{CandyMetin.com ®} SERVER OLDSTYLE - Rates 50% - ItemShop 100% in gioco - Eventi giornalieri - 2 Can

• Autore discussione Autore discussione DP95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: ✘ (CandyMetin.com) - Rates50% - Server OLDSTYLE ITALIANO ✘ Finita la BETA - Account resettati - REGISTRATI! - Descrizione ITALIANA

Vedo che, finalmente, qualcuno si sia deciso a punire. Ragazzi mi scuso se non sono intervenuto ma volevo lasciare il lavoro ai moderatori. Se voi pensate che nel server ci sono i 'Moddati' ebbene che cancelliate il client. Non potete stare con il dubbio e giocare tanto per.

Purtroppo dovete sapere che i rosiconi ci sono sempre. Il 90% di chi si è lamentato è composto da persone che sono state o cacciate dal team o bannate dal server. EpicDurex ha solamente diffamato il nulla e si è reso pure banale.

Accetto le critiche altrui come quella di Vogue ma cose dette da KillerEnd(un mod cacciato perchè voleva essere gm) o epic durex sono inutili.
Grazie

Forse non avete capito; le vostre diffamate non diminuiscono i pg

Re: ✘ (CandyMetin.com) - Rates50% - Server OLDSTYLE ITALIANO ✘ Finita la BETA - Account resettati - REGISTRATI! - Descrizione ITALIANA

scustae domanda da nabbone ma non ho mai giocato in un server dedicato e volevo fare una domanda...Ma per il login si usa il profilo del server originale metin 2 e se no da dove ci si registra?

scustae domanda da nabbone ma non ho mai giocato in un server dedicato e volevo fare una domanda...Ma per il login si usa il profilo del server originale metin 2 e se no da dove ci si registra?

Dal sito

Devo mettere i dati con cui mi sono registrato?Scusa ancora ma sono ingnorante in queste cose D:

- - - Updated - - -

a ok apposto ho capito una cosa quando apro la seconda volta candymetin.exe(la prima funziona) la seconda volta mi dice che devIL.dll non e installato nel pc ma lo devo scaricare?

Devo mettere i dati con cui mi sono registrato?Scusa ancora ma sono ingnorante in queste cose D:

- - - Updated - - -

a ok apposto ho capito una cosa quando apro la seconda volta candymetin.exe(la prima funziona) la seconda volta mi dice che devIL.dll non e installato nel pc ma lo devo scaricare?

Evidentemente hai cancellato quella dll. Riestrai client e dai permessi al file .exe col tuo antivirus

Poi dimmi se ti piace

ok ma a vedere le immagini che hai messo nel discorso mi e venuta una voglia pazzesca di giocarci(non gioco da un po' a metin) e penso che mi piacera molto

ok ma a vedere le immagini che hai messo nel discorso mi e venuta una voglia pazzesca di giocarci(non gioco da un po' a metin) e penso che mi piacera molto
Sisi, ti piacerà, fidati xD

Le prova tutte poverino :D

Quando ti troverai davanti a uno moddato e dirai le seguenti parole: SEI MODDATO o SEI UN GM... Ecco cosa accadra fare i bimbi M ormai è un opzional:|

ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

ok problema risolto adesso devo solo registrarmi grazie di tutto

- - - Updated - - -

l'ho provato e mi piace moltissimo e fatto veramente bene complimenti

ok problema risolto adesso devo solo registrarmi grazie di tutto

- - - Updated - - -

l'ho provato e mi piace moltissimo e fatto veramente bene complimenti

grazie :)

Consigliatissimo, ottimo staff competente e consapevole delle proprie azioni. Server decentissimo, a differenza d'altri grandi solo a ''parole''. Nulla da dire, fantastico.
Distinti e cordiali saluti.

Vedo che, finalmente, qualcuno si sia deciso a punire. Ragazzi mi scuso se non sono intervenuto ma volevo lasciare il lavoro ai moderatori. Se voi pensate che nel server ci sono i 'Moddati' ebbene che cancelliate il client. Non potete stare con il dubbio e giocare tanto per.

Purtroppo dovete sapere che i rosiconi ci sono sempre. Il 90% di chi si è lamentato è composto da persone che sono state o cacciate dal team o bannate dal server. EpicDurex ha solamente diffamato il nulla e si è reso pure banale.

Accetto le critiche altrui come quella di Vogue ma cose dette da KillerEnd(un mod cacciato perchè voleva essere gm) o epic durex sono inutili.
Grazie

Forse non avete capito; le vostre diffamate non diminuiscono i pg

Mi caro .... Come ti chiami? Ah sì bimbo maturo.
Ora la persona che sta diffamando sei proprio tu , innanzitutto ,
Nr. 1 :
Già è molto se sono riuscito a diventare MOD e non ci pensavo proprio a diventare GM visto che ho esperienza solo come player e non ci capisco una ceppa di comandi e roba varia.
Nr.2 :
Le tue boiate valle a raccontare a qualcun altro.
Nr.3 :
Pubblica le prove in cui ti chiedo di farmi GM .
Nr.4 :
Pubblicherò io le conversazioni nella chat staff su skype.
Nr.5 :
Mi avete bannato perchè ho aperto un thread sul forum dicendo che ero dalla parte del player e che volevo spiegazioni su LUXOR666.
Nr.6 :
Voi dite che non è moddato ma spiegatemi come mai all'80 era mentale , all'86 corporale , al 90 mentale .
Ah sì e ditemi come faceva a farsi la strega da solo e a togliere 40k di sibilare liscio ad un full difese.
Nr.7 :
Se proprio ve lo devo spiegare io , avere un server e bannare i player facendoli allontanare e trattandoli male è come avere un forno senza legna.
Nr.8 :
Vedi Nr.2
Nr.9 :
Cerca di maturare mentalmente e non negare la verità a te stesso.

Forse non avete capito che LUXOR666 è Choco :asd:

Come mai gli unici che consigliano hanno pochi messaggi? Account Creati per questo?

Si, certo account creati per questo 3 anni fa...

Io gioco ormai da un po a questo server e vi posso garantire che all'inizio a causa dell'host non perfetta si avvertiva un po di lag, niente di importante comunque (perlomeno io riuscivo a giocare bene) eppure il Gf ha comunque voluto cambiare macchina, prendendone una più potente.. per il bene del server.
Quindi voi mocciosi... dato che non vi piace il server o siete stati bannati venite a commentare facendo accuse e NON portandole avanti siete PATETICI

detto ciò non voglio spendere altre parole, spero che il server vada avanti perchè merita

A me il server piace tantissimo però secondo me avete sbagliato a mettere le corazze droppabili dai mille war... tutti le hanno cosi ... xD

A me il server piace tantissimo però secondo me avete sbagliato a mettere le corazze droppabili dai mille war... tutti le hanno cosi ... xD

Hotaj, hanno anche varie percentuali di dropp

- - - Updated - - -

UPDATE 26 Luglio 2012
*Aumentati di poco HP ai mille guerrieri poichè erano troppo facili
*Aumentato il danno dei Divini. Ebbene si, mi sono accorto che facevano solo 100 a danno

Era un bel server questo.. Peccato si siano prese decisioni di mer** riguardo ai vari cambiamenti da attuare.. E anche la storia dei moddati.. Non posso confermarlo di persona ma non credo che si inventino tutto solo per diffamare il server.. Da notare che se si facevano presenti queste moddature c'era il ban diretto.. :oddio:

Media player online? :)

Era un bel server questo.. Peccato si siano prese decisioni di mer** riguardo ai vari cambiamenti da attuare.. E anche la storia dei moddati.. Non posso confermarlo di persona ma non credo che si inventino tutto solo per diffamare il server.. Da notare che se si facevano presenti queste moddature c'era il ban diretto.. :oddio:

Fidati di me. Quei due erano, anzi sono, dei bambini che hanno si e no 13 anni. A volte l'eta' non conta ma in certe occasioni determina l'aspetto della persona. Tranquillo quei due erano solo un vecchio player bannato ed un mod che pretendeva ruolo in forum e poteri in gioco. Tutto quì. Non giudicare il libro dalla copertina. Provalo e vedrai che non te ne penti.

Se abbiamo preso delle decisioni simili, l'abbiamo fatto per voi players.

- - - Updated - - -

Media player online? :)

120 in aumento. Prima del reset erano sui 280

Forse perchè c'è stato un ragazzino che andava spammando ovunque che il team si facesse PG 'GM'. Detto fatto, segnalo il tuo accuount come multi poichè mi puzza tanto.
Inoltre, bel nome :) Ti si addice

Ultima modifica:

Forse perchè c'è stato un ragazzino che andava spammando ovunque che il team si facesse PG 'GM'. Detto fatto, segnalo il tuo accuount come multi poichè mi puzza tanto.
Inoltre, bel nome :) Ti si addice
Dunque ora chiunque venga a dire moddato una volta viene permabannato e sarei io IL BM ahahaha:oddio:

Sei troppo ridicolo;)Lasciamo stare va i tuoi pg e i pg moddati non mi interessa piu poi quando verra uno a killare un intero villo da solo affari vostri :bye:

Dunque ora chiunque venga a dire moddato una volta viene permabannato e sarei io IL BM ahahaha:oddio:

Sei troppo ridicolo;)Lasciamo stare va i tuoi pg e i pg moddati non mi interessa piu poi quando verra uno a killare un intero villo da solo affari vostri :bye:

Se il server non ti interesse puoi cancellare il client.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom