LamaNelCul
Utente Silver
raga ma ha crashato pure a voi ? .. stavo expando covo2 e mi ha crashato e mi dava errore di collegamento con il server in tutti i ch
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
C'è un riavvio in corso per fix vari, a breve torneremo on
Dal db risulta che lei ha perso solo 1kkk, ok che ridiamo gli yang persi indietro ma non lo facciamo senza dovuti ed adeguati controlli.Trovo veramente assurdo che da 2.5kkk che avevo, mi sono stati rimborsati solo 1kkk, gente come me, che può giocare un po' Di più solo il fine settimana, non e bene, cioè neanche una rata yang al 200 %... Vabbè non deleto ancora va, andiamo avanti
Trovo veramente assurdo che da 2.5kkk che avevo, mi sono stati rimborsati solo 1kkk, gente come me, che può giocare un po' Di più solo il fine settimana, non e bene, cioè neanche una rata yang al 200 %... Vabbè non deleto ancora va, andiamo avanti
Ho risolto personalmente il problema a 53 persone via Ticket.
Se hai ancora problemi utilizza la ns piattaforma senza spammare qui, grazie.
In game mi dite che rimborsate fino a 1kkk, io ne avevo 1.650 sul pg dove ho fatto richiesta.... Cmq non importa è un osservazione e una cosa che non mi va tanto bene, tutti qui, non faccio richiesta, non sono un barbone che piango per pochi kk, però col poco tempo che ho fare 2kkk ad esempio ci metto un po', cmq proseguoHo risolto personalmente il problema a 53 persone via Ticket.
Se hai ancora problemi utilizza la ns piattaforma senza spammare qui, grazie.
Trovo veramente assurdo che da 2.5kkk che avevo, mi sono stati rimborsati solo 1kkk, gente come me, che può giocare un po' Di più solo il fine settimana, non e bene, cioè neanche una rata yang al 200 %... Vabbè non deleto ancora va, andiamo avanti
Semplicemente siete 500 online e stiamo cercando di fornire supporto quasi h24 a turni, E' stato ripetuto più volte di aprire ticket e di aspettare lo Staff che prende in carico il ticket. Cerchiamo di essere più veloci possibile, Ma restiamo sempre persone e non macchine. Se hai un problema puoi aprire un ticket in game o una segnalazione sul forum e verrà presa in carico il prima possibile.Non mi piace ma non perchè il gameplay non è bello ma solamente perchè lo staff non caga minimamente ieri avevo un problema non mi ricordo quale era comunque fatto sta 2 ore a scrivere cerco gm per aiuto ecc e non mi hanno cagato nel mentre sul ts c'erano i gm gf tm più ne hai più ne metti...la cosa bella è che loro scrivevano in chat ma non cagavano
Server molto bello pecato che e stra pieno di hacker e lo staff non fa nnt x eliminarli !!!
Ho segnalato anche sul forum , ancora aspeto che qualcuno entra atlatide 2 e inizia la caccia xche sinceramente e stra pieno !!
.Loro non hanno i permessi di cancellare i suoi messaggi su questo forum, sono io che faccio rispettare il regolamento di inforge. Ripeto non andate in off-topic.ggia segnalato sul forum 2 ore fa e nessuno fa un caxxo , la vostra preocupazione e quella di tenere i vostri pg on e andare in AFK , A CHE CAXX SERVE UN GM SE NON PARLA ANESSUNO !!!!
vai nella seczione segnalazioni e trovi tuto la !
Devi sta zitta che insulti a tutti pure le stai dando fastidio a tutti .-.Salve,
Inizio a dare un feedback negativo.
Neanche il tempo di loggare che per aver scritto due righe di simpatia del tipo " Chi ha 20 anni righi" sono stata bloccata per 1h,
quindi ragazzi se bestemmiate venite bannati.
Ora vedremo il proseguimento hihi ( prossimamente il permaban)
Il canale Telegram non dà nessun supporto, ma solo di comunicazione tra utenti.