Calendus.eu - Il NewStyle che nel 2017 ha raggiunto i 600 online! Stiamo ritornando .. Coming soon!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Secondo me,la presenza di 3 villaggi rovina molto il lato game, spero risolviate prima che sia troppo tardi, comunque il server è molto carino with tanta utenza, consiglio a tutti di provarlo che c'è molta competizione.

Secondo me,la presenza di 3 villaggi rovina molto il lato game, spero risolviate prima che sia troppo tardi, comunque il server ècarino con tanta utenza, consiglio a tutti di provarlo che c'è molta competizione.

Purtroppo la presenza dei suddetti è uno standard di Metin.
Ci definiamo come un server di nuova generazione ma vogliamo mantenere le basi senza stravolgere assolutamente il passato.

Spiegami come si fa ad essere al 150 in 23 ore dal apertura del server, poi in privato ti potrei dire i 3 modi... perché a stare qui a sparlare sul server non voglio la mia era solo una domanda, se ti da cosi fastidio non leggerla e commentare

Spiegami come si fa ad essere al 150 in 23 ore dal apertura del server, poi in privato ti potrei dire i 3 modi...

A tal riferimento,
8847989224.png

Non ho condiviso altro per privacy, ma se non conosci i 4Major ti assicuro che metin2 non è il tuo mestiere (senza offesa).

Ti affermo che l'acronimo xy4Major è stato da ANNI uno dei tanti MOSTRI dei server ufficiali.
Se conosci metin2 Italia, conosci altresì la lotta epica del level vs Nixon ed Elias (Ti1Shotto); uno scontro di exp durato 1 settimana raggiungendo il CAP LEVEL. Si parla di server ufficiali!
UFFICIALE DI METIN2ITALIA => KRONOS.
Sono quasi 20 ore di server online e Nixon non ha sloggato nemmeno per respirare.

A tal riferimento,
8847989224.png

Non ho condiviso altro per privacy, ma se non conosci i 4Major ti assicuro che metin2 non è il tuo mestiere (senza offesa).

Ti affermo che l'acronimo xy4Major è stato da ANNI uno dei tanti MOSTRI dei server ufficiali.
Se conosci metin2 Italia, conosci altresì la lotta epica del level vs Nixon ed Elias (Ti1Shotto); uno scontro di exp durato 1 settimana raggiungendo il CAP LEVEL. Si parla di server ufficiali!
Sono quasi 20 ore di server online e Nixon non ha sloggato nemmeno per respirare.

Ahahahahaha Giuro mi fai Spanzare dalle risate smettila con una % d'exp che c è ora in game anche se ti fai 3 piste di coca non fai il 150 basta per favore.

Ahahahahaha Giuro mi fai Spanzare dalle risate smettila con una % d'exp che c è ora in game anche se ti fai 3 piste di coca non fai il 150 basta per favore.

Non riesco a capire se ci sei o ci fai. Rimani comunque alla tua esperienza. Ah giustamente ogni server ha la stessa impostazione di exp.

A tal riferimento,
8847989224.png

Si ma non elogiamo player per le ore che spendono in game e perché donano.
Un po' di dignità.

A tal riferimento,
8847989224.png

Gente senza vita reale, direi a mio parere inutile. MA CHE VADA A LAVORO, è vergognoso. Vorrei che chiudessi il server solo per vedere la sua reazione :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom