Discussione Call Of Duty: Ghosts - Multiplayer Ufficiale - 14 Agosto

• Autore discussione Autore discussione 0xEHz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bhè è sicuramente un gran passo avanti. Non resta che attendere le modalità con 64 giocatori, spero che il dio che ci ha ascoltato precedentemente mi ascolti ancora :asd:
aahah sai che bella una stanza con 64 persone a fare noscope in una mappa grande come rust (mw2) ...credo che butterei il disco fuori dalla finestra con tale forza da farlo entrare dalla porta sul retro dopo avergli fatto fare il giro del mondo.
comunque sono contento anche io che i server dedicati siano finalmente approdati anche su cod anche se ormai era scontato che ci arrivassero dal momento che sta diventando commerciale avere server dedicati XD.

P.S. io sono il primo dei sostenitori delle games war (tipo cod vs bf) ma per il bene della comunità vi chiedo di ingoiare il rospo ogni volta che insulteranno il vostro gioco preferito qualunque esso sia...e vi spiego anche perchè.
Stiamo andando incontro a uno dei periodi più pesanti dell'anno, finiscono le vacanze e ricomincia il lavoro (o scuola) quindi l'umore è gia a terra e il minimo screzio può trasformarsi in un incidente diplomatico tra gamer.
Inoltre stanno per uscire le nuove console con i relativi giochi il che provocherà un incontrollabile svuotamento di conti bancari che porterà parecchi parenti/fidanzate a non vedere nessun regalo da parte nostra durante il periodo natalizio.
Vivremo cosi in un clima familiare tutt'altro che piacevole dove saremo più odiati del leader nord koreano (o di PSY il sud coreano) e l'unica valvola di sfogo sarà la nostra nuova console su cui avremo speso una fortuna.
Dite che sono pessimista? XD
P.P.S. ho scritto questo post alle 4:55 di mattina dopo il viaggio di ritorno dal mare quindi spero che accettiate di buon grado eventuali OT, ironie,errori grammaticali e compagnia bella ... bye bye

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom