{CandyMetin.com ®} SERVER OLDSTYLE - Rates 50% - ItemShop 100% in gioco - Eventi giornalieri - 2 Can

• Autore discussione Autore discussione DP95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
quello che mi chiama demente pero' non lo banni nah nah lui paga gli sticky certo ...

Ma non solo quello, ha fatto di peggio. Ma ora i commenti sono stati "eliminati" :asd:

Comunque per chi non lo sapesse: Il founder di questo server è Gola. (founder di Metin2Honor, con questo ho detto tutto)

Anche a lui è stato dato un warn
Ah certo ban per uno che posta un nome di skypper o delle conv ma per uno che insulta come se fossimo amici o a casa sua no? ma come ragionate? -.-

- - - Updated - - -

Sir è stato bannato per accumulo di warn, sennò non sarebbe bannato
Si ma sto Pascal aka GOla è dall'inizio di sta discussione che insulta a destra e manca

Ah certo ban per uno che posta un nome di skypper o delle conv ma per uno che insulta come se fossimo amici o a casa sua no? ma come ragionate? -.-

- - - Updated - - -

Si ma sto Pascal aka GOla è dall'inizio di sta discussione che insulta a destra e manca

Forse perchè tu sei solo una persona utile a criticare su Metin. E poi lascia fare il lavoro ai moderatori che lo sanno fare perfettamente. Quando sarai moderatore tu allora potrai decidere cosa e non cosa fare. Adesso esci dalla discussione perchè non centri nulla tu e tantomeno coloro che diffamano solamente.

Ultima modifica:
Edit la gente si diverte a entrare col mio account e scrivere cazzate... senza parole scusate.

Forse perchè tu sei solo una persona utile a criticare su Metin. E poi lascia fare il lavoro ai moderatori che lo sanno fare perfettamente. Quando sarai moderatore tu allora potrai decidere cosa e non cosa fare. Adesso esci dalla discussione perchè non centri nulla tu e tantomeno coloro che diffamano solamente.
Senti na cosa non so se sei gola o chi sei ma non ti permettere piu di dirmi in che campi posso giudicare se o fuori metin quindi stai alla larga da ste cose come non sono di mia competenza non sono nemmeno tue.
Seconda cosa ... Tu ormai ti sei fatto questa "figura" dei tuoi server che sono solo di modding di persone per fare soldi e poi chiudere io come altri avvertiamo semplicemente che qua o shoppi e poi alla fine i tuoi soldi li perdi o non ti diverti quindi cavoli tuoi pensa prima di farle ste cose

Ho capito chi sei ... sei il Fratello di Yuki ... Albert quello di Catania :\

Sinceramente sono di Brescia. Non so se mi hanno spostato di regione :( Voi state solamente accusando la persona sbagliata.
Andate dietro ad un branco di ragazzini che non hanno avuto la pagnotta e cercano di diffamare.

E fidati abio; non so chi tu sia ma pensavo che un minimo di criterio lo avessi.

- - - Updated - - -

E poi boh, ti trovi la discussione magicamente chiusa.

Sinceramente sono di Brescia. Non so se mi hanno spostato di regione :( Voi state solamente accusando la persona sbagliata.
Andate dietro ad un branco di ragazzini che non hanno avuto la pagnotta e cercano di diffamare.

E fidati abio; non so chi tu sia ma pensavo che un minimo di criterio lo avessi.

- - - Updated - - -

E poi boh, ti trovi la discussione magicamente chiusa.
riguardando i tuoi usernamehistory sei Peter Weir a questo nome associo il nome di AlbertKing il GA di -unserveroldchenonricordo- quindi sei lui o no?:\

Ultima modifica:
Ari edit qualcuno si sta divertendo con il mio account -.-

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom