Offline Calypso-2 OldStyle

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non è una critica sia chiaro....è solo un informazione.
Hai detto : Exp molto fluida in 1 ora si arriva al lv 30/40.
Negli oldstyle in 1 ora arrivi al lv 75/85 di media (parlo di un giocatore esperto,che sa farsi equip in modo veloce)
Sicura che in un ora arrivi al lv 30/40?O per caso ti sei sbagliata?

Gli Old-Style, o come li chiamate i retro servers che trovate su if, ovvero retro servers Italiani, NON sono per niente "Old". Secondo il suo ragionamento in un New-Style in 1 ora faccio dunque minimo il 300.
 
  • Mi piace
Reazioni: _Valentine_
Gli Old-Style, o come li chiamatii retro servers che trovate su if, ovvero retro servers Italiani, NON sono per niente "Old". Secondo il suo ragionamento in un New-Style in 1 ora faccio minimo il 300.

Ma lasciali parlare xD

Comunque no i bonus non sono in italiano dato che il server è in tedesco ._.
 
La tua frase è al quanto priva di significato.Dato che stiamo parlando di NewStyle,e non di OldStyle.

Ti riferisci a questa frase?
Negli oldstyle in 1 ora arrivi al lv 75/85 di media (parlo di un giocatore esperto,che sa farsi equip in modo veloce)

Quando hai citato questa : (Secondo il suo ragionamento in un New-Style in 1 ora faccio dunque minimo il 300).
 
L'italiano!!!
dikedi la segnalazione penso ke si pssa ma penso eh
Il toro che da del cornuto all'asino

---------- Post added at 15:18 ---------- Previous post was at 15:17 ----------

Gli Old-Style, o come li chiamate i retro servers che trovate su if, ovvero retro servers Italiani, NON sono per niente "Old". Secondo il suo ragionamento in un New-Style in 1 ora faccio dunque minimo il 300.
Ma prendi per il cu*o? in ogni tuo post vedi darti del "lei" :asd:
 
  • Mi piace
Reazioni: _Valentine_
Il toro che da del cornuto all'asino

---------- Post added at 15:18 ---------- Previous post was at 15:17 ----------


Ma prendi per il cu*o? in ogni tuo post vedi darti del "lei" :asd:

Perchè contestare il linguaggio di un'altra persona? A me da fastidio chi usa il linguaggio SMS ma ora che devo farci?

Anyway:

Non è una critica sia chiaro....è solo un informazione.
Hai detto : Exp molto fluida in 1 ora si arriva al lv 30/40.
Negli oldstyle in 1 ora arrivi al lv 75/85 di media (parlo di un giocatore esperto,che sa farsi equip in modo veloce)
Sicura che in un ora arrivi al lv 30/40?O per caso ti sei sbagliata?

Horatio seguo tutte le sue puntate su Italia 1 ma mi sa che lei qua abbia proprio scritto OLDSTYLE.
 
TheQueen ti ho aggiunta su skype (sono NorthTower)

---------- Post added at 15:30 ---------- Previous post was at 15:25 ----------

Ultima cosa non conosci nessuno che possa tradurci il client? (PER I BONUS SOPRATTUTTO) Grazie in anticipo per la risposta.
 
  • Mi piace
Reazioni: _Valentine_
Ultima modifica:
Horatio seguo tutte le sue puntate su Italia 1 ma mi sa che lei qua abbia proprio scritto OLDSTYLE.

Mi addolora notare,che in tutto il mio parere citato,tu abbia colto solamente un piccolo errore (da old a new)E non abbia capito il senso del mio pensiero.Prendendo questo piccolo errore per far del sarcasmo al quanto scadente.
Ad ogni modo,non adoro andare Ot.Quindi chiudo qui.
 
Allora tutti a dire bello i tedeschi ci fanno fare...OPEN YOUR EYES

Questo server è come i server old (alcuni) che hanno aperto anche qui in italia,anzi è anche + difficile che appena inizi hai la spada +0 e basta per combattere,gia se aprisse un server italiano con un login iniziale così,voi subito a dire vado sull'ufficile

Punto2: Le corazze sono +0 in vendita e possono fallire da +0 a +1 e così via...se un server italiano facesse la stessa cosa tutti a dire che schifo torno sull'ufficiale!...

Perciò il problema siete voi,non andate a dire che gli stranieri li sanno fare,perchè a me pare che se apre un server così ma italiano nessuno ci giocherebbe,direbbero troppo difficile eccetera eccetera la differenza tra gli user di server privati tedeschi e quelli italiani,è che i tedeschi non si fanno tutte ste ''pippe'' mentali giocano e basta,se gli piace bene se no se ne vanno,non riempiono i post di spamm inutili o altro....
Perciò non dite i server stranieri sono migliori,perchè alla fine questa è una cosa che pensate solo voi,anche io penso cantare in inglese è più bello che in italiano,ma anche cantare in italiano è bello....

Detto questo spero abbiate capito...ciao!
 
Lunaria non sono daccordo...qui in Italia non si è MAI fatto un server cosi , nè tanto meno come Balmora quindi evita di dire c*zz*te inoltre quei pochi old che hanno fatto li han fatti pure male. Ovviamente ci sono stati e ci saranno sempre quei nabbi che andranno spammando "torno sull'ita a questo punto" ma tu aprilo un server cosi IDENTICO (riferendomi a Balmora , questo ancora devo provarlo..se magari valentine mi dice skype mi fa 1 favore ) e vedrai che quei pochi che criticano non saranno niente in confronto alla gente che ci giocherà.
 
  • Mi piace
Reazioni: _Valentine_
Lunaria non sono daccordo...qui in Italia non si è MAI fatto un server cosi , nè tanto meno come Balmora quindi evita di dire c*zz*te inoltre quei pochi old che hanno fatto li han fatti pure male. Ovviamente ci sono stati e ci saranno sempre quei nabbi che andranno spammando "torno sull'ita a questo punto" ma tu aprilo un server cosi IDENTICO (riferendomi a Balmora , questo ancora devo provarlo..se magari valentine mi dice skype mi fa 1 favore ) e vedrai che quei pochi che criticano non saranno niente in confronto alla gente che ci giocherà.

A quindi io scommeto che se facessi un server così...ovvero le armi +0 dal mercante e che le altre cose ve le dovete droppare sarebbe vuoto!
 
  • Mi piace
Reazioni: _Valentine_
Lunaria non sono daccordo...qui in Italia non si è MAI fatto un server cosi , nè tanto meno come Balmora quindi evita di dire c*zz*te inoltre quei pochi old che hanno fatto li han fatti pure male. Ovviamente ci sono stati e ci saranno sempre quei nabbi che andranno spammando "torno sull'ita a questo punto" ma tu aprilo un server cosi IDENTICO (riferendomi a Balmora , questo ancora devo provarlo..se magari valentine mi dice skype mi fa 1 favore ) e vedrai che quei pochi che criticano non saranno niente in confronto alla gente che ci giocherà.

Ti giuro che ora lo apro identico a questo solo per vedere quanta gente ci viene a giocare
 
io ce lo tradotto ma me l'ha fatto un amico che nn ci gioka piu nn mi rikordo quale siano i file ma vi conviene di nn tradurlo xk poi se devi vendere un item hai tedeschi devi dirgli come si chiama l'item in tedesco.
Comunque per chi ancora nn lo sapesse abbiamo fatto una gilda italiana che si chiama ItalyRuleZ per chi ancora non lo sapesse mi aggiunga su skype per entrare in gilda oppure in game se mi trovate mi chiamo BuLLeT
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.