Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quello che mi chiama demente pero' non lo banni nah nah lui paga gli sticky certo ...Ripulita discussione e presi provvedimenti, smettetela di andare off-topic
quello che mi chiama demente pero' non lo banni nah nah lui paga gli sticky certo ...

Ma bannarlo per flame quel co******? Ha ragione abio, non lo bannate perchè paga lo sticky.
quello che mi chiama demente pero' non lo banni nah nah lui paga gli sticky certo ...
Ma bannarlo per flame quel co******? Ha ragione abio, non lo bannate perchè paga lo sticky.
Ah certo ban per uno che posta un nome di skypper o delle conv ma per uno che insulta come se fossimo amici o a casa sua no? ma come ragionate? -.-Anche a lui è stato dato un warn
Si ma sto Pascal aka GOla è dall'inizio di sta discussione che insulta a destra e mancaSir è stato bannato per accumulo di warn, sennò non sarebbe bannato
Ah certo ban per uno che posta un nome di skypper o delle conv ma per uno che insulta come se fossimo amici o a casa sua no? ma come ragionate? -.-
- - - Updated - - -
Si ma sto Pascal aka GOla è dall'inizio di sta discussione che insulta a destra e manca
Senti na cosa non so se sei gola o chi sei ma non ti permettere piu di dirmi in che campi posso giudicare se o fuori metin quindi stai alla larga da ste cose come non sono di mia competenza non sono nemmeno tue.
Forse perchè tu sei solo una persona utile a criticare su Metin. E poi lascia fare il lavoro ai moderatori che lo sanno fare perfettamente. Quando sarai moderatore tu allora potrai decidere cosa e non cosa fare. Adesso esci dalla discussione perchè non centri nulla tu e tantomeno coloro che diffamano solamente.
Ho capito chi sei ... sei il Fratello di Yuki ... Albert quello di Catania![]()
Voi state solamente accusando la persona sbagliata.
riguardando i tuoi usernamehistory sei Peter Weir a questo nome associo il nome di AlbertKing il GA di -unserveroldchenonricordo- quindi sei lui o no?Sinceramente sono di Brescia. Non so se mi hanno spostato di regioneVoi state solamente accusando la persona sbagliata.
Andate dietro ad un branco di ragazzini che non hanno avuto la pagnotta e cercano di diffamare.
E fidati abio; non so chi tu sia ma pensavo che un minimo di criterio lo avessi.
- - - Updated - - -
E poi boh, ti trovi la discussione magicamente chiusa.

riguardando i tuoi usernamehistory sei Peter Weir a questo nome associo il nome di AlbertKing il GA di -unserveroldchenonricordo- quindi sei lui o no?![]()
Ma non puoi farlo!L'autopatcher mi ricorda quello di Ho**r, comunque provo![]()

Non puo non fare cosa? -.-"Ma non puoi farlo!![]()
Andare a giocare lì!Non puo non fare cosa? -.-"

Fai pure allora, sembra carino...Ma mi annoio![]()