Calendus.eu - Il NewStyle che nel 2017 ha raggiunto i 600 online! Stiamo ritornando .. Coming soon!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
a9c7f28d0cbec39d7309cc8d32cc9f99f077e4b4.png

1 & 2 NOVEMBRE 2017

In data odierna, le relative modifiche applicate sono le seguenti:
  • Sistemato il problema del crash causato dal "Sistema delle Stole";
  • Sistemato il posizionamento dell'Alchimia nella "Pietra del Drago";
  • Deflusso di tutti i Negozi fuori dal perimetro della piazza;
  • I Negozi creati nell'area antistante l'NPC "Bottegaia" non potranno più essere aperti;
  • Inserito un messaggio di avviso al Login per quanto riguarda i "Negozi Offline";
  • Eliminati i negozi i cui item in vendita erano inutili e con prezzi esagerati;
  • Sistemato il range d'azione del Boss "Drago d'Ombra";
  • Corretti gli errori di battitura presenti in alcune missioni;
  • Inserito il drop dell'item "Ostrica" nella mappa "Villaggio Abbandonato";
  • Corretti gli errori di battitura presenti nella mappa Dungeon "Catacombe del Diavolo";
  • Spostato l'NPC "Bottegaia" dai secondi villaggi;
  • Reso possibile lo spostamento degli oggetti per l'Alchimia che prima richiedevano di essere ordinati in maniera graduale;
  • Sistemato l'item "Anello del Successore";
  • Aggiornata la classifica riguardante l' "Evento Halloween";
  • Iniziata la revisione del PvP per riequilibrare le razze;
  • Da oggi, l'NPC "Spirito di un Sura" non risulterà più occupato anche se contattato da due giocatori contemporaneamente;
  • Eliminato momentaneamente dalla Lista Staffer online in gioco il [CoMa]Artick;
  • Inserita la possibilità di togliere la notifica relativa al ricevimento degli "Yang" in gioco.
d1cf2afd9188231b74689b8f92f74f28776da521.png

Cordiali saluti,
Il Vostro Calendus.eu

Ennesimo server dove chi shoppa vince... ma sapendo il GF c'era da aspettarselo.
Perché negli aggiornamenti non mettete che avete raddoppiato danno e difesa di Nemere?
Perché negli aggiornamenti non mettete che avete più che dimezzato (passando da 8 a 3) il numero dei 9code?
Perché negli aggiornamenti non mettete che avete raddoppiato (da 15min a 30min) il tempo di respawn dei 9code?

Giornata tipo:
1) se c'ho fortuna (ovvero campero in zona spawn) mi faccio un 9code e droppo papiro Nemere;
2) 15minuti per scalare e se c'ho fortuna (ovvero becco quel 20/25%) droppo l'anello dell'oltretomba per il dungeon 180;
Ripetere 1 e 2 fino ad avere 3 anelli
3) Farsi 3 dungeon con 3 membri gilda per ottenere ciascuno un forziere;
Ripetere il tutto fino a completamento set.

Domanda: Ma puoi sempre dropparlo da boss e miniboss l'anello!
Risposta: Ti arriva lo shoppato di turno che con una skill ti oneshotta (44k di vortice subito)

La risposta a tutto questo l'ha data il GF stesso sul forum: "perché dobbiamo pagare il server"... con tutti i soldi che avete preso dall'inizio, avete un server pagato per oltre 1anno, contando anche il recupero spese per le 4 cazzate di system comprati ed i mob e boss di Plechito che sono più buggati della morte!

Sono stanco e stufo di esser preso per i fondelli in questo modo...la mia avventura finisce qui.

EDIT: Sti 600player dove sono? Ne sono rimasti a mala pena la metà, se non proprio 1/3

Ennesimo server dove chi shoppa vince... ma sapendo il GF c'era da aspettarselo.
Perché negli aggiornamenti non mettete che avete raddoppiato danno e difesa di Nemere?
Perché negli aggiornamenti non mettete che avete più che dimezzato (passando da 8 a 3) il numero dei 9code?
Perché negli aggiornamenti non mettete che avete raddoppiato (da 15min a 30min) il tempo di respawn dei 9code?
Perché non è vero.

Giornata tipo:
1) se c'ho fortuna (ovvero campero in zona spawn) mi faccio un 9code e droppo papiro Nemere;
2) 15minuti per scalare e se c'ho fortuna (ovvero becco quel 20/25%) droppo l'anello dell'oltretomba per il dungeon 180;

Risposta: Ti arriva lo shoppato di turno che con una skill ti oneshotta (44k di vortice subito)

La risposta a tutto questo l'ha data il GF stesso sul forum: "perché dobbiamo pagare il server"... con tutti i soldi che avete preso dall'inizio, avete un server pagato per oltre 1anno, contando anche il recupero spese per le 4 cazzate di system comprati ed i mob e boss di Plechito che sono più buggati della morte!

Sono stanco e stufo di esser preso per i fondelli in questo modo...la mia avventura finisce qui.

EDIT: Sti 600player dove sono? Ne sono rimasti a mala pena la metà, se non proprio 1/3
Questa storia è vera, visto che ci sono oltre lamentele per boss nemere e oltretomba tanto prima e poi scenderà l'utenza, io non sto loggando molto però loggo un pò alla volta per vedere sul game come procedono ma nulla di che e sono sempre gli stessi.
Aspetterò un'altro server..

Giornata tipo:

pienamente d'accordo in tutto cio che hai scritto..... aggiungerei che ogni 3 annelli droppati 1 drop spetta a te ora fate il calcolo di quanti dungeon bisogna fare per droppare tutti i pezzi set e upparli

pienamente d'accordo in tutto cio che hai scritto..... aggiungerei che ogni 3 annelli droppati 1 drop spetta a te ora fate il calcolo di quanti dungeon bisogna fare per droppare tutti i pezzi set e upparli

Senza contare le volte che ritrovi buggato nel muro... perché dei boss del dungeon hanno un raggio d'azione delle skill kilometrico.

Ah... dimenticavo... giusto per fregare la gente ancor di più... vogliamo parlare delle schegge che si trovavano dentro al forziere del dungeon?
Con questi ogni cosa è da far notare, c'hanno una sola cosa in testa: fare soldi con lo shop!

Certo che fate un po' girare i *******i, non vi sto contro né niente, ma fate un po' ridere.. sembra quasi cercate ogni scusa per far fallire il server...
Il cambia razza..
Il cambia dottrina..
Nemere..
Oltretomba..
Novecode..
Eddai raga.. posso capire per il ragazzo che dava un opinione sul cambia razza dicendo che per lui si rovina il pvp ecc e ci può stare ..
Ma dio santo lamentarsi perché stanno 3 nove code invece di 8.. lamentarsi per il respawn..
Se è come dice il ragazzo sul fatto che è stato raddopiato danno e difesa di nemere si può lamentare(purché sia veramente così).. o sul fatto che ti ritrovi buggato nelle mura dell'oltretomba..
Ma cristo santo dire che chi shoppa vince so cagate assurde dio..
Che poi dovete contare che metin stesso è pieno di shop.. se uno si shoppa tutto set +9 girato bene pazzo è normale che ti shotta ma non vuol dire che non puoi arrivarci.. devi solo nerdarci..
Per il fatto che ti killa lo shoppone.. beh agli inizi dalla baronessa chiunque mi killava(tra cui moltissimi già shoppati) e non riuscivo a fa un caz cosa vuol dire.. io sto al 170 e non sto riscontrando nessun problema.. Anzi mi diverto sempre più poi son opinioni.. buon proseguimento!!!

Insulti
Senza contare le volte che ritrovi buggato nel muro... perché dei boss del dungeon hanno un raggio d'azione delle skill kilometrico.

Ah... dimenticavo... giusto per fregare la gente ancor di più... vogliamo parlare delle schegge che si trovavano dentro al forziere del dungeon?
Con questi ogni cosa è da far notare, c'hanno una sola cosa in testa: fare soldi con lo shop!

La tua demenza non ha limiti! Leggi i riavvii e vedi che le tue sono solo cazzate.

Ultima modifica:
La tua demenza non ha limiti! Leggi i riavvii e vedi che le tue sono solo cazzate.
Beh giustamente...sul mio primo intervento non dici nulla...sul secondo invece mi dai del demente.
In ogni caso...sono demente se dico che avete rilasciato un dungeon dove, se un boss fa una skill, a momenti si buggano anche i player al villo1? Sono demente se dico che le schegge nel forziere non sono state messe per errore ma per fregare la gente?
Ogni volta dobbiamo noi "dementi" farvi notare che, le vostre scelte, sono orientate verso lo shop?
Riguardo le ultime modifiche apportate al 9code? No comment da parte vostra ovviamente.

Ripeto...ho giocato (e nerdato) su questo server, ho sudato il livello 180...ed ora avete reso il game ingiocabile...ovviamente solo per chi non shoppa!

Certo che fate un po' girare i *******i, non vi sto contro né niente, ma fate un po' ridere.. sembra quasi cercate ogni scusa per far fallire il server...
Il cambia razza..
Il cambia dottrina..
Nemere..
Oltretomba..
Novecode..
Eddai raga.. posso capire per il ragazzo che dava un opinione sul cambia razza dicendo che per lui si rovina il pvp ecc e ci può stare ..
Ma dio santo lamentarsi perché stanno 3 nove code invece di 8.. lamentarsi per il respawn..
Se è come dice il ragazzo sul fatto che è stato raddopiato danno e difesa di nemere si può lamentare(purché sia veramente così).. o sul fatto che ti ritrovi buggato nelle mura dell'oltretomba..
Che poi dovete contare che metin stesso è pieno di shop.. se uno si shoppa tutto set +9 girato bene pazzo è normale che ti shotta ma non vuol dire che non puoi arrivarci.. devi solo nerdarci..
Per il fatto che ti killa lo shoppone.. beh agli inizi dalla baronessa chiunque mi killava(tra cui moltissimi già shoppati) e non riuscivo a fa un caz cosa vuol dire.. io sto al 170 e non sto riscontrando nessun problema.. Anzi mi diverto sempre più poi son opinioni.. buon proseguimento!!!

Lasciamo perdere il fatto del cambia dottrina/cambia razza perché quelle sono considerazioni personali.
Il mio è un discorso che ha come base l'impossibilità di riuscire a competere contro chi si compra il set già fatto dallo shop.
Nemere è stato potenziato di parecchio! Loro dicono del 5% ma siamo ben oltre il 40% ed è la matematica che lo dice... se prima gli facevo quasi 45k di danno (con set 170+9) ed ora 25k... e non è difesa pura ma hanno alzato res spada/spadone ecc... prima lo facevo col set 170 con scarpe qilin ed elmo 60 (che con l'aggiunta dell'alchimia arrivavo a 88% blocco) adesso non più perché 34k di vita non ti bastano perché se ti tira 2 legnate da 20k consecutive sei morto.
Ma vabbé... nulla di impossibile... ci metto un po di più adesso ma lo si fa...voglio vedere te appena decidi di farti Nemere ;) dico te, come tutti quelli che lo devono ancora fare.

Il cambia razza..
Il cambia dottrina..
Nemere..
Oltretomba..
Novecode..
Per il fatto che ti killa lo shoppone.. beh aglia baronessa chiunque mi killava(tra cui moltissimi già shoppati) e non riuscivo a fa un caz cosa vuol dire.. io sto al 170 e non sto riscontrando nessun problema.. Anzi mi diverto sempre più poi son opinioni.. buon proseguimento!!!
Concordo con te metin é sempre stato cosí, se vuoi essere qualcuno devi sbatterti e nerdare oppure shoppare tanto se non hai tempo di giocare ( funziona cosí su qualsiasi server ).
Non sono un giocatore molto attivo su sto server però secondo me é bello che ci siano dungeon che bisogna farli in gruppo aiuta a creare gilde e giocare in compagnia. Se fosse stato il contrario si sarebbero lamentati che non ci sono dungeon da fare in gruppo e porta a essere giocatoro solitari ovvero mai contenti.

ps. Sono quello che non condivide il cambia razza.

Nonostante tutto, il game registra un altissimo gameplay, ci sono più di 500 on la sera e pomeriggio, reali perchè ogni mappa che vai c'è qualcuno, non come altri server che risultano 300 on e il villo è vuoto.
Su dai, avete un server dove ci si diverte, dove c'è qualcosa da fare e vi lamentate?
Il vostro problema è che vi lamenterete sempre nonostante tutto.
Il server a mio parere è bello.
Stop.

Ultima modifica:
E invece per altri non lo è.
Possono dirlo o devono chiederti il permesso? "stop".
sono gusti e gusti, se non vi piace, cambiate server, non che si pretende di apportare delle modifiche, il gameplay è strutturato così, se non piace ragazzi si cambia, no che iniziate a spalare m****.... Un po di rispetto per il lavoro degli altri.... Ma non ho capito...a 500 player piace a quanto pare, server più popolato al momento, ci sarà qualche motivo oppure è popolato così perché la gente non sa cosa fare? Che noia oh...
Spalate m**** se vi viene fatto un torto, o non ricevete assistenza, ok, ma così a gratis è sbagliato

Ci tengo a precisare che qualunque critica costruttiva è sempre ben accetta, sia essa positiva o negativa. Vorrei sottolineare inoltre che, nel nostro Forum, esiste una sezione dedicata alle proposte, pertanto sarebbe carino se ogni tanto esponeste lì le vostre geniali idee per migliorare il server. A mio avviso, screditare Calendus su Inforge ha un obiettivo molto diverso dall'aiutare lo Staff a rendere il gioco più apprezzabile. Ma questa è solamente un'opinione.

Concordo con te metin é sempre stato cosí, se vuoi essere qualcuno devi sbatterti e nerdare oppure shoppare tanto se non hai tempo di giocare ( funziona cosí su qualsiasi server ).
Non sono un giocatore molto attivo su sto server però secondo me é bello che ci siano dungeon che bisogna farli in gruppo aiuta a creare gilde e giocare in compagnia. Se fosse stato il contrario si sarebbero lamentati che non ci sono dungeon da fare in gruppo e porta a essere giocatoro solitari ovvero mai contenti.

ps. Sono quello che non condivide il cambia razza.
Infatti per te anche se non sono d'accordo sul fatto di rimuoverlo come hai detto, ho un opinione diversa, ma sta bene che dici che per te non va bene .. ma non screditare dicendo chi shoppa vince.. e tantissimi problemi che a parer mio non ci sono..
La situazione è semplice.. molti vogliono la pappa pronta..
(Ogni riferimento è puramente casuale)
Detto ciò vedo moltissime gilde e andando a volte dalla regina a passare tempo con amici .. vedo tantissimi nuoviplayer lv 90 e già mi piace sto fatto.
Detto ciò vi dico solo che è un server che merita.

Si lamentano in altri server che le razze più usate per fare dungeon sono i war corpo e i sura am soprattutto le razze più giocate, poi si lamentano che c'è il cambia razza che da la possibilità a tutti di far cambiare razza al momento giusto senza lo sbattimento di fare un 2°..
A voi non va mai a genio un server, siete la rovina dei retro server pronti con il dito puntato scrivendo boiate giusto perché lo staff vi sta sul pazzo o perché il server non vi piace, oppure perché giocate sui server semi vuoti e volete raccattare qualche player.
Io continuerò a segnalare questa gente, fate come me, cliccate la casella
Immagine.webp
e
Immagine.webp
(per chi è nuovo sul forum)

Detto questo, io consiglio il server, vedo lo staff sempre presente pronti a risolvere qualsiasi problema e dare supporto ai players.

Ultima modifica:
Chiudo la discussione momentaneamente per effettuare la moderazione :)

----

Riapro la discussione, buona navigazione :)

Concordo con chi si lamenta. Di solito non lo faccio mai ma stanno veramente rovinando il serve ho fatto il 175 con un ninja senza problemi set nemesi +9+8 ho pensato ... vabbè faccio anchio nemere almeno faccio set 170 uppo ecc invece niente 42k di vita blocco il piu possibile ma niente 3colpi ero giu. Compro cambia razza spreco un sacco di soldi per farmi un sura am.. stessa vita equip migliore alchimia pure.. con lama facevo 20k di danno ma niente ade mi asfalta pure con questo pg... cioe adesso che devo fare per fare nemere? quelli che hanno giocato prima e se lo facevano easy ??? Forse sono quelli che non si lamentano tanto loro l equip gia se lo sono fatto o mi sbaglio? Potevate semplicemente fare che il set 170 era difficile da droppare al posto di trovarlo per terra gli item upp magari possono pure andar bene ma come fai a fare nemere? per forza in gruppo? dividiamo tutto in 2 3item upp a testa quando uppamo? la chiave per boss finale quando la prendiamo?Poi ultima cosa il cambia razza perche lo devono togliere adesso? doveva essere tolto molto prima.. tanto tutti sura am poi cambiano tutto easy ma per chi come me e andato avanti con un ninja perche voleva evitare questo cambia razza adesso che deve fare per item 180? shoppare o nerdare finche non diventi cieco per prendere un item a 50kkk. asd

I Dungeon funzionano in questo modo da sempre: si fanno in gruppo. Questa peculiarità appartiene a qualunque server di Metin2. E' assurdo pensare di poter fare sempre e solo tutto in perfetta autonomia. Il gioco è anche questo: familiarizzare, condividere e creare un gruppo i cui membri si supportano a vicenda. Esiste il TeamSpeak3 del Server che vi aiuta grandemente in questo arduo compito, quindi questo genere di lamentele sono prive di qualunque fondamento.

I Dungeon funzionano in questo modo da sempre: si fanno in gruppo. Questa peculiarità appartiene a qualunque server di Metin2. E' assurdo pensare di poter fare sempre e solo tutto in perfetta autonomia. Il gioco è anche questo: familiarizzare, condividere e creare un gruppo i cui membri si supportano a vicenda. Esiste il TeamSpeak3 del Server che vi aiuta grandemente in questo arduo compito, quindi questo genere di lamentele sono prive di qualunque fondamento.
Non è vero,grandi colossi esteri(non faccio nomi)si può fare tutto da solo.
P.S Quando iniziai dissi al GA/GF/GM Se un ninja Arco potevo fare boss Da SOLO,la loro risposta fu SI.Quindi almeno decidetevi.

Concordo con chi si lamenta. Di solito non lo faccio mai ma stanno veramente rovinando il serve ho fatto il 175 con un ninja senza problemi set nemesi +9+8 ho pensato ... vabbè faccio anchio nemere almeno faccio set 170 uppo ecc invece niente 42k di vita blocco il piu possibile ma niente 3colpi ero giu. Compro cambia razza spreco un sacco di soldi per farmi un sura am.. stessa vita equip migliore alchimia pure.. con lama facevo 20k di danno ma niente ade mi asfalta pure con questo pg... cioe adesso che devo fare per fare nemere? quelli che hanno giocato prima e se lo facevano easy ??? Forse sono quelli che non si lamentano tanto loro l equip gia se lo sono fatto o mi sbaglio? Potevate semplicemente fare che il set 170 era difficile da droppare al posto di trovarlo per terra gli item upp magari possono pure andar bene ma come fai a fare nemere? per forza in gruppo? dividiamo tutto in 2 3item upp a testa quando uppamo? la chiave per boss finale quando la prendiamo?Poi ultima cosa il cambia razza perche lo devono togliere adesso? doveva essere tolto molto prima.. tanto tutti sura am poi cambiano tutto easy ma per chi come me e andato avanti con un ninja perche voleva evitare questo cambia razza adesso che deve fare per item 180? shoppare o nerdare finche non diventi cieco per prendere un item a 50kkk. asd

Io faccio Nemere con il war corpo con set nemesi misto mercurio e con elmo 60 e qilin lo reggo tranquillamente...

Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net

Server fun pvp exp troppo veloce il 180 lo fai in due giorni ti fai set 150 pvp ed sei apposto,Staff da buttare mi dispiace solo per Heseo qua bannano la gente per vendita item per euro per bot e il giorno dopo li sbannano..
Meno male che ho venduto tutto il tempo che dire 1 settimana scarsa di gioco mi so fatto 40 euro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom