miniboss. Non varebbe la stessa cosa detta sopra? Barzelletta dove?
Ed attenzione mio caro, quando mi parli di divertimento devi pensare al fatto che è un qualcosa di puramente soggettivo. Tu puoi trovare piacere nel rissare (come me, del resto) ma molti altri no e se proprio dobbiamo pensare alla longevità una situazione del genere sarebbe costata al server centinaia di utenti. Ti invito a riflettere un minimo prima di scrivere, perché nel caso in cui tu non riuscissi a fare Auril o chi per lui, cosa succederebbe? Se per pur caso i 4Major, Wild, ThePravati o una qualunque gilda nemica alla tua dovesse prendere il monopolio dei boss tu cosa faresti? Chiudevi il gioco quando non droppavi dalla Regina ragno figurati quello che potresti fare nel caso.
E sarebbe stato bello poterti osservare nel caso in cui.

Tra le altre cose te la sei presa con il mondo, non serve che ti agiti..
E prima di rispondere sparando frecciatine varie, ti consiglio almeno di informarti sulla persona con cui stai scambiando due chiacchiere, perché poi finisce che fai figure di merd*. Se vuoi puoi scrivermi in privato e vediamo di scambiarci qualche opinione sulla questione, non continuerò ad intasare il thread.
Per dare una risposta del genere mi fa capire che hai un cervello limitato o che non riesce ad afferrare il concetto.
La massa delle pecore voterà per la via più facile, è inutile girarci intorno dicendo che ci sono altre opzioni quando si sa come andrà a finire.
Parli tanto di quando mi lamentavo dalla regina e te facevi il il 180 e tutti i boss, ma ti vedo qua a controbattermi e scrivendo cazzate su cazzate mettendo cose in mezzo a caso e gilde in mezzo per la paura di non competere, cosa che mi fa pensare che sarai un membro della gilda Entropy sottomesso da tutte le parti ( ͡° ͜ʖ ͡°) o mi sbaglio?
L'italiano non è il tuo forte, in quanto ho detto "non ho detto di far droppare solo da Auril" ciò fa capire che non è riferito solo a Auril ma anche ad altro, come ad esempio il mini boss.
Per fortuna che ho anche scritto "che si può trovare un altro metodo" ma ovviamente ti piace arrampicarti sugli specchi.
Quindi si, era una barzelletta.
Il monopolio dai boss lo possono fare quando sono 10 vs 1 e non 10 vs 10, esistono le gilde e servono per questo, ma ovviamente quando non si fa parte di una gilda Seria che non sa competere con altre gilde viene a galla questo ragionamento, e ti posso capire, cerca di entrare in un'altra gilda.
Tranquillo non sto facendo le figure di merd*, perché le figure di merde le stai facendo te che stai avendo paure delle gilde che hai citato, cosa che poi 2 gilde che hai citato sono da scartare proprio nel cestino.
Se per te le gilde che hai citato possono prendere il monopolio dal boss, mi fa pensare che sottomesso sarai sul server...

Andrò completamente OT cosi ti potrò rispondere molto più chiariamente. Magari capisci.
1.
La massa delle pecore voterà per la via più facile, è inutile girarci intorno dicendo che ci sono altre opzioni quando si sa come andrà a finire.
Girarci intorno? Io ho solo valutato tutte le opportunità e si, si sa benissimo come andrà a finire.

2.
Parli tanto di quando mi lamentavo dalla regina e te facevi il il 180 e tutti i boss, ma ti vedo qua a controbattermi e scrivendo cazzate su cazzate mettendo cose in mezzo a caso e gilde in mezzo per la paura di non competere
Poi mi spieghi il collegamento tra "facevi il 180 e tutti i boss" e "ti vedo qua a controbattermi scrivendo cazzate su cazzate mettendo in mezzo a caso e gilde in mezzo per la paura di non competere". Ripeto, finiscila di sparare frecciatine e prova a parlare oggettivamente. Non serve neanche che ti rispondo.

3.
cosa che mi fa pensare che sarai un membro della gilda Entropy sottomesso da tutte le parti ( ͡° ͜ʖ ͡°) o mi sbaglio?
Meh, ti sei sbagliato. Però sono sicuro che gli Entropy saranno felicissimi di farti vedere un po' di "rissa" come la chiami tu.

4.
L'italiano non è il tuo forte, in quanto ho detto "non ho detto di far droppare solo da Auril" ciò fa capire che non è riferito solo a Auril ma anche ad altro, come ad esempio il mini boss.
Vabbè
Di conseguenza rimarrebbe il punto 3 del sondaggio, quindi i 2 anelli da Auril ed 1 Anello per ogni miniboss. Non varebbe la stessa cosa detta sopra?

5.
Il monopolio dai boss lo possono fare quando sono 10 vs 1 e non 10 vs 10, esistono le gilde e servono per questo, ma ovviamente quando non si fa parte di una gilda Seria che non sa competere con altre gilde vengono questi ragionamenti a galla, e ti posso capire, cerca di entrare in un'altra gilda.
Il monopolio dai boss non è possibile in 10v10? L'hai fatta tu la barzelletta adesso? Tralasciando il fatto che una situazione di parità sarebbe un miraggio. Comunque grazie del consiglio, se mai dovessi uscire dalla mia gilda prenderò sicuramente in considerazione di entrare nella tua.

6.
che stai avendo paure delle gilde che hai citato, cosa che poi 2 gilde che hai citato sono da scartare.
Paura? Mi insegni a capire i sentimenti tramite uno schermo? E ripeto.. Attento a come parli degli altri che magari ti smentiscono.

Ultima modifica da un moderatore:
No chiamasi rissa e divertimento.
Gente come voi senza mani che vuole la via più facile non può capire il significato di "Rissa" , inoltre Auril ha un respawn di 45 minuti contati, cosa ne può sapere uno che scrive "circa un'ora" ?
Sarai il tipico player medio che piange perché non riesce a fare un boss sottomesso da altra gente, non avresti risposto dicendo "circa un'ora" quando chi farma item upp e item orus ha il tempo contato insieme al resto della gilda.
Si può trovare un altro metodo.
Invece no, giochiamo su un server dove le risse non esisteranno, almeno fino ad oggi si rissava da Auril e dai mini boss, appena la massa delle pecore voteranno la via più facile ovvero da Nemere (10 minuti contati di scalata) con il binocolo si vedranno le risse perché il dungeon sarà più conveniente, non negarlo perché saresti più ridicolo di quanto lo sei già ora.
Non lamentatevi quando avrete tutto fast fast e poi vi sale la noia, ma vabbè un giocatore medio cosa può capire?
A voi basta avere tutto, giocare quel poco tempo e cambiare server perché non c'è più niente da fare.

P.S: Non paragonare al drop della chiave della regina ragno, li era l'inizio del server e la maggior parte non era unita a una gilda, ma adesso è tutt'altra cosa dato che con le gilde si rissa e si farma dai boss, sempre se te fai parte di una gilda (che sappia rissare e farsi un equip orus +9 senza spendere soldi reali comprandoli dal gioco).
Tu parli e pensi solo a te stesso e alle tue idee, c'è gente, che non può giocare '16 ore' al giorno come fai tu.... Non ci sei solo tu.
Poi non ho capito sei un membri del team? Mi pare di aver letto indietro che giri per le mappe a cercare chi usa bot e altro? Scusa ma chi sei? Non penso sia un tuo compito...

Ragazzi sconsiglio il server, il proprietario è l'ex proprietario di Legend2, Otherside, Otherside2 e tanti altri, Vero Domenico? ti stai intascando i soldi per natale e poi chiudi eh? ahahahah ragazzi lasciate perde sto server... FIDATEVI.
Doveva pagarmi per un lavoro che gli ho svolto ovvero fatto tutto l'item shop fatti tutti gli screen per la presentazione e tanti altri test... alla fine se n'è uscito dicendo (Lo sai che posso denunciarti visto che mi stai chiedendo dei soldi vero?)
occhio alla persona che ha fatto sto server, quindi cari ragazzi se dovete giocare e perdere tempo trovate un altro server, questo non sarà oggi non sarà domani ma chiuderà al 100% ;) .
io consiglio perché il Server è bello, e piace, oltre a essere molto longevo.... Sicuramente non shoppo per ovvie ragioni, e sto procedendo abbastanza bene anche non giocando molto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom