Fammi capire, tu per primo cominci a chiamare bambini e soggetti gli altri e poi sono gli altri a flammare?
Non lanciare il sasso e poi nascondi la mano, se provochi devi aspettarti una reazione.
Come vedi in molti sanno chi è il GF di questo server, se vuoi far finta di nulla e perdere tempo su un server già segnato, non vuol dire che tutti debbano farlo, e soprattutto non vuol dire che io non posso esporre il mio pendiero a riguardo solamente perchè ci sei tu che devi difendere a tutti i costi il server, sanno farlo molto bene da soli (segnalando in massa), non serve il tuo aiuto.
Non devi ricordarmi dove siamo, forse dovresti ricordarlo tu.
Le idee non le espongo a chi ha già la sua linea di pensiero del server = fare money e basta.
Riguardo alle opinioni, se non le vedi, la mia è un'opinione, quindi anche questo tuo intervento è pressochè inutile.
Fammi capire, ti stai sentendo in causa per caso? Ti ho forse offeso per aver chiarito l'evidenza dei fatti? O forse vuoi dire che questa community è piena di gente matura dove tutto quello che chiedono deve essere per forza fatto perchè sanno già a prescindere che il server funziona per quei tanti players barboni dove tutto gli è dovuto senza sganciare un centesimo?
Mi dispiace deluderti, ma il mondo non funziona cosi gira intorno al dio denaro... se paghi poco, hai poco... se paghi niente, hai niente!
Quindi, mi stai dicendo che paghi niente ma vuoi avere tutto... a casa mia c'è qualcosa che non va!
DOVETE ESSERE PIU' RICONOSCENTI CON I LAVORI DEGLI ALTRI GIUSTI O SBAGLIATI CHE SIANO!
Ricordati che io sono un tipo che tiro la pietra ma pianto sberle anzichè nascondere la mano... non ti preoccupare delle reazioni che io le accetto a patto che esse siano ragionevoli.
"Come vedi in molti sanno chi è il GF di questo server" va bene però nessuno si è degnato di farmi un PM per confermare la loro teoria dandomi delle prove anche misere, cosa che mi fa capire che alcuni di voi il server lo giudica solo per il fatto che vi sta sui c....oni la gestione. Sarà quella che è, ma al attualmente sta dando contenuti, disponibilità e professionalità (
AL MOMENTO) che è la cosa più importante quindi è per questo che ti dico di dare tempo a un progetto poi si vedranno i fatti, devi far parlare le due campane L'UTENZA e LO STAFF (capito? è la terza volta che te lo ripeto! 'Mazza che zuccone)
"Soprattutto non vuol dire che io non posso esporre il mio pen
siero a riguardo solamente perchè ci sei tu che devi difendere a tutti i costi il server" è un conto esprimere un pensiero che sia inerente al server facendolo in maniera COSTRUTTIVA (Come ha fatto trafalgar) è un altro conto invece cercare di avere la scusa pronta per flammare e intaccare il server perchè non vi sta bene un problema o due che potrebbero essere risolti in breve tempo, poi io non ho mai detto che difendo il server "come se fosse l'ultima cosa fare della mia vita"... io sto difendendo ciò che è giusto ovvero il contenuto del progetto che fino adesso mi ha portato un pò di svago.
"Sanno farlo molto bene da soli (segnalando in massa), non serve il tuo aiuto." non ti sta bene come agiscono i moderatori?Troppi post cancellati? Secondo te sono dei "corrotti" come lo staff? COMBLOTTOOOOOOO GENTODIGIOTTOOOOO!!!! Sei ridicolo

"Non devi ricordarmi dove siamo, forse dovresti ricordarlo tu.
Le idee non le espongo a chi ha già la sua linea di pensiero del server = fare money e basta."
Te lo ricordo eccome, siamo in una piattaforma dove uno può dare idee e opinioni
COSTRUTTIVE cosa che da parte tua non ho ancora visto... le idee non le vuoi esporre o non le hai? Sii sincero, fai più bella figura. Io almeno ci provo a rendere la community un po più interattiva basandomi sui fatti concreti non sulle voci di corridoio...
P.S = Se vuoi farmi zittire, ti dico che ti stai mettendo contro la persona sbagliata