Kinder GranSorpresa
Utente Gold
Potrà essere anche di babau, ma lagga, crasha di continuo (ma cos'è un dyndis ?_?) e altro. Del resto comunque è bellissimo, passando sopra il lagg
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

se ti cambiano la password è colpa nostra?server penoso ci sono stato 2 settimane a farmi il pg e oggi torno dalle vacanze emi hanno cambiato la password bha ed era difficile
cioè era CloudStrife94

credo che i computer della clementoni non siano adatti per giocare a metin..Sconsiglio assolutamente, si blocca di continuo dal lagg, viene bug sul pg e quando crasha (quasi sempre) viene bug login![]()
io aiuto solo quelli che mi contattano in pm sul forum, tutto il resto, amen.Babau94, molti dei player del vostro server si sono lamentati del fatto che i loro account vengono rubati di continuo, e quando si cerca di riaverli, lo staff è menefreghista;
Ovviamente questo non fa certo una bella immagine del server.
L' avremmo risolta in privato questa faccenda, ma certa gente....
Attendo una risposta.
P.S.
Ti invito a rivedere la legge Italiana riguardante il fatto.
e già bannato ? (Non ho fatto niente è questo il bello lol) Uff mi piaceva tanto il vostro server...

credo che i computer della clementoni non siano adatti per giocare a metin..
$erver bello a mio parere.Controlla la tua tastiera devi avere il dollaro al posto della s ...a me ha $empre funzionato e lo $taff mi è $empre $embrato qualificato... In gioco ero OneMoreTime46 o Ocram46 in ogni ca$o i mod mi aiutavano quando per i bug $i perdevano item loro re$tituivano (compre$o a me)
Ho la$ciato $olo perchè ormai mi ero annoiato. Detto que$to affermo che ci $ono molti bm che non ri$pettavano le regole e ora rompono qua$erver bello a mio parere.

nn hai provato meglio, secondo me Candy è anche meglio di infinitymetin, empirelongju (che ormai senza lollo durerà si e no 3 giorni), mirage mt2 e ben altri..Adesso lo provo questo server...
--- Aggiornamento Post ---
Ok fa cagare -.-"