{CandyMetin.com ®} SERVER OLDSTYLE - Rates 50% - ItemShop 100% in gioco - Eventi giornalieri - 2 Can

• Autore discussione Autore discussione DP95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Scusate se mi intrometto ancora (come mio solito) pero' vorrei capire se "Gola" ha qualcosa a che fare con questo server xD
Perchè se è cosi allora sarò uno dei primi a screditare il server e tutto lo staff :) (nessuno si dimenticherebbe mai Metin2Honor, i 10 amici moddati tra cui un mod di Inforge "Charles" ecc ecc ;) )

Emh...Si. Il server è di Gola :asd:

Certo, te ne do alcune.

Pg moddati = Metin2Honor = Gola.

Nella prima presentazione ho detto che il server era di Gola e mi è subito arrivata la sua richiesta d'amicizia su Skype... chissà perchè? :lol:

E convesazione Skype, Gola ha riferito a non posso dire chi che il server fosse il suo.

Solite accuse infondate. Grazie per mantenermi la discussione in prima pagina amico :)

Ultima modifica:
Il semplice modo che stai usando ora per 'cercare di nascondere la verità' è già una prova :oddio:
Se non avessi niente da nascondere avresti risposto tipo 'no non sono gola' e punto... Il semplice fatto che ci stia tirando avanti così tanto per discolparti mostra la tua 'colpevolezza' e che sai benissimo cosa 'Gola' abbia fatto per rendersi disprezzato da tutti dato che sei lui e cosa ciò comporterebbe se 'venissi riconosciuto' (come è accaduto ora come a suo tempo per le moddature che avevi fatto) :|

Il semplice modo che stai usando ora per 'cercare di nascondere la verità' è già una prova :oddio:
Se non avessi niente da nascondere avresti risposto tipo 'no non sono gola' e punto... Il semplice fatto che ci stia tirando avanti così tanto per discolparti mostra la tua 'colpevolezza' e che sai benissimo cosa 'Gola' abbia fatto per rendersi disprezzato da tutti dato che sei lui e cosa ciò comporterebbe se 'venissi riconosciuto' (come è accaduto ora come a suo tempo per le moddature che avevi fatto) :|

La tua invidia mi rende forte ragazzino

Papete, magnifico e tutta la mandria di capre... siete pregati di non scassare più i *******i in questa discussioner. Grazie!

Il forum non è ne tuo ne di Choco/Gola.. °-° Quindi zitto.. >_>
Server sconsigliatissimo..
Kmq la cosa di sbannare tutti perché avevi poca utenza te la potevi risparmiare.. :oddio:

La tua invidia mi rende forte ragazzino

Se sei Gola: Figo modare il pg mod di Inforge per farsi cancellare i commenti inutili? Eh Charles? (di mesi fa - sei veramente riuscito a corrompere anche una persona come daniel :asd: )

Se non lo sei: Cavolo, allora siamo dei bambini perchè stai facendo di tutto per diventare come lui. Nel senso che hai il suo stesso atteggiamento in confronto dei players °-°

*Ricorda che i players sono importanti, buoni o cattivi che siano sono sempre importanti. Con qualcuno contro di te non concludi NIENTE, e quando qualcuno chiede aiuto e chiarimenti per QUALSIASI cavolata TU devi rispondere e aiutarlo se possibile :)

Si che è gola potete stare tranquilli, tempo fa cercava su skype un finanziatore per server già avviato, glielo chiesi e cosa rispose? candymetin:oddio:

Si che è gola potete stare tranquilli, tempo fa cercava su skype un finanziatore per server già avviato, glielo chiesi e cosa rispose? candymetin:oddio:

Non mi fiderò di certo della prima cosa che sento. Sarebbe molto meglio postare uno screen dove lo dice nella conv per togliere i dubbi :D

Sinceramente ho letto le ultime 5 pagine e non c'è nulla che attinge al migliorare o non sò far notare qualcosa del server, solo questioni personali, io parlo da ex giocatore di candymetin prima del reset, era veramente un bel server ne troppo facile ne troppo difficile se non per il fatto dell'exp ma vabbe ci si divertiva in molti modi, purtroppo per degli errori commessi dal gf quest'ultimo ha optato per un reset bhe non ha fatto una brutta cosa però l'utenza si perde è normale e credo che non sono l'unico che la pensa cosi, (parlo sempre da ex giocatore, item, exp ecc me le son sudate abbastanza), bhe se dovrei venire a giocarci di nuovo? leggendo le ultime pagine? non ci verrei manco morto, magari finitela di parlare di questioni personali su un thread aperto per dare dei consigli far notare bug del server, critiche che possano essere prese in considerzione dallo staff per migliorare il server ecco tutto li, ripeto leggendo le ultime pagine non ci rimetterei mai piede, per ora non lo farò non lo vedo molto stabile come server e non vorrei sprecare quel tempo come ho fatto prima del reset...

Se sei Gola: Figo modare il pg mod di Inforge per farsi cancellare i commenti inutili? Eh Charles? (di mesi fa - sei veramente riuscito a corrompere anche una persona come daniel :asd: )

Se non lo sei: Cavolo, allora siamo dei bambini perchè stai facendo di tutto per diventare come lui. Nel senso che hai il suo stesso atteggiamento in confronto dei players °-°

*Ricorda che i players sono importanti, buoni o cattivi che siano sono sempre importanti. Con qualcuno contro di te non concludi NIENTE, e quando qualcuno chiede aiuto e chiarimenti per QUALSIASI cavolata TU devi rispondere e aiutarlo se possibile :)

BEL BAN PER DIFFAMAZIONI, segnalo!

Ma Lol io che gioco su sto server? Faccio parte staff aeterna. Se eviti di parlare a caso ti ringrazio, alla prossima cazzata che dici ti warno per diffamazione.

Ultima modifica:
Ma Lol io che gioco su sto server? Faccio parte staff aeterna. Se eviti di parlare a caso ti ringrazio, alla prossima cazzata che dici ti warno per diffamazione.
Intendeva su honor prima del reset a causa delle prime moddature di gola venute alla luce con tanto di screen anche del tuo pg con items moddati da gola ...

Ultima modifica:
Ah quindi ci sono sempre stati pg moddati già dall inizio? :rulzz:

Non hai capito niente... Dico... Dato che insistete tanto... ditemi il nome di un pg moddato dopo il reset. Con questa frase non sto dicendo che ci sono stati moddati <.<

Non serve un genio per capire,che con molta probabilità sei uno Staffer,o un amico del [GF].

LoooooooooooL E quindi??... Tu pensa a C.S.I Miami <.<

Intendeva su honor prima del reset a causa delle prime moddature di gola venute alla luce con tanto di screen anche del tuo pg con items moddati da gola ...
cosa c'entra gola con sto server? E lo screen? Solo perché ha il nome che avevo io non significa che sono io, anche perché non scrivo con k xd Asd lol!!1!1

Ultima modifica:
Ho segnalato, spero prendiate provvedimenti. Io ho una discussione e sti scemi la infangano

io nello specifico ho commentato il server, credo sia un mio diritto, e poi ho dato spiegazioni al mod, non sei il padrone di inforge, ciò che si semina si raccoglie caro mio. Per quanto riguarda natsu, non ti stavo accusando ovviamente, ci mancherebbe, stavo solo riportando ciò che tutti hanno detto e che pure io ho visto, ma se dici che non eri tu il pg moddato ovviamente ti credo, ci mancherebbe, resta il fatto che le moddature su honor ci sono e c'erano pure qua prima del reset (e ci saranno di nuovo). Per quanto riguarda il fatto che il server sia di gola come molti ne sono certo come chiunque abbia sentito lui o i suoi amici su skipe ma comunque non c'è più niente da dire, il gf e anche il nuovo server si commentano da soli e pascal, non permetterti più di insultarmi dato che io non l'ho fatto.
p.s. stranamente ogni volta che appare pascal on appare anche scatola di legno a dargli like e dire le stesse cose, ho già segnalato anche se credo sia palese è un suo multi :|

io nello specifico ho commentato il server, credo sia un mio diritto, e poi ho dato spiegazioni al mod, non sei il padrone di inforge, ciò che si semina si raccoglie caro mio. Per quanto riguarda natsu, non ti stavo accusando ovviamente, ci mancherebbe, stavo solo riportando ciò che tutti hanno detto e che pure io ho visto, ma se dici che non eri tu il pg moddato ovviamente ti credo, ci mancherebbe, resta il fatto che le moddature su honor ci sono e c'erano pure qua prima del reset (e ci saranno di nuovo). Per quanto riguarda che il server sia di gola come molti ne sono certo come chiunque abbia sentito lui o i suoi amici su skipe ma comunque non c'è più niente da dire, il gf e anche il nuovo server si commentano da soli e pascal, non permetterti più di insultarmi dato che io non l'ho fatto

Dal tuo punto di vista si. Ma stai accusando le persone sbagliate senza avere nemmeno un briciolo di coerenza e prova. Stai solo diffamando (non hai mai provato il server sicuramente) e stai spammando a schifo.
Ti fà schifo CandyMetin? Allora esci dalla discussione e non rompere le balle che abbiamo altro da fare anzichè dar filo ad un certo elemento come te.

Dal tuo punto di vista si. Ma stai accusando le persone sbagliate senza avere nemmeno un briciolo di coerenza e prova. Stai solo diffamando (non hai mai provato il server sicuramente) e stai spammando a schifo.
Ti fà schifo CandyMetin? Allora esci dalla discussione e non rompere le balle che abbiamo altro da fare anzichè dar filo ad un certo elemento come te.

Siamo più coerenti dai, evitate la faccia tosta quando sapete che siete nel torto. Dico solo questo e non m'intrometto più.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom