Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Chiedo di farmi sbloccare chat!!
Mi è stata bloccata di 1h per aver detto in call: 75% al 75 porco iooooooooooooooooo
Ho scritto porco IO non dio
Vabbe ci ho provato..![]()
Non diciamo cazzate, grazie
Cosi si fa, vacci dentro.Non diciamo cazzate, grazie

Te sai cosa droppa baule misterioso liv.100?Cosi si fa, vacci dentro.![]()
Solo questo sono riuscito a trovare https://board.calendus.eu/index.php...tID=828&highlight=forziere+misterioso#post828Te sai cosa droppa baule misterioso liv.100?
Vabbe ci ho provato..
Cosa esce da baule misterioso liv.100??
Dove si droppano?Salve,
al suo interno è situata la maggior parte dell'utility del gioco, che va dagli anelli (ad esempio forza di volontà), pozioni dell'extra refine, buoni skin arma e armature e moltissimi altri item molto utilili per il proprio cammino. Si può aprire da lv 100 in su, il drop al suo interno non è influenzato dal proprio livello.
Dove si droppano?
No, intendo il baule stesso dove posso dropparloGli anelli che ti ho elencato sopra SOLO all'interno del baule misterioso, gli item per l'extra refine dal torneo pvp mentre buoni skin arma e armature dalle mappe dei terreni di gilda e il tutto ovviamente anche all'interno del Baule Misterioso
No, intendo il baule stesso dove posso dropparlo
Sistemate il PvP.
Non si crepa mai con i troppi hp e molta resistenza abilità.
Sistemate il PvP per favore che il ninja C.a.C non fa danno, con full orus alchimia stola e anelli..Stiamo già provvedendo, entro settimana prossima dovrebbe essere tutto sistemato
Diversi item, come le pozze miglioramento(aumenta % di upp su un oggetto), item come, anello forza di volontà, che da bonus tipo hp mostri mezzi e difese Vs razza, è altre cose similiTe sai cosa droppa baule misterioso liv.100?
quando finisce evento e finisce classifica?
L'Evento Halloween termina il 4 Novembre alle ore 18:00.quando finisce evento e finisce classifica?
sistemate war corporale che non regge da nemere .-.
Gentile utente,sistemate war corporale che non regge da nemere .-.