%%%%% CandyLongju By Babau & KingFlames %%%%%

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Perché nel titolo non c'è anche Lollo?
Ha fatto qualche caxxata e l'avranno cacciato :asd:
Me ne volevo andare io, chiedeteglielo pure... xD
Come al solito, lo hanno cacciato in 10 server xD
Non ho mai fatto ca zzate... o.o"
Oltre legend che nics mi stava ricattando che voleva soldi non ci sono stati altri 10 server... <.<

Non segnalate sto cancellando tutti i topic di candylongju perché mi e stato chiesto da lollo91.. quindi questo rimane..

Sconsiglio!!!!!! brutto brutto brutto!!!!!!!! addirittura è meglio quello di magnitudo lol! Da parte di voi "pro" non mi aspettavo questa pietà di server :S

Me ne volevo andare io, chiedeteglielo pure... xD

Non ho mai fatto ca zzate... o.o"
Oltre legend che nics mi stava ricattando che voleva soldi non ci sono stati altri 10 server... <.<

nn girare la frittata babbeo, quello che ha ricattato sei tu, ti ricordano nulla 110 euro per un database che tu hai cancellato e hai addirittura dato la colpa a me? dai su... evita queste ******ate... e per la cronaca, ti hanno cacciato... nn sei tu che te ne vai... :asd:

nn girare la frittata babbeo, quello che ha ricattato sei tu, ti ricordano nulla 110 euro per un database che tu hai cancellato e hai addirittura dato la colpa a me? Dai su... Evita queste ******ate... E per la cronaca, ti hanno cacciato... Nn sei tu che te ne vai... :asd:

:d :d :d

bhè, cmq di chi sia la colpa a noi non interessa, ormai si sa è meglio non shoppare in server privati anche se su dedicato, visto che chiudono tutti.

Io giocavo quando c'era lollo ... era l'unico simpa dello staff ..
Evento spam , spammato in 50 forum diversi xD

A me babau mi sta simpatico :\
Ancora ammiro il suo NPC Powa....:asd:

Mi dispiace gay ma se vuoi ho pure la cronologia o.o'

La vogliamo :asd:

bhè, cmq di chi sia la colpa a noi non interessa, ormai si sa è meglio non shoppare in server privati anche se su dedicato, visto che chiudono tutti.

In tutto ciò....che centra? :\

Io non lo conoscevo :P

E ma te sei nabba/o :\

Non siete obbligati di entrare.. ho letto tutte le 5 pag. e ho visto solo rosik : D Potete benissimo stare zitti e non entrare '-'

bel server, ma peccato che ci siano dei gm che ti bannano pure per aver utilizzato una patch arretrata senza sapere che ne abbiano messa una nuova. <.<

Sconsiglio vivamente il server bannano senza ragioni buone... tipo a me mi anno permabannato forum e gioco solo xk ho detto a un player ke era moddato :S è infatti subito dopo è arrivato sgm arcadia davanti a me a bannarmi . SCONSIGLIO IL SERVER (staff non maturo.)

Pure io lo sconsiglio ora.. xD Non sanno nemmeno bannare.. usano " Burning Board " e quando ti bananno vieni bannato a VITA lol.. peggio dell it che in game ti bananno fino al 2035.. xD

Fa pena pure lo staff.. non sanno comportarsi con i player, non parliamo dei moderatori che ti modificano i post nel forum offendendo i player :\

Non urliamo tanto che MOLTISSIMI player usano bot con Ac Tool che compra e apre i pesci a una velocità che ti fai in un solo giorno migliaia di perle e ti fai tutto +9, e quando lo dici allo staff dicono " lasciali fare " xD

Senza parole <.<

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.