{CandyMetin.com ®} SERVER OLDSTYLE - Rates 50% - ItemShop 100% in gioco - Eventi giornalieri - 2 Can

• Autore discussione Autore discussione DP95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A mio Parere è un server.....Medio,nulla di più,nulla di meno....
Peccato l'utenza...

Si peccato l'utenza ma come dire si impara dai propri sbagli? purtroppo su un retro non lo puoi fare, hai sbagliato commettendo degli errori e hai ricorso al reset, ecco qui perche candy metin ha perso utenza lasciamo stare pg moddati ma la cosa principale è stata quella, molti player che giocavano prima si son sentiti presi in giro, (io no perche ho lasciato prima, sapevo che qualcosa sarebbe andato storto ma non lo speravo...) e cosi la fiducia che si aveva prima è svanita e ora candy da 300 pg che aveva ne ha solo 120, mi spiace perche era veramente un gran bel server, Ciao.

Ultima modifica:
Ma io non capisco..Quindi il GF mi expava a me prima del reset? Cioe' Luxor666...Mi aveva dato pure 4 pietre arcobaleno o.O ...Ma la cosa strana e' che lo hanno accusato di possedere comandi GM quando mi expava o.O e poi quando aveva la velenosa+9 bug...Il GF e' arrivato e gliel'ha sbuggata :|

Ma io non capisco..Quindi il GF mi expava a me prima del reset? Cioe' Luxor666...Mi aveva dato pure 4 pietre arcobaleno o.O ...Ma la cosa strana e' che lo hanno accusato di possedere comandi GM quando mi expava o.O e poi quando aveva la velenosa+9 bug...Il GF e' arrivato e gliel'ha sbuggata :|

Almeno qualcuno che dice la verita!

Re: ✘ (CandyMetin.com) - Rates50% - Server OLDSTYLE ITALIANO ✘ Finita la BETA - Account resettati - REGISTRATI! - Descrizione ITALIANA

Server bellissimo

Re: ✘ (CandyMetin.com) - Rates50% - Server OLDSTYLE ITALIANO ✘ Finita la BETA - Account resettati - REGISTRATI! - Descrizione ITALIANA

Sai che hai rotto? SI? Poi piangiamo che ci becchiamo i warn

G T F O
Eh si sono io che sbaglio, stranamente quell'account con un ripeto 1 messaggio è stato sloggato nel momento in cui sei andato on tu mah coincidenze??
Non credo proprio <.< in ogni caso segnalazione è stata fatta, sperando che intervengano nonostante il topic 'è in rilievo' :|

qualcuno mi puo spiegare la situazione del server? perchè vedendo i commenti una persona puo anche capire male :\ pg moddati? staff con player in game ?? altro??? :|

Ragazzi io come game ve lo consiglio però c'è da dire che i gm non ci sono mai e alcune mappe sono buggate...e questo dispiace molto perchè se il server fosse seguito sarebbe davvero bello...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom