Calendus.eu - Il NewStyle che nel 2017 ha raggiunto i 600 online! Stiamo ritornando .. Coming soon!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Server fun pvp exp troppo veloce il 180 lo fai in due giorni ti fai set 150 pvp ed sei apposto,Staff da buttare mi dispiace solo per Heseo qua bannano la gente per vendita item per euro per bot e il giorno dopo li sbannano..
Meno male che ho venduto tutto il tempo che dire 1 settimana scarsa di gioco mi so fatto 40 euro
solo i gf secondo me applicano ban assurdi, soprattutto per hack solo pochi giorni..
il gioco è bello e c'è tanta gente, continuo a consigliarlo

Il server si è fatto bene è lo staff che non va, fanno riavvi e avvisano solo 5 minuti prima uno deve avere paura di scalare,ho visto gente che scriveva in chiama vendo item per euro,subito bannati il giorno dopo li rivedi che lo riscrivono in chiama che dire server ottimo per farsi i money

Quando iniziai dissi al GA/GF/GM Se un ninja Arco potevo fare boss Da SOLO,la loro risposta fu SI.Quindi almeno decidetevi.
Mi scuso per l'errore. Probabilmente quando lo hai chiesto, non erano ancora stati risistemati i danni di Nemere.

Non è vero,grandi colossi esteri(non faccio nomi)si può fare tutto da solo.
Esteri, appunto.

Server fun pvp exp troppo veloce il 180 lo fai in due giorni ti fai set 150 pvp ed sei apposto,Staff da buttare mi dispiace solo per Heseo qua bannano la gente per vendita item per euro per bot e il giorno dopo li sbannano..
Meno male che ho venduto tutto il tempo che dire 1 settimana scarsa di gioco mi so fatto 40 euro
Fun PvP? Exp troppo veloce? Ban a caso? Pura fantasia.
Ci auguriamo che tu possa spendere i soldi guadagnati in qualcosa di davvero utile.
PS: il [GA]HASEO ti ringrazia per il tuo pensiero su di lui!

Non è Fun PvP? Basta che fai il 90-120 poi dal 120 al 180 ci stai poche ore
Niente Ban a caso? Ho tutti gli screan di Diver e Tetto che ho fatto bannare molta gente per vendita di item per euro per bot il giorno dopo rispontano,gli chiedo il motivo sai qual'è la loro risposta? Banniamo periodicamente per avvisarli.... Redicoli.

Da quando io sono nello Staff non ho mai e poi mai visto un ban a caso. Magari stiamo su server differenti.

Inoltre, se permettete, le scelte sui ban spettano esclusivamente allo Staff.

Da quando io sono nello Staff non ho mai e poi mai visto un ban a caso. Magari stiamo su server differenti.

Inoltre, se permettete, le scelte sui ban spettano esclusivamente allo Staff.

Vi venne proposto il video del PG Giulio mentre usa m2bob...dove sta il ban? Ah no...lui ha shoppato quindi...

non capisco perchè commenti inerenti al topic vengano cancellati...
comunque consiglio ma aspetto qualche nuova implementazione e accorgimenti per il dungeon 180

Giulio ha shoppato,ha usato hack e non è stato bannato. Io mi farei 2 domande,il server non durerà molto,parola mia.

Nulla d'aggiungere.
2zi7nmf.png

Ma di cosa vi meravigliate? Era ovvio che usassero hack (quelli arrivati in pochissimo tempo al massimo livello e che facevano in scioltezza tutti i dungeon).

Vi venne proposto il video del PG Giulio mentre usa m2bob...dove sta il ban? Ah no...lui ha shoppato quindi...
1)Giulio stava con me in ts ed avendo una tastiera con le macro ha lasciato il pg a spadare(mentre giocava a fifa), nessun m2bob non lo sa manco far partire te lo posso assicurare.2)Non ha shoppato era un beta tester(a detta sua) e con le monete date a lui della beta si è preso una spada orus +9. Ragazzi prima di parlare assicuratevi di sapere le cose, e se magari mi chiederete se ho visto il video uhm... Si e anche svariate volte e quei pochi mob che aveva in aggro durante il video non sono frutto di m2bob ma di macro.

Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net

sto qua è da ieri che spamma lo staf scrive sempre ban per ip e quello sta sempre la.................
Poi non capisco quelli che scrivono cerco chi shoppa per yang sta cosa è proprio assurda e ridicola e spammano per giorni interi

Shoppare per yang non è bannabile e non capisco che fastidio possa dare ai player, uno che shoppa può vendere l’item in game per una somma cospicua di yang(vedi item orus che ora offrono dai 50 fino ai 70kkk a pezzo).

1)Giulio stava con me in ts ed avendo una tastiera con le macro ha lasciato il pg a spadare(mentre giocava a fifa), nessun m2bob non lo sa manco far partire te lo posso assicurare.2)Non ha shoppato era un beta tester(a detta sua) e con le monete date a lui della beta si è preso una spada orus +9. Ragazzi prima di parlare assicuratevi di sapere le cose, e se magari mi chiederete se ho visto il video uhm... Si e anche svariate volte e quei pochi mob che aveva in aggro durante il video non sono frutto di m2bob ma di macro.

Un wait dmg con delle macro HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH

Un wait dmg con delle macro HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH

Lo facevo io su Lykarion2 il fun tedesco(ora chiuso) 2 anni fa per farmi le erbe per i tornei pvp, e non ho parlato di wait dmg ma di spadate all’aria, quei Pochi mob come ho scritto prima potevano anche essere stati aggrati prima con un mantello e successivamente quando è stato beccato lo hanno trovato a dare spadate all’aria a qualche mob( si con Macro Recorder e con i tasti programmabili si può fare anche questo). Prima di fare quella risatina leggi bene le cose [emoji8].

index.php

Gentile utenza,

a seguito di alcune lamentele ricevute riguardanti l'acquisto di programmi esterni e yang.
Lo staff invita tutti i player a diffidare di soggetti terzi in quanto i furti account, truffe e/o perdita di soldi e/o items sono spesso imputabili al download di questi programmi.

Inoltre lo staff non sarà in alcun modo responsabile delle perdite inerente la suddetta vicenda.

Cordiali saluti,

il Vostro Calendus.eu

f9de507de65c7359dd42770d952380002bbe2bca.png

Ma se nemmeno metin ufficiale riesce a risolvere il problema degli hack come può un server privato?

C'è un server in cui appena usi hack, dopo nemmeno 5 minuti ti bannano.

Perchè dovremmo credere a quel che scrivi tu e non al fatto che usi (Giulio) hack?

Perché @Calendus è stato bannato? È UNA SEMPLICE DOMANDA INFORMATIVA. PERCHÉ CANCELLATE IL MESSAGGIO QUANDO VIENE POSTA UNA SEMPLICE DOMANDA? MOD, ADMIN O QUEL CHE SIA, MA SERIAMENTE? CANCELLATE QUALSIASI MESSAGGIO SEGNALATO, SE SEGNALO LA DISCUSSIONE CANCELLATE PURE QUELLA?

SONO PERFETTAMENTE D'ACCORDO CON QUANTO DICE L'UTENTE SOPRA, i moderatori cancellano di tutto e di più( sopratutto in questo topic, e se continuate cosi mi fate pensare male). Comunque è stata fatta una domanda che non viene data risposta da parte dello staff di calendus, e questo porta solo sospetti
1) messaggi cancellati.
2) messaggi privi di risposta.
p.s indago.

Salve;

Io penso che la situazione stia degenerando seriamente, lo stato degli account di Inforge.net non compete gli utenti e soprattutto non li compete in discussioni relative ad un server privato di Metin2. Limitati ad inviare un messaggio privato ad un amico o ad un conoscente se vorranno ti informeranno loro dello stato dell'account, non creare off topic in una discussione che non ha nulla a che fare con quello che hai chiesto visto che non è relativo al Server in questione.

Per altro lo Staff di Inforge non divulga se non con i diretti interessati e tramite Supporto Ticket le motivazioni che hanno portato un utente al ban.

Inoltre è da giorni che ci limitiamo a moderare la discussione, e riceviamo persino lamentele quando lo facciamo.

A questo punto pretendo che smettiate di andare off-topic o provvederò a sanzionare i messaggi e probabilmente bloccherò ad alcune persone la possibilità di rispondere a questa discussione visto che pare che sia impossibile farvi capire di smetterla di andare off-topic senza sanzionarvi bloccandovene la possibilità.

Vi ricordo che Inforge è una community, non un tribunale e soprattutto non il vostro parco giochi personale.

Non è necessario che rispondiate a questo messaggio, se avete domande da fare potete farle tramite messaggio privato come sempre, sarò felice di rispondervi nei limiti imposti dal nostro amato, lodato, santo Regolamento che vi invito a leggere e imparare a memoria.

Buona Navigazione.

C'è un server in cui appena usi hack, dopo nemmeno 5 minuti ti bannano.

Perchè dovremmo credere a quel che scrivi tu e non al fatto che usi (Giulio) hack?

Tutti son liberi di Crederci o no, Macro Recorder è un programma esterno al server, quindi era bannabile anche per quello, ho solo detto che non usava m2bob.

Salve;

Io penso che la situazione stia degenerando seriamente, lo stato degli account di Inforge.net non compete gli utenti e soprattutto non li compete in discussioni relative ad un server privato di Metin2. Limitati ad inviare un messaggio privato ad un amico o ad un conoscente se vorranno ti informeranno loro dello stato dell'account, non creare off topic in una discussione che non ha nulla a che fare con quello che hai chiesto visto che non è relativo al Server in questione.

Per altro lo Staff di Inforge non divulga se non con i diretti interessati e tramite Supporto Ticket le motivazioni che hanno portato un utente al ban.

Inoltre è da giorni che ci limitiamo a moderare la discussione, e riceviamo persino lamentele quando lo facciamo.

A questo punto pretendo che smettiate di andare off-topic o provvederò a sanzionare i messaggi e probabilmente bloccherò ad alcune persone la possibilità di rispondere a questa discussione visto che pare che sia impossibile farvi capire di smetterla di andare off-topic senza sanzionarvi bloccandovene la possibilità.

Vi ricordo che Inforge è una community, non un tribunale e soprattutto non il vostro parco giochi personale.

Non è necessario che rispondiate a questo messaggio, se avete domande da fare potete farle tramite messaggio privato come sempre, sarò felice di rispondervi nei limiti imposti dal nostro amato, lodato, santo Regolamento che vi invito a leggere e imparare a memoria.

Buona Navigazione.
Sono d'accordo di prendere provvedimenti contro chi flamma, e sta continuamente in questa discussione con il solo intento di screditare, ma credo che anche da parte vostra (o per lo meno da parte di qualche moderatore senza fare nome, ma si sà chi modera in questa discussione) ci sia un'esagerazione nella moderazione.

Giorni fa ho scritto un commento in questa discussione, dove in maniera del tutto civile ho scritto testuali parole: "mi dispiace ma non mi sento di consigliare il server" motivando il perchè.

Dopo pochi minuti mi è stato cancellato il commento, tant'è che anche alcuni utenti come @Moore G hanno chiesto il perchè fosse stato cancellato il mio commento del tutto inerente alla discussione e nel pieno rispetto del regolamento.

Non ho ricevuto nessuna spiegazione in merito.

Non si può negare che solamente in questa discussione ci sia un abuso di moderazione, in altri topic, commenti anche contenenti flame sono presenti e non vengono nemmeno considerati.

Non voglio iniziare una discussione in merito alla moderazione in questa discussione, ma è palese come ci sia "una particolare attenzione" solo in questa, e qualsiasi utente due domande comincia a farsele.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom