Offline Calypso-2 OldStyle

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Con sto cazz* che sarebbe vuoto (scusa la volgarità). Tu metti item iniziali da missioni , armi 30 droppabili , libri e pda droppabili e magari anche aggiungi e gira da ogni mob *-* vedi che meno di 500 player non avrai.
 
Raga mi dispiace contraddirvi ma conviene fare la patch per vedere item e bonus in italiano....e per chi dice che poi non si può vedere nome in tedesco per fare scambi ecc si sbaglia..basta buttare il suddetto item a terra e raccoglierlo , uscirà la classica frase in rosso che ti dice di aver raccolto l'item , tuttavia questa frase non è tradotta e perciò potete capire l'item come si scrive. Posso sempre sbagliarmi ma dovrebbe essere cosi.
 
  • Mi piace
Reazioni: _Valentine_
Raga mi dispiace contraddirvi ma conviene fare la patch per vedere item e bonus in italiano....e per chi dice che poi non si può vedere nome in tedesco per fare scambi ecc si sbaglia..basta buttare il suddetto item a terra e raccoglierlo , uscirà la classica frase in rosso che ti dice di aver raccolto l'item , tuttavia questa frase non è tradotta e perciò potete capire l'item come si scrive. Posso sempre sbagliarmi ma dovrebbe essere cosi.

fra poco vi posto la patch
 
raga cè www.storyofmetin2.eu come oldstyle italiano è il miglior e lo dicono tutti quelli che ci giocano compreso me , pg on media 100 ma saliranno presto è cme ufficiale è medio semplice ci si diverte risse ecc ed è per ki sa giocare vi invito a venire perchè non ve ne pentirete :)

Raikage penso che tu abbia qualche serio problema..
Nella sezione Metin2 Lista Server Privati ognuno posta il proprio server che vuole sponsorizzare nella PROPRIA discussione..
Cortesemente edita
 
è abbastanza bello ma vorrei sapere alcune info prima di entrare quindi se Valentina sarebbe così gentile da rispondermi >.<
 
Ultima modifica:
raga cè www.storyofmetin2.eu come oldstyle italiano è il miglior e lo dicono tutti quelli che ci giocano compreso me , pg on media 100 ma saliranno presto è cme ufficiale è medio semplice ci si diverte risse ecc ed è per ki sa giocare vi invito a venire perchè non ve ne pentirete :)

Oltre che a permetterti di andar contro le regole del forum.Cosa che fai molto spesso.
Assicurati di spammare perlomeno un server che sia On.Se dico questo è perchè ho controllato!
E il tuo caro e meraviglioso server ieri era Off.
Speriamo tu la finisca qui.Te ne siamo grati.


PS:Sarai sicuramente un player a lv max (o quasi)
che non sà più chi killare (data la presenza di 30 pg online,se tutto va bene).
 
nn è mio server ed è sempre on -.-" è da 6 mesi che è aperto e a differenza degl ialtri oldstyle simili all'ufficiale in 2 3 settimane giocando parecchio si recuperano i primi pg , lv 105 è moolto meglio del 99 tanto che cambia? solo che chi ha voglia di expare al 105 non viene avvelenato dai lv inferiori e i pg con 6 skil ne possono manda tutte a P :) tanto anche sull'ita presto ci sara 105.. poi provatelo www.storyofmetin2.eu prima di commentà a vanvera no? nessuno ne è rimasto deluso..


ma la fai finitaaaaaaa. edita bimbo del cavolo. rispetta la community
 
nn è mio server ed è sempre on -.-" è da 6 mesi che è aperto e a differenza degl ialtri oldstyle simili all'ufficiale in 2 3 settimane giocando parecchio si recuperano i primi pg , lv 105 è moolto meglio del 99 tanto che cambia? solo che chi ha voglia di expare al 105 non viene avvelenato dai lv inferiori e i pg con 6 skil ne possono manda tutte a P :) tanto anche sull'ita presto ci sara 105.. poi provatelo www.storyofmetin2.eu prima di commentà a vanvera no? nessuno ne è rimasto deluso..

o la smetti o faccio prendere provvedimenti -.-
 
E' un peccato che la presentazione sia così povera, perchè secondo me è molto carino ma ti garantisco che tanti screen anche stupidi e aggevolazioni linguistiche attirano l'attenzione :p Sono abbastanza libera e penso di dargli un'occhiata
 
  • Mi piace
Reazioni: _Valentine_
Ultima modifica:
Peri ogni volta che butti l'item a terra dopo 1 secondo scompare

L'hanno fatto per bloccare l'ondata di lamer che usano drop hack, che serve a far crashare le mappe.

Già il fatto che lv max è 105 non è cosiderabile un old -_-.

Tra poco nei servers della GameForge vedrai infatti il livello 105 come prossimo big update. Tra l'altro è aperto Metin2 TW da circa 1 mese ed è il primo server ufficiale con livello massimo 120, ciò spiega perchè nei game file svn 2089 (nei precedenti non lo so) è stato configurato come livello massimo il 120 nella funzione MAX_LEVEL: %d
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.