Discussione Call Of Duty: Ghosts - Multiplayer Ufficiale - 14 Agosto

  • Autore discussione Autore discussione 0xEHz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

0xEHz

Utente Palladium
2 Luglio 2009
4,294
230
1,319
1,799
Ultima modifica:
Ci siamo. Fra qualche giorno vedremo finalmente la parte più interessante del nuovo titolo di Activision e Infinity Ward.

[video=youtube;P8cDmOoeJko]http://www.youtube.com/watch?v=P8cDmOoeJko&feature=youtu.be[/video]​

Spero in qualche novità!

Eccolo!!

[video=youtube;K2uN1gwxM8o]http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=K2uN1gwxM8o[/video]

A me piace molto ;)
 
speriamo... perchè tanto lo so che come tutti gli anni ricadrò nella trappola di cod,stavolta spero ne valga la pena
 
dovrebbero fare un remake di cod4 ma senza le *****te dei cod da mw2 ad oggi (vedi ricompense assurde e perk allucinanti) e basterebbero dei server per far giocare la gente senza lag, ma invece anche quest'anno sarà una porcata
 
se è simile/meglio di BO2 mi sa che cadrò in trappola anche io perchè l'ultimo mi è piaciuto abbastanza...
 
Io non mi aspetto poi delle novità tanto eclatanti (se non quelle dovute al nuovo supporto ps4 ovviamente)... Alla fine chi compra Call of Duty sa a che tipo di gioco vuole giocare, spero solo sistemino i vari "problemini" relativi alla connessione :D
 
dovrebbero fare un remake di cod4 ma senza le *****te dei cod da mw2 ad oggi (vedi ricompense assurde e perk allucinanti) e basterebbero dei server per far giocare la gente senza lag, ma invece anche quest'anno sarà una porcata

Infatti .. cod4 è stato il signore dei cod. E sinceramente ancora lo preferisco a tutti gli altri che sono cagate tutte uguali dove non skilli affatto.

Speriamo che questo ghost sia meraviglioso
 
  • Mi piace
Reazioni: MkJ
Io non mi aspetto poi delle novità tanto eclatanti (se non quelle dovute al nuovo supporto ps4 ovviamente)... Alla fine chi compra Call of Duty sa a che tipo di gioco vuole giocare, spero solo sistemino i vari "problemini" relativi alla connessione :D

da quello che ho visto dal vecchio trailer (e si vedva poco) metteranno un minimo di interazione con l'ambiente
 
Io anche avevo visto nel vecchio trailer l'intervista ad uno sviluppatore che spiegava come si interagiva con le mappe sempre in modo diverso.. Mi auguro che rivisitino questa ipotesi.. Non vorrei che un player in serie debba ritrovarsi ucciso da tronchi che crollano o robe simili! COD è sempre stato il gioco di guerra frenetico, non quello realistico e ragionato.. Non vorrei si trasformasse in una sorta di BF dove bisogna stare lì a pensare e ponderare ogni singolo passo per non incappare nelle trappole degli avversari...

Edit: Tra l'altro stando a quello che avevano detto l'ambiente interagisce sempre in modo diverso, quindi non si possono nemmeno memorizzare le varie vie da evitare (come abbiamo sempre fatto per i punti di spawn in sostanza)
 
Ultima modifica da un moderatore:
Io anche avevo visto nel vecchio trailer l'intervista ad uno sviluppatore che spiegava come si interagiva con le mappe sempre in modo diverso.. Mi auguro che rivisitino questa ipotesi.. Non vorrei che un player in serie debba ritrovarsi ucciso da tronchi che crollano o robe simili! COD è sempre stato il gioco di guerra frenetico, non quello realistico e ragionato.. Non vorrei si trasformasse in una sorta di BF dove bisogna stare lì a pensare e ponderare ogni singolo passo per non incappare nelle trappole degli avversari...

Edit: Tra l'altro stando a quello che avevano detto l'ambiente interagisce sempre in modo diverso, quindi non si possono nemmeno memorizzare le varie vie da evitare (come abbiamo sempre fatto per i punti di spawn in sostanza)
Forse ho frainteso , ma i punti di respawn sono facili da memorizzare...
Sono proprio curioso .
Già la scivolata del cavalo non me la racconta bene
 
Call of Duty®: Ghosts || Multiplayer Reveal

- - - Updated - - -

Io anche avevo visto nel vecchio trailer l'intervista ad uno sviluppatore che spiegava come si interagiva con le mappe sempre in modo diverso.. Mi auguro che rivisitino questa ipotesi.. Non vorrei che un player in serie debba ritrovarsi ucciso da tronchi che crollano o robe simili! COD è sempre stato il gioco di guerra frenetico, non quello realistico e ragionato.. Non vorrei si trasformasse in una sorta di BF dove bisogna stare lì a pensare e ponderare ogni singolo passo per non incappare nelle trappole degli avversari...

Edit: Tra l'altro stando a quello che avevano detto l'ambiente interagisce sempre in modo diverso, quindi non si possono nemmeno memorizzare le varie vie da evitare (come abbiamo sempre fatto per i punti di spawn in sostanza)

Io penso invece che aggiungere il territorio alla lista dei nemici sarebbe un ottima cosa. Diverrebbe più frenetico, nel senso che vedi un nemico che passa, non riesci a raggiungerlo sparandogli e quindi opti a far crollare un elemento della mappa per bloccarlo e/o ucciderlo. Aggiungerebbe una lista di obiettivi e metodi di uccisioni originali.. Ma vedremo a breve :)
 
Call of Duty®: Ghosts || Multiplayer Reveal

- - - Updated - - -



Io penso invece che aggiungere il territorio alla lista dei nemici sarebbe un ottima cosa. Diverrebbe più frenetico, nel senso che vedi un nemico che passa, non riesci a raggiungerlo sparandogli e quindi opti a far crollare un elemento della mappa per bloccarlo e/o ucciderlo. Aggiungerebbe una lista di obiettivi e metodi di uccisioni originali.. Ma vedremo a breve :)
Metodi visti in battlefield 3 , non sono così originali .
Meglio apportare altre migliorie
 
E' ufficialmente una figata :O
Non so se avete visto che fottutissime personalizzazioni! Anche delle squadre! Così a caldo, mi piace una marea. Vedremo nei prossimi mesi!
 
Stan parlando di Crio qualcosa o.o spiegate meglio, e ditemi in cosa consiste la "RIVOLUZIONE" tanto blasonata. Alla fine oltre ad armi in piu, personalizzazione del pg, mappe interattive e possibilità di scegliere pg donna non vedo altro.
 
Ultima modifica:
Secondo me cadrete tutti nuovamente nella trappola di Call of duty, ogni anno, ogni santissimo anno ci illudono che il capitolo sia innovativo e ogni anno, ogni santissimo anno ci fregano come fessi riproponendoci la stessa ed identica pappa (delle due peggiora notevolmente). Partendo dal fatto che hanno già annunciato che per console Playstation3 e Xbox360 Call of duty: Ghost è depotenziato al massimo per poterlo farlo girare senza intoppi io vi voglio solo lasciare con una immagine che nella sua stupidità rende un marea di tonni in calore:

battlefield-4-has-something-to-say-to-call-of-duty_o_1772727.jpg
 
Ultima modifica da un moderatore:
Non mi convince il fatto che ci si può spostare a destra e a sinistra . La scivolata . Il lancia puffi . I troppi perk e le armi non so voi , ma ho visto solo il vector come mitraglietta , e per uno stile di gioco come il mio non è il massimo (poi mi sarà sfuggita qualche arma magari) .
La distruttibilità dovrei provarla con il gioco in mano , non mi convince più di tanto .
 
CoD è frenetico... lo dice anche ad inizio conferenza. E' fatto per essere totalmente diverso dalla simulazione di guerra. C'è da dire che però non hanno fatto il passo da new gen che tutti spravano, ma il buon lavoro si è visto.

- - - Updated - - -

Per chi se lo fosse perso

[video=youtube;K2uN1gwxM8o]http://www.youtube.com/watch?v=K2uN1gwxM8o[/video]
 
CoD merd*, CoD sempre la stessa cosa, CoD vecchio, ma... vi giuro che dopo aver visto il multi... ho l'acquolina, serio ragazzi, l'online di questo gioco spacca male. Solo ora mi ricordo di quanto mi ci diverto. Grazie Exa, non avevo visto questo.
 
CoD merd*, CoD sempre la stessa cosa, CoD vecchio, ma... vi giuro che dopo aver visto il multi... ho l'acquolina, serio ragazzi, l'online di questo gioco spacca male. Solo ora mi ricordo di quanto mi ci diverto. Grazie Exa, non avevo visto questo.

Sei riuscito a chiudere lo spirito coddaro in un unico post.
Io da coddaro dico che non me ne fotte della concorrenza, delle tecnologie e della grafica assurda. Mi diverte, e ogni anno Activision mi fornisce di un CoD diverso e molto divertente. Solo chi non conosce CoD può dire, ogni anno (e che palle ormai), "è il solito, scaffale".
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom