%%%%% CandyLongju By Babau & KingFlames %%%%%

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Stavo scerzando lo so che ce babau WaW uno crea 1 npc e diventa famoso nel web io dosso 70 server con hamachi e 50 dedicato e divento famoso in un forum non posso dire nome perché e spam

Ultima modifica:
ASD.....Bello

--- Aggiornamento Post --- Fico Posso scrivere uguale al colore dell 'aggiornamento Post xD

Stavo scerzando lo so che ce babau WaW uno crea 1 npc e diventa famoso nel web io dosso 70 server con hamachi e 50 dedicato e divento famoso in un forum non posso dire nome perché e spam

magari non so leggere ma io non ho capito una parola di cio che hai detto...
cmq mo lo provo ...

-.-'' Sinceramente io mi sn rotta dei tuoi messaggi che non hanno nessun significato .. Segnalo anche per spam và .. Hai rotto :|

P.S = Studia un pò di grammatica ^_^

io mi sn iscritto sn war lvl 111 è un server bellissimo xò attenzione...staff rosicone e sinceramente d arcadia nn me ne ha fregato proprio nnt

Il prossimo che va OT,si prenderanno provvedimenti su di esso.
P.S:Per piacere ragazzi,state parlando di Metin2? Che c'entra Hello Kitty Online e il DDos?

Con un pò di spirito di osservazione (e neanche tanto a dir la verità), molti dei commenti al server lasciano intendere:
1. Rosik. Si rosik, perchè voi accusate lo staff di ROSICARE (potrebbe uno staff rosicare se ha dell'utenza?) quando in realtà, le parole scritte in questi commenti sembrano essere niente'altro che il frutto di una gran rosicata post-ban.
2. Ingiustizia. Esiste un regolamento: la maggior parte dell'utenza lo viola, non lo legge e poi, ritrovandosi l'account bannato, piange. Lo staff ha forse il compito di fare da istitutore? Non è sua competenza andare dicendo ad ogni player "Mi raccomando, leggi il regolamento se lo violi ti banno, saluti e baci". Il forum ha un suo perchè, non so se mi spiego. Andateci
3. I GM aiutano solo chi shoppa: :lol: disse un il rosicone appena ucciso da un presunto "shoppone"
4. In cambio di soldi danno i dati d'account: OHOHO! Il famosissimo contrabbando di account by candylongju! Non si finisce mai di imparare... ah, il business!

Se volete giocarci bene, se non volete giocarci evitate certe invenzioni. Quanta fantasia!

staff incompetente,bannano per nulla mi hanno bannato 2 account per fake login che non so manco come si creano :asd: e il server è pieno di stranieri il 98% sono stranieri il 2% italiani rari da trovare in game :asd:

Come mai mi da errore con ip usando client completo per cheatforge (14 agosto 16.17)

--- Aggiornamento Post ---

O.o ma come mai sul sito c'è questo ip (mc): 91.121.137.17 e sulla presentazione quest'altro: 94.23.31.75 ???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.