Calendus.eu - Il NewStyle che nel 2017 ha raggiunto i 600 online! Stiamo ritornando .. Coming soon!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
No, illuminami tu (come se me n'è importasse) :)

Offeso? E' quello che pensi tu! Io mi diverto a rispondervi a tono perchè ve lo meritate :D
Bene, se sai chi c'è dietro a tutto questo? Esponimelo dietro a un PM con tanto di prove e il suo curriculum passato di vari server.
Io parlo seriamente, se a me un server piace lo difendo (non a spada tratta come ritenete voi) per il gameplay che offre non per lo staff o la sua reputazione passata, io non giudico mai un progetto da chi c'è dietro e sinceramente non me ne frega di farlo perchè tanto sta piattaforma non mi premia affatto, quindi qual'è il mio interesse nel farlo? NESSUNO!
"Ma parli seriamente o stai trollando? perchè se stai trollando non è preoccupante la situazione" ... tipica frase da uno che crede che il suo intervento sia qualcosa di indiscutibile... ti ricordo che siamo in una piattaforma per dare IDEE e OPINIONI cosa che nei tuoi post non ho visto... volete cambiare? Fate qualcosa di costruttivo anzichè flammare qualcosa che non sia vostro.
Fammi capire, tu per primo cominci a chiamare bambini e soggetti gli altri e poi sono gli altri a flammare?
Non lanciare il sasso e poi nascondi la mano, se provochi devi aspettarti una reazione.
Come vedi in molti sanno chi è il GF di questo server, se vuoi far finta di nulla e perdere tempo su un server già segnato, non vuol dire che tutti debbano farlo, e soprattutto non vuol dire che io non posso esporre il mio pendiero a riguardo solamente perchè ci sei tu che devi difendere a tutti i costi il server, sanno farlo molto bene da soli (segnalando in massa), non serve il tuo aiuto.

Non devi ricordarmi dove siamo, forse dovresti ricordarlo tu.
Le idee non le espongo a chi ha già la sua linea di pensiero del server = fare money e basta.
Riguardo alle opinioni, se non le vedi, la mia è un'opinione, quindi anche questo tuo intervento è pressochè inutile.

Fammi capire, tu per primo cominci a chiamare bambini e soggetti gli altri e poi sono gli altri a flammare?
Non lanciare il sasso e poi nascondi la mano, se provochi devi aspettarti una reazione.
Come vedi in molti sanno chi è il GF di questo server, se vuoi far finta di nulla e perdere tempo su un server già segnato, non vuol dire che tutti debbano farlo, e soprattutto non vuol dire che io non posso esporre il mio pendiero a riguardo solamente perchè ci sei tu che devi difendere a tutti i costi il server, sanno farlo molto bene da soli (segnalando in massa), non serve il tuo aiuto.

Non devi ricordarmi dove siamo, forse dovresti ricordarlo tu.
Le idee non le espongo a chi ha già la sua linea di pensiero del server = fare money e basta.
Riguardo alle opinioni, se non le vedi, la mia è un'opinione, quindi anche questo tuo intervento è pressochè inutile.

Fammi capire, ti stai sentendo in causa per caso? Ti ho forse offeso per aver chiarito l'evidenza dei fatti? O forse vuoi dire che questa community è piena di gente matura dove tutto quello che chiedono deve essere per forza fatto perchè sanno già a prescindere che il server funziona per quei tanti players barboni dove tutto gli è dovuto senza sganciare un centesimo?
Mi dispiace deluderti, ma il mondo non funziona cosi gira intorno al dio denaro... se paghi poco, hai poco... se paghi niente, hai niente!
Quindi, mi stai dicendo che paghi niente ma vuoi avere tutto... a casa mia c'è qualcosa che non va!
DOVETE ESSERE PIU' RICONOSCENTI CON I LAVORI DEGLI ALTRI GIUSTI O SBAGLIATI CHE SIANO!
Ricordati che io sono un tipo che tiro la pietra ma pianto sberle anzichè nascondere la mano... non ti preoccupare delle reazioni che io le accetto a patto che esse siano ragionevoli.
"Come vedi in molti sanno chi è il GF di questo server" va bene però nessuno si è degnato di farmi un PM per confermare la loro teoria dandomi delle prove anche misere, cosa che mi fa capire che alcuni di voi il server lo giudica solo per il fatto che vi sta sui c....oni la gestione. Sarà quella che è, ma al attualmente sta dando contenuti, disponibilità e professionalità (AL MOMENTO) che è la cosa più importante quindi è per questo che ti dico di dare tempo a un progetto poi si vedranno i fatti, devi far parlare le due campane L'UTENZA e LO STAFF (capito? è la terza volta che te lo ripeto! 'Mazza che zuccone)
"Soprattutto non vuol dire che io non posso esporre il mio pensiero a riguardo solamente perchè ci sei tu che devi difendere a tutti i costi il server" è un conto esprimere un pensiero che sia inerente al server facendolo in maniera COSTRUTTIVA (Come ha fatto trafalgar) è un altro conto invece cercare di avere la scusa pronta per flammare e intaccare il server perchè non vi sta bene un problema o due che potrebbero essere risolti in breve tempo, poi io non ho mai detto che difendo il server "come se fosse l'ultima cosa fare della mia vita"... io sto difendendo ciò che è giusto ovvero il contenuto del progetto che fino adesso mi ha portato un pò di svago.
"Sanno farlo molto bene da soli (segnalando in massa), non serve il tuo aiuto." non ti sta bene come agiscono i moderatori?Troppi post cancellati? Secondo te sono dei "corrotti" come lo staff? COMBLOTTOOOOOOO GENTODIGIOTTOOOOO!!!! Sei ridicolo :D
"Non devi ricordarmi dove siamo, forse dovresti ricordarlo tu.
Le idee non le espongo a chi ha già la sua linea di pensiero del server = fare money e basta."
Te lo ricordo eccome, siamo in una piattaforma dove uno può dare idee e opinioni COSTRUTTIVE cosa che da parte tua non ho ancora visto... le idee non le vuoi esporre o non le hai? Sii sincero, fai più bella figura. Io almeno ci provo a rendere la community un po più interattiva basandomi sui fatti concreti non sulle voci di corridoio...

P.S = Se vuoi farmi zittire, ti dico che ti stai mettendo contro la persona sbagliata :D

Gioco dallo start, bel server, difficoltà medio bassa.. Full equipe finale pvm più 8 più 9 fatto senza shoppare così come il set orus che sto uppando.. A mio parere l unica cosa da aumentare sarebbe il drop di oggetti up nel dg finale.. l unico errore fatto dallo staff è stato mettere nell item shop item 180 più 9 a un prezzo accessibile a troppi (o ogni pezzo andava fatto pagar caro in modo che la gente non si fullasse shoppando o non li mettevate proprio... Dg finale fattibile in 2 più shamy con solo item int che buffa eee niente.. Troppa gente che non ha tempo per giocare quindi rimane indietro (cosa normale) e si lamenta ma soprattutto troppa gente non capace di giocare a metin che non riesce a fare nulla e scredita.. Server con l utenza maggiore in Italia(nonostante non siamo già più in 600).. Lo dico avendo girato tutti gli attuali, con future implementazioni già pronte da quanto ho capito e senza tutti i problemi che sta gente continua a scrivere.. Scaricate e giocate ciao

Siamo in democrazia e la libertà di parola è uno dei diritti fondamentali.

Certamente, sono d'accordo, per altro la nostra community è Regolamentata da (relativamente) pochi ma semplici principi. Ho chiuso la discussione solo momentaneamente per distribuire quello che spero non sia l'inizio di una serie di punti warn e sanzioni nella speranza di far capire come funziona questa community.

Ricordo alcuni dei punti fondamentali del nostro Regolamento :
  • 2.1 E’ vietato insultare e/o offendere altri utenti o scrivere messaggi che causino litigi e contrastino con il buon vivere civile.
  • 2.11 E’ vietato sviare l'argomento principale della discussione o scrivere messaggi insensati (OT)
  • 3.11 Non è compito dell'utente sostituirsi al moderatore e visto che il forum è provvisto di un tasto di segnalazione è spam superfluo comunicare al mondo la propria segnalazione. E’ cosa gradita invece far notare all’utente che commette infrazione il punto del regolamento che egli ha violato.
Qualora foste interessati trovate il nostro Regolamento completo qui : https://www.inforge.net/xi/help/regolamento/

Rispondere ad una provocazione con gli insulti è sbagliato ed è un comportamento sanzionato dal nostro Staff, non pensiate che insultare sia giusto solo perché un utente sta deliberatamente provocandovi (esempio : decido di rompere un finestrino di una macchina solo perché il guidatore l'ha posteggiata in doppia fila anziché chiamare il carro-attrezzi) utilizzate l'apposito tasto segnala e ignorate il commento, sarà lo Staff del Forum a intervenire prima possibile, ricordo che siamo umani anche noi e siamo volontari che impiegano il loro tempo libero a lavorare con professionalità per voi.

Per altro, vi invito a rivolgervi a noi (e a me) con rispetto, perché sappiate che io (e noi) non ne mancheremo a voi per quanto possiate essere nel torto e continueremo ad aiutarvi anche se doveste avere dubbi sul nostro operato, il nostro Staff cerca di applicare la giustizia nella maniera più equa possibile, cosa non semplice.

Veniamo accusati di essere, venduti, lassisti, severi o troppo tolleranti ripetutamente, ma alla fine il nostro operato risulta (quasi.. perché siamo umani) sempre incontestabile.

Infine (se ci contatterete via supporto lo vedrete) se lo chiederete vi verranno scritti ed elencati tutti i messaggi che hanno portato all'assegnazione di provvedimenti che contestate o non approvate e vi saranno spiegate le motivazioni che (dopo ripetuti avvertimenti, come questo messaggio) hanno portato ad un vostro ban, warn, avvertimento o blocco dalle risposte.

Con questo vi auguro una buona navigazione, il post sarà riaperto domani, così da dare a tutti la possibilità di leggere questo ultimo mio messaggio in questa discussione che è da considerarsi un ultimo avvertimento formale.

Buona Navigazione.

Non riesco a capire che file devo lasciar libero dall'antivirus per far andare il gioco....

Ps: bel discorso Max, non ho infranto regole avendo scritto prima del giorno di stop del post vero? ;)

Ultima modifica da un moderatore:
@max fridman mi spieghi come dovrei rispondere in queste circostanze?
Visto e considerato che il tuo preambolo viene snobbato?
Nulla contro il server anzi sempre detto che é carino... Ma sinceramente non capisco questo modo di gestire i commenti su inforge ovvero cancellare messaggi scomodi a voi e chiudere la discussione quando diventa fastidiosa.
Uno puó dire che il server non gli piace o seve per forza commentare che gli piace sennó non va bene come commento su questa discussione.
Se il server merita non sará di certo un @Morpheus666 a buttarlo giú con un suo commento negativo.
Ottimo gameplay calendus peró lo staff e sopratutto come viene trattata sta discussione pessimi.
Capisco i commenti OT, ma ogni commento negativo viene cancellato why?!

@max fridman mi spieghi come dovrei rispondere in queste circostanze?
Visto e considerato che il tuo preambolo viene snobbato?
Nulla contro il server anzi sempre detto che é carino... Ma sinceramente non capisco questo modo di gestire i commenti su inforge ovvero cancellare messaggi scomodi a voi e chiudere la discussione quando diventa fastidiosa.
Uno puó dire che il server non gli piace o deve per forza commentare che gli piace sennó non va bene come commento su questa discussione.
Se il server merita non sará di certo un @Morpheus666 a buttarlo giú con un suo commento negativo.
Ottimo gameplay calendus peró lo staff e sopratutto come viene trattata sta discussione pessimi.
Capisco i commenti OT, ma ogni commento negativo viene cancellato anche se riguardante la propria esperienza in gameplay why?!

Ragazzi dovete capire che:
NOI SEGNALIAMO SOLAMENTE I COMMENTI.
Se essi vengono cancellati NON DIPENDE DA NOI O DA VOLUTE RICHIESTE EFFETTUATE.

È il moderatore o chi di competenza che attua questa decisione.

Le uniche moderazioni che ho io in questa discussione è:
- segnalare, possibilità di farla chiunque
- chiudere, solo io che sono il creatore del thread

Però i moderatori vengono messi sotto pressione da voi, visto che segnalate in 20 ogni commento che non vi piace.
Stranamente in tutte le altre discussioni non si verifica ciò.
Noi segnaliamo ciò che non riteniamo corretto, così come lo fa qualunque altro utente di questa community. Quello che succede qui, succede anche in altre discussioni.
I moderatori non si fanno dare ordini da noi, infatti anche i nostri post vengono spesso cancellati (io, per esempio, sono stato giustamente warnato l'altro ieri).

@Emperor veramente dobbiamo stare ad elencare tutti i server attuali e passati in cui venivano / vengono cancellati 20 messaggi al giorno?? ( Non parlo solo dei miei che a volte sono un po' troppo aggressivo e crudele ) .

Non c'entra la " pressione " messa dallo Staff verso i moderatori. Se il thread viola le regole di Inforge viene cancellato, punto. Se cominciassero a lasciar passare anche minime cose sarebbe un circo ovunque. E' giusto così..

Ultima modifica da un moderatore:
@Emperor veramente dobbiamo stare ad elencare tutti i server attuali e passati in cui venivano / vengono cancellati 20 messaggi al giorno?? ( Non parlo solo dei miei che a volte sono un po' troppo aggressivo e crudele ) .

Non c'entra la " pressione " messa dallo Staff verso i moderatori. Se il thread viola le regole di Inforge viene cancellato, punto. Se cominciassero a lasciar passare anche minime cose sarebbe un circo ovunque. E' giusto così..
ma infatti sto server è un circo..... server off da 2 ore senza spiegazioni bho maah

quasi un mese che è on il server il pvp ancora fa schifo quando doveva essere tutto pronto dall'apertura........... fate solo pena vi meritate 0 player ora cancellatemi il commento..........

Staff di Calendus, mi hanno contattato alcuni della vostra community, Sembrerebbe che il server sia off, mi chiedono se è un attacco esterno oppure siete voi che lo avete messo off per risolvere dei bug, caso mai ce ne fossero. Se però tutto lo staff è off per motivi di real, cercate qualcuno da inserire nella vostra Directory che si occupi a tempo pieno in vostra assenza e, che possa rispondere alla vostra utenza.

Momentaneamente tutti i server OVH sono offline, ergo, non è solo Calendus offline bensì anche i più grandi server privati di Metin.

1) Come ha detto Silvester, c'è da mettere qualcuno che se ne occupi la mattina, poiché è vero che la mattina lo staff è assente o quasi;
2) Sottolineo che per dei piccoli test, ci si aspetta veramente molto per aggiornare (si sta parlando del pvp);
3) Se non fosse per continui attacchi e per le attese dei test per sistemare lo squilibrio, il server sarebbe molto bello (da sistemare ancora molte cose) però prendendo in mano la situazione si può ancora salvare tutto e ribaltare la situazione, perché la base di quello che si voleva mostrare nel server c'è.

Non voglio iniziare una discussione ma visto che mi hai taggato devo rispondere, premettendo che questo sarà il mio ultimo commento in merito.

Tu butti merd* su tutti i server, ma visto che qua ci giochi giustamente devi negare l'evidenza.

Vuoi forse negare che solo in questa discussione sono spariti commenti perfettamente inerenti alla discussione che non violavano il regolamento? solamente perchè veniva sconsigliato il server o non piaceva, com'è stato il caso di @HellB[]und
Ed è stato confermato anche da un admin che c'è stato un "eccesso di moderazione" in questo thread, quindi di cosa parli?

Almeno un pò di coerenza dimostrala.

1) Come ha detto Silvester, c'è da mettere qualcuno che se ne occupi la mattina, poiché è vero che la mattina lo staff è assente o quasi;
2) Sottolineo che per dei piccoli test, ci si aspetta veramente molto per aggiornare (si sta parlando del pvp);
3) Se non fosse per continui attacchi e per le attese dei test per sistemare lo squilibrio, il server sarebbe molto bello (da sistemare ancora molte cose) però prendendo in mano la situazione si può ancora salvare tutto e ribaltare la situazione, perché la base di quello che si voleva mostrare nel server c'è.

Ti rispondo per punti:
  1. Sono d'accordo anchio con la vostra idea perchè ho notato che la mattina lo staff è completamente assente fino alle 12.00/12.15. Però aggiungerei anche che lo staff presente dovrebbe essere più attivo come i primi giorni di questo progetto, cosa che ormai sta andando a scemare con il passare del tempo.
  2. Questo è vero, per i test PvP e le future implementazioni che verranno in seguito ci sarà bisogno di tempo, non è che tutto si fa con la bacchetta magica! Comunque chiederei gentilmente allo staff se ci può tenere aggiornati sui loro lavori tramite forum,inforge,game,sito per non far pensare all'utenza che state abbandonando il server.
  3. Il server di per sè è bello perchè ha tutte le fondamenta per un potenziale slancio verso la vetta dei server in Italia(e non ditemi che ci sono server migliori qui in Italia perchè vi lincio uno ad uno), anche se alcune cose bisogna fixarle o migliorarle non significa che il server è già dato per morente, chissà forse il server diventerà anche internazionale. Detto questo, il potenziale c'è da parte del server ma tocca allo staff darsi una mossa equilibrando il gioco sia nei Dungeon che nei PvP tenendoci aggiornati.
P.S = Poi non vi lamentate perchè non riuscite a trovare un server che duri nel tempo o un server equilibrato secondo i vostri gusti, a mio parere la gestione dei server privati in generale fa pure bene a instascarsi i soldi e chiudere baracca perchè non vi meritate certe attenzioni. Come ho detto prima e ve lo ripeto, BISOGNA ESSERE PIU' RICONOSCENTI VERSO IL LAVORO DEGLI ALTRI! Non vi piace? Benissimo, o dite un parere per migliorare il progetto o alzate i tacchi! Ottimi esempi di commenti costruttivi li abbiamo qua sotto negli spoiler, che facciamo qui @Max Fridman™ ? Gli diamo una bella sanzione a questa utenza? E non parlo solo di questi 2 ma anche del resto... perchè vedo che non non rispettano le regole dette da te in qualche post fa.
a parer mio potete anche chiudere il server...... saluti da NOTORIOUS
quasi un mese che è on il server il pvp ancora fa schifo quando doveva essere tutto pronto dall'apertura........... fate solo pena vi meritate 0 player ora cancellatemi il commento..........

giorno a tutti.....parlo allo staff non capisco perche avete levato i papiri luogo? e sempre la solita minestra altre persone che ci sono prima lo sfruttano per benino poi viene levato...ma io dico che pazzo lo avete messo a fare?? speriamo che fate solo sta cazzata anche perche il server è carino...detto cio ciao a tutti

@Emperor ed anche qui ti sbagli amico, non gioco nel server e probabilmente mai ci giocherò per problemi di tempo e per le belle cazzate che ultimamente stanno facendo.

Detto ciò, è successo e continuerà a succedere che a volte verranno prese decisioni dagli admin più o meno giuste. E continuo a ribadire che non spetta a noi decidere se siano giuste o sbagliate. C'è un regolamento, dategli una letta ogni tanto.. magari smetterete di piangere per tutto, chi lo sà....... :etuno:

Inutile parlare di "eccesso di moderazione" con me, conosco ormai le regole molto meglio di voi.

PS. Arriverà il momento di " buttare merd* " come dici te anche in questo server, non preoccuparti per cosa faccio io ;)

index.php

Gentile utenza,

siamo consapevoli che in data odierna ci sono dei problemi di connessione. Inizialmente pensavamo che il tutto fosse dipeso da qualche nostro server che versava in condizioni problematiche. Sono quì, per fortuna, ad assicurarvi che il problema è causato da un DISSERVIZIO NAZIONALE da parte di OvH. L'intera struttura italiana hosting, così come email e servizi telefonici sono attualmente down per problemi a noi non attribuibili.

Questa è la testimoniaza derivante dalla ricerca chiave: ovh down su google
index.php
Speriamo che questo problema venga sistemato nella giornata. Confidiamo nella vostra comprensione e vi auguriamo una buona giornata.

@Emperor ed anche qui ti sbagli amico, non gioco nel server e probabilmente mai ci giocherò per problemi di tempo e per le belle cazzate che ultimamente stanno facendo.

Detto ciò, è successo e continuerà a succedere che a volte verranno prese decisioni dagli admin più o meno giuste. E continuo a ribadire che non spetta a noi decidere se siano giuste o sbagliate. C'è un regolamento, dategli una letta ogni tanto.. magari smetterete di piangere per tutto, chi lo sà....... :etuno:

Inutile parlare di "eccesso di moderazione" con me, conosco ormai le regole molto meglio di voi.

PS. Arriverà il momento di " buttare merd* " come dici te anche in questo server, non preoccuparti per cosa faccio io ;)
Condivido in quanto scrivi che, continuerà a succedere, infatti io non sono piu sui metin, italiani, visto che iniziano in un modo e poi si finisce sempre alla stessa maniera. Ci giocano alcuni vecchi amici e, mi spiace per loro che per l' ennesima volta restano delusi. Auguro pur non conoscendoli lo staff di Calendus che non sia il loro caso, E di restare sui loro propositi senza che faccino modifiche, per facilitare il gameplay che non vuole sbattersi un po. Ci sono i server pvp apposta se vogliono, come dice Ambulanza mi pare. Alzate i tacchi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom