Domanda [CAMBIAMENTI]Da 2 anni a sta parte!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
inutile che parlate senza sapere le cose....
quando qualcuno posta un hack x un server dichiarato inviolabile tutti lo osannano e lo lodano
no quando io posto decrypter x infinity (XK SI ORA PHILL LO FACCIO <.<) vengo insultato dal founder ... va bene nessun problema...
sopravvivo anche con i tuoi insulti BEVIAMOCI SU =)

anche se potrei fare 1 guida su come loggare direttamente con il lithe client
 
inutile che parlate senza sapere le cose....
quando qualcuno posta un hack x un server dichiarato inviolabile tutti lo osannano e lo lodano
no quando io posto decrypter x infinity (XK SI ORA PHILL LO FACCIO <.<) vengo insultato dal founder ... va bene nessun problema...
sopravvivo anche con i tuoi insulti BEVIAMOCI SU =)
Fallo tranquillo ;) Ti ho gia detto che anche io ho le mie carte in mano mi son rotto di star sempre buono a subire come un beota
 
cos è na dichiarazione di guerra??? nn gioco piu con i soldatini ... sn cresciuto ormai...

p.s. se litighi con ken x questioni da grafici (e te lo ripeto alla nausea ... i non sono ken) che ****o centro io?
 
inutile che parlate senza sapere le cose....
quando qualcuno posta un hack x un server dichiarato inviolabile tutti lo osannano e lo lodano
no quando io posto decrypter x infinity (XK SI ORA PHILL LO FACCIO <.<) vengo insultato dal founder ... va bene nessun problema...
sopravvivo anche con i tuoi insulti BEVIAMOCI SU =)

anche se potrei fare 1 guida su come loggare direttamente con il lithe client
Ancora hai il coraggio di parlare?
cioè te invece di portare gente nel tuo server migliorandolo, vai a rompere le scatole negli altri server facendo crashare e usare cheat, ma ti rendi conto che persona sei? Io credo che è meglio che ci rifletti un attimo su...perchè se il tuo server deve essere il migliore, lo deve essere perchè ci implementi cose fighe, non perchè cerci di togliere di mezzo la concorrenza...-.-
Che BM...
 
cos è na dichiarazione di guerra??? nn gioco piu con i soldatini ... sn cresciuto ormai...

p.s. se litighi con ken x questioni da grafici (e te lo ripeto alla nausea ... i non sono ken) che ****o centro io?
No montenegro sei tu che l'hai iniziata sta guerra contro chi è sempr stato pacifico, cosa centrano i soldatini poi lo sai solo te. Io non ho litigato con ken questo post l'ho fatto in GENERALE e te , come al solito , immischiato!! Ah scusa hai sentito Aeterna tirata in ballo quindi ti sei tirato in ballo. Beh che dire è proprio aeterna che ha problemi con gli altri server a quanto pare, o sbaglio? Infinity , god di Luis, candy ... Mah.. (ti ricordo che non ci sei solo tu nel team aeterna quindi parlo in generale) .
Io sinceramente sono una persona pacifica e chi mi conosce lo sa moooolte bene gnte come luis, manuele, lollo mi conoscono, ma quando si attacca in queste maniere , nah.. mi girano i *******i.
 
Io ancora devo capire perche vi scannate per dei server di metin2
vivete la vita metin2 è un gioco per divertirsi e rilassarsi(piu o meno <.<) non per stare a litigare
P.S. ancora devo capire il motivo preciso di questa discussione lol
 
Io ancora devo capire perche vi scannate per dei server di metin2
vivete la vita metin2 è un gioco per divertirsi e rilassarsi(piu o meno <.<) non per stare a litigare
P.S. ancora devo capire il motivo preciso di questa discussione lol
Non si parla di metin2, leggiti la discussione principale e capirai che la questione tirata in ballo è il comportamento delle persone "mature" di questi tempi.
 
Ultima modifica:
No montenegro sei tu che l'hai iniziata sta guerra contro chi è sempr stato pacifico, cosa centrano i soldatini poi lo sai solo te. Io non ho litigato con ken questo post l'ho fatto in GENERALE e te , come al solito , immischiato!! Ah scusa hai sentito Aeterna tirata in ballo quindi ti sei tirato in ballo. Beh che dire è proprio aeterna che ha problemi con gli altri server a quanto pare, o sbaglio? Infinity , god di Luis, candy ... Mah.. (ti ricordo che non ci sei solo tu nel team aeterna quindi parlo in generale) .
Io sinceramente sono una persona pacifica e chi mi conosce lo sa moooolte bene gnte come luis, manuele, lollo mi conoscono, ma quando si attacca in queste maniere , nah.. mi girano i *******i.
NO CARO MIO HAI PROPRIO TIRATO IN BALLO IL MIO NOME...
nemmeno ti rendi conto di quello che scrivi...
l'importate è che qui tutti continuino a pensare che la persona seria qua sei te
(mi battero assiduamente xk queste credenze popolari rimangano tali)

Infinity , god di Luis, candy ...

infinity quoto pienamente
god (semplice chiacchierata)
candy e ... (bho credenze popolari pure qua ?? qualsiasi cosa succede da qualsiasi parte siamo sempre noi??)

comincio a credermi onnipresente
 
eh beh arrivare da metin2 a il comportamento di una persona ce ne vuole
non pensi?
Difatti se capisci il concetto magari capisci il tutto, visto che si parla di lavoro di gruppo e non di metin2. Leggi prima di scrivere cappellate.

--- Aggiornamento Post ---

NO CARO MIO HAI PROPRIO TIRATO IN BALLO IL MIO NOME...
nemmeno ti rendi conto di quello che scrivi...
l'importate è che qui tutti continuino a pensare che la persona seria qua sei te
(mi battero assiduamente xk queste credenze popolari rimangano tali)
Si te e lucifer e tu sai anche bene il perchè. Quella era la storiella cara che ho citato per far comprendere le situazioni gradevoli che ci sono ora e che è capitata a noi e pensa a quanti altri capita la stessa cosa ogni giorno , gente che entra nei server a cheattare, gente che usa apache per buttar giu, gente che lamera gli hamachi -.- Ma dove m1nchi4 siamo finiti -.-
 
Difatti se capisci il concetto magari capisci il tutto, visto che si parla di lavoro di gruppo e non di metin2. Leggi prima di scrivere cappellate.
dici che sei una persona calma ma io ti ho solo chiesto se ce ne vuole ....
Leggi prima di scrivere cappellate
per una semplice domanda mi scrivi cio?
beh allora non sei per niente una persona calma ^^
saluti meox
 
Ultima modifica:
lavoro di gruppo? sta discussione nn centra proprio niente con il lavoro di gruppo
sn anche stufo di risponderti (mi si consumano i tasti della tastiera) ...

p.s. ora sappi che nn ce ne staremo fermi.... (non c'è solo aeterna che ce l'ha con voi, presto lo scoprirete)

******:phill è abbastanza falso
******:No montenegro sei tu che l'hai iniziata sta guerra contro chi è sempr stato pacific
******:so io cosa volevano fare ai tempi
******:dell'api tool
******:boo e quelli di infinity
 
lavoro di gruppo? sta discussione nn centra proprio niente con il lavoro di gruppo
sn anche stufo di risponderti (mi si consumano i tasti della tastiera) ...

p.s. ora sappi che nn ce ne staremo fermi.... (non c'è solo aeterna che ce l'ha con voi, presto lo scoprirete)
Vedi è questo l'argomento della discussione , la bambinaggine che vi avvolge, il lavoro di gruppo di riferisce ai 2 anni fa se leggi bene tutta la discussione, comunque se hai consomati i tasti sono solo caxxi tuoi visto che nessuno ti ha detto di scrivere e rispondere.
Ti ho detto fai ciò che vuoi , sappi però che ci siamo rotti noi e con noi non intendo solo infinity ;) di farci prendere per il culo e non saremo pacifici come sempre lo siamo stati se vediamo un minimo di casino.
Da vergognarsi fate solo ed unicamente schifo. "Sono arrivati quelli di aeterna è la fine dei privati -.-"
 
è nervoso giustamete u.u
c'è gente che non riesce ad accettare che il suo server vada bene e che quindi rompe pesantemente i testicoli...Quando uno lavora molto non è bello vedere che altra gente cerca di buttarti giù.. non è facile da digerire...
Io penso che se qualcuno avesse rosicato di meno saremmo stati tutti più contenti ;)
 
Ultima modifica:
mi dispiace ma il rosik da parte mia è pari a 0


"Sono arrivati quelli di aeterna è la fine dei privati -.-"



sta frase l'hai creata te??
la uso come nuovo slogan =)


Proprio l'altro giorno ero a scuola e sento una chiamata da parte del founder di Infinity che mi dice, ci stanno a fa crasha i villi con un bug. Arrivo a casa veloce saltando scuola e vedo un account che si chiama in un modo che solo 2 persone conoscevano, ovvero 2 persone di Aeterna (Montenegro e lucifer) che avevo anche su skype e che parlavano tranquillamente con me con il fine di rubarci gli script dell intro login che lucifer ha spudoratamente passato per suoi e il modo di fare mob 3d (ho molte discussioni su skype che potrebbero essere interessanti).


le uniche cose che vi abbiamo "rubato" visto che nn ci sta nessun copiright sn su questo forum...

VEDESI MUMMIE E QUEL COSO VERDE

xk si nn tutti sanno che le mummie senza marchi in testa glie le ho passate io via skype <.<
(con questo nn voglio dire che il lavoro nn era tua... ma solo spiegare il motivo della condivisione)
 
mi dispiace ma il rosik da parte mia è pari a 0


"Sono arrivati quelli di aeterna è la fine dei privati -.-"



sta frase l'hai creata te??
la uso come nuovo slogan =)



le uniche cose che vi abbiamo "rubato" visto che nn ci sta nessun copiright sn su questo forum...

VEDESI MUMMIE E QUEL COSO VERDE

xk si nn tutti sanno che le mummie senza marchi in testa glie le ho passate io via skype <.<
[/FONT]
Puoi usarla anche come titolo di un tema , a me non me ne fotte na sega di quello che fai te. Qui non si parla di rosik si parla di una concorrenza esagerata, a me piace la concorrenza si ok ma cosi è esagerata, gente che si aggredisce facendo crashare gente che cheatta per puro gusto di crashare. Ma cosa risolvete? Pensate che si perdino player guadagnandone sul vostro? :|

Io non so avete un team che fa tutto , e rompete le palle agli altri che sono in 3 che si spaccano i *******i ?.. Dai su ragionamenti da cretini.
 
sbagli qlc a dire che ti abbiamo fatto crashare mappe settimane fa ... e solamente x un giorno??...
e ora te ne vieni fuori con questi discorsi durante un periodo di relativa pace... dove noi nn abbiamo manco loggato nel tuo ****o di server<<


hai dormito male piccolo?
 
Montenegro io non parlo di mummie, non parlo di decrypting del nostro client. Questa discussione l'ho creata parlando tutta la notte con un amico di cf che non faccio nome vedendo che la situazione è decisamente degenerata da 1 anno e mezzo fa dove la concorrenza era la cosa piu bella dei privati. Ora non è piu concorrenza ora è guerra tra privati

E piccolo lo dici a quel coso che ti ritrovi in mezzo alle gambe non a me che non sono tuo fratello e tanto meno tuo conoscente.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom