Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
provo![]()
Questo topic rimarrà in rilievo fino al 1 Agosto 2012 tramite donazione Sticky Topic - http://www.inforge.net/community/payments.php
Si prega gli utenti di non andare Off Topic
provo![]()

Con questo respawn dei metin basta cercarsi un metin "appartato", mettere qualcosa sulla barra spaziatrice e in tutta la notte si fanno 1-2k di libri.![]()

abbassate i prezzi degl incanta dalla bottegaia troppo alti e troppo pochi

si, si droppano ma 1 o.o almeno li mettessero droppabili a pacchi da 5 non dico troppoTi ricordo che gli incanta li droppi anche dalle metin liv. 5! Comunque non è male come proposta, anche se a parer mio vanno bene così![]()

...io avevo un pg al 60 e anke se ci sono rimasto un po male penso ke alla fine avete fatto bene a resettare e a fixare qualkosa ke non andava.....forse l'unica pecca e ke da come ho capito attestato vitt bronzo si droppa fino al metin 25 e poi a liv alti sarà imposs dropp anelli medaglie ecc...si e costretti a creare un pg basso ogni volta ke si vuole exp 
ma abbassare il prezzo no? si semplificherebbe tutto XDBhè. le metin liv. 5 se sei sura bianco o war corpo le fai in un attimo... Ti droppi tanti attestati e ti escono le centinaia di gira bonus![]()
Server molto bello e ben strutturato...io avevo un pg al 60 e anke se ci sono rimasto un po male penso ke alla fine avete fatto bene a resettare e a fixare qualkosa ke non andava.....forse l'unica pecca e ke da come ho capito attestato vitt bronzo si droppa fino al metin 25 e poi a liv alti sarà imposs dropp anelli medaglie ecc...si e costretti a creare un pg basso ogni volta ke si vuole exp
![]()
Scusate la domanda quanto pagate per il rilievo ?se qualcuno lo sa me lo scrive in pm o qui ?
15 EURO 7gg
45 Euro 30gg
Un server Molto difficile che si avvicina moltissimo a metin2 apparte l'upp questo server un 99 uscira tra 2 o 3 settimane ahahhaha
Appunto, sull'italiano al 99 dopo quanto ci arrivi ?

I metin non sempre respawnano nello stesso posto