Calendus.eu - Il NewStyle che nel 2017 ha raggiunto i 600 online! Stiamo ritornando .. Coming soon!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sono d'accordo di prendere provvedimenti contro chi flamma, e sta continuamente in questa discussione con il solo intento di screditare, ma credo che anche da parte vostra (o per lo meno da parte di qualche moderatore senza fare nome, ma si sà chi modera in questa discussione) ci sia un'esagerazione nella moderazione.

Giorni fa ho scritto un solo commento in questa discussione, uno solo, dove in maniera del tutto civile ho scritto testuali parole: "mi dispiace ma non mi sento di consigliare il server" motivando il perchè.

Dopo pochi minuti mi è stato cancellato il commento, tant'è che anche alcuni utenti come @Moore G hanno chiesto il perchè fosse stato cancellato il mio commento del tutto inerente alla discussione e nel pieno rispetto del regolamento.

Non ho ricevuto nessuna spiegazione in merito.

Non si può negare che solamente in questa discussione ci sia un abuso di moderazione, in altri topic, commenti anche contenenti flame sono presenti e non vengono nemmeno considerati.

Non voglio iniziare una discussione in merito alla moderazione in questa discussione, ma è palese come ci sia "una particolare attenzione" solo in questa, e qualsiasi utente due domande comincia a farsele.

Ciao;

Innanzitutto puoi inviarmi un messaggio privato con la pagina della discussione in cui è contenuto il messaggio e sarò felice di capire il perché è stato cancellato :)

E' impossibile fornire spiegazioni in merito ad ogni cancellazione "in tempo reale" perché dovremmo continuamente scrivere all'interno della discussione e scateneremmo spesso ancora altro off-topic e "confusione" non necessaria, visto che tra Messaggi privati e Supporto Ticket forniamo tutti gli strumenti per contattarci.

In altri topic? Personalmente ogni volta che c'è una discussione "con nuovi messaggi" su Lista Server Privati sono il primo a leggere e ad intervenire, il sito tuttavia è grande e non posso minimamente passare tutta la mia vita a leggere le nuove discussioni (per questo vi viene data la possibilità di segnalare i messaggi così da velocizzare il nostro lavoro) è inutile dire "in altri topic c'è il flame ma non lo cancellate" perché non è così, quello che posso dire è che in questo topic il flame viene segnalato costantemente e quindi devo obbligatoriamente svolgere le segnalazioni, gli altri topic vengono controllati ma qualcosa può sempre sfuggire ovviamente siamo umani.

Tral'altro nessuno è mai contento di aver cancellato un commento anche quando palesemente viola il nostro Regolamento, o è mirato solo a creare confusione. Comunque qualsiasi discussione in merito alla moderazione può essere fatta nei luoghi opportuni :
Forniamo a tutti supporto nel più breve tempo possibile.

Detto ciò vi auguro una buona navigazione e una buona permanenza su Inforge.

Assurdo raga,mi è stato detto che per avere il pg sbannato avrei dovuto fare una donazione... rendetevi conto di che persone gestiscono il server.. per i soldi farebbero di tutto: hanno moddato qualche pg e hanno sbannato pg in cambio di euro.
Dopo le vacanze di natale il server chiude,giusto il tempo di fare altri 4 soldi.
VERGOGNA

Mi hai chiesto di donare per farmi sbannare il pg, faresti tutto in cambio di euro,ho chiuso il game e non ho gli screen ma spero che le persone si rendano conto di quanto valete,cioè 0.

1)Giulio stava con me in ts ed avendo una tastiera con le macro ha lasciato il pg a spadare(mentre giocava a fifa), nessun m2bob non lo sa manco far partire te lo posso assicurare.2)Non ha shoppato era un beta tester(a detta sua) e con le monete date a lui della beta si è preso una spada orus +9. Ragazzi prima di parlare assicuratevi di sapere le cose, e se magari mi chiederete se ho visto il video uhm... Si e anche svariate volte e quei pochi mob che aveva in aggro durante il video non sono frutto di m2bob ma di macro.

Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
Se mi spieghi come fai, solo con la tastiera, a far fare al PG un movimento rotatorio sul cavallo/mount allora ti do ragione.

Assurdo raga,mi è stato detto che per avere il pg sbannato avrei dovuto fare una donazione... rendetevi conto di che persone gestiscono il server.. per i soldi farebbero di tutto: hanno moddato qualche pg e hanno sbannato pg in cambio di euro.
Dopo le vacanze di natale il server chiude,giusto il tempo di fare altri 4 soldi.
VERGOGNA
Hai prove a supporto di questo? No perchè qui poi ti vengono a dire che stai a mentire per infangare...oltre 10gg fa dissi che Giulio per non essere bagnato ha shoppato.
Ma poi questi una beta l'hanno fatta? Si sono resi conto che col set Orus+9 (e volendo con 1/2 pezzi in meno) nemmeno in 5 ti tirano a terra? Oppure hanno preferito così...modo tale che la gente possa dire "quasi quasi me lo shoppo anche io".
E questo lo dico alla luce delle scelte fatte, sempre più votate al pay4win

Ultima modifica:
Ho chiuso la chat purtroppo,mi ha chiesto di shoppare per avere il pg sbannato.
Comunque ho un pg con oltre 600kkk da vendere e hack

Se mi spieghi come fai, solo con la tastiera, a far fare al PG un movimento rotatorio sul cavallo/mount allora ti do ragione.

Hai prove a supporto di questo? No perchè qui poi ti vengono a dire che stai a mentire per infangare...oltre 10gg fa dissi che Giulio per non essere bagnato ha shoppato.
Ma poi questi una beta l'hanno fatta? Si sono resi conto che col set Orus+9 (e volendo con 1/2 pezzi in meno) nemmeno in 5 ti tirano a terra? Oppure hanno preferito così...modo tale che la gente possa dire "quasi quasi me lo shoppo anche io".
E questo lo dico alla luce delle scelte fatte, sempre più votate al pay4win
Ci sono tastiere come la mia o altre che hanno il software per memorizzare una combinazione di tasti e tranquillamente farti fare 5 o addirittura 10 movimenti con un solo tasto(nel mio caso nel tasto C8 sono arrivato a memorizzare anche combinazioni di 12 tasti o più). Non voglio intasare la discussione ed andare ancora OT ma ti assicuro che tutto si può fare.

Server mandato OFF :)
Solo per te.
Niente è andato offline, è solo ip tuo che è finito magicamente nel firewall tra gli indirizzi IP bloccati :)

bef79b3061.png

Server mandato OFF :)
Magari nella tua immaginazione.

Mi hai chiesto di donare per farmi sbannare il pg, faresti tutto in cambio di euro,ho chiuso il game e non ho gli screen ma spero che le persone si rendano conto di quanto valete,cioè 0.
Balle, balle e ancora balle. Mai a nessuno è stato chiesto di Shoppare per evitare una sospensione dell'account. Stranamente hai chiuso la chat prima di fare uno screen. La tua credibilità in questo momento somiglia a quella che avrebbe una mosca in un processo penale.

Vedi che sardo ha ragione, e l'ho usato anche io (non qui) su altri server .. è un programma che tu programmi quali tasti deve cliccare ..
Ad esempio .. spazio, 1 e z
In questo modo questo programma ti clicca questi tasti all'infinito e in totale.. spadi smantelli e raccogli drop mentre che tu sei ad esempio a cenare.. in realtà è come se stessi hackerando la tastiera ma è comunque punibile con il ban

Ho chiuso la chat purtroppo,mi ha chiesto di shoppare per avere il pg sbannato.
Comunque ho un pg con oltre 600kkk da vendere e il damage hackx200.
e tu sei allo stesso livello loro allora, vendi yang, e sopp hack, se ti credi furbo tu, sono anche quelli come te che rovinano un server... Dovrebbero bannarti da metin 2 in generale proprio

Ultima modifica:
e tu sei allo stesso livello loro allora, vendi yang, e sopp hack, se ti credi furbo tu, sono anche quelli come te che rovinano un server... Dovrebbero bannarti da metin 2 in generale proprio
Dopo la disparità di trattamento mi è concesso di fare tutto. Alcuni player come Giulio e Amauri ( ce ne sono altri cento minimo che potrei citare) hanno usato hack e sono stati bannati per qualche giorno,non vedo perchè io invece abbia ricevuto il permaban.
Quindi faccio quello che voglio e vendo yang (600kkk tenuti su un pg deposito che non ho mai loggato col mio ip per non farlo bannare) e hack

La cosa che mi fa più ridere di Calendus è che agiscono anche mediante i moderatori di IF per escluder chi fa una semplice critica.
Continuo a ribadire che il server non ha mai avuto protezioni adeguate antihack, e questo ha rovinato di moltissimo il server che sembrava ben strutturato.
I 600 dimostrati vi assicuro che non li avete più, in quanto non vi siete mai dedicati ai reali problemi che ha il vostro prodotto.
Mi sconsigliarono il server il giorno dello start e ora capisco il perchè : puramente pay2win ( e si è visto con un liv 180 dopo neanche 23 ore con full set pvp ) e con accessibilità alla melma della community tra hacking e bot-user.

Vedi che sardo ha ragione, e l'ho usato anche io (non qui) su altri server .. è un programma che tu programmi quali tasti deve cliccare ..
Ad esempio .. spazio, 1 e z
In questo modo questo programma ti clicca questi tasti all'infinito e in totale.. spadi smantelli e raccogli drop mentre che tu sei ad esempio a cenare.. in realtà è come se stessi hackerando la tastiera ma è comunque punibile con il ban
Mi ripeto: un programma o una macro simula la tastiera e non il mouse. Se tieni premuto barra spazio, quindi premi A/S/D/W, il PG fa un movimento secco verso quella direzione, e non vi è nessun modo di fargli fare un 360gradi "pulito" se non con l'uso del mouse. Sfido chiunque a dire che ha usato macro per simulare entrambi i device, quando ti basta la semplice tastiera...a meno che non usi m2bob che fa tutto lui...ecco...Giulio faceva movimenti di 360gradi puliti...ed ecco perchè sostengo che lui usasse quel programma.
Ma comunque, a prescindere da ogni cosa, e per tornare OT, lo staff non ha ancora spiegato perchè l'account di quel PG non è stato ancora bannato, visto che hanno pure scritto "Provvedimenti presi"...ma quali?

Mi ripeto: un programma o una macro simula la tastiera e non il mouse. Se tieni premuto barra spazio, quindi premi A/S/D/W, il PG fa un movimento secco verso quella direzione, e non vi è nessun modo di fargli fare un 360gradi "pulito" se non con l'uso del mouse. Sfido chiunque a dire che ha usato macro per simulare entrambi i device, quando ti basta la semplice tastiera...a meno che non usi m2bob che fa tutto lui...ecco...Giulio faceva movimenti di 360gradi puliti...ed ecco perchè sostengo che lui usasse quel programma.
Ma comunque, a prescindere da ogni cosa, e per tornare OT, lo staff non ha ancora spiegato perchè l'account di quel PG non è stato ancora bannato, visto che hanno pure scritto "Provvedimenti presi"...ma quali?
Non ho mai provato provato ma vedi che probabilmente può essere fatto con macro, sto programma oltre alla tastiera che può simulare qualsiasi tasto.. può simulare anche mouse

La macro simula pure il mouse tranquillo

Ultima modifica:
vedo che proprio non capisci, la mia non è una critica è semplicemente un osservazione, serve solo a far notare delle piccole cose, ma lasciamo perdere vedo che è tempo sprecato. però seguo il tuo consiglio, o meglio prendo in considerazione una parte del tuo consiglio,
cambio server faccio prima.
Questo è un server New-Style e non il classico Old. Di conseguenza,ci possono essere sia i cambia dottrina che di razza. Lo sbaglio sta ancora nel distinguere in un server New i personaggi da Exp e quelli daPvp.
Sicuramente in un server dove viene stravolto il metin classico,non ha alcun senso fare la differenza tra i pg pvm e quelli pvp,dovrebbero rivedere alcuni boss per far sì di non avere gli stessi personaggi,pian piano che il server va avanti,ci saranno più personaggi da exp che dropperanno gli item con molta più facilità creando doppi account per avere una razza differente.
PS: La situazione andrà a scemare.
Non vi affollate a segnalarmi in 10,tranquilli.

Screen in intero per affermare che sia proprio calendus?
il server e calendus te lo posso garantire...gli hacker in game ci stanno penso il 60% da come ho visto personalmente.. io lascio bell server ma i 600on non ci sono. Il bug dei soldi? Bhe penso che non e una cazzata dato che mi sono ritrovato nel inventario 60kkk so da cosa e dovuto ma non so come si fa :nono:.Buon proseguimento:rulz:

hai controllato che il tuo pc soddisfi i requisiti minimi per poter giocare?
nel caso la risposta fosse si, prova a ripristinare manualmente il client;
apri il luncher,
tasto destro su gioca ora,
ripristina.
E l'anti virus quello non il pc lo fa anche a me su un altro server basta mettere il client in quarantena

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom