Calendus.eu - Il NewStyle che nel 2017 ha raggiunto i 600 online! Stiamo ritornando .. Coming soon!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Cambia razza che rovina il gioco. Faccio un war lv 180, per poi diventare sura nero. Rimuovetelo perchè passa la voglia di giocare
Cambia razza ok sono d accordo, lasciate solo il cambia dottrina, abbastanza difficile da reperire, et voilà

Mi stai dicendo che è difficile expare da sura nero su questo server? LOL
Evidentemente non vuoi capire. Non ha senso scegliere la razza del pg se successivamente quest'ultima può essere cambiata, motivo per cui un pg che pecca in pvp ma che è ottimo in exp può invertire il proprio ruolo quando expare non ha più alcun senso. Non cerchiamo di fare i saputelli e girare il discorso, inoltre il mio era semplicemente un suggerimento. (un consiglio più che altro).

Ultima modifica da un moderatore:
Cambia razza che rovina il gioco. Faccio un war lv 180, per poi diventare sura nero. Rimuovetelo perchè passa la voglia di giocare
Allora a sto punto anche cambia dottrina eh... mi faccio bianco per fare 180 e mi faccio nero.. stessa identica cosa

Quello è fino al Lv 100 e ci può stare
Ma cosa dici... fino al 100 dalla vecchietta.. poi droppi cambia dottrina da azra e altri boss

il server è fatto bene, peccato per la disparità tra le razze, es lo shamy e il ninja sono molto penalizzati in esp e senza supporto non sono in grado di fare nessun boss, mentre per i sura e i war questo problema non lo hanno. questo porta a popolare il server di sura e war e la cosa non è molto carina. poi le miss del biologo sono estremamente lunghe, dato dal fatto "esempio" che dalle missioni delle palle di ghiaccio trovi pochissimi metin del 65 e anche smantellando non ne droppi poi cosi molte, prolungando cosi la missione.
piccole cose che andrebbero sistemate. ma è solo la mia opinione.

il server è fatto bene, peccato per la disparità tra le razze, es lo shamy e il ninja sono molto penalizzati in esp e senza supporto non sono in grado di fare nessun boss, mentre per i sura e i war questo problema non lo hanno. questo porta a popolare il server di sura e war e la cosa non è molto carina. poi le miss del biologo sono estremamente lunghe, dato dal fatto "esempio" che dalle missioni delle palle di ghiaccio trovi pochissimi metin del 65 e anche smantellando non ne droppi poi cosi molte, prolungando cosi la missione.
ma, in ogni server e così...

con tutti i pg puoi expare... le miss biologo si fanno in una giornata neanche

no mi dispiace contraddirti non in tutti i server è cosi, ne ho provati moltissimi e credimi in alcuni non c era nessuna differenza tra le varie razze. mi dispiace dirtelo, ma il tuo commento non ha rilevanza forse perchè in game sei o sura o war e la cosa ti va bene cosi, sei di parte
io ho commentato secondo le mie impressioni senza essere di parte, ho fatto proprio il ninja arco per testare il server se vuoi prova a farti ninja arco cosi potrai constatare anche te, poi ti consiglio di fare la stessa cosa provando con altri server, vedrai che in alcuni non troverai nessuna differenza, e sono quei server dove troverai una gran varietà di razze e non solo da 2.

no mi dispiace contraddirti non in tutti i server è cosi, ne ho provati moltissimi e credimi in alcuni non c era nessuna differenza tra le varie razze. mi dispiace dirtelo, ma il tuo commento non ha rilevanza forse perchè in game sei o sura o war e la cosa ti va bene cosi, sei di parte
io ho commentato secondo le mie impressioni senza essere di parte, ho fatto proprio il ninja arco per testare il server se vuoi prova a farti ninja arco cosi potrai constatare anche te, poi ti consiglio di fare la stessa cosa provando con altri server, vedrai che in alcuni non troverai nessuna differenza, e sono quei server dove troverai una gran varietà di razze e non solo da 2.

ma, in ogni server e così...

Ragazzi è vero che in ogni server le classi corporali sono le più usate e le più favorevoli al farm d'exp,yang e/o drop, ma voi state parlando come se fosse l'unica alternativa da fare al momento.
Io mi ritengo un ottimo esempio contro la vostra teoria perchè da 10 anni ho solamente giocato lo shamano sia cura e sia drago e fino adesso non ho mai avuto problemi in nessun server (sia privato che ufficiale) a svolgere determinate cose (come boss,metin,dungeon ecc...), ci metterai più tempo ad organizzarti per l'equip,alchimia,stole,pet ecc... è solo una questione di PAZIENZA e ORGANIZZAZIONE (nel senso di essere pignoli nel farlo), cosa che ormai i players attuali di Metin2 non sanno cosa sia.
Quindi, non mi state a dire che è infattibile per lo shamy fare determinati eventi exp perchè non è assolutamente vero, ci metterai tempo ma si può far tutto.

In questo server puoi expare al lv 180 anche usando il sura nero, ovviamente però se usi un sura nero per fare i boss, non c'è la fai.

In questo server puoi expare al lv 180 anche usando il sura nero, ovviamente però se usi un sura nero per fare i boss, non c'è la fai.
Quello che rovina il server come dissi in passato é il cambia razza che non permette di vedere varietá tra le diverse razze.
Ci si poteva limitare al cambia dottrina che bene o male ognuna ha la sua razza pro nel pvm forse escluso il ninja peró dá soddisfazioni come pg.
Io ho provato il server e devo dire che non é male ma appunto il fatto di vedere sta monotonia war / sura mi ha portato a non continuare neanche.
Sono opinioni ma cose come il 6/7 o cambia razza rovinano i server secondo la mia modesta opinione.

Scusa e vero, in 'quasi' tutti i server e così, sei tu che contraddici non io... Io sono war mente , da sempre, e mai mi lamento.
Se non ti va bene, o ti fai una Shamy, o fai gruppo, o entri in una gilda...

vedo che proprio non capisci, la mia non è una critica è semplicemente un osservazione, serve solo a far notare delle piccole cose, ma lasciamo perdere vedo che è tempo sprecato. però seguo il tuo consiglio, o meglio prendo in considerazione una parte del tuo consiglio,
cambio server faccio prima.

vedo che proprio non capisci, la mia non è una critica è semplicemente un osservazione, serve solo a far notare delle piccole cose, ma lasciamo perdere vedo che è tempo sprecato. però seguo il tuo consiglio, o meglio prendo in considerazione una parte del tuo consiglio,
cambio server faccio prima.
be, ma guarda che la mia è solo una risposta al tuo messaggio, io server li provo quasi tutti, e normale che magari il ninja, come lo shamy sono un po' più svantaggiati, basta cmq organizzarli bene come equip e tutto, io personalmente sono war mente, e mi arrangio sempre anche se fa meno danni delle classi più ambite come Sura AM e war corpo.... Io ti sto solo. Dicendo, o fai shamy drago, e una volta finiti equip passi a cura, così secondo me riusciresti a fare con calma un po' tutto.... Ma se vieni e mi dici che ti sei fatto un ninja arco, è non riesci a fare le cose, scusa ma penso sia normale no? Ti fai ninja cac e poi in seguito fai arco....tutte le classi expano, lo faccio io col war, senza attivare skill e niente ad esempio, quindi se lo faccio io senza skill (con metà equip del 90 +7+8 e metà +9) reggo in mappa 120-150 senza skill e senza tanti problemi.... La mia non è una critica, ma una risposta, se sei in difficoltà, fatti un gruppo/gilda, o fai i boss con un amico. Alla fine metin dovrebbe essere un gioco di gruppo, non in solitaria

Ci sono razze più adatte ad un ambito di gioco di altre. E' la natura di metin2, non di questo server. Non puoi aspettarti di poter affrontare il lato pvm con un ninja o una shamy al pari di un sura am, razza che primeggia in quel ruolo.
Questo è così dall'origine di Metin2 però, ti sei svegliato un pò tardi

Evidentemente non vuoi capire. Non ha senso scegliere la razza del pg se successivamente quest'ultima può essere cambiata, motivo per cui un pg che pecca in pvp ma che è ottimo in exp può invertire il proprio ruolo quando expare non ha più alcun senso. Non cerchiamo di fare i saputelli e girare il discorso, inoltre il mio era semplicemente un suggerimento. (un consiglio più che altro).
Lo si sapeva fin dall'inizio che in questo server c'era il cambio dottrina e il cambio razza ,non è stato un cambio in corsa quindi non lamentatevi il game è questo ,non si puo' dire alla gente togliete il cambia razza dopo che molti players hanno fatto in un modo il pg per poi farne un'altro consapevoli della possibilità.
E poi io o trovo intrigante e allo stesso tempo dispendioso .

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom