Calendus.eu - Il NewStyle che nel 2017 ha raggiunto i 600 online! Stiamo ritornando .. Coming soon!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
raga ma ha crashato pure a voi ? .. stavo expando covo2 e mi ha crashato e mi dava errore di collegamento con il server in tutti i ch

Trovo veramente assurdo che da 2.5kkk che avevo, mi sono stati rimborsati solo 1kkk, gente come me, che può giocare un po' Di più solo il fine settimana, non e bene, cioè neanche una rata yang al 200 %... Vabbè non deleto ancora va, andiamo avanti

Trovo veramente assurdo che da 2.5kkk che avevo, mi sono stati rimborsati solo 1kkk, gente come me, che può giocare un po' Di più solo il fine settimana, non e bene, cioè neanche una rata yang al 200 %... Vabbè non deleto ancora va, andiamo avanti
Dal db risulta che lei ha perso solo 1kkk, ok che ridiamo gli yang persi indietro ma non lo facciamo senza dovuti ed adeguati controlli.

calendus.eu staff

Ho risolto personalmente il problema a 53 persone via Ticket.
Se hai ancora problemi utilizza la ns piattaforma senza spammare qui, grazie.

Ho risolto personalmente il problema a 53 persone via Ticket.
Se hai ancora problemi utilizza la ns piattaforma senza spammare qui, grazie.
In game mi dite che rimborsate fino a 1kkk, io ne avevo 1.650 sul pg dove ho fatto richiesta.... Cmq non importa è un osservazione e una cosa che non mi va tanto bene, tutti qui, non faccio richiesta, non sono un barbone che piango per pochi kk, però col poco tempo che ho fare 2kkk ad esempio ci metto un po', cmq proseguo

A loro non gli porterebbe alcun beneficio nel non rimborsarti ciò che avevi perso, anche perché i controlli li han fatti in ogni caso. Un po di pazienza e comprensione a volte non guasterebbero.

A loro non gli porterebbe alcun beneficio nel non rimborsarti ciò che avevi perso, anche perché i controlli li han fatti in ogni caso. Un po di pazienza e comprensione a volte non guasterebbero.

Non mi piace ma non perchè il gameplay non è bello ma solamente perchè lo staff non caga minimamente ieri avevo un problema non mi ricordo quale era comunque fatto sta 2 ore a scrivere cerco gm per aiuto ecc e non mi hanno cagato nel mentre sul ts c'erano i gm gf tm più ne hai più ne metti...la cosa bella è che loro scrivevano in chat ma non cagavano

Non mi piace ma non perchè il gameplay non è bello ma solamente perchè lo staff non caga minimamente ieri avevo un problema non mi ricordo quale era comunque fatto sta 2 ore a scrivere cerco gm per aiuto ecc e non mi hanno cagato nel mentre sul ts c'erano i gm gf tm più ne hai più ne metti...la cosa bella è che loro scrivevano in chat ma non cagavano
Semplicemente siete 500 online e stiamo cercando di fornire supporto quasi h24 a turni, E' stato ripetuto più volte di aprire ticket e di aspettare lo Staff che prende in carico il ticket. Cerchiamo di essere più veloci possibile, Ma restiamo sempre persone e non macchine. Se hai un problema puoi aprire un ticket in game o una segnalazione sul forum e verrà presa in carico il prima possibile.

Grazie Team Calendus.eu

Server molto bello pecato che e stra pieno di hacker e lo staff non fa nnt x eliminarli !!!
Ho segnalato anche sul forum , ancora aspeto che qualcuno entra atlatide 2 e inizia la caccia xche sinceramente e stra pieno !!

Stiamo prendendo provvedimenti, state tranquilli che piano piano saranno eliminati tutti

Molti hanno "infangato" il fatto che i ns counter fossero buggati. Ecco a voi l'ennesima prova.

CH1: ONLINE 227
0bd6c365db.jpg

CH2: ONLINE 94
40a350f961.jpg

CH3: ONLINE 142
85e9d1f9b5.jpg

TOTALE giocatori: 463 online
d0f300e5ea.png

Il counter del sito indica 497 in quanto alcuni dei ns. giocatori sono nel core99

Ovviamente non parliamo di un counter "istantaneo" ma aggiorna ogni tot. minuti.

Ripuliti vari messaggi di Spam e Doppi-post. Vi ricordo inoltre di restare in tema con la discussione, in caso contrario i messaggi verranno eliminati in quanto Off-Topic.

Fate i bravi visto che il 90% delle segnalazioni viene da questa discussione :asd:.

Salve,
Inizio a dare un feedback negativo.
Neanche il tempo di loggare che per aver scritto due righe di simpatia del tipo " Chi ha 20 anni righi" sono stata bloccata per 1h,
quindi ragazzi se bestemmiate venite bannati.
Ora vedremo il proseguimento hihi ( prossimamente il permaban)
Il canale Telegram non dà nessun supporto, ma solo di comunicazione tra utenti.

ggia segnalato sul forum 2 ore fa e nessuno fa un caxxo , la vostra preocupazione e quella di tenere i vostri pg on e andare in AFK , A CHE CAXX SERVE UN GM SE NON PARLA ANESSUNO !!!!
vai nella seczione segnalazioni e trovi tuto la !
Loro non hanno i permessi di cancellare i suoi messaggi su questo forum, sono io che faccio rispettare il regolamento di inforge. Ripeto non andate in off-topic.
Seconda cosa, se posso permettermi, cerchi di usare un linguaggio un tantino più curato. Questo è un richiamo, al prossimo prendo provvedimenti.

Buon proseguimento

Ultima modifica:
Salve,
Inizio a dare un feedback negativo.
Neanche il tempo di loggare che per aver scritto due righe di simpatia del tipo " Chi ha 20 anni righi" sono stata bloccata per 1h,
quindi ragazzi se bestemmiate venite bannati.
Ora vedremo il proseguimento hihi ( prossimamente il permaban)
Il canale Telegram non dà nessun supporto, ma solo di comunicazione tra utenti.
Devi sta zitta che insulti a tutti pure le stai dando fastidio a tutti .-.

Feedback level: Salvatore Aranzulla.
Ho riso e scherzato con altri player in globale questo pomeriggio, con 5-6 staffer online che spammavano la disponibilità a risolvere problemi, e nessuno ha ricevuto sanzioni, caso strano. Magari essendo Telegram una app di messaggistica istantanea ed essendo il gruppo pieno di persone potrebbe non risultare il mezzo migliore per chiedere assistenza. Provare col forum potrebbe essere una scelta più intelligente ;)

Rispondo semplicemente dicendo di non lamentarvi in quanto essendo 500 utenti online è normale che non rispondiamo subito.
Credo che anche dopo 10 minuti una risposta data dallo staff la ritrovate sempre.

Veramente se continuano così altro che 500 on tra una settimana neanche 100 avranno. Però sai com'è i soldi prima di tutto. Spero che iniziate a esserci un po' di più e che organizaste un po' di eventi che ne ho visti 0.

Ci sono sempre staffer online a dare qualsiasi tipo di supporto, ripeto se non vi rispondiamo subito ai pvt è perchè siete circa in 500 online tutti insieme

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom