Sono d'accordo di prendere provvedimenti contro chi flamma, e sta continuamente in questa discussione con il solo intento di screditare, ma credo che anche da parte vostra (o per lo meno da parte di qualche moderatore senza fare nome, ma si sà chi modera in questa discussione) ci sia un'esagerazione nella moderazione.
Giorni fa ho scritto un solo commento in questa discussione, uno solo, dove in maniera del tutto civile ho scritto testuali parole: "mi dispiace ma non mi sento di consigliare il server" motivando il perchè.
Dopo pochi minuti mi è stato cancellato il commento, tant'è che anche alcuni utenti come @Moore G hanno chiesto il perchè fosse stato cancellato il mio commento del tutto inerente alla discussione e nel pieno rispetto del regolamento.
Non ho ricevuto nessuna spiegazione in merito.
Non si può negare che solamente in questa discussione ci sia un abuso di moderazione, in altri topic, commenti anche contenenti flame sono presenti e non vengono nemmeno considerati.
Non voglio iniziare una discussione in merito alla moderazione in questa discussione, ma è palese come ci sia "una particolare attenzione" solo in questa, e qualsiasi utente due domande comincia a farsele.
Ciao;
Innanzitutto puoi inviarmi un messaggio privato con la pagina della discussione in cui è contenuto il messaggio e sarò felice di capire il perché è stato cancellato
E' impossibile fornire spiegazioni in merito ad ogni cancellazione "in tempo reale" perché dovremmo continuamente scrivere all'interno della discussione e scateneremmo spesso ancora altro off-topic e "confusione" non necessaria, visto che tra Messaggi privati e Supporto Ticket forniamo tutti gli strumenti per contattarci.
In altri topic? Personalmente ogni volta che c'è una discussione "con nuovi messaggi" su Lista Server Privati sono il primo a leggere e ad intervenire, il sito tuttavia è grande e non posso minimamente passare tutta la mia vita a leggere le nuove discussioni (per questo vi viene data la possibilità di segnalare i messaggi così da velocizzare il nostro lavoro) è inutile dire "in altri topic c'è il flame ma non lo cancellate" perché non è così, quello che posso dire è che in questo topic il flame viene segnalato costantemente e quindi devo obbligatoriamente svolgere le segnalazioni, gli altri topic vengono controllati ma qualcosa può sempre sfuggire ovviamente siamo umani.
Tral'altro nessuno è mai contento di aver cancellato un commento anche quando palesemente viola il nostro Regolamento, o è mirato solo a creare confusione. Comunque qualsiasi discussione in merito alla moderazione può essere fatta nei luoghi opportuni :
- Messaggio privato all'Amministratore della categoria Gaming : io
- Creazione di una discussione in Feedback & Idee : https://www.inforge.net/xi/forums/problemi-e-feedback.1497/
- Creazione di un ticket al Supporto diretto al Amministrazione del sito : https://www.inforge.net/xi/support-tickets/
Detto ciò vi auguro una buona navigazione e una buona permanenza su Inforge.

.Buon proseguimento