Offline Calypso-2 OldStyle

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

_Valentine_

Utente Silver
30 Giugno 2011
144
7
48
88
Ultima modifica:
calypso2_mt2_logo.png


Sono qui per proporvi un server in cui sto giocando. Il server in questione è Calypso-2 un
server OldStyle (tipo alla Balmora.pl ma molto più "semplificato")


Link & Contatti:
TheQueen---->lady94...o_o cioè io!
(per ora metto solo me perchè sono da sola ç_ç )
il sito del server è : Calypso-2
(dentro il sito ci sarà il forum,registrazione e tutto il necessario per poter giocare)
Per registrarvi usate Firefox

Caratteristiche server:

-Exp molto fluida, in 1 ora fai il 40 o il 30.
-Equip iniziale tutto +0
-ItemShop "gratis" con il vote4coins (con monete in regalo casuali)
-upp senza item dal liv 0 al 60 dal 60 in poi con gli items, che potete aquistare dall'npc Item-upp ad un costo di 5kk
-Alto respwan (o come si scrive xD) dei metin del villo 2 ogni angolo ne trovate 1. Dai metin potete droppare pietre +4, items +6 , libri.
-Dagli esoterici potete droppare lune,ferri,autunnali ed pugnali del liv 30 ed anche i forzieri luce di luna (quelli gialli)
-Aggiungo anche che lo stalliere da il cavallo medio per 500k e l'esperto per 1kk :)
-Le rate del server sono 25% :) ma penso che sia settato tutto dal db :) (di sicuro non fate il 75-80 in 3 giorni ma un paio di settimane, credo. o.o)

Screen Metin al villo2.
screenmetin.png



Beh che dire? aggiungetemi che vi spiego meglio su skype <3

(scusate se ho sbagliato qualcosa ma è la mia prima discussione o.o)

 
Ultima modifica:
mmm devo ammettere che mi piace molto il nome e da cio che ho capito dalla descrizione non sembra niente male (persoinalmente lo provero di certo)
Non ti dico di arricchirla perche ho letto che se qualcuno volesse sapere altro, sei pronto a spiegare su skipe, quindi complimenti, sia per il server che per la disponibilitsa
 
  • Mi piace
Reazioni: _Valentine_
mmm devo ammettere che mi piace molto il nome e da cio che ho capito dalla descrizione non sembra niente male (persoinalmente lo provero di certo)
Non ti dico di arricchirla perche ho letto che se qualcuno volesse sapere altro, sei pronto a spiegare su skipe, quindi complimenti, sia per il server che per la disponibilitsa :)

Grazie, grazie.
Se volete giocare con me ci sta il mio contatto skype '-'

117000 account ç_ç quanto vorrei un server italiano tipo questo ç_ç ma qui in italia se pensa solo al cash ($.$)

eh si hai proprio ragione ^^
 
Ultima modifica:
quanti pg on ci sono più o meno??

aspetta che controllo, loggo e ti dico.
# ora posto screen dei vari villi

da considerare però che sono l'1:10
villoblu.png


Cmq dai gialli c'erano tipo 50 persone dai rossi altri 20 più quelli nelle altre mappe :omfg:
 
Non è una critica sia chiaro....è solo un informazione.
Hai detto : Exp molto fluida in 1 ora si arriva al lv 30/40.
Negli oldstyle in 1 ora arrivi al lv 75/85 di media (parlo di un giocatore esperto,che sa farsi equip in modo veloce)
Sicura che in un ora arrivi al lv 30/40?O per caso ti sei sbagliata?
 
Non è una critica sia chiaro....è solo un informazione.
Hai detto : Exp molto fluida in 1 ora si arriva al lv 30/40.
Negli oldstyle in 1 ora arrivi al lv 75/85 di media (parlo di un giocatore esperto,che sa farsi equip in modo veloce)
Sicura che in un ora arrivi al lv 30/40?O per caso ti sei sbagliata?

asd forse dovrò mettere le rate? comunque non è come tutti gli OldStyle ITALIANI! ._.
 
asd forse dovrò mettere le rate? comunque non è come tutti gli OldStyle ITALIANI! ._.

Scusa la mia ignoranza,ma non ho capito molto.
Hai detto : Forse dovrò mettere le rate? (Nella presentazione hai detto che è un server in cui giochi)
Non capisco che ci giochi o se sei uno staffer?Data la tua risposta.
Ad ogni modo ultima informazione,il sito mi sembra di aver visto che è in tedesco.Il game è tradotto?
 
  • Mi piace
Reazioni: _Valentine_
Scusa la mia ignoranza,ma non ho capito molto.
Hai detto : Forse dovrò mettere le rate? (Nella presentazione hai detto che è un server in cui giochi)
Non capisco che ci giochi o se sei uno staffer?Data la tua risposta.
Ad ogni modo ultima informazione,il sito mi sembra di aver visto che è in tedesco.Il game è tradotto?

non sono una staffer del server. Le rate le so perchè quando logghi spuntano ._.''.
No, il game non è tradotto ma tanto non serve a niente la traduzione perchè le quest inutili sono state tutte cancellate.
Ci stanno solo quelle del biologo.
Comunque ripeto, se vuoi giocare con me c'è il mio contatto skype aggiungimi e ne parliamo ^^
 
Ok provato,ho fatto 20 lv.
Allora non ho potuto vedere molto,ma posso dire che.
Già il fatto che sia un server tedesco,ovviamente il comunicare con i player è davvero difficile.Si potrebbe usare google traduttore,ma non credo sia il caso.
Il server effettivamente è molto popolato.
Ad ogni modo l'ho disistallato.Impossibile giocare con 500 persone che parlano tedesco.E sopratutto i bonus?Incomprensibili.
Comunque consiglio il server (ovviamente a qualcuno che studi o che sappia il tedesco).Può essere anche un ottimo allenamento per chi lo studia.
Caso Chiuso <.<
 
  • Mi piace
Reazioni: _Valentine_
Ultima modifica:
Che ci vogliamo fare, i tedeschi ci superano di MOOOLTO. Eh sì, BossAngel dove lo troviamo un server in Italia che ha superato i 100.000 account registrati? Da StoCazzo.
P.s.: Nice Server *-*
Provo, mi chiamerò MemeSITA e sarò blu. TheQueen dobbiamo incontrarci :D
 
  • Mi piace
Reazioni: _Valentine_


o ti ho aggiunta vorrei sapere di + e poter giocare al + presto

Si, scusa mi sono alzata troppo tardi.
Ragazzi se vi va bene creo anche una gilda. Magari per aiutarci a vicenda etc.
Cmq aggiungetemi su skype non mandatemi mex privati su inforge ç_ç

ah ragazzi aggiungo anche che per la registrazione non dovete usare chrome ç_ç

---------- Post added at 11:44 ---------- Previous post was at 11:39 ----------

Ok provato,ho fatto 20 lv.
Allora non ho potuto vedere molto,ma posso dire che.
Già il fatto che sia un server tedesco,ovviamente il comunicare con i player è davvero difficile.Si potrebbe usare google traduttore,ma non credo sia il caso.
Il server effettivamente è molto popolato.
Ad ogni modo l'ho disistallato.Impossibile giocare con 500 persone che parlano tedesco.E sopratutto i bonus?Incomprensibili.
Comunque consiglio il server (ovviamente a qualcuno che studi o che sappia il tedesco).Può essere anche un ottimo allenamento per chi lo studia.
Caso Chiuso <.<

Come vuoi o.o a me non cambia niente dal tedesco all'italiano tanto è sempre quello. Se era NewStyle ti potevo capire ma in un Old non c'è bisogno.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.