Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Beh raga vi lascio anch'io, non per il server ma per il fatto che ci vuole una gilda per andare avanti,
Voi potreste dire.. "beh cercatela no?"
Esatto.. la cerco ma chiunque se non ho ts non mi accetta -.-
E io non posso mettermi lì a parlare, senza parlare poi delle gilde che mi dicono per entrare "stiamo cercando gente con set pvp" e beh? Essendo che il boss finale si fa in 3 set mercurio ecc che fa si attacca?
Mi dispiace perché mi piace, ho anche amici ma son tutti lv 130-140 .. al momento io lascio, buon proseguimento!!!
Ritornerai? Bhe dai spero di si.
Io avrei un'idea riguardo all'accesso del dungeon Oltretomba (che è anche buona) ma credo che non verrà cagata di striscio dallo staff (se come dite voi preferiscono un server p2w).
La mia idea è questa: rendere possibili più vie d'accesso per il dungeon finale con 1 SOLA chiave Oltretomba
Dungeon in solitaria:
Dungeon per 3 players
- Difficoltà facile (se hai intero set mercurio+9) = boss con meno danni, meno rigenerazione HP e meno vita
- Drop uguale al Nemere,Baronessa ecc.. = item upp pari a 6 per ogni tipologia, forziere ecc...
Dungeon per 6 players
- Difficoltà media (come quello attuale) = boss con un leggero incremento di HP, rigenerazione HP e danno rispetto all'attuale
- Drop più sostanzioso = item upp pari alle persone che partecipano +1 (quindi 24 item upp a scalata), forzieri, skin armi ecc...
Dungeon per 8 persone (o per gilde toste)
- Difficoltà difficile = boss con una maggiore quantità di HP, rigenerazione HP e danno rispetto a quello del dungeon da 3 persone
- Drop ancor più sostanzioso = item upp pari alla quantità di player+1 (quindi 42 item upp a scalata), forzieri, skin armi e armature con bonus a tempo ecc...
Ovviamente per attivarlo ci sarà bisogno di 1 SOLA chiave e sarà il capogruppo a usarla per entrare dentro al dungeon.
- DIfficoltà eroica = boss con una notevole quantità di HP, rigenerazione HP folle e danno esorbitante (nel senso che se non stai attento a dove ti piazzi è possibile che l'intero gruppo vada KO)
- Drop molto succoso = 8 item upp per tipo moltiplicato per il numero di persone+1 (quindi 72 item upp a scalata), forzieri, skin armi e armature con bonus permanenti, cavalcatura e pet esclusivi del dungeon (a tempo)!
Ho voluto escludere il dungeon per i 2 players perchè lo ritengo inadeguato per i famosi doppi pg.
Secondo me con questa idea, lo staff dovrebbe rendere felice qualsiasi player sia quelli in gilda sia quelli solitari.
Ovviamente, da come avrete capito, i players in gruppo prenderanno + benefici rispetto ai players in solitaria e più il gruppo è grosso più la ricompensa sarà grande.
Ditemi che ne pensate (tanto so che non verrà calcolata) e se siete d'accordo con me mettetemi un like <3
Bellissima idea, l’unica cosa che metterei io è proprio il fatto che il capogruppo con anello possa far entrare tutti i compagni senza aver bisogno di un anello a persona. Per il resto ti fai 9/18 item upp a scalata, quello non lo cambierei perchè come dropp è ottimo. Alzerei di poco il drop dell’anello dai boss mappa 150-180 e di poco da Nemere.

ma tanto non lo faranno mai perchè non gli conviene
a parte che il pvp è inesistente mai visto 3 o piu pg killarsi mai........
Ormai su metin è così la competizione è abbastanza morta... Servirebbe un server innovativo che ti faccia venire voglia di rissare a qualunque fascia di livello...
Se riesco a trovare qualche gilda per andare avanti anche ora tornoRitornerai? Bhe dai spero di si.
Io avrei un'idea riguardo all'accesso del dungeon Oltretomba (che è anche buona) ma credo che non verrà cagata di striscio dallo staff (se come dite voi preferiscono un server p2w).
La mia idea è questa: rendere possibili più vie d'accesso per il dungeon finale con 1 SOLA chiave Oltretomba
Dungeon in solitaria:
Dungeon per 3 players
- Difficoltà facile (se hai intero set mercurio+9) = boss con meno danni, meno rigenerazione HP e meno vita
- Drop uguale al Nemere,Baronessa ecc.. = item upp pari a 6 per ogni tipologia, forziere ecc...
Dungeon per 6 players
- Difficoltà media (come quello attuale) = boss con un leggero incremento di HP, rigenerazione HP e danno rispetto all'attuale
- Drop più sostanzioso = item upp pari alle persone che partecipano +1 (quindi 24 item upp a scalata), forzieri, skin armi ecc...
- Difficoltà difficile = boss con una maggiore quantità di HP, rigenerazione HP e danno rispetto a quello del dungeon da 3 persone
- Drop ancor più sostanzioso = item upp pari alla quantità di player+1 (quindi 42 item upp a scalata), forzieri, skin armi e armature con bonus a tempo ecc...
Ovviamente per attivarlo ci sarà bisogno di 1 SOLA chiave e sarà il capogruppo a usarla per entrare dentro al dungeon.
- DIfficoltà eroica = boss con una notevole quantità di HP, rigenerazione HP folle e danno esorbitante (nel senso che se non stai attento a dove ti piazzi è possibile che l'intero gruppo vada KO)
- Drop molto succoso = 8 item upp per tipo moltiplicato per il numero di persone+1 (quindi 72 item upp a scalata), forzieri, skin armi e armature con bonus permanenti, cavalcatura e pet esclusivi del dungeon (a tempo)!
Ho voluto escludere il dungeon per i 2 players perchè lo ritengo inadeguato per i famosi doppi pg.
Secondo me con questa idea, lo staff dovrebbe rendere felice qualsiasi player sia quelli in gilda sia quelli solitari.
Ovviamente, da come avrete capito, i players in gruppo prenderanno + benefici rispetto ai players in solitaria e più il gruppo è grosso più la ricompensa sarà grande.
Ditemi che ne pensate (tanto so che non verrà calcolata) e se siete d'accordo con me mettetemi un like <3
A me piace questa idea, sai cosa dovresti fare ? Aprire un post, sul forum mettendo in risalto questa propostaRitornerai? Bhe dai spero di si.
Dungeon in solitaria:
Dungeon per 3 players
Dungeon per 6 players
Ciao,Infatti avevo menzionato che la mia idea forse non verrà calcolata ma, spero di sbagliarmi, poi bisognerà vedere cosa ha intenzione di fare lo staff al riguardo (sempre se ci tiene più ai players che ai soldi)
Ma cosa dici? Non vedi che qua su IF si scannano dalla mattina fino alla sera? Per loro il server si è spostato sulla discussione ahahahah
La competizione E' MORTA perchè il gioco si è riempito di bambini che vogliono la pappa pronta subito o nel minor tempo possibile, la cosa bella di questo gioco è sapersi contestare le zone, i boss, i dungeon e vincere le invasioni, le war di gilda, i PvP con le proprie abilità e conoscenze cosa che ormai quasi nessuno sa cosa siano (e guai a dire che sono scarsi, perchè oltre ad esserlo sono anche permalosi i principini so tutto io).
Per il server innotivo, come dici tu, non esisterà mai almeno qui in Italia perchè come ho ribadito prima la community è piena di questi soggetti che non si accontentano mai di niente sputando anche il piatto che gli viene offerto (se leggete i post di prima ci stanno ottimi esempi) ...
Non lo faranno mai...e nel caso lo facessero, stai tranquillo che:Ritornerai? Bhe dai spero di si.
Dungeon in solitaria:
Dungeon per 3 players
Dungeon per 6 players
bhe se portano allo shop sti cazzi non ci gioco... easy alla fine loro offrono un passatemo posso accettarlo o noNon lo faranno mai...e nel caso lo facessero, stai tranquillo che:
1) Ridurrebbero il numero dei 9code a 1;
2) Aumenterebbero il respawn del 9code a 1h;
3) Potenzierebbero Nemere che nemmeno col full set 170+9 te lo faresti da solo;
4) Forse ridurrebbero ancor di più la % di drop dell'anello;
Se tutte le strade portano a Roma...qui tutte le scelte dello staff portano allo shop.
Lo farò ma non ora, ho delle faccende importanti da sbrigareA me piace questa idea, sai cosa dovresti fare ? Aprire un post, sul forum mettendo in risalto questa proposta

Non lo faranno mai...e nel caso lo facessero, stai tranquillo che:
1) Ridurrebbero il numero dei 9code a 1;
2) Aumenterebbero il respawn del 9code a 1h;
3) Potenzierebbero Nemere che nemmeno col full set 170+9 te lo faresti da solo;
4) Forse ridurrebbero ancor di più la % di drop dell'anello;
Se tutte le strade portano a Roma...qui tutte le scelte dello staff portano allo shop.

Fin troppi retro ci riescono, meglio ammirare chi preferisce offrire un gameplay per tutti e lo shop diventa una cosa in piùMica dovete shoppare per forza lol è normale che cercano di guadagnarci qualcosa da sempre metin da molti è stato presso come una specie di lavoro...anzi mi stupisce che c'e gente che shoppa e rishoppa e sè la pijano sempre in quel' posto ogni volta,,,admiro staff del genere che riesce a fregare soldi ai *******i.-.
E' bellissimo leggere gli illusi che ancora non hanno capito chi ci sia dietro questo server.
E' colpa dei bambini se non c'è competizione, è colpa di questi "soggetti" e bla bla bla.
Continuate a riempirvi la bocca di questi paroloni inutili, quando poi capirete che questo è l'ennesimo server a scopo di lucro, le vostre morali ve le metterete nel c**o.
E' grazie alle pecore come voi che in italia questi individui continuano a fare quello che fanno:
1.aprire un server
2.intascare più soldi possibili
3 chiudere inscenando qualche ipotetico attacco ddos (ma la realtà è che nessuno shoppa più).
4. cambiare nome a distanza di poco tempo ---> tornare al punto 1

"Dovete dare un po di fiducia" Dopo questa frase hanno cominciato a sanguinarmi gli occhi. Una domanda.. sai chi c'è dietro a questo server?E' arrivato Capitan ovvio, comunque belle le frecciatine che mi dai
Comunque, cavolate a parte, se voi la pensate come il medesimo "genio" poi è normale che i server non si popolino, dovete dare un pò di fiducia poi è il tempo che decide se conviene starci o meno senza infagare nessun progetto (ultimo punto la vedo come un'illusione) ve ne andate stando zitti (come faccio io), è tanto difficile?
Poi vabbe siete liberi di pensare come volete, non è un reato, ma voglio vedervi io a fare un retro server da zero (anche con files presi da altri) quanto durate al massimo
E guarda caso poi quando uno dice che ha creato un server in passato, non dirà mai la sua effettiva durata per evitare di farsi riconoscere e di fare alcune figure da cioccolatino, dico bene?![]()
Le frecciatine tu le hai date a tutta la community, ora ti senti offeso se le do a te?E' arrivato Capitan ovvio, comunque belle le frecciatine che mi dai
Comunque, cavolate a parte, se voi la pensate come il medesimo "genio" poi è normale che i server non si popolino, dovete dare un pò di fiducia poi è il tempo che decide se conviene starci o meno senza infagare nessun progetto (ultimo punto la vedo come un'illusione) ve ne andate stando zitti (come faccio io), è tanto difficile?
Poi vabbe siete liberi di pensare come volete, non è un reato, ma voglio vedervi io a fare un retro server da zero (anche con files presi da altri) quanto durate al massimo
E guarda caso poi quando uno dice che ha creato un server in passato, non dirà mai la sua effettiva durata per evitare di farsi riconoscere e di fare alcune figure da cioccolatino, dico bene?![]()
E' bellissimo leggere gli illusi che ancora non hanno capito chi ci sia dietro questo server.
E' colpa dei bambini se non c'è competizione, è colpa di questi "soggetti" e bla bla bla.
Continuate a riempirvi la bocca di questi paroloni inutili, quando poi capirete che questo è l'ennesimo server a scopo di lucro, le vostre morali ve le metterete nel c**o.
E' grazie alle pecore come voi che in italia questi individui continuano a fare quello che fanno:
1.aprire un server
2.intascare più soldi possibili
3 chiudere inscenando qualche ipotetico attacco ddos (ma la realtà è che nessuno shoppa più).
4. cambiare nome a distanza di poco tempo ---> tornare al punto 1
No, illuminami tu (come se me n'è importasse)"Dovete dare un po di fiducia" Dopo questa frase hanno cominciato a sanguinarmi gli occhi. Una domanda.. sai chi c'è dietro a questo server?

Offeso? E' quello che pensi tu! Io mi diverto a rispondervi a tono perchè ve lo meritateLe frecciatine tu le hai date a tutta la community, ora ti senti offeso se le do a te?
Meglio essere "genio" che illuso, se io so già in partenza chi c'è dietro un server perchè mai dovrei popolarlo? perchè mai dovrei ridargli fiducia?
Ma parli seriamente o stai trollando? perchè se stai trollando non è preoccupante la situazione.