Offline Calypso-2 OldStyle

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Server mooolto noioso all'inizio sembrava carino.
Si basa tutto sull'item shop anche se è gratis si deve aspettare il Founder che ti ricarica i crediti
Per avere crediti bisogna votare il server
1 votazione = 10,000 Crediti e si può votare 1 sola volta al giorno
 
Server mooolto noioso all'inizio sembrava carino.
Si basa tutto sull'item shop anche se è gratis si deve aspettare il Founder che ti ricarica i crediti
Per avere crediti bisogna votare il server
1 votazione = 10,000 Crediti e si può votare 1 sola volta al giorno

E' già tanto che ti danno monete gratis e tu brontoli? .-.

Cmq consiglio server molto carino <.<
 
Brontolo cosa?
Mi sta bene che danno monete gratis però almeno qualcosa droppabile lo potevano mettere, lo shop deve essere qualcosa di più per fare prima
Qui mi sembra che senza shop non si va avanti.
Questo è il mio parere.
Buon Game!
 
L'hanno fatto per bloccare l'ondata di lamer che usano drop hack, che serve a far crashare le mappe.

Lo so

Brontolo cosa?
Mi sta bene che danno monete gratis però almeno qualcosa droppabile lo potevano mettere, lo shop deve essere qualcosa di più per fare prima
Qui mi sembra che senza shop non si va avanti.
Questo è il mio parere.
Buon Game!

:nuu:
 
Allora...come dicevo anche in altri post..siete drogati di metin...e se una cosa è +0 la voglio +9,e mi pesa il culo a uppare dal fabbro -.-' ma andatevene uscite ed evitate di rompere le scatole in ogni post,giocate se vi piace bene se no non ci giocate +!
 
  • Mi piace
Reazioni: _Valentine_
Prima di sparare boaite a raffica evita per piacere :)
Io sono il primo a volere server difficili altrimenti non lo provavo nemmeno ti pare?
Questo è troppo visto che si dipende dall'item shop e per andare avanti devi aspettare minimo 1/2 giorni che il founder ti da crediti per poi shoppare, i crediti sono 10,000 che ti vengono dati al giorno ma solo se voti il server.
10,000 crediti corrispondono a 200 rinforza oggetto o 200 incanta (parlo di incanta e rinforza xk quelli mi servivano in game ma ci sono tante altre cose)
Sinceramente potevano metterli anche droppabili almeno per agevolare il game ma purtroppo non è cosi come gia detto sopra il server mi piace c'è solo questa pecca.

@LunariaStaffer: Io ho dato una mia opinione sul server non ho puntato la pistola contro nessuno hanno voluto delle informazioni io le ho date.Quindi prima di scrivere una cosa rifletti :)


 
Prima di sparare boaite a raffica evita per piacere :)
Io sono il primo a volere server difficili altrimenti non lo provavo nemmeno ti pare?
Questo è troppo visto che si dipende dall'item shop e per andare avanti devi aspettare minimo 1/2 giorni che il founder ti da crediti per poi shoppare, i crediti sono 10,000 che ti vengono dati al giorno ma solo se voti il server.
10,000 crediti corrispondono a 200 rinforza oggetto o 200 incanta (parlo di incanta e rinforza xk quelli mi servivano in game ma ci sono tante altre cose)
Sinceramente potevano metterli anche droppabili almeno per agevolare il game ma purtroppo non è cosi come gia detto sopra il server mi piace c'è solo questa pecca.

@LunariaStaffer: Io ho dato una mia opinione sul server non ho puntato la pistola contro nessuno hanno voluto delle informazioni io le ho date.Quindi prima di scrivere una cosa rifletti :)



Se hai un amico che ci gioca uno shoppa gli aggiungi l'altro i gira e fate 100 a testa :\
 
Scusami che senso ha farsi più account?
è troppo una perdita di tempo i server privati devono essere un relax/cazzeggio
Ripeto per me alcune cose vanno messe droppabili.
Io la penso cosi..

Ps:Non mi rispondete con frasi tipo ''Tu vuoi un server facile che ti da tutto gia +9'' io ve la do gia la risposta, non è cosi ho giocato su server più difficili, questo è non è male ma potevano organizzarlo meglio l'item shop.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.