Offline Calypso-2 OldStyle

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
in un paio di settimane faccio l'80 sull'ufficiale LoL

shoppando io ti faccio il 70 in 2 giorni ._.''
Guardate ragazzi se non vi piace non mettete messaggi stupidi, solo per farvi aumentare il counter dei mess. Per favore. :nuu:
 
Ma è impossibile avere una traduzione dei server stranieri tramite patch aggiornamenti ....?
 
forse è proprio questo tipo di ragionamento che non da l'opportunità di avere un old style molto duraturo..i bimbi subito al 99 senno piangono..ridicolo!

se uno deve mettersi 2 settimane a giocare x fare l'80 tanto vale ke se ne va sull'ita =)
e il ridicolo sei tu ke ti metti su sti server a perdere tempo.
 
ma k cazo di presentazione e -.- e piu lungo il pazzo di un ratto

Squallida. Comunque non è mio il server l'ho "postato" solo per avere un pò di compagnia. Se non ti piace te ne puoi anche andare :) :matto:

Magari quando scriverai meglio, parlerai di nuovo con me.
 
Ultima modifica:
se uno deve mettersi 2 settimane a giocare x fare l'80 tanto vale ke se ne va sull'ita =)
e il ridicolo sei tu ke ti metti su sti server a perdere tempo.

A tu dici? bhè sinceramente io sull'ita ci ho giocato e sono stato anche tra i primi in classifica e ti assicuro che di differenza su un retroserver ne trovi..vai a giocare sull ita? Bene allora pagati tutti i metti bonus e i gira bonus , l'anellino exp il doppio drop e impazzisci per andarti a droppare le armi.. impazzisci per farti ogni santo giorno le mix ciuco , leggere libri se li trovi , vai a uppare tutte le armi tra i prezzi che ci sono in villo e impazzisci a farti l'equip..aspetta eventi che se ti van bene capitano una volta l'anno..tutto questo perchè? se non fai subito l'80 piangi perchè devi faticare? Chi la pensa come te ha fatto si che non ci siano oldstyle come quelli tedeschi qui in Italia... Enjoy

ps: io non gioco a metin quindi non ti mettere a fantasticare
 
calypso2_mt2_logo.png


Sono qui per proporvi un server in cui sto giocando. Il server in questione è Calypso-2 un
server OldStyle (tipo alla Balmora.pl ma molto più "semplificato")


Link & Contatti:
TheQueen---->lady94...o_o cioè io!
(per ora metto solo me perchè sono da sola ç_ç )
il sito del server è : Calypso-2
(dentro il sito ci sarà il forum,registrazione e tutto il necessario per poter giocare)

Caratteristiche server:

-Exp molto fluida, in 1 ora fai il 40 o il 30.
-Equip iniziale tutto +0
-ItemShop "gratis" con il vote4coins (con monete in regalo casuali)
-upp senza item dal liv 0 al 60 dal 60 in poi con gli items, che potete aquistare dall'npc Item-upp ad un costo di 5kk
-Alto respwan (o come si scrive xD) dei metin del villo 2 ogni angolo ne trovate 1. Dai metin potete droppare pietre +4, items +6 , libri.
-Dagli esoterici potete droppare lune,ferri,autunnali ed pugnali del liv 30 ed anche i forzieri luce di luna (quelli gialli)
-Aggiungo anche che lo stalliere da il cavallo medio per 500k e l'esperto per 1kk :)
-Le rate del server sono 25% :) ma penso che sia settato tutto dal db :) (di sicuro non fate il 75-80 in 3 giorni ma un paio di settimane, credo. o.o)


Beh che dire? aggiungetemi che vi spiego meglio su skype <3

(scusate se ho sbagliato qualcosa ma è la mia prima discussione o.o)


potresti mettere degli screnn?

---------- Post added at 13:28 ---------- Previous post was at 13:26 ----------

e se setti un po mejo le rete xk 25% mi sembra un po poko fai te ke nell'ita c'e il 50% asd
 
  • Mi piace
Reazioni: _Valentine_
No, fidati si sale velocemente forse è settato tutto dal DB ed in più ci sono 25% di rate. Per gli screen cosa dovrei mettere? ._. non c'è nulla di nuovo, gli npc vendono tutto +0
la botte vende rugiade,papiro,pozze etc.
 
raga io vi consiglio qst oldstyle italiano difficoltà media exp abbastanza fluida fino l'80 in 1 2 giorni si fa poi 1 circa a lv fino al 90 e poi sempre + dura.. lv max implementato da poco a 105 ma ce ne sono solo 4 al 105 resto tutto 99 anche io sono rimasto 99 xk mi fa fatica exp è divertente di sera quasi 100 pg on media di pomeriggio 70ina è aperto da 6 mesi circa cè tutto in game chi shoppa non ha vantaggi.. io non ho speso na lira ho nerdato 2 3 settimane e sono fra i + forti . miss sbuggate biologo funzionanti resto elminate ecc eventi abbastanza ci sono catacombe set nuovo anima venite a prova www.storyofmetin2.eu faccio un po pubblicità perchè cosi spero arrivino a 200 pg on media a story e allora si che ci saranno rissoni :)) saluti Bl4ckBolt v.v

Che spammi un server in un post di un'altro server? ma dove siamo arrivati? ma edita sto mess e vattene.
Comunque per aver poca utenza un motivo ci dovrà essere :)
 
Ragazzi per quanto riguarda il post di questo server che poi dp pensavamo di postarlo noi ma visto che e stato postato, io e Coxeno se lo conoscete abbiamo creato una gilda si chiama ItalyRuleZ é gia a 3 giorni che ci giokiamo abbiamo fatto questa gilda per far entrare solo italiani e giocare insieme, anche se si volesse un informazione la possiamo dare soprattuto dai bonus per chi non sa come si chiama....
Comunque per chi vuole entrare in gilda mi contatti su skype oppure se mi vedete in game mi chiamo BuLLeT siamo tutti regno BLU vi aspetto ^_^
 
Non è una critica sia chiaro....è solo un informazione.
Hai detto : Exp molto fluida in 1 ora si arriva al lv 30/40.
Negli oldstyle in 1 ora arrivi al lv 75/85 di media (parlo di un giocatore esperto,che sa farsi equip in modo veloce)
Sicura che in un ora arrivi al lv 30/40?O per caso ti sei sbagliata?

In un ora negli oldstyle arrivi al 75/85?
Forse facendoti livellare ci arrivi, sennò negli oldstyle seri non ci arrivi, fidati.
 
  • Mi piace
Reazioni: Phil Heath
Ragazzi per quanto riguarda il post di questo server che poi dp pensavamo di postarlo noi ma visto che e stato postato, io e Coxeno se lo conoscete abbiamo creato una gilda si chiama ItalyRuleZ é gia a 3 giorni che ci giokiamo abbiamo fatto questa gilda per far entrare solo italiani e giocare insieme, anche se si volesse un informazione la possiamo dare soprattuto dai bonus per chi non sa come si chiama....
Comunque per chi vuole entrare in gilda mi contatti su skype oppure se mi vedete in game mi chiamo BuLLeT siamo tutti regno BLU vi aspetto ^_^

Bella gilda, non cagate a nessuno.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.