Sondaggio Cambio gestione o se sei forte sali?

Cambio gestione o brutta figura?

  • Cambio gestione.

  • Se sei forte sali!


I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fazzoletto

Utente Gold
20 Ottobre 2014
401
2
319
214
Ultima modifica:
Secondo voi i server italiani farebbero meglio a cambiare gestione sotto mentite spoglie o migliorarsi e tenersi le figure di mer** fatte negli ultimi anni? Una curiosità prettamente mia e per capire cosa ne pensa la community.
 
Ultima modifica:
Diciamo che per un fattore di marketing la prima opzione è la migliore, perché da come abbiamo visto, non sono molti i player che sono disposti a dare la seconda possibilità.
Però, personalmente apprezzo di più chi continua a metterci la faccia, perché reputo che l’onestà sia un grande valore.
 
Secondo voi i server italiani farebbero meglio a cambiare gestione sotto mentite spoglie o migliorarsi e tenersi le figure di mer** fatte negli ultimi anni? Una curiosità prettamente mia e per capite cosa ne pensa la community.
Non aprire più dopo 2 figure di merd*
 
Secondo me bisogna sempre mettere la faccia, anche dopo tanti fallimenti e figure di pulcinella.
Preferisco la maturità in uno staffer e non gente che fa falsi account
 
  • Mi piace
Reazioni: Sir Sandro
Ultima modifica:
Secondo me, se dei forte sali, oppure ti fai boostare come i server italiani di Metin, ma poi derankano perchè il loro Elo è assolutamente inferiore all Hype che ci costruiscono dietro.


Seriamente, se sei forte sali, ma comunque dovrebbero smetterla di nascondersi sotto altri nick/profili, che poi vengono scammati, ed è molto molto peggio.
In generale, anche grazie a questo fenomeno, in italia abbiamo pochissimi progetti seri/validi.
Boosted.
 
Secondo voi i server italiani farebbero meglio a cambiare gestione sotto mentite spoglie o migliorarsi e tenersi le figure di mer** fatte negli ultimi anni? Una curiosità prettamente mia e per capire cosa ne pensa la community.
Se hai in mente un progetto e fallisci può succedere, l'importante è non farlo solo per soldi. Nel primo caso anche se fai qualche brutta figura sei sempre in tempo per migliorarti e dimostrare di aver imparato, nel secondo meglio chiudere e sparire proprio dalla circolazione prima che qualcuno ti venga a linciare :D
 
Io metterei sempre la faccia, per una questione però più che altro di morale.
Poi come detto, a livello di marketing conviene a volte "fingere" il cambio gestione, o meglio farsi un nuovo account ;)
 
Io metterei sempre la faccia, per una questione però più che altro di morale.
Poi come detto, a livello di marketing conviene a volte "fingere" il cambio gestione, o meglio farsi un nuovo account ;)
Concordo.
Mettere la "faccia" è sempre la scelta migliore. Gli utenti hanno il diritto di sapere chi è a capo del progetto.
Anche se.. la maggior parte di loro si sono stancati dei soliti serverini aperti da chissà chi. Infatti conosco tantissimi utenti che ormai giocano nei server solo se vi sono determinate persone a lavorarci dietro.
Poi vabbè, che da anni a questa parte vada di moda nascondersi dietro account nuovi o fingere un cambio gestione è un discorso a parte.
 
Concordo.
Mettere la "faccia" è sempre la scelta migliore. Gli utenti hanno il diritto di sapere chi è a capo del progetto.
Anche se.. la maggior parte di loro si sono stancati dei soliti serverini aperti da chissà chi. Infatti conosco tantissimi utenti che ormai giocano nei server solo se vi sono determinate persone a lavorarci dietro.
Poi vabbè, che da anni a questa parte vada di moda nascondersi dietro account nuovi o fingere un cambio gestione è un discorso a parte.
Concordo sul fatto di mettere la faccia a patto che il nuovo server sviluppato contenga miglioramenti notevoli rispetti al precedente. Se mi riproponi la stessa minestra dopo 1 anno dal fallimento vuol dire che non sei in grado di innovare e rinnovare o che non vuoi investire realmente nel progetto
 
La prima è da feccia senza neanche discuterne, la seconda è da feccia se riapri senza apportare nessuna modifica ai problemi che hanno portato alla chiusura precedente.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.