Ribadisco il concetto: i controlli vengono effettuati da chi di dovere. Io sono il Community Manager e non mi occupo di questo.Non credo proprio. Al massimo lo sban slitta di qualche minuto o di qualche ora se il GF o il GA sono occupati.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ribadisco il concetto: i controlli vengono effettuati da chi di dovere. Io sono il Community Manager e non mi occupo di questo.Non credo proprio. Al massimo lo sban slitta di qualche minuto o di qualche ora se il GF o il GA sono occupati.
Dove sono finiti i paladini del server adesso?
.
... bisognerà vedere se alcune cose verranno prese in considerazione oppure no... BISOGNA DARE TEMPO PER GIUDICARE SIATE PAZIENTI... so già qual'è stato il passato del server non serve che ci giriate intorno come solito...
c'è stato un'update che ha portato 1300 player on lol

Il prossimo Update è in fase di ultimazione, mancano solo gli ultimi dettagli. Il riavvio previsto verrà fatto entro qualche giorno.Sul sito non riporta nessun update fatto se non l'ultimo del 1/2 novembre![]()

Ti ringrazio di cuore. Questo è in assoluto uno dei pochissimi esempi di "critica costruttiva". Speriamo che ce ne siano altre come la tua, anche mettendo in luce, proprio come hai fatto tu, quelli che sono i lati che meritano delle modifiche radicali.Io la mia su questo server vorrei dirla e parla uno che ci ha giocato abbastanza per poterlo dire anche se non ha raggiunto il level cap o altre cose ma ho capito che server è.Le cose positive sono lo staff,mai visto uno staff così preparato e gentile nel risponderti prontamente cosa non da tutti,anzi,successivamente mi è piaciuto anche il system del ticket all'interno del game stesso,cosa che nessun'altro ha,ed è utilissima perche ti evita lo scocciamento di uscire dal gioco e fare tutte le procedure.. grafica del game pulita e ben fatta(ovvio la grafica di metin la conosciamo tutti non è al top come nei giochi moderni ma mi riferisco ad altro)a differenza di altri server(alcuni anche molto noti) in cui la grafica è sgranata,con colori strani che solo a guardarla 2 minuti ti fa male agli occhi e di certo non ti ricorda il vero metin.La cosa negariva è che a me personalmente non ha preso totalmente come server.. anche a livelli medi per poter uppare item ci vuole troppo e non è semplicissimo,il pvp è inesistente e per uno come me che lo adora insieme alla exp è un colpo basso.Io spero vivamente che possiate migliorare perche le carte in regola le avete tutte ma per ora io ho abbandonato da diversi giorni anche per provare qualcos'altro.![]()
Il prossimo Update è in fase di ultimazione, mancano solo gli ultimi dettagli. Il riavvio previsto verrà fatto entro qualche giorno.
Ti ringrazio di cuore. Questo è in assoluto uno dei pochissimi esempi di "critica costruttiva". Speriamo che ce ne siano altre come la tua, anche mettendo in luce, proprio come hai fatto tu, quelli che sono i lati che meritano delle modifiche radicali.
Posso comunque rassicurarti sulla faccenda riguardante il Sistema PvP. Stiamo impiegando più tempo del previsto per modificarlo, in quanto vogliamo a tutti i costi evitare che si ripresentino problemi come è già successo durante l'apertura.
Ti ringrazio di cuore. Questo è in assoluto uno dei pochissimi esempi di "critica costruttiva". Speriamo che ce ne siano altre come la tua, anche mettendo in luce, proprio come hai fatto tu, quelli che sono i lati che meritano delle modifiche radicali.
Posso comunque rassicurarti sulla faccenda riguardante il Sistema PvP. Stiamo impiegando più tempo del previsto per modificarlo, in quanto vogliamo a tutti i costi evitare che si ripresentino problemi come è già successo durante l'apertura.
quindi è stato un pietoso fallimento se confrontiamo la realtà con le aspettative?
in game non c'è nessuna euforia,ormai giochiamo in 60/70 al max,o arriva una svolta o addio e avanti il prossimoNo aspetta ma fallimento di cosa?
Perché parli alla cavolo?
No, il server è aperto da neanche due mesi, dai tempo al tempo. E già stato detto che ci sono nuovi upgrade da fare, nuovi Dungeon ecc ecc, ora arriverà anche la Modifica pvp e tutti gli altri fix vari... Sono abbastanza curioso di vedere il prossimo aggiornamentoquindi è stato un pietoso fallimento se confrontiamo la realtà con le aspettative?
lo spero pechè le basi ci sono,ma se non si fixano in primis i dmg hack si andrà in rovina comunqueNo, il server è aperto da neanche due mesi, dai tempo al tempo. E già stato detto che ci sono nuovi upgrade da fare, nuovi Dungeon ecc ecc, ora arriverà anche la Modifica pvp e tutti gli altri fix vari... Sono abbastanza curioso di vedere il prossimo aggiornamento
Come no. Fortunatamente noi possiamo vedere l'effettivo numero di utenti online.in game non c'è nessuna euforia,ormai giochiamo in 60/70 al max,o arriva una svolta o addio e avanti il prossimo
Ci stiamo lavorando, ma non è una cosa che si risolve in dieci minuti.lo spero pechè le basi ci sono,ma se non si fixano in primis i dmg hack si andrà in rovina comunque
Le critiche costruttive come la tua sono fondamentali per permetterci di comprendere quali punti meritano di essere rivisti e risistemati.Vuoi una critica costruttiva... Ci provo, consideralo uno sfogo. Ok allora gioco attualmente al server... Equip 170 ultimato e 180 da uppare. Ho quasi 300kill (e li facevo expando o ai boss quindi tranquillo non killavo pg dalla botte... tranquilli non è un vanto so sicuramente che alcuni bomber ne hanno di più) ho partecipato/provato/testato sia tutto il pvp che il pvm.
Allora per quanto riguarda l'exp nulla da dire fluida level cap easy. Ho fatto 180 livelli da ninja con tanto di boss e miniboss prima di cambiare razza per poter far nemere e oltretomba tranquillamente.
Mi scuso per eventuale errori/orrori.
- Evento Metin... INUTILE i metin so tutti uguali non si droppa niente se non quelle 2/4 stoffe, qualche metallo e/o qualche scheggia. Expando dal 90 al 180 si fanno così tante stoffe da poter fare 4 o più stole over 20% a forza di tentativi più stole under 18% da usare per secondi pg intuli, così tanti metalli che l'ho in magazzino visto il sistema di upp penoso e cosi tante schegge da pulirmi il fondo schiena. Quindi da inizio game a ora la svalutazione di tali item è al 100% ma ci sta.
- Evento tanaka: Fatto con i piedi, durata di 17 minuti (cronometrato) con ninja arco al 55 ho fatto più orecchie io manca poco di tutti quelli che seguivano il GM correndo che spwanava tale mob... a casa mia non si fa così evento. Più tempo, mappa più ampia. Orecchie appena finito evento boom prezzi altissimi dopo 30 minuti nemmeno già iniziavano a muffire negli inventari (chat gente che sfotteva quindi presumo sia più vero di quello che dico) perchè i forzieri danno sempre la solita robaccia nulla di speciale niente di esclusivo. 320 orecchie 4 forzieri tenebre (esce il set 180 final pvp) per beccarmi 2 campane orus, una spada orus e un arco orus... ok so sfigato si lo so ma dai mettere qualcosa di più... direte voi beh è il set final lo vendi.. sisi continua a leggere...
- Mercato server inesistente ogni item si svaluta immediatamente si va avanti solo a item up 170 mentre il set 170 (final pvm) liscio si vende a 200kk se va bene sia armi che interni. Set 180 (final da pvp) armi e armature si vendono a 500kk/1kkk che nessuno compra perchè si droppano anche dal boss mappa 150-180 e npc evento e di conseguenza da qui a breve potrò buttare in terra anche quelle. Gli interni si droppano solo oltretomba e npc evento, lisci c'è chi li vende a 20kkk a sto punto visto anche il pietoso sistema di upp la gente preferisce farsi un bot exp/farm arrivare a 60kkk e comprarli da chi shoppa già +9 quindi situazione pessima (per i player non per voi che $$$... coincidenze io non credo visto che ci usa bot nel peggiore dei casi viene bannato per qualche giorno). Item up 90 e 140 (rispettivamente 1° e 2° set pvm) oramai non li compra più nessuno. Basti pensare che una spada rosa nera +8 (set 90) prima si vendeva anche a 6/8kkk mentre ora ho visto spade+9 con 58medi a 2/4kkk, le chiavi aracnidi da 600kk a 150kk, item a 100kk l'uno ad ora che si vendono a 200kk x6. Gli item esterni ed interni di tali set lisci valgono quanto il set pvm final ovvero 200kk... forse meno. Per non parlare degli item 100 e 150 (rispettivamente 1° e 2° set pvp) se che nessuno o quasi nessuno compra/fa perchè nessuno si ferma a fare tali item e per questo fai prima a buttarli in terra piuttosto che venderli anche solo a 50kk e di conseguenza anche gli item up e le chiavi spirale/biglietti di accesso drago rosso li uso come carta igienica... quindi un sistema di riciclo item era troppo ? Per farvi capire la situazione... ora va di moda vendere alchimia già fatta perché non si sa cosa vendere e che succederà quando i pochi player rimasti avranno tutti alchimia final ? Si passerà da 2/4kkk a 200/400kk ? E per concludere questo paragrafo vedere un new dove la gente cerca di far soldi con item missioni biologo ti fa capire...
- Una volta al 180 non c'è una pazzo di mappa dove andare a farmare onestamente (chi ci crede ahaha) qualche yang o altra robaccia... costretti a fare su e giù per nemere, aventi e indietro per l'oltretomba e/o a rincorrere nove code e boss/miniboss mappa 150-180. Un pvp o una guerra nel frattemo non lo puoi fare perchè aimè i beta tester hanno testato se il colore dei mob nelle varie mappe era della giusta tonalità invece del pvp... perfect.
- Ricompense delle missioni pietose danno i soliti item e le solite stoffe viste e riviste. Quindi missioni che top contribuiscono a svalutare il tutto piuttosto che agevolare le new entry. I pg preferiscono aspettare che butti item 170 a terra piuttosto che farsi le missioni e fanno anche bene perchè non ho intenzione di occupare 2 spazi negozio per un armatura final 170 che devo vendere a 200kk che per me so insignificanti.
- Staff che prende sempre in considerazione le proposte per eventuali aggiornamenti, disponibile e preparato (più o meno) questo lo apprezzo ma a parole siamo tutti bravi ai player adesso servono i fatti... costretto a scrivere qui perchè sul forum viene chiuso qualsiasi thread in seguito a una pronta risposta dello staff senza possibilità di confronto tra player.
Non ci crederai ma siamo consapevoli delle promozioni che noi stessi decidiamo per lo Staff, ma grazie comunque per l'interessamento. Naturalmente la lista Staffer verrà aggiornata nel momento in cui manderemo l'aggiornamento.Shawe non è più gm, ma sgm (visto col gm detector), gm disponibili al supporto ma non presenti nella lista. Risolvete![]()