Calendus.eu - Il NewStyle che nel 2017 ha raggiunto i 600 online! Stiamo ritornando .. Coming soon!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica da un moderatore:
E come lo dimostro? :|

Cosa esce in baule misterioso del liv.100?

Chiedo di farmi sbloccare chat!!

Mi è stata bloccata di 1h per aver detto in call: 75% al 75 porco iooooooooooooooooo

Ho scritto porco IO non dio

d10538908c2922ad75dbe547b2a16df4.jpg

Non diciamo cazzate, grazie

ce ma ditemi per fare il dungeon devo chiamare altre 2 persone oltre a me... servono 3 chiavi alla fine il drop lo deve prendere uno ovviamente e poi bisogna far droppare gli altri come è giusto che sia quindi doppare altre 2 chiavi e buttarle per entrare ad aiutare gli altri 2 ditemi voi tra quanti anni finisco il set.......

Vabbe ci ho provato..
Cosa esce da baule misterioso liv.100??

Salve,

al suo interno è situata la maggior parte dell'utility del gioco, che va dagli anelli (ad esempio forza di volontà), pozioni dell'extra refine, buoni skin arma e armature e moltissimi altri item molto utilili per il proprio cammino. Si può aprire da lv 100 in su, il drop al suo interno non è influenzato dal proprio livello.

Salve,

al suo interno è situata la maggior parte dell'utility del gioco, che va dagli anelli (ad esempio forza di volontà), pozioni dell'extra refine, buoni skin arma e armature e moltissimi altri item molto utilili per il proprio cammino. Si può aprire da lv 100 in su, il drop al suo interno non è influenzato dal proprio livello.
Dove si droppano?

Gli anelli che ti ho elencato sopra SOLO all'interno del baule misterioso, gli item per l'extra refine dal torneo pvp mentre buoni skin arma e armature dalle mappe dei terreni di gilda e il tutto ovviamente anche all'interno del Baule Misterioso
No, intendo il baule stesso dove posso dropparlo

Ultima modifica:
Anche anello della felicità con 50% exp per 7 giorni ,TROVATO personalmente. nel baule di liv.100 @DonH
2017-10-30_21h13_33.webp

index.php

30-31 OTTOBRE 2017
In data odierna, le relative modifiche applicate sono le seguenti:​
  • Inserito il blocco del negozio nel range del NPC "Bottegaia";​
  • Applicato un miglioramento al "Sistema delle Stole";​
  • Migliorata la struttura generale del gioco;​
  • Corretto un errore di battitura riguardante il "Forziere Iniziale";​
  • Inserita la classifica provvisoria riguardante l' "Evento Halloween";​
  • Corretto un piccolo errore nel Dungeon "Oltretomba del Demone";​
  • Rimosso dallo Staff il [GM]Shivala.​

Cordiali saluti,
il Vostro Calendus.eu

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom