%%%%% CandyLongju By Babau & KingFlames %%%%%

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Potrà essere anche di babau, ma lagga, crasha di continuo (ma cos'è un dyndis ?_?) e altro. Del resto comunque è bellissimo, passando sopra il lagg

server penoso ci sono stato 2 settimane a farmi il pg e oggi torno dalle vacanze emi hanno cambiato la password bha ed era difficile
cioè era CloudStrife94

server penoso ci sono stato 2 settimane a farmi il pg e oggi torno dalle vacanze emi hanno cambiato la password bha ed era difficile
cioè era CloudStrife94
se ti cambiano la password è colpa nostra? O_o
Sconsiglio assolutamente, si blocca di continuo dal lagg, viene bug sul pg e quando crasha (quasi sempre) viene bug login :|
credo che i computer della clementoni non siano adatti per giocare a metin..

Ultima modifica:
Babau94, molti dei player del vostro server si sono lamentati del fatto che i loro account vengono rubati di continuo, e quando si cerca di riaverli, lo staff è menefreghista;
Ovviamente questo non fa certo una bella immagine del server.
L' avremmo risolta in privato questa faccenda, ma certa gente....
Attendo una risposta.

P.S.
Ti invito a rivedere la legge Italiana riguardante il fatto.
io aiuto solo quelli che mi contattano in pm sul forum, tutto il resto, amen.
se gli account vengono rubati le opzioni sono 4:
1. andate a loggare in fakelogin che promettono item o soldi.
2. andate ad aprire virus. (ricordo che un virus può essere allegato a un qualsiasi multihack o launcher per il client)
3. mettete password banali e facili da indovinare "GM aiuto mi hanno rubato l'account, il mio id era pincopallo e la mia password era 12345679"
4. date voi stessi i vostri dati dell'account a qualcuno, amico o non, e vi frega.
in tutti i casi, la colpa è vostra, ma noi facciamo del nostro meglio per aiutarvi, e quando il player non sa darci le informazioni che vogliamo per verificare che l'account sia realmente suo, il player perde le staffe e viene a scrivere qui da bravo pirla.

ah una cosa: tutti i player che si lamentano dello staff, sono ex-player bannati che non gli stanno bene le regole, staff di altri server che commenta negativamente tanto per fare, o gente che non ha proprio nulla da fare.

Qualche Admin che mi sa dire perchè il mio account è stato sospeso... pure quando vado sul sito esce questo messaggio... Ho giocato nel vostro server 3 ore :| e già bannato ? (Non ho fatto niente è questo il bello lol) Uff mi piaceva tanto il vostro server...

a me ha $empre funzionato e lo $taff mi è $empre $embrato qualificato... In gioco ero OneMoreTime46 o Ocram46 in ogni ca$o i mod mi aiutavano quando per i bug $i perdevano item loro re$tituivano (compre$o a me)
Ho la$ciato $olo perchè ormai mi ero annoiato. Detto que$to affermo che ci $ono molti bm che non ri$pettavano le regole e ora rompono qua :| $erver bello a mio parere.

a me ha $empre funzionato e lo $taff mi è $empre $embrato qualificato... In gioco ero OneMoreTime46 o Ocram46 in ogni ca$o i mod mi aiutavano quando per i bug $i perdevano item loro re$tituivano (compre$o a me)
Ho la$ciato $olo perchè ormai mi ero annoiato. Detto que$to affermo che ci $ono molti bm che non ri$pettavano le regole e ora rompono qua :| $erver bello a mio parere.
Controlla la tua tastiera devi avere il dollaro al posto della s ... :oddio:
Buon server questo comunque ;-)

il gioko è bello anke l'exp è facile in 1 gg al 101 , ma l'unica cosa che nn mi piace è l'upp (troppo bassa), le pietre con 80% falliscono -.-

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.