Guida Cambio seriale vecchia chiavetta ecs

alfonso71

Utente Bronze
15 Febbraio 2020
28
3
1
34
Buongiorno potete aiutarmi, non riesco a trovare una guida per cambio seriale chiavetta vecchia ecs. Grazie

Ultima modifica:
Leggi anche qui che è spiegato bene come viene calcolato (se ho capito io...)
Buongiorno avevo già visto questa discussione, ma visto che non sono un esperto faccio molta fatica a comprendere i calcoli fatti, forse se mi fa' un esempio,posso, mandare due dump di chiav? grazie x il vostro tempo
Messaggio unito automaticamente:

buonasera allego dump, primo dump ha sempre funzionato, secondo dump dopo ricarica sempre quello, ma appena inserita bloccata.

Allegati

Ultima modifica:
La prima cosa che noto è che il seriale è diverso tra le due, avevi fatto qualche variazione ?
No
Messaggio unito automaticamente:

Buongiorno anche quando rimetto il solito dump che ha sempre funzionato si blocca subito, il distributore funziona con tutte le chiavi vecchia gen 2 e gen3, la gen 3 quando la sistemo con gestore e credito nuovo tutto ok, poi quando la ricarico la bloccano, è per quello che volevo riprendere le vecchie che hanno sempre funzionato, e modificare sempre seriale.

Avevi 10.06 sulla blu, l'altra ha il credito azzerato e il cecksum sbagliato oltre anche al seriale diverso dalla blu.
Posta un dump di quella vecchia che funziona che ti cambio il seriale se non ci riesci da te

buonasera questi due dump hanno sempre funzionato, sono due chiavi diverse, se mi fa la cortesia di sostituire il seriale, poi vedo l'esempio e proverò io a modificare(ma la vedo dura) grazie

Allegati

Ultima modifica:
Cambiato solo i seriali, li ho fatti diversi uno dall'altro.
Fammi sapere

Ritengo però che su alcune macchine venga ultimamente fatto un incrocio tra seriale e credito residuo, faccio un esempio:
Ho una chiavetta con 10€ ne uso 5€ e poi la riscrivo usando il dump da 10€.