Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Buongiorno avevo già visto questa discussione, ma visto che non sono un esperto faccio molta fatica a comprendere i calcoli fatti, forse se mi fa' un esempio,posso, mandare due dump di chiav? grazie x il vostro tempoLeggi anche qui che è spiegato bene come viene calcolato (se ho capito io...)
NoLa prima cosa che noto è che il seriale è diverso tra le due, avevi fatto qualche variazione ?
Buonasera col distributore succede proprio cosi, se funziona quando ricarico blocca. la ringrazio del suo tempo, provato i nuovi dump inserita ma niente subito suona, se vogliamo riprovare intanto allego dump dopo che le ho inserite, e se riesce ad aumentare credito fino a 29,90 testato e funzionante con gen 3 quindi dovrebbe andare anche con le vecchie il credito più alto. grazieCambiato solo i seriali, li ho fatti diversi uno dall'altro.
Fammi sapere
Ritengo però che su alcune macchine venga ultimamente fatto un incrocio tra seriale e credito residuo, faccio un esempio:
Ho una chiavetta con 10€ ne uso 5€ e poi la riscrivo usando il dump da 10€.
La volta successiva la macchina (non tutte) incrocia seriale e credito e ovviamente non corrisponde non essendo stata ricaricata realmente, a quel punto la invalida modificando il codice distributore e azzerando il credito, di fatto è bannata con quel seriale.
Sarebbe necessario fare questa prova:
Dopo averla usata una prima volta accertarsi del credito residuo e riscrivere il nuovo dump indicando però il credito residuo precedente.
Spero di essermi spiegato e magari qualcun'altro ha già verificato questa cosa
Buonasera no ultime sono state rilette dopo il blocco quelle col nuovo seriale,subito bloccate appena inserite, chiedevo che col prossimo tentativo del cambio seriale si poteva aumentare il credito a 29,90. GrazieMa devo aumentare a 29.90 questi ultimi due dump ??
Buonasera ancora subito bloccate appena inserite, io proprio non so il perché visto che non me ne intendo, probabilmente c'è qualcosa di sbagliato. Grazieimporto a 29.90