Ultima modifica:
Avete sbagliato entrambi (parlo di server) e ora state qui a rendere publici i vostri litigi che alla fin fine non penso freghino a qualcuno e/o non arricchiscono in alcun modo la community.
Sono sempre stato contro le maniere brutali per eliminare la concorrenza e quindi montenegro&co hanno sbagliato a divertirsi su infinity i quei giorni (ultimamente non hanno fatto più niente).
Per quanto riguarda infinity è il più grande server ora come ora, quindi quello che non capisco è perchè postare cose che potrebbero far partire questi litigi...ovvero infinty non ha bisogno di scrivere primi a creare mob da 0, primi a bloccare client esterni (tutte cose che poi si sono rivelate false, facendo in****are chi naturalmente ci ha lavorato e lo ha fatto veramente) è un server che non ha bisogno di prendersi questi meriti, ha gia il merito di essere il più grande server italiano o comunque il più innovativo.
In più essendo sempre contro i metodi brutali, il finto moralismo di phill mi lascia perplesso.
Mi ricordo discussioni ai tempi dell'uscita dell'api tool in cui voi(infinity) & boo(bamboo) eravate pronti a far chiudere tutti gl'altri server per far rimanere solo i vostri. E vi divertivate molto a shuttare i server.
Penso che nessuno di voi due possa fare prediche all'altro..
-------------
La mia non è una critica solo a phill ma anche a montenegro...hanno sbagliato entrambi. non stravolgete le mie parole <.<
Sono sempre stato contro le maniere brutali per eliminare la concorrenza e quindi montenegro&co hanno sbagliato a divertirsi su infinity i quei giorni (ultimamente non hanno fatto più niente).
Per quanto riguarda infinity è il più grande server ora come ora, quindi quello che non capisco è perchè postare cose che potrebbero far partire questi litigi...ovvero infinty non ha bisogno di scrivere primi a creare mob da 0, primi a bloccare client esterni (tutte cose che poi si sono rivelate false, facendo in****are chi naturalmente ci ha lavorato e lo ha fatto veramente) è un server che non ha bisogno di prendersi questi meriti, ha gia il merito di essere il più grande server italiano o comunque il più innovativo.
In più essendo sempre contro i metodi brutali, il finto moralismo di phill mi lascia perplesso.
Mi ricordo discussioni ai tempi dell'uscita dell'api tool in cui voi(infinity) & boo(bamboo) eravate pronti a far chiudere tutti gl'altri server per far rimanere solo i vostri. E vi divertivate molto a shuttare i server.
Penso che nessuno di voi due possa fare prediche all'altro..
-------------
La mia non è una critica solo a phill ma anche a montenegro...hanno sbagliato entrambi. non stravolgete le mie parole <.<



