{CandyMetin.com ®} SERVER OLDSTYLE - Rates 50% - ItemShop 100% in gioco - Eventi giornalieri - 2 Can

• Autore discussione Autore discussione DP95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: ✘ (CandyMetin.com) - Rates50% - Server OLDSTYLE ITALIANO ✘ Finita la BETA - Account resettati - REGISTRATI! - Descrizione ITALIANA

Fidati di me. Quei due erano, anzi sono, dei bambini che hanno si e no 13 anni. A volte l'eta' non conta ma in certe occasioni determina l'aspetto della persona. Tranquillo quei due erano solo un vecchio player bannato ed un mod che pretendeva ruolo in forum e poteri in gioco. Tutto quì. Non giudicare il libro dalla copertina. Provalo e vedrai che non te ne penti.

Se abbiamo preso delle decisioni simili, l'abbiamo fatto per voi players.

- - - Updated - - -

120 in aumento. Prima del reset erano sui 280

Ma per favore, tu avevi 2 pg moddati prima del reset e smettila di negarlo perchè ciò fa solo pensare che lo farai anche ora, piuttosto ammetti di averlo fatto chiedi scusa e di che non si ripeterà asd.

Re: ✘ (CandyMetin.com) - Rates50% - Server OLDSTYLE ITALIANO ✘ Finita la BETA - Account resettati - REGISTRATI! - Descrizione ITALIANA

Ma per favore, tu avevi 2 pg moddati prima del reset e smettila di negarlo perchè ciò fa solo pensare che lo farai anche ora, piuttosto ammetti di averlo fatto chiedi scusa e di che non si ripeterà asd.

Scusa ma tu ancora quì sei? Pensavo che hai imparato a cancellare il client. Se mi dai teamvewier ti aiuto io. Da un pg siamo arrivati a due

Fidati di me. Quei due erano, anzi sono, dei bambini che hanno si e no 13 anni. A volte l'eta' non conta ma in certe occasioni determina l'aspetto della persona. Tranquillo quei due erano solo un vecchio player bannato ed un mod che pretendeva ruolo in forum e poteri in gioco. Tutto quì. Non giudicare il libro dalla copertina. Provalo e vedrai che non te ne penti.

Se abbiamo preso delle decisioni simili, l'abbiamo fatto per voi players.

- - - Updated - - -

120 in aumento. Prima del reset erano sui 280

Visto che continui ad ignorare il mio precedente post ti dico che io non ho mai voluto nessun genere di potere in game visto che nemmeno ci giocavo perchè ero impegnato con la mia gilda su metin2.sg in quel periodo , e poi non ho affatto 13 anni ma 15 :patt:

Ora spiegami perchè avete bannato ogni singola persona che chiedeva informazioni su LUXOR , eravate mestruati in quel periodo?
Rispondi coniglietto e non declinare sempre sull'età ....

Scusa ma tu ancora quì sei? Pensavo che hai imparato a cancellare il client. Se mi dai teamvewier ti aiuto io. Da un pg siamo arrivati a due

Il client l'ho cancellato da un pezzo, manco ci ho giocato dopo il reset, inoltre ebbene si, i pg moddati erano 2 luxor e asmoday.

Visto che continui ad ignorare il mio precedente post ti dico che io non ho mai voluto nessun genere di potere in game visto che nemmeno ci giocavo perchè ero impegnato con la mia gilda su metin2.sg in quel periodo , e poi non ho affatto 13 anni ma 15 :patt:

Ora spiegami perchè avete bannato ogni singola persona che chiedeva informazioni su LUXOR , eravate mestruati in quel periodo?
Rispondi coniglietto e non declinare sempre sull'età ....

Non declino sull'età ma sto facendo capire che a volte l'età non conta ma in altre occasioni conta eccome. Infatti basta notare il comportamento di costoro per capire tante cose.

SE NON GIOCHI, sei pregato di cambiare discussione.

Io ora lo scarico,se ci sono pg moddati byebye client.

Non declino sull'età ma sto facendo capire che a volte l'età non conta ma in altre occasioni conta eccome. Infatti basta notare il comportamento di costoro per capire tante cose.

SE NON GIOCHI, sei pregato di cambiare discussione.

Se davvero sostieni che non ci fossero pg moddati.. Perché continui ad aggirare il discorso?

Se davvero sostieni che non ci fossero pg moddati.. Perché continui ad aggirare il discorso?

Li evito solamente perchè sono le solite lamentele dei rosiconi

Li evito solamente perchè sono le solite lamentele dei rosiconi

ma se non avevi pg moddati, perchè permabanni chiunque ne parla? ci sarà un motivo no?

Perchè non fà loggare?

ma se non avevi pg moddati, perchè permabanni chiunque ne parla? ci sarà un motivo no?

Il motivo è questo; siccome i ragazzi fanno affido alla chat, come sentono 'ehhh pg gm moddati' loro abbandonano il gioco. Siccome non vogliamo questo, abbiamo messo questa sanzione.

Perchè non fà loggare?
Aggiorna client o/e scarica la patch manuale

ma non ci sono missioni?

il motivo perche li banna è che cosi pensa che nn si venga a sapere in giro:rockomg:

ragazzi io appena entro muovo la visuale o cammino mi crasha... ma che cosa succede??

Ultima modifica:

Con tutto il rispetto cè gente di 13 anni che ha più cervello di uno di 30 in alcuni casi (che ultimamente sono molti comuni) :D

Phill lo so , non sto criticando i ragazzi di 13 anni perchè 2 anni fa anche io mi sentivo offeso se mi chiamavano bm ;)

Comunque : Li evito solamente perchè sono le solite lamentele dei rosiconi
1) Io non rosico proprio di niente mio caro Choco , visto che la mattina di metto a mollo nel latte .
2) Sono bello tranquillo nel mio ufficiale
3) Stai aggirando continuamente il problema
4) Sto solo avvisando la gente della maturità dello staff
5) Rispondi direttemante : PERCHè BANNI CHIUNQUE TI CHIEDA INFORMAZIONI SU LUXOR666?

Ebbene sì sto urlando :3

ragazzi io appena entro muovo la visuale o cammino mi crasha... ma che cosa succede?? qualcuno mi risponde? poi un altra cosa ... cosa è sto luxor666??

ragazzi io appena entro muovo la visuale o cammino mi crasha... ma che cosa succede?? qualcuno mi risponde? poi un altra cosa ... cosa è sto luxor666??

Niente , solo un pg dello staff giocante che può cambiare dottrina , farsi i boss e shottare la gente quando gli pare stando fermo in piazza...

ah ok.. allora non gioco direttamente asd

Niente , solo un pg dello staff giocante che può cambiare dottrina , farsi i boss e shottare la gente quando gli pare stando fermo in piazza...

Mentre lui è un rosicone del team che è stato cacciato perchè voleva i ptoeri gm :)

si xò ancora non mi spiegate perchè mi crasha ogni fottuto secondo -.-

Sono top 1 e posso dire che, l'exp è molto equilibrata, drop buono, sistema drop libri ottimo, risse(se ne fanno ancora poche) ma equilibrate, upp buono
In generale veramente un bel oldstyle... consiglio :)

Ultima modifica:

è un bell'old, però... guardate
scaled.php

Ps: In game sono Chaos

Mentre lui è un rosicone del team che è stato cacciato perchè voleva i ptoeri gm :)

Rosikone? Non credo proprio .
Ripeto : posta gli screen in cui dicevo di volere i poteri GM. E non fare finta di non leggere , visto che ti stai rendendo solo ridicolo ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom