Calendus.eu - Il NewStyle che nel 2017 ha raggiunto i 600 online! Stiamo ritornando .. Coming soon!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
che facciamo qui [COLOR=rgb(191, 28, 28)]@Max Fridman™[/COLOR] ? Gli diamo una bella sanzione a questa utenza? E non parlo solo di questi 2 ma anche del resto... perchè vedo che non non rispettano le regole dette da te in qualche post fa.
A quanto pare nemmeno tu rispetti le regole dette da lui in qualche post fa.
Vuoi dirglielo tu allo staff di inforge cosa fare?
3.11 Non è compito dell'utente sostituirsi al moderatore e visto che il forum è provvisto di un tasto di segnalazione è spam superfluo comunicare al mondo la propria segnalazione. E’ cosa gradita invece far notare all’utente che commette infrazione il punto del regolamento che egli ha violato.

@Calendus

Direttamente dal sito di OVH:

Network :: SBG (4 ore fa)
Task Type: Incident

Category: Strasbourg

Status: In progress

We are experiencing an electrical outage on Strasbourg site.
We are investigating.

Tanto per cominciare non gioco sul server... Però volevo chiedere una cosa... Gente che sta difendendo il server (giustamente se gli piace e legge commenti volti a screditare senza senso il suddetto) e si lamentano dello staff di inforge... Perché vanno nelle altre discussioni a fare la stessa cosa?
Non c entra niente con calendus però un po' di coerenza non guasterebbe.
Saluti

https://board.calendus.eu/index.php?thread/719-sondaggio-oltretomba-del-demone/#post3284

Piccolo riassunto per coloro che non hanno intenzione di leggere tutto il test:

Il sondaggio è stato creato per inserire una seconda opportunità del Dungeon oltretomba.

1. modalità di gruppo: sistema attuale, con le preesistenti credenziali;

2. modalità singolare:
Diminuita la forza di tutti i mostri;
Dropp meno consistente e meno sicuro (parlo degli ultimi oggetti). Ovvio che sarà lo stesso ma naturalmente data la facilità sarà meno “riconoscente” come drop;
Durata un’ora anziché due;
Due chiavi di accesso ad personam;
Mappa di attesa sempre quella con un nuovo Npc;
Drop del Richiamo della bestia aumentato;
Testi di notizie, ovviamente, personali e non al plurale;

bhe come in tutti i server i 9/10 di player usano hack se si mettessero a bannare tutti sti 9/10 rimarrebbero 10 player quindi non conviene
Ciao,ho visto il tuo commento,appena ho visto il tuo commento il mio cuore si è fermato.Ma che stai dicendo?Quindi per non restare senza player non bisogna bannare chi usa hack?Allora chiudete il server che fa tutto l'hack.Io non gioco a questo server però se non bannano chi usa hack non ha senso giocare.

https://board.calendus.eu/index.php?thread/719-sondaggio-oltretomba-del-demone/#post3284

Piccolo riassunto per coloro che non hanno intenzione di leggere tutto il test:

Il sondaggio è stato creato per inserire una seconda opportunità del Dungeon oltretomba.

1. modalità di gruppo: sistema attuale, con le preesistenti credenziali;

2. modalità singolare:
Diminuita la forza di tutti i mostri;
Dropp meno consistente e meno sicuro (parlo degli ultimi oggetti). Ovvio che sarà lo stesso ma naturalmente data la facilità sarà meno “riconoscente” come drop;
Durata un’ora anziché due;
Due chiavi di accesso ad persona;
Mappa di attesa sempre quella con un nuovo Npc;
Drop del Richiamo della bestia aumentato;
Testi di notizie, ovviamente, personali e non al plurale;

Fatemi capire, intendete mettere solo 1 modalità per quel tipo di dungeon? Non siete capaci di metterle tutte e due per rendere felice tutta l'utenza?
Poi un altro punto che spero di non aver capito bene è: 2 chiavi per l'accesso in singolo...
Spero che stiate scherzando al merito, perchè al momento per avere 2 chiavi devi completare minimo 2 Nemere (se tutto va bene perchè non è 100% il drop della chiave)... mi state dicendo anche che ci dobbiamo scannare per fare le volpi oppure i boss della mappa 170 per avere quella minima speranza di droppare la chiave per entrare dentro oltretomba?
E dopo che abbiamo finito il dungeon dell'oltretomba e droppato gli item up per il set 180 (2 scalate, 4 chiavi, 6 item upp per tipo) dobbiamo anche pregare tutti i santi affinchè quel 10% di upp per il +9 vada a buon fine o sennò dobbiamo ricominciare tutto daccapo? (e non ditemi che ci sono le pozioni upp perchè sono difficili da ottenere dai bauli misteriosi di cui quest'ultimo ne puoi avere 1 al giorno dal livello 100 in su)
State trollando dai... tutti i dungeon fino ad ora sono stati facili per reperire i materiali upp (Azrael,Razador,Baronessa ecc..) e ora state a dire che renderete il set finale quasi impossibile da completare per uno sano di mente?
Avete pensato di come protebbero competere i possibili players che usano pg al di fuori del classico War corporale e Sura bianco?

Ma poi sulla vostra descrizione del server avete messo immagini di altri dungeon, quindi mi state facendo pensare che ci siano possibili implementazioni in futuro riguardo al level cap, set finali ecc... le mie domande sono queste: Perchè vi state concentrando cosi tanto su questo dungeon? Magari sarà l'ultima implementazione che farete per poi chiudere? Se è cosi, mi state deludendo sappiatelo.

P.S= per il momento non rilascio la mia votazione riguardo al dungeon 180 perchè voglio sapere prima cosa ne pensa l'utenza riguardo a questo cambiamento (da come sto vedendo dal forum, l'utenza non è molto d'accordo con la vostra decisione)

Fatemi capire, intendete mettere solo 1 modalità per quel tipo di dungeon? Non siete capaci di metterle tutte e due per rendere felice tutta l'utenza?
Poi un altro punto che spero di non aver capito bene è: 2 chiavi per l'accesso in singolo...
Spero che stiate scherzando al merito, perchè al momento per avere 2 chiavi devi completare minimo 2 Nemere (se tutto va bene perchè non è 100% il drop della chiave)... mi state dicendo anche che ci dobbiamo scannare per fare le volpi oppure i boss della mappa 170 per avere quella minima speranza di droppare la chiave per entrare dentro oltretomba?
E dopo che abbiamo finito il dungeon dell'oltretomba e droppato gli item up per il set 180 (2 scalate, 4 chiavi, 6 item upp per tipo) dobbiamo anche pregare tutti i santi affinchè quel 10% di upp per il +9 vada a buon fine o sennò dobbiamo ricominciare tutto daccapo? (e non ditemi che ci sono le pozioni upp perchè sono difficili da ottenere dai bauli misteriosi di cui quest'ultimo ne puoi avere 1 al giorno dal livello 100 in su)
State trollando dai... tutti i dungeon fino ad ora sono stati facili per reperire i materiali upp (Azrael,Razador,Baronessa ecc..) e ora state a dire che renderete il set finale quasi impossibile da completare per uno sano di mente?
Avete pensato di come protebbero competere i possibili players che usano pg al di fuori del classico War corporale e Sura bianco?

Ma poi sulla vostra descrizione del server avete messo immagini di altri dungeon, quindi mi state facendo pensare che ci siano possibili implementazioni in futuro riguardo al level cap, set finali ecc... le mie domande sono queste: Perchè vi state concentrando cosi tanto su questo dungeon? Magari sarà l'ultima implementazione che farete per poi chiudere? Se è cosi, mi state deludendo sappiatelo.

P.S= per il momento non rilascio la mia votazione riguardo al dungeon 180 perchè voglio sapere prima cosa ne pensa l'utenza riguardo a questo cambiamento (da come sto vedendo dal forum, l'utenza non è molto d'accordo con la vostra decisione)

Quoto su tutti i punti, potrebbero mettere un solo anello per entrare e diminuirne il drop da nemere(sta mattina in 10 scalte di Nemere ne ho droppati 2). Per uno che non può nerdare 24/24 o comunque non può sostenere lunghe sessioni di gioco perchè ha altri impegni quali superiori, università e lavoro non riuscirà mai a farsi il set, ci sono i 180 che hanno shoppato il set che si mettono davanti all volpe ed al boss mappa 150-180 rendendo impossibile il drop, ed è proprio per questo che alcuni hanno mollato, avete toppato anche con i prezzi, ora si vedono item mercurio a 200kk(livello 170) e rosa nera(livello 90) a 400-500kk, abbastanza strano, anche se i papiri nemere non sono a tempo ed invece le chiavi si non giustifica un deprezzamento così elevato di alcuni item. Per ora do un 6/10-7/10 al server per il gameplay e lo staff che risponde frequentemente ai pvt( faccio molti pvt ai GM e GA e mi rispondono massimo dopo 2-5 minuti). Se migliorerà non sarà per il dungeon 180 però, si dovrebbe fare una wiki dei prezzi e dovrebbe esserci un membro dello staff che la aggiorna quotidianamente a fine giornata cosí da indirizzare i player.

Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net

Abbiamo almeno altri 4 dungeon pronti, il problema è che c’è molta paura nel fare update quando poi si lamentano di un dungeon preesistente.

Ma alla luce dei fatti abbiamo capito che le lamentele derivano solo da coloro che sono “momentanei” cui la loro permanenza non è mai assicurata quanto una Gilda.

Pertanto, non possiamo cambiare drasticamente il sistema per coloro che, come uscirà un altro server, decideranno di migrare.

è stata proposta questa iniziativa per il dungeon e ti garantisco che l’ultima decisione spetta a noi in virtù del fatto che chi vota per l’introduzione della seconda variante potrebbe utilizzare questo vantaggio per un po’ di tempo per poi andarsene quando esce un altro server.
Io personalmente sono contrario a tale opportunità.

Ma ti assicuro che sarà un concetto che tra pochi giorni non toccheremo più perché non possiamo stare anni a pensare per chi sta momentaneamente sul nostro gioco.
Noi miglioriamo per tutti ma maggiormente per chi rimane ed è fidato.

Ultima modifica da un moderatore:
O però dovete capire che non tutti possono giocare 24 ore su 24, cosa vi aspettate?? Che la gente si shoppa il Final?? Perche non vi fate furbi?? Ma io dico, visto che il gf, e uno che punta molto sul guadagno, dovrebbe attirarla l Utenza, non farla andare via, è dovrebbe farlo durare il server, no mandarlo a banane dopo 1/2 mesi... Dovete offrire una buona esperienza di gioco per tutti...
Io posso giocare solo la sera, e detto molto sinceramente, mi sto un po' rompendo il pazzo ora, quindi o vi svegliate, o lascio e mi porto dietro 4 amici miei, così altri 5 di meno....

Abbiamo almeno altri 4 dungeon pronti, il problema è che c’è molta paura nel fare update quando poi si lamentano di un dungeon preesistente.

Ma alla luce dei fatti abbiamo capito che le lamentele derivano solo da coloro che sono “momentanei” cui la loro permanenza non è mai assicurata quanto una Gilda.

Pertanto, non possiamo cambiare drasticamente il sistema per coloro che, come uscirà un altro server, decideranno di migrare.

è stata proposta questa iniziativa per il dungeon e ti garantisco che l’ultima decisione spetta a noi in virtù del fatto che chi vota per l’introduzione della seconda variante potrebbe utilizzare questo vantaggio per un po’ di tempo per poi andarsene quando esce un altro server.
Io personalmente sono contrario a tale opportunità.

Ma ti assicuro che sarà un concetto che tra pochi giorni non toccheremo più perché non possiamo stare anni a pensare per chi sta momentaneamente sul nostro gioco.
Noi miglioriamo per tutti ma maggiormente per chi rimane ed è fidato.
A certo, vi coprite le Spalle così... Cosa credi scusa? Chi gioca fisso è sempre, sono 1/4 dei player, se volete arrivare ad avere 50 player on fate pure, tanto piano piano ci si arriva, già molti non loggano quasi più, e più della metà della lista mia degli amici è offline... . Grandi proprio..
Poi un altra cosa... Io sono un player fisso(x ora) , gioco la sera perché come tutte le persone normali, lavoro e mi faccio un culo tanto dalle 7 alle 19. Se volete stare solo con chi gioca 10 12 ore al giorno, e se per voi questo vuol dire 'player fisso', ditelo subito

A certo, vi coprite le Spalle così... Cosa credi scusa? Chi gioca fisso è sempre, sono 1/4 dei player, se volete arrivare ad avere 50 player on fate pure, tanto piano piano ci si arriva, già molti non loggano quasi più, e più della metà della lista mia degli amici è offline... . Grandi proprio..
Poi un altra cosa... Io sono un player fisso(x ora) , gioco la sera perché come tutte le persone normali, lavoro e mi faccio un **** tanto dalle 7 alle 19. Se volete stare solo con chi gioca 10 12 ore al giorno, e se per voi questo vuol dire 'player fisso', ditelo subito
Vorrei dire la mia ultima , dato che ho deletato client da ormai 1 settimana e per me l'avventura Calendus è finita.
Questo server aveva potenzialità enormi che si sono bruciate nel giro di una settimana.
Se aveste aspettato dico UNA settimana e aveste testato il tutto come da manuale , e mi riferisco ad exp , up , e sopratutto danni nel pvp sarebbe uscito qualcosa di favoloso.
Purtroppo la situazione è andata a rotoli , sono rimasti solo gli shopper e tutti quelli che tramite hack e bot si sono arricchiti alle spalle dei veri player.

Ripeto : non è uno scredito a Calendus per far lasciare i pochi rimasti , ma è la realtà dei fatti.

Ultima modifica:

questo a mio avviso è molto sbagliato..concordo sul tenersi stretti i player "sicuri" e concordo anche sul fatto di non poter stravolgere il proprio lavoro per una fetta minore di utenza..ma dedicandosi solo ai "sicuri" secondo il mio pensiero il server poi non crescerà più..sembra più una manovra di mantenimento anzichè puntare al migliorarsi..questo potrebbe risultare un bell azzardo come ovviamente è un azzardo stravolgere il tutto..credo invece si debba semplicemente trovare un giusto compromesso..
l'argomento principale vedo che è il dungeon finale..non ho ben capito se le modifiche previste sono di renderlo fattibile in solo togliendo l'utilità del gruppo o se viene solo aggiunta l'alternativa in solo quindi lasciando anche la modalità di gruppo..
il mio consiglio è quello di lasciare le cose cosi come sono per i gruppi e di aggiungere semplicemente un'alternativa di quel dungeon per i solitari con ovviamente un drop inferiore..drop inferiore settato in modo tale da far riflettere più volte il player se scegliere di farlo da solo o di gruppo..(in pratica lo faràin solo soltanto chi non può fare diversamente altrimenti deve essere palese la scelta gruppo)..
altro consiglio..lascerei perdere la richiesta di item per accedere ai dungeon..soprattutto se quest ultimi sono droppabili da boss a spasso nelle mappe come il nove..ok la competizione le risse per il boss etc..ma sti metodi escludono una fetta di utenza che tende a stancarsi..quindi consiglierei di eliminare richieste di item per l'accesso..e se preoccupano eccessivi farming dei dungeon e quindi un gameplay troppo rapido basta che so inserire un tempo limite per riaccedervi..
p.s.
chiedo venia per il mio intervento che è l'intervento di un non giocante(sperando quindi di non aver detto baggianate non essendo del tutto informato) ma siccome credo che il server abbia determinate potenzialità mi son sentito di dare alcuni consigli utili(almeno credo e spero xD)
p.p.s.
riguardo i "momentanei" da uno staff(serio) io mi aspetterei impegno nel farli diventare "fissi"

io ci ho giocato la prima settimana sono full pvm ho qualche item pvp 180 ma da uppare tutto mi è passata la voglia di giocare sinceramente..... penso che un player nuovo entrando nel server e vedendo tutti i villi pieni solo di bancarelle non giocherebbe........ è impensabile che dopo 1 mese c'è ancora da sistemare il pvp quando ripeto doveva essere pronto dallo start. Più tempo passa piu player bye bye perchè sinceramente diventa palloso..

Gentilmente, evitiamo per l'ennesima volta di andare Off-Topic.

Per quanto riguarda il sondaggio sul Dungeon "Oltretomba del Demone", prima di implementare o modificare l'attuale assetto, attenderemo la fine delle votazioni in modo da avere un quadro quanto più chiaro possibile sulle preferenze degli utenti.

Non sono solo voci e si sapeva da inizio server, ma come al solito la community italiana non si smentisce mai e da sempre fiducia a gente del genere.

Ok ma quindi quale affinità hai tu col server?
Se non giochi cosa ci fai ancora in questa discussione?

Sei pregato di trovarti altro da fare, noi provvediamo comunque a segnalare ogni tuo messaggio perché inerente a tutto cio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom