Calendus.eu - Il NewStyle che nel 2017 ha raggiunto i 600 online! Stiamo ritornando .. Coming soon!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il sondaggio sta evidenziando che la gente non vuole il dungeon in solitaria.
54% si / 46% no questo risultato sta evidenziando che la gente non lo vuole? è un risultato molto equilibrato..quindi non capisco come si fa a dichiarare che la gente non lo vuole..

Nel momento in cui è stato scritto il messaggio, la situazione era drasticamente diversa.
in tal caso chiedo venia

ma perchè parlate che avete altri 4 dungeon pronti (spero non come a questo) e poi il pvp ancora è da fare tutto? c'è i beta teste cosa hanno fatto? hanno visto se ci sono i mob?

Vergognoso, è da ieri che tento di fare un altro account per i buff ed il link per l'attivazione dell'account non funziona e lo staff non si degna di risolvere.

Q1Asdab.png

Tutt'oggi non funziona il link, aspettate che veniate pagati per riparare? bha

Vergognoso, è da ieri che tento di fare un altro account per i buff ed il link per l'attivazione dell'account non funziona e lo staff non si degna di risolvere.

Q1Asdab.png

Tutt'oggi non funziona il link, aspettate che veniate pagati per riparare? bha
In che senso "il link non funziona"? Che poi, per problemi di questo genere, potresti direttamente contattare noi in gioco o sul Forum, ma mi rendo conto che scrivere su Inforge sia più divertente.

Caro Artick, mi è stato chiesto da parte di Slat3 (non sono io fate controllare pure, gli faccio solo un favore) di pubblicare questo screen dove si evidenzia che vi piace giocare anche a voi con un semplice pg.. si , se questo non avesse i poteri gm. VERGOGNOSO, BLOCCO CHAT CON LO STAFF OFFLINE. ADESSO DIRANNO DI AVERE UN PG SOLO PER CONTROLLARE GLI HACKER COME SCUSA,PERO RENDETEVI CONTO DI COME RAGIONANO ;)

buxEgab.jpg

Caro Artick, mi è stato chiesto da parte di Slat3 (non sono io fate controllare pure, gli faccio solo un favore) di pubblicare questo screen dove si evidenzia che vi piace giocare anche a voi con un semplice pg.. si , se questo non avesse i poteri gm. VERGOGNOSO, BLOCCO CHAT CON LO STAFF OFFLINE. ADESSO DIRANNO DI AVERE UN PG SOLO PER CONTROLLARE GLI HACKER COME SCUSA,PERO RENDETEVI CONTO DI COME RAGIONANO ;)

buxEgab.jpg
Mi spiace deluderti, ma esistono alcuni membri dello Staff che non appaiono sulla lista in quanto non sono addetti al supporto in gioco. Io, per la cronaca, sono uno di questi.

Il PvP è in fase di test ancora. È sufficiente solo avere un po' di pazienza.Col prossimo riavvio verrà sistemato.
Ma sei serio? c'è doveva essere gia pronto all'apertura e te dopo 1 mese che è aperto vieni e mi dici "Il PvP è in fase di test ancora".... per fare capire che altro che prossimo riavvio altre settimane almeno.... è davvero vergognoso nel frattempo le persone con full pvm e pvp che fanno si girano i pollici? tanto peggio per voi piu fate passare tempo piu i player calano.... siete passati gia da 600 on a 299 nice job

Io e tutti quelli che conosco hanno lasciato il gioco da svariati giorni, mi sa che calendus è un altro server di '' passaggio '' ci speravo molto in questo server.

Io e tutti quelli che conosco hanno lasciato il gioco da svariati giorni, mi sa che calendus è un altro server di '' passaggio '' ci speravo molto in questo server.
Il fatto che abbiate abbandonato il gioco, senza dubbio, ci rammarica molto. In ogni caso, vi invitiamo a darci una seconda possibilità, soprattutto dopo il prossimo riavvio in cui verranno inserite diverse novità importanti.

concordo con chi dice di aver abbandonato. settato malissimo, l'unica difficoltà presente in game è l'upp (guardacaso puoi shopparti gli item +9) set finale 170 200kk a pezzo quando basta un pomeriggio dagli orchi neri che fai 1.5kkk ... spero migliori ^^

Il fatto che abbiate abbandonato il gioco, senza dubbio, ci rammarica molto. In ogni caso, vi invitiamo a darci una seconda possibilità, soprattutto dopo il prossimo riavvio in cui verranno inserite diverse novità importanti.
piano piano si avera quello che ho detto 3 setimane fa , ggia dopo qualche giorno dal apertura si capiva come va afinire , il server aveva potenziale ma voi lo avete distrutto GF e qualcuno altro che prende decisioni :
1) non si sbanano pg che usano hack , anzi non solo che viene bannato x sempre ma anche tutti suoi acont x IP
2) il dropp oggetti upp dai boss e stata la cosa che ha rovinato il server , tutto dai boss , e cosi dinuovo gli hacker hanno avuto vita facile
3) avete creato un game play x singolo player , tuti costreti a nerdare x uppare gli set pvp e pvm xche nessuno vende item upp
4) mettendo tutto dai boss , cosi il comerccio e sparito , tutti avevano tutto aparte item upp che non basta mai !
5) avete fatto shoppare alla gente set orus quando nell game ancora non si poteva droppare e cosi i prepotenti iniseme agli hacker sono riusciti ad avere la meglio sui boss mappa 150
6) alla finne dopo che uno ha passato tutto il tempo da solo finna lvl 180 , voi avete pensato che adesso e arivato il momento che lui faccia gruppo con altri x farsi il dungeon finnale ( magari uno cosi si scoccia e shoppa qualche pezzo orus )
7) la lista puo continuare a lungo , tanto a voi non interesa che dice la gente , unica cosa che sapete fare e segnalare i messagi negativi ai moderatori ( e cosi che siete arivati qui ) , invece di contare i pg online e vantarsi dovevate cercare di sistemare i danni !
P.S. spero che avete la degnita di investire i soldi guadagnati e far ripartire il server , avete questo dovere morale verso le persone che hanno persao tempo nell vostro server !!!

Anche io speravo che almeno il set interno lo mettessero più avanti , eppure sono stati ridicoli e hanno fatto gli avari , tutto subito così da avere un set pvp del 100 e 150 max+7 manco girato e pietrato che c'era gente con già tutto orus +9 perfetto ahahaha incredibile meno male che dovevano fare le cose fatte bene certo.... in una notte ho droppato 250 metalli che sono li a marcire perchè con equip +3 non si reggono i doungeon , incredibile quanto sia alla deriva questo server , ah ps : sospetto anche ci siano simpatie tra player e staff soprattutto nel regno giallo. detto questo addio a un server gestito da gente che vuole lucrare e basta . ciao ^^ e se prima ho detto che speravo migliorasse , spero vivamente che chiudiate nel giro di una settimana per come lo gestite

ah ps : sospetto anche ci siano simpatie tra player e staff soprattutto nel regno giallo. detto questo addio a un server gestito da gente che vuole lucrare e basta . ciao ^^ e se prima ho detto che speravo migliorasse , spero vivamente che chiudiate nel giro di una settimana per come lo gestite
I tuoi sospetti sono basati sul nulla visto che questa "simpatia" è inesistente. Lo Staff, proprio per evitare lamentele di qualunque genere, tende rimanere invisibile quando controlla le varie mappe (Villaggi compresi).
Per il resto, se ritieni che il nostro server non sia adatto al tuo stile di gioco, puoi tranquillamente scegliere di scaricarne un altro senza sfogare inutilmente la tua rabbia su di noi.

P.S. spero che avete la degnita di investire i soldi guadagnati e far ripartire il server , avete questo dovere morale verso le persone che hanno persao tempo nell vostro server !!!
Mi piacerebbe risponderti punto per punto, ma fatico letteralmente a comprendere cosa ci sia scritto con precisione, quindi è meglio se passiamo oltre.
Riguardo l'ultima frase però, posso garantirti che è innanzitutto nel nostro interesse cercare di mantenere il più possibile tutta l'utenza attiva. Se pensate che vedere cali di giocatori online possa farci piacere, sbagliate di grosso.

I tuoi sospetti sono basati sul nulla visto che questa "simpatia" è inesistente. Lo Staff, proprio per evitare lamentele di qualunque genere, tende rimanere invisibile quando controlla le varie mappe (Villaggi compresi).
Per il resto, se ritieni che il nostro server non sia adatto al tuo stile di gioco, puoi tranquillamente scegliere di scaricarne un altro senza sfogare inutilmente la tua rabbia su di noi.
Mi sembra abbastanza palese che ti dica di no per il fatto delle simpatie , sembrerebbe però il contrario essendo che un ragazzo mi ha dismostrato un po di cose :) forse non potete fidarvi di chi avete affianco

O magari si tratta di persone come voi che sperano di infangare il server con delle calunnie inventate.
qualcosa mi dice che alquni pg che avevano set orus erano dello staff o amici , una speccia di escax quelli che errano disposti a shoppare !, esempio : pg shami 180 dei gialli maschio non ricordo il nome , aveva tutto il set orus+9 prima ggia secondo giorno apertura , poi no lo mai visto expare , solo un paio i volte a jinno facendo il prepotente!

Ultima modifica da un moderatore:
O magari si tratta di persone come voi che sperano di infangare il server con delle calunnie inventate.
Beh certo , io però al posto che negare tutto a prescindere come fate voi , posso dimostrare con nick e fatti veri , come per esempio il vostro amicone clarkent che é ultra shoppato e quando si tratta di bloccare la chat a lui nessuno osa farlo solo perché vi ha cacciato i soldi, avevate detto che erano state presi provvedimenti , in game 2 secondi dopo ho chiesto e non aveva subito nessun tipo di punizione . A me questo sembra favoreggiamento

Beh certo , io però al posto che negare tutto a prescindere come fate voi , posso dimostrare con nick e fatti veri , come per esempio il vostro amicone clarkent che é ultra shoppato e quando si tratta di bloccare la chat a lui nessuno osa farlo solo perché vi ha cacciato i soldi, avevate detto che erano state presi provvedimenti , in game 2 secondi dopo ho chiesto e non aveva subito nessun tipo di punizione . A me questo sembra favoreggiamento

qualcosa mi dice che alquni pg che avevano set orus erano dello staff o amici , una speccia di escax quelli che errano disposti a shoppare !, esempio : pg shami 180 dei gialli maschio non ricordo il nome , aveva tutto il set orus+9 prima ggia secondo giorno apertura , poi no lo mai visto expare , solo un paio i volte a jinno facendo il prepotente!
Tutti coloro che entrano nello Staff sanno che è vietato avere altri personaggi (e i controlli vengono effettuati giornalmente), inoltre il loro precedente account viene bannato.

A me sembrano solo parole. Io i fatti non li vedo proprio.
PS: A me i soldi non li ha "cacciati" proprio nessuno.

Tutti coloro che entrano nello Staff sanno che è vietato avere altri personaggi (e i controlli vengono effettuati giornalmente), inoltre il loro precedente account viene bannato.

A me sembrano solo parole. Io i fatti non li vedo proprio.
PS: A me i soldi non li ha "cacciati" proprio nessuno.
ma guarda che non sto parlando di te eh non prendertela sul personale solo perchè ti senti preso in causa nella mafia che avete creato. ripeto IO al contrario VOSTRO non so negando a prescindere come hai fatto ancora per l'ennesima volta tu , allora siccome sono cose infondate, postami le immagini del database quando avete bloccato la chat a clarkent in seguito alla segnalazione . forza ^^

non rispettare le date di sban è un altra che vuoi smentire con un no secco? gente che è stata sbannata prima del dovuto , gente che dopo i 7 giorni non è ancora stata sbannata e non è che me le invento eh ste cose , gente che nella lista bannati risultava bannata fino al .. ed era in game prima . e viceversa.

ma guarda che non sto parlando di te eh non prendertela sul personale solo perchè ti senti preso in causa nella mafia che avete creato. ripeto IO al contrario VOSTRO non so negando a prescindere come hai fatto ancora per l'ennesima volta tu , allora siccome sono cose infondate, postami le immagini del database quando avete bloccato la chat a clarkent in seguito alla segnalazione . forza ^^
Io posso dirti l'esatto contrario. Postami lo screen che dimostra che questa cosa non è stata fatta. Dopotutto sei tu che stai accusando noi.
PS: Io non sono né il GF, né il GA, di conseguenza non ho l'accesso al database.

non rispettare le date di sban è un altra che vuoi smentire con un no secco? gente che è stata sbannata prima del dovuto , gente che dopo i 7 giorni non è ancora stata sbannata e non è che me le invento eh ste cose , gente che nella lista bannati risultava bannata fino al .. ed era in game prima . e viceversa.
Non credo proprio. Al massimo lo sban slitta di qualche minuto o di qualche ora se il GF o il GA sono occupati.

ah io devo avere gli screen di queste cose? chissà mai però che quando dovete andare a ribeccare qualcuno che vi sta sul pazzo per cose che ha fatto 5 giorni prima non avete problemi a tirar fuori i vostri famosi dati che dimostrano l'accaduto ^^

casualmente devo averli io quei dati ora . smettila di difenterti così passivamente da tali accuse e dimostra qualcosa a questa community , staff codardo e senza palle

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom