Sconglio il server , ci gioco sono lvl 156 , ho un ninja SenzaPace, server fatto a scopo di lucro, ogni 5 min vedi messagi del tipo: " cerco chi shoppa x yang " , dropp inutili, boss e metin infatibili se non hai i loro cosi detti set pvm , staff ingnorante , guide copiate dalla wiki che nemeno si asomigliano con quello che sta nell server , tutto gira intorno ai boss perche item UPP e la cosa piu importante del server, dropp inutile aggiunto dai boss cosi loro credono di inganare la gente ( perle a lvl 150) non servono a nnt !!
La cosa peggiore di questo server e che lo staff sbanna pg beccati con bot o hack damage, pero ce una cosa che lo staff non perdona I PG CHE PARLANO DI ALTRI SERVER , hanno una fotuta paura TREMENDA che la gente lascia il server!
Guarda che io di cazzate ne leggo, ma come queste mi giungono nuove!
Dimmi te per quale motivo il server è a scopo di lucro? Soltanto perchè non vedi il set interno PvP 180 droppabile in game? Ma per favore sei ancora al 156 e già ti lamenti di queste cose? Hai letto i messaggi di prima da parte dello staff, dove il set verrà aggiunto con il nuovo dungeon ULTIMATO (tra pochi giorni max 3-4)? E basta piangere per una volta, mi state facendo venire la nausea. Svolgete l'evento di Halloween e state muti PARDIO.
1)"Cerco chi shoppa per yang"... caro mio, questo messaggio su Metin2 è normale e lo è sempre stato, perchè c'è sempre qualcuno che vuole cambiare item nello shop per valute del gioco perchè gli offerenti non se lo possono permettere. Non è un episodio singolare, anche in altri server popolari (di cui non faccio nomi) vedrai queste cose perchè esistono sempre questo tipo di gente. Metin2 è basato PRINCIPALMENTE sul commercio, se vedi queste chat è un buon segno perchè il commercio tra le persone ESISTE! Ovviamente lo staff ci deve guadagnare qualcosa, non è che vi apre un server soltanto per avere un pò di gloria!
2) "Dropp inutile, Metin, boss infattibili senza equip PvM" ... caro mio cosa vuoi che ti dica, il set PvM ,come hai scritto tu, servirebbe solo per estetica? Gli item upp sono sempre stati gli oggetti clue del commercio (compreso i set,mount,alchimia e pet) non capisco cosa vedi di sbagliato in tutto ciò, in 10 anni il commercio di metin2 è sempre stato quello... poi se ti sei confuso con un altro gioco, dimmelo tu. Per le perle invece servono, eccome, hai mai sentito parlare di Taeohwadan (fabbricante di stole) vacci a dare un'occhiata susu...
Per i boss (baronessa anche altri) e i metin (quelli delle mappe over 90) io li faccio tranquillamente con uno shamano cura lv 97 (anche altri boss come beran,mappe 90 ecc...questione di livelli xD) con set 90+9 senza problemi, ci vuole un pò signorino ma il server DEVE ESSERE LONGEVO e non pappa pronta!
3)"Staff ignorante,guide copiate dalla wiki" ... mio caro nessuno è nato colto, ognuno fa errori è umano. Vorrei vedere te che rispondi ad oltre 300-400 persone senza che la tua testa s'incretinisca, fidati che è una cosa stressante da fare lo so per esperienza.
Per la wiki, invece, potrà essere sbagliata o copiata però se vuoi ci sono le sezioni apposta dove le puoi scriverle in maniera, per te, impeccabile... Io le ho lette e non mi sembrano malaccio, poi se c'è qualcosa da correggere il tempo è dalla loro parte.
4)"Chi viene bannato e chi no" ... queste 2 righe mi hanno fatto ridere per mezz'ora non scherzo (EPICO FINITO MALE).
Se hai letto prima i commenti da parte dello staff, hanno ESPRESSAMENTE dichiarato che fanno dei ban temporanei per chi dovesse usare programmi di terze parti, a che serve tutto ciò? Per farvi entrare in quella testolina bacata che siete sotto il mirino dello staff, per loro è solo un banale WARN (del tipo: l'hai fatto adesso, mo ti perdono ma non farlo più... MAI PIU' cit.)
Invece per i ban in gioco dovuti a parlare di altri server, quest' azione è normale perchè verrebbe considerato DIFFAMAZIONE, PUBBLICITA' INGANNEVOLE oppure CONCORRENZA SLEALE decidete voi qual'è la migliore... anche io se avrei sganciato dei soldi per mantenere un progetto mi parerei le chiappe da certa gente, perchè so già come va a finire... ci saranno i pg fatti apposta che spammeranno per i primi 5 minuti il loro server per poi essere bannati o deletati, il mondo è pieno di squali da sempre!
Poi...la frase "paura di perdere utenza"... caro morphe mi dici te dei server attualmente buoni in circolazione (sempre se c'è ne qualcuno)? Credo che lo staff abbia capito com'è la situazione, non serve che tiri fuori queste "frecciatine" AHAHAH
Se io fossi al posto di Calendus staff farei chiudere questa discussione ,perchè secondo il mio parere ci sono 2/3 tizi che continuano a diffamare il server (anche senza motivo) per tutti gli altri che vogliono delle risposte inerenti al dungeon da aprire (altrimenti muoiono) li riporterei nel forum del server.Si eviterebbero tante fastidiose lamentele ,iniziando da alcuni dei players , continuando da parte dei moderatori , ma di certo si eviterebbe molto flame , e per concludere si scriverebbe la parola fine ai soliti haters che navigano in questo forum.
Bacio anche lo farebbero, ci sono i moderatori che la riaprirrebbero quindi non mi sembra il caso di chiederglielo
Saranno una dozzina gli invidiosi, come noti, non mi curo proprio di loro. Io segnalo, tanto, al 90% dei casi non hanno neanche scaricato il client di gioco. Che possiamo farci.
Ma fai bene, fottittene di questa gente è solo capace di scrivere cavolate giorno e notte perchè non sanno cosa fare della loro inutile vita.