Domanda [CAMBIAMENTI]Da 2 anni a sta parte!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Avete sbagliato entrambi (parlo di server) e ora state qui a rendere publici i vostri litigi che alla fin fine non penso freghino a qualcuno e/o non arricchiscono in alcun modo la community.
Sono sempre stato contro le maniere brutali per eliminare la concorrenza e quindi montenegro&co hanno sbagliato a divertirsi su infinity i quei giorni (ultimamente non hanno fatto più niente).
Per quanto riguarda infinity è il più grande server ora come ora, quindi quello che non capisco è perchè postare cose che potrebbero far partire questi litigi...ovvero infinty non ha bisogno di scrivere primi a creare mob da 0, primi a bloccare client esterni (tutte cose che poi si sono rivelate false, facendo in****are chi naturalmente ci ha lavorato e lo ha fatto veramente) è un server che non ha bisogno di prendersi questi meriti, ha gia il merito di essere il più grande server italiano o comunque il più innovativo.
In più essendo sempre contro i metodi brutali, il finto moralismo di phill mi lascia perplesso.
Mi ricordo discussioni ai tempi dell'uscita dell'api tool in cui voi(infinity) & boo(bamboo) eravate pronti a far chiudere tutti gl'altri server per far rimanere solo i vostri. E vi divertivate molto a shuttare i server.

Penso che nessuno di voi due possa fare prediche all'altro..

-------------
La mia non è una critica solo a phill ma anche a montenegro...hanno sbagliato entrambi. non stravolgete le mie parole <.<
 
Avete sbagliato entrambi (parlo di server) e ora state qui a rendere publici i vostri litigi che alla fin fine non penso freghino a qualcuno e/o non arricchiscono in alcun modo la community.
Sono sempre stato contro le maniere brutali per eliminare la concorrenza e quindi montenegro&co hanno sbagliato a divertirsi su infinity i quei giorni (ultimamente non hanno fatto più niente).
Per quanto riguarda infinity è il più grande server ora come ora, quindi quello che non capisco è perchè postare cose che potrebbero far partire questi litigi...ovvero infinty non ha bisogno di scrivere primi a creare mob da 0, primi a bloccare client esterni (tutte cose che poi si sono rivelate false, facendo in****are chi naturalmente ci ha lavorato e lo ha fatto veramente) è un server che non ha bisogno di prendersi questi meriti, ha gia il merito di essere il più grande server italiano o comunque il più innovativo.
In più essendo sempre contro i metodi brutali, il finto moralismo di phill mi lascia perplesso.
Mi ricordo discussioni ai tempi dell'uscita dell'api tool in cui voi(infinity) & boo(bamboo) eravate pronti a far chiudere tutti gl'altri server per far rimanere solo i vostri. E vi divertivate molto a shuttare i server.

Penso che nessuno di voi due possa fare prediche all'altro..

questi sn discorsi da saggi...
e qui c'è pure il motivo dei nostri attacchi
e sempre qui c'è dimostrata la vera natura di phill!!
 
questi sn discorsi da saggi...
e qui c'è pure il motivo dei nostri attacchi
e sempre qui c'è dimostrata la vera natura di phill!!
Grazie oh nostro salvatore per averci svegliato e per averci fatto vedere la natura del mostro Phill! Lode al nostro salvatore -.-'
Il livello si teste a pera sta salendo velocemente...
Detto questo ciao a tutti mi sono rotto ;)
 
questi sn discorsi da saggi...
e qui c'è pure il motivo dei nostri attacchi
e sempre qui c'è dimostrata la vera natura di phill!!
Vera natura di phill! Continui pure ti ricordo 1) Non sono il founder di infinity 2) Non esisto solo io su infinity 3) Ho chiesto perfavore basta. Anzi se vuoi scrivi e continua a scrivere. Io continuo a scrivere a jekyll su skype finche mi risponde.

Ad ogni modo non posso negare quello che ha detto gabss. E per il fatto del "Primi qui e li" sono cose fatte dal moderatore del nostro forum che sinceramente non pensavo dessero tanto fastidio alla gente. Ma a quanto pare si è rivelato falso.
 
hai ragione anke xke nn capisco 1 cosa anke a me piacerebbe "Hackerare" un pserver ma voi anke avendo da 12 ai 17 anni avete un cervello da neonati
se il server fosse vostro vi piacerebbe che 1 venisse li e ti fa bug tutte le mappe, io direi di no
voi direte: ma tanto io ho la protezione hnjcfncfjb e il mio server e inakerabile
e io dico vengo a casa tua con la mia pistola ti sparo al pc cosi nessuno te lo hackera +
non so se avete capito il concetto
 
Gabss ha detto:
Mi ricordo discussioni ai tempi dell'uscita dell'api tool in cui voi(infinity) & boo(bamboo) eravate pronti a far chiudere tutti gl'altri server per far rimanere solo i vostri. E vi divertivate molto a shuttare i server.

Phill ha detto:
non posso negare quello che ha detto gabss

Bene, tu apri la discussione per criticare chi utilizza programmi o qualsivoglia altro metodo per provocare danni agli altri servers quando TU hai ammesso di averne fatto uso per shuttare servers quando non vi erano ancora in giro le informazioni che ci sono ora.

Phill ha detto:
I cheat non si usavano per favoreggiamento in game? Ebbene si! Ora si usano per far crashare i server, ora si usano per favoreggiare non il player, ma il proprio server! Chi con il computer non se la cava benissimo e apre un server per "divertimento" non puo farlo per piu di 2 giorni! Perchè? Perche arrivano i beati rosikatori con le beate vergini a conquistare il mondo!
Ripeto, coerenza 0.

Ps :
ymirnabba.jpg
Ti dice qualcosa? ;)
 
Bene, tu apri la discussione per criticare chi utilizza programmi o qualsivoglia altro metodo per provocare danni agli altri servers quando TU hai ammesso di averne fatto uso per shuttare servers quando non vi erano ancora in giro le informazioni che ci sono ora.

Ripeto, coerenza 0.

Ps :
ymirnabba.jpg
Ti dice qualcosa? ;)

Bella Chuck ;D Quoto pienamente :D
 
Bene, tu apri la discussione per criticare chi utilizza programmi o qualsivoglia altro metodo per provocare danni agli altri servers quando TU hai ammesso di averne fatto uso per shuttare servers quando non vi erano ancora in giro le informazioni che ci sono ora.

Ripeto, coerenza 0.

Ps :
ymirnabba.jpg
Ti dice qualcosa? ;)

Il mio nuovo idolo! Al secondo posto però, primo Luscha :):)
 
Ultima modifica:
hai ragione anke xke nn capisco 1 cosa anke a me piacerebbe "Hackerare" un pserver ma voi anke avendo da 12 ai 17 anni avete un cervello da neonati
se il server fosse vostro vi piacerebbe che 1 venisse li e ti fa bug tutte le mappe, io direi di no
voi direte: ma tanto io ho la protezione hnjcfncfjb e il mio server e inakerabile
e io dico vengo a casa tua con la mia pistola ti sparo al pc cosi nessuno te lo hackera +
non so se avete capito il concetto
Ci sono più di dieci o venti modi per dar fastidio ai ga di un server:
Da un semplice spam in chiama a un lamerin' totale della macchina... ma basta un semplice dossin' che porta down la ale0 per pochi istanti... xD
Ci sono più di 4-5 modi per cheattare senza modificare il client, o con solo un cambio di address o apportar modifiche al 'client' anche se è criptato e senza modificarne il contenuto.
Ci sono più di 10.000 exploit per ogni tipo di board, vulnerabilità dei siti non del tutto curate... da una semplice intercettazione dei dati al defacin'...

Finitela con queste cose prima che qualcuno si faccia male davvero.
Ps. Anche se so da Settembre Phill\Tony mi ha shuttato Heart per 2-3gg finché non ho dovuto creare le regole per ipfw... non mi è importato mai molto, anzi, mi ha dato una spinta in più per risolvere un problema. (ora come ora ci sono tre modi per risolvere gli shut: Bloccare le porte p2p, rinominare la funzione showmethemoney o disabilitare le funzioni possibili fare in remoto)
 
Ultima modifica:
Vi ricordate 2 annetti fa?
Si riusciva a giocare a malapena in un server cinese e chi ci riusciva era felicissimo, skill a P subito , esperto , corazze fighe, armi fighe! Si livellava velocemente! Cavolo quei momenti si che erano belli..

Sono arrivati i file server a portata di poche persone, cè chi li vendeva ai ricconi, cè chi li barattava per altro. Vabbe sono arrivati in mano a tutti e la corsa al privato ebbe cosi inizio!
Erano bei tempi, cheating-x.... Li si che il gruppo lavorava, le persone si davano da fare per capire cosa mai volesse dire pc. count_item(), le persone bestemmiavano cercando di capire come mettere un npc o una spada, o un mostro in una determinata posizione. Il grande babau e il suo client me lo ricordo ancora, lollo e i suoi 2000 programmi, io e le mie mille traduzioni a tutto, luis che procedeva con la traduzione missione per missione! La gente amava, la gente gratificava, la gente credeva nel nostro lavoro, scaricava e stimava. Noi impegnati in una "missione" che sembrava impossibile ma che siamo riusciti a portare a termine.

Uscirono le prime armi, uscirono le prime missioni nuove, uscirono i primi npc sdoppiati, uscirono molti comandi gm e funzioni LUA nuove, ma la cosa che uscì di piu era la creazione dei server.
Il tutto ha portato ad una concorrenza sbalorditiva, ogni giorno 10 server nuovi tra dedicati e hamachi.
Vabbe non era un problema la concorrenza, daltronde cè da tutte le parti no? Ma quando la concorrenza si trasforma in "guerra"?

I cheat non si usavano per favoreggiamento in game? Ebbene si! Ora si usano per far crashare i server, ora si usano per favoreggiare non il player, ma il proprio server! Chi con il computer non se la cava benissimo e apre un server per "divertimento" non puo farlo per piu di 2 giorni! Perchè? Perche arrivano i beati rosikatori con le beate vergini a conquistare il mondo!
Ora è peggio ancora! Si utilizzano hack davvero pesanti come DDoS, sql injection, python bug del client e chi piu ne ha piu ne metta.
Ma perchè tutto questo? Metin2 un gioco tranquillo, ormai diventato un business dove la gente pretende di essere la migliore al mondo.
Cè chi apre il server per 1 mese, fatti i soldi chiude e si compra il ps3, cè chi apre un server con item shop assurdo , nemmeno le monaco ti lasciano in game ma le mettono all'item shop. Cè invece chi si fa il culo dalla mattina alla sera per avere un server bello, giocabile, sicuro e interessante da un punto di vista costruttivo e? E ovviamente quel server viene preso di mira! Non pensiate che parlo di infinity e basta parlo dei server top che ci sono tipo Bamboo, loc, candy eccec.

Storiella che fa capire tutto come esempio a tutto quello che succede nei privati e a capire quanto le persone sono false:

Proprio l'altro giorno ero a scuola e sento una chiamata da parte del founder di Infinity che mi dice, ci stanno a fa crasha i villi con un bug. Arrivo a casa veloce saltando scuola e vedo un account che si chiama in un modo che solo 2 persone conoscevano, ovvero 2 persone di Aeterna (Montenegro e lucifer) che avevo anche su skype e che parlavano tranquillamente con me con il fine di rubarci gli script dell intro login che lucifer ha spudoratamente passato per suoi e il modo di fare mob 3d (ho molte discussioni su skype che potrebbero essere interessanti). Vabbe continuo con la storiella, parlo con lucifer e montenegro ero sicuro al 100% che erano loro, ma ovviamente negavano però dun tratto i crash finirono. Il fatto che aeterna abbia paura di server come infinity , candy, loc, bamboo è normalissimo, sono i top server con piu persone registrate in un anno, normalissimo che Aeterna voglia spazzarli via no? Ma con la forza! Non con l'intelligenza! Io mi chiedo ma si deve arrivare a tal punto? Vergogna!
Io se avessi perso il mio tempo a dar contro agli altri server non avrei mai creato tutto quello che ha infinity ora.

Tornando al motivo di questo post, posso dire e lo spero fortemente, che un giorno tutto questo finisca per vedere 80% della popolazione inforgiana sul telegiornale per suicidio di massa.
Mi piace parlarne con la community di questo problema sapete perchè? Perchè la colpa è un po di tutti me compreso, anche io ho fatto la mia parte nel "tirarmela", "trollare", "flammare".. Ma io almeno posso dir di aver aiutato e lavorato bene in questi 2 anni e non 1 mese di forum e di metin2. La situazione ora è drastica, post creati solo ed unicamente per pubblicita (io compreso con l'ultimo post delle mummie, ma tocca farlo per una cosa cosi importante xD), pubblicita anche nei pm, gente che rosika talmente tanto da doverti insultare, sembra quasi che non riesca a fermarsi. Posti una cosa nuova e ti lamerano il server perche rosikano, posti un item e ti insultano, fai un complimento e ti insultano ugualmente!

Con questo post io , dopo averci ragionato su in questa settimana che volevo andarmene, chiedo gentilmente a un MOD o chi sia di bannarmi l'account da qui che me ne vado piu che volentieri da sto forum. Ho cercato di dare il possibile ma la situazione è diventata invivibile.


Visto che Ken90 premeva dal fatto che alla community non mostravo come ero capace a creare modelli miei da zero ma solo copiando da wow, ora posto una cosa che lo renderà felice, un modello tutto per lui creato da zero da me!! Per chi vuole il download mi mandi un PM :asd:

KEN TUTTO TUO!!

forken.jpg

forken2.jpg

forken3.jpg



Ho fatto solo la mano tanto basta quella per far capire il concetto no? :)



Probabilmente non l'hai ancora capito che server come il tuo si reggono in piedi solo grazie alla vecchia utenza che una volta stabilita difficilmente sloggia :)
Vuoi un fatto? Finalongju2, server interamente copiato continua imperterrito ad avere un'utenza esagerata a dispetto di gioco e contenuti, è stato completamente stravolto varie volte ma l'utenza resta perchè non vuole perdere il pg 120 e così via. Server completamente copiato. Eppure...

Seconda cosa passami in pm il download della mano così te la monto come statua come patch nei tuoi villi scaricabile direttamente da inforge ^^ (e se non mi dessi questa, ne prendo una dalle mille presenti su internet, da cui probabilmente hai attinto). Come cosa sfiziosa in più ci metterei il tuo sederino sopra.

Terza cosa, da notare l'allungamento subito dall'anulare, la frattura subito dal mignolo e il fatto che hai avuto dalle 5 e mezza alle 8 per fare quella mano (di cui ne puoi trovare un milione di esemplari su internet). Tutto porta ad una conclusione, bravo a usare una cosa copiata per l'ultima volta.

Poverino sei impazzito quando ti hanno accusato i mob di WoW XD Beh sai che ti dico, sono in arrivo altri mob di Wow che ringrazio Phill per la fornitura dato che mi permette di non scaricarmi 10giga di client, grazie Phill.

Auguri per il tuo server di Wow.

P.S: Ti sei scordato di modificare la firma. Altra buona pubblicità non fa mai male eh? <3


EDIT:

Per quelli ancora che nn ci credono o dicono che nn funziona, prova visiva.
immaginecvb.jpg
 
Probabilmente non l'hai ancora capito che server come il tuo si reggono in piedi solo grazie alla vecchia utenza che una volta stabilita difficilmente sloggia :)
Vuoi un fatto? Finalongju2, server interamente copiato continua imperterrito ad avere un'utenza esagerata a dispetto di gioco e contenuti, è stato completamente stravolto varie volte ma l'utenza resta perchè non vuole perdere il pg 120 e così via. Server completamente copiato. Eppure...

Seconda cosa passami in pm il download della mano così te la monto come statua come patch nei tuoi villi scaricabile direttamente da inforge ^^ (e se non mi dessi questa, ne prendo una dalle mille presenti su internet, da cui probabilmente hai attinto). Come cosa sfiziosa in più ci metterei il tuo sederino sopra.

Terza cosa, da notare l'allungamento subito dall'anulare, la frattura subito dal mignolo e il fatto che hai avuto dalle 5 e mezza alle 8 per fare quella mano (di cui ne puoi trovare un milione di esemplari su internet). Tutto porta ad una conclusione, bravo a usare una cosa copiata per l'ultima volta.

Poverino sei impazzito quando ti hanno accusato i mob di WoW XD Beh sai che ti dico, sono in arrivo altri mob di Wow che ringrazio Phill per la fornitura dato che mi permette di non scaricarmi 10giga di client, grazie Phill.

Auguri per il tuo server di Wow.

P.S: Ti sei scordato di modificare la firma. Altra buona pubblicità non fa mai male eh? <3

si potrebbe dire la stessa cosa del tuo npc bender ...
 
Ultima modifica:
si potrebbe dire la stessa cosa del tuo npc bender ...

E perchè? :) Io ho mai spacciato per mia creazione, mummie, goblin o anubi?
Inoltre ti posso benissimo passare gli screen dei momenti della costruzione di Bender dato che ne faccio di screen in corso d'opera :)
Ti faccio notare lo screen del genio quando stava ad inizio opera, da notare la differenza. (vedere mio topic)
Quella mano è ben poco pasta di uno che finora ha copiato più o meno tutto.
 
Avete sbagliato entrambi (parlo di server) e ora state qui a rendere publici i vostri litigi che alla fin fine non penso freghino a qualcuno e/o non arricchiscono in alcun modo la community.
Sono sempre stato contro le maniere brutali per eliminare la concorrenza e quindi montenegro&co hanno sbagliato a divertirsi su infinity i quei giorni (ultimamente non hanno fatto più niente).
Per quanto riguarda infinity è il più grande server ora come ora, quindi quello che non capisco è perchè postare cose che potrebbero far partire questi litigi...ovvero infinty non ha bisogno di scrivere primi a creare mob da 0, primi a bloccare client esterni (tutte cose che poi si sono rivelate false, facendo in****are chi naturalmente ci ha lavorato e lo ha fatto veramente) è un server che non ha bisogno di prendersi questi meriti, ha gia il merito di essere il più grande server italiano o comunque il più innovativo.
In più essendo sempre contro i metodi brutali, il finto moralismo di phill mi lascia perplesso.
Mi ricordo discussioni ai tempi dell'uscita dell'api tool in cui voi(infinity) & boo(bamboo) eravate pronti a far chiudere tutti gl'altri server per far rimanere solo i vostri. E vi divertivate molto a shuttare i server.

Penso che nessuno di voi due possa fare prediche all'altro..

-------------
La mia non è una critica solo a phill ma anche a montenegro...hanno sbagliato entrambi. non stravolgete le mie parole <.<

Detto questo.. Chiudo.. e riesamino il topic per prendere provvedimenti
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom