{CandyMetin.com ®} SERVER OLDSTYLE - Rates 50% - ItemShop 100% in gioco - Eventi giornalieri - 2 Can

• Autore discussione Autore discussione DP95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: ✘ (CandyMetin.com) - Rates50% - Server OLDSTYLE ITALIANO ✘ Finita la BETA - Account resettati - REGISTRATI! - Descrizione ITALIANA

io non sono italiano ma nell mio paese quello ke fa pascal si puo spiegare in parole paere in una sola frase: "si sta scavando la fossa da solo", piu parla piu caxxate ne dice!
cmq io vi racontero una storiella sucesa in questo server , x alquni puo essere noioso x tanti altri nemeno gli interesa!
ero in piazza e vedo spuntare il messaggio : luxor666 e suo grupo hanno killato la strega, al inizio ho pensato ke era la gilda chetenere ke kilava la strega dato ke luxor666 ne faceva parte, dopo nemeno un minuto spunta dinuovo stesso mesaggio, a quell punto mi parte il dubbio x 2 motivi:
1) la strega spama ogni 20 min circa
2) anke se ne fosero 2 in meno di un minuto nessuno si fa 2 streghe
cosi ho deciso di andare atlatide a vedere, arivato gli trovo il [GF]Choco, [GM]Scream , luxor666 e un sura BlackDeath, il gf spamava la strega e la kilava con il suo pg moddato luxor666 da solo, ke lui continuava a sostenere ke non e suo e ke non e nemeno moddato, bhe x ki ha giocato sa ke x kilare la stega servivano almeno 5 pg + buff, e guando dico 5 pg intendo dire full in tutto, cmq
al mio arivo il gf mi ataca con luxor666 dopo vari tentativi visto ke gli kilavo sempre il pg decise di indosare il mitico mezzouomo (super bonusato) cosi luxor666 si transforma in una bestia cosi passa da 3k a skill a 8k spadonata 30k a skill!
si come tutto questo non bastase x farsi capire al 100% ke il pg gli aprtiene. quando lo killavo subito dopo passava sul acont gf e mi kilava con comandi gm, apena glidico di non farlo e di combatere col suo pg senza item moddate mi risponde: " ma tu stai fumato, poverino"
lascio a voi decidere...

Re: ✘ (CandyMetin.com) - Rates50% - Server OLDSTYLE ITALIANO ✘ Finita la BETA - Account resettati - REGISTRATI! - Descrizione ITALIANA

A giudicare dai commenti questo server fa alquanto pena, leggendo le "storielle" sullo staff.
Poi i soliti 2 account con una decina di messaggi che vantano il server (pg di staff o lecca lecca dello staff) che si danno il mi piace senza senso.:matto:

Una discussione può stare in rilievo per mesi e mesi, ma se uno legge questi commenti, l'idea del server se la fa (la mia è negativa), e non sarà certo un rilievo a farmi cambiare idea e ad attirare utenza..

Morpheus e un caso o è la verita che sto cercando di far capire a tutti che non ha senso spaccarsi la schiena in un server quando cè chi dopo 1 gg ha tutte le skil a P e livella in 30 minuti al 70...Poi mi chiedo io se almeno il primo in classifica fosse stato un sura AM invece che un sura nero io ci avrei creduto di piu:|

Vabbe non è un caso che molte persone si lamentino di MODDATI...

Non dirci che stiamo tutti mentendo....PASCLA PERCHE NON MI RISPONDI:oddio::oddio:ti ho fatto una domanda molte ore fa che c'è ti serve cosi tanto tempo per inventarti una caz**a:|

- - - Updated - - -

Stranamente sai comè gli amici del GF come ho gia detto in precedenza puoi solo stare zitto...

Loro possono insultarti e tu no...:matto:

Perchè non hai visto prima del reset tutti i pg al 90 con 7/8k minuti di gioco, all'improvviso da un giorno all altro c'è un altro al 90 con 2100 minuti di gioco, il bello è che indovina un po la razza? NINJA ARCO AHHAHAHAHAHAH

Davvero...sto server sta scadendo, e pensare che l' idea era buona :|
Ero già pronto a venire, ma dopo aver visto ciò...:bye:

Poi un mio amico stava usando l' hit dmg. faceva scendere la vita al metin ma non si muoveva, lo segnalano al gm, va da lui si inventa che era un bug e lo lascia stare :oddio:

Perchè non hai visto prima del reset tutti i pg al 90 con 7/8k minuti di gioco, all'improvviso da un giorno all altro c'è un altro al 90 con 2100 minuti di gioco, il bello è che indovina un po la razza? NINJA ARCO AHHAHAHAHAHAH

BressD se fosse stato SURA AM o WAR sarebbe stato piu convincente...(insomma -.-'')

Comunque sia BressD e tutti quelli nuovi che leggeranno questa disuccione vi invito a chiedere a PASCAL di rispondere alla mia DOMANDA... Cosi capirete che tutti noi non diciamo ca**ate

Stranamentedopo 5-6 volte che gli chiedo di rispondere alla mia DOMANDA ancora non mi vuole rispondere...Cosa pensate ora...

Se volete giocare a questo server sapendo che non sarete mai nessuno è che quello che farete non varra nulla perchè ci sara sempre colui che avra tutto in meno di 30 secondi entrate è "divertitevi":matto:

Quanto mi fai pena poverino :asd: a me sparisci ahahaha...Fai rilievo perchè hai 2 cani nel server poverino le prova tutte e ha sempre 2 cani in game:asd:

Secondo come dici te che non lo provato come faccio a sapere che ieri sono stati bannati piu di 4 account...oggi quanti ne saranno bannati 3-4 vuoi svuotare il server :oddio:

Non è vero che hai detto chiunque dice a qualcuno MODDATO viene permabannato?? io DICO moddato a chi mi piace è par... hai capito povero bimbo non DIVENTI un DITTATORE quando crei un server^_^

ma se nel punto uno mi dici che al 90% non ho giocato...perchè alla fine mi chiedi di deletare il client lo usi il cervello...??(credo propio di no :oddio:)

Ti scrivo io qualche punto
1) 100% Bimbi
2)Amici/[GM]Player moddati
3)PERCHE TI ROSICA QUANDO DICIAMO MODDATI [e banni all'istante se dico bugie ho gli screen della chat ;)]
4)Rispondi numero 3
5)Leggi punto 1

Se permetti lo dico io sparisci
:owned:

- - - Updated - - -

Poverino quando si dice la verita brucia... :Vnon si sa cosa rispondere...

Ecco il commento che fa vedere quanto sia maturo:Ok vai a giocare su barbie.it. [;)]

Va bene hai ragione non puoi esserne sicuro...Ma ti lascio riflettere!... su quello che ho scritto qua e ancora attendo risposte...

Da quando le lo scritta non scrive piu qua e ha pure sloggato da inforge......

Se nella beta, come ora, c'era l'npc che ti dava le sfere trasformazione allora non è nulla di che...un ninja arco expa benissimo da trasformato.

E' riuscito a bannarmi quando ero MOD perchè ho chiesto spiegazioni sulle persone moddate ..

Ora si capiscono le lamentele.
Un vecchio moderatore, un ragazzino, un rosicone e via al caos :)

io non sono italiano ma nell mio paese quello ke fa pascal si puo spiegare in parole paere in una sola frase: "si sta scavando la fossa da solo", piu parla piu caxxate ne dice!
cmq io vi racontero una storiella sucesa in questo server , x alquni puo essere noioso x tanti altri nemeno gli interesa!
ero in piazza e vedo spuntare il messaggio : luxor666 e suo grupo hanno killato la strega, al inizio ho pensato ke era la gilda chetenere ke kilava la strega dato ke luxor666 ne faceva parte, dopo nemeno un minuto spunta dinuovo stesso mesaggio, a quell punto mi parte il dubbio x 2 motivi:
1) la strega spama ogni 20 min circa
2) anke se ne fosero 2 in meno di un minuto nessuno si fa 2 streghe
cosi ho deciso di andare atlatide a vedere, arivato gli trovo il [GF]Choco, [GM]Scream , luxor666 e un sura BlackDeath, il gf spamava la strega e la kilava con il suo pg moddato luxor666 da solo, ke lui continuava a sostenere ke non e suo e ke non e nemeno moddato, bhe x ki ha giocato sa ke x kilare la stega servivano almeno 5 pg + buff, e guando dico 5 pg intendo dire full in tutto, cmq
al mio arivo il gf mi ataca con luxor666 dopo vari tentativi visto ke gli kilavo sempre il pg decise di indosare il mitico mezzouomo (super bonusato) cosi luxor666 si transforma in una bestia cosi passa da 3k a skill a 8k spadonata 30k a skill!
si come tutto questo non bastase x farsi capire al 100% ke il pg gli aprtiene. quando lo killavo subito dopo passava sul acont gf e mi kilava con comandi gm, apena glidico di non farlo e di combatere col suo pg senza item moddate mi risponde: " ma tu stai fumato, poverino"
lascio a voi decidere...

Ti assicuro che noi riuscivamo a farla in 2 pg se era avvelenabile oppure 3 pg nel caso fosse gia stata avvelenata, io facevo 40k critico yk1m 52 e glue 51 e andava giu velocemente *-*, poi vabbè che luxor la riuscisse a fare in 2 quello si che era impossibile dato che a quel punto del game era mentale quindi piu di tanto non poteva fare.

in pratica lo consigliate o no?

a priori a me nn piacciono li old-style ma lo provato cmq...
devo dire che come grafica cioè npc ecc nnt d speciale... fluidità del gioco buona non lagga e non crasha....player ne ho visti abbastanza in 30 min di gioco...
exp in 30 min ho fatto il 50 scarso con anello exp ma senza una shamy si va ancora piu lenti...una cosa che svolta il server sono i metin che danno tutto quello che serve e respawano subito appena li finisci e nello stesso punto quindi per fare le skill ,drop, ecc e relativamente facile...in definitiva se uno ama li old-style e ha pazienza io dico che non è da scartare a priori....

Migliaia di commenti del pazzo e di sto server non ho capito nulla. Siete troppo impegnati a frignare e litigare. Apritevi una discussione apposta se dovete scannarvi come dei mici in calore. Fatto sta che la presentazione è buona, e i commenti costruttivi troppo pochi.

EpicDurex , perfavore poniamo fine al " Flame " e a commenti che potenzialmente possono condurre a esso.

sconsiglio il server. Staff incompetente

Ok dico solo questo Pascal non risponde alle domande che io è un altro utente abbiamo chiesto sul SERVER... io ho ragione al 100% ci sono PG MODDATI ;) dello staff o player normali è uguale sono moddati e basta:sisi:
Chiudo con un EPIC WIN :bye:

Ultima modifica:

Ti assicuro che noi riuscivamo a farla in 2 pg se era avvelenabile oppure 3 pg nel caso fosse gia stata avvelenata, io facevo 40k critico yk1m 52 e glue 51 e andava giu velocemente *-*, poi vabbè che luxor la riuscisse a fare in 2 quello si che era impossibile dato che a quel punto del game era mentale quindi piu di tanto non poteva fare.

Hai dimenticato di me nabbo...la shamy che era sempre la, a buffare ed attaccare pure la strega, e sparita??.Forse avete fatto senza buff..chissa..o pure si dimenticano le persone che sono sempre state vicino alla gilda(KickAss),come amici,e ricordiamo solamente di quelli che vogliamo,tanto era per dire,comunque non me interesa a chi stai nominando qui, e a chi nu,ma un piccolo commento serviva.

P.s Quoto pienamente tutto quello che sta dicendo EpicDurex.La dice una persona che non ha mai avuto problemi personali o qualcosa del genere con il GF.Ma abbiamo avuto problemi nel game e davvero una gilda ..e non solamente una persona,cioe i KickAss,solamente perche abbiamo deto quello che pensiamo,e la vecchia storia della atlantide mesa dal liv.75 dopo che tutti hanno fatto livello giorni e giorni in bosco rosso,e cosi abbiamo lasciato tutti il server.

Ok dico solo questo Pascal non risponde alle domande che io è un altro utente abbiamo chiesto sul SERVER... io ho ragione al 100% ci sono PG MODDATI ;) dello staff o player normali è uguale sono moddati e basta:sisi:
Chiudo con un EPIC WIN :bye:

Fidati non sei degno nemmeno di una risposta ecco perchè non ti rispondo. E poi ricorda 'Quando il soggetto è zero, l'offesa è nulla'.
Nel server non ci sono moddati e non ce ne saranno

Niente moddati? Luxor dopo 1 ora del game era già over 80 con full+9 :patt:

Hai dimenticato di me nabbo...la shamy che era sempre la, a buffare ed attaccare pure la strega, e sparita??.Forse avete fatto senza buff..chissa..o pure si dimenticano le persone che sono sempre state vicino alla gilda(KickAss),come amici,e ricordiamo solamente di quelli che vogliamo,tanto era per dire,comunque non me interesa.

Hai frainteso il senso ;) oltre a te c'erano anche anche babylon e molti altri, scrivendo me miki e glue non intendevo dire che eravamo solo noi 3 a farla ma che il danno che facevamo noi 3 era sufficente per farla dato che hannibal affermava che servissero 6 pg.
Era un semplice esempio ho nominato noi 3 in quanto facevamo piu danno (solo per la classe non per meriti particolari eh) non perchè fossimo piu importanti di altri. ;)

Hai frainteso il senso ;) oltre a te c'erano anche anche babylon e molti altri, scrivendo me miki e glue non intendevo dire che eravamo solo noi 3 a farla ma che il danno che facevamo noi 3 era sufficente per farla dato che hannibal affermava che servissero 6 pg.
Era un semplice esempio ho nominato noi 3 in quanto facevamo piu danno (solo per la classe non per meriti particolari eh) non perchè fossimo piu importanti di altri. ;)

O capito!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom