{CandyMetin.com ®} SERVER OLDSTYLE - Rates 50% - ItemShop 100% in gioco - Eventi giornalieri - 2 Can

• Autore discussione Autore discussione DP95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: ✘ (CandyMetin.com) - Rates50% - Server OLDSTYLE ITALIANO ✘ Finita la BETA - Account resettati - REGISTRATI! - Descrizione ITALIANA

Con questo respawn dei metin basta cercarsi un metin "appartato", mettere qualcosa sulla barra spaziatrice e in tutta la notte si fanno 1-2k di libri. :)

Re: ✘ (CandyMetin.com) - Rates50% - Server OLDSTYLE ITALIANO ✘ Finita la BETA - Account resettati - REGISTRATI! - Descrizione ITALIANA

Con questo respawn dei metin basta cercarsi un metin "appartato", mettere qualcosa sulla barra spaziatrice e in tutta la notte si fanno 1-2k di libri. :)

I metin non sempre respawnano nello stesso posto

Ultima modifica:

abbassate i prezzi degl incanta dalla bottegaia troppo alti e troppo pochi se abbassate provo :|

Ultima modifica:

abbassate i prezzi degl incanta dalla bottegaia troppo alti e troppo pochi

Ti ricordo che gli incanta li droppi dagli attestati che li droppi dalle metin liv. 5/10/15/20/25! Comunque non è male come proposta, anche se a parer mio vanno bene così ;)

Ti ricordo che gli incanta li droppi anche dalle metin liv. 5! Comunque non è male come proposta, anche se a parer mio vanno bene così ;)
si, si droppano ma 1 o.o almeno li mettessero droppabili a pacchi da 5 non dico troppo

Bhè. le metin liv. 5 se sei sura bianco o war corpo le fai in un attimo... Ti droppi tanti attestati e ti escono le centinaia di gira bonus :)

Server molto bello e ben strutturato;)...io avevo un pg al 60 e anke se ci sono rimasto un po male penso ke alla fine avete fatto bene a resettare e a fixare qualkosa ke non andava.....forse l'unica pecca e ke da come ho capito attestato vitt bronzo si droppa fino al metin 25 e poi a liv alti sarà imposs dropp anelli medaglie ecc...si e costretti a creare un pg basso ogni volta ke si vuole exp :\

Bhè. le metin liv. 5 se sei sura bianco o war corpo le fai in un attimo... Ti droppi tanti attestati e ti escono le centinaia di gira bonus :)
ma abbassare il prezzo no? si semplificherebbe tutto XD

Server molto bello e ben strutturato;)...io avevo un pg al 60 e anke se ci sono rimasto un po male penso ke alla fine avete fatto bene a resettare e a fixare qualkosa ke non andava.....forse l'unica pecca e ke da come ho capito attestato vitt bronzo si droppa fino al metin 25 e poi a liv alti sarà imposs dropp anelli medaglie ecc...si e costretti a creare un pg basso ogni volta ke si vuole exp :\

I metinS non hanno limite di drop. Puoi essere anche 99 ma droppi sempre quelle cose

Scusate la domanda quanto pagate per il rilievo ? :| se qualcuno lo sa me lo scrive in pm o qui ?

Un server Molto difficile che si avvicina moltissimo a metin2 apparte l'upp questo server un 99 uscira tra 2 o 3 settimane ahahhaha

Un server Molto difficile che si avvicina moltissimo a metin2 apparte l'upp questo server un 99 uscira tra 2 o 3 settimane ahahhaha

Appunto, sull'italiano al 99 dopo quanto ci arrivi ?

Ottimo server, lo consiglio.. il fatto dei pg non penso ma vi garantisco che ci si diverte molto ;)

I metin non sempre respawnano nello stesso posto

Ieri sera ho sloggato davanti a un metin.. e oggi riloggo davanti ad un metin ^^

Quanti cheattoni al villo2.
Ma solo l'item shop avete saputo fare? Sconsiglio server <.<

• Mi piace
Reazioni: 194

Consiglio il Server!
Server ben strutturato, equilibrato. Venite in molti che ci si diverte... ed io non starei a criticare lo staff, perchè sta facendo molti sacrifici per migliorare il server... fidatevi..

Salve.. nell game prima dell reset ero Hannibal lvl 91 , ho avuto abastanza tempo x conoscere ene il server e capire come funzionano le cose:
1) il server al inizio e stato bello finke il gf sia messo a creare dei pg moddati !
2) il server eera bello finke il gf sia messo banare a caxxo, circa 50 pg solo xke hanno detto laverita cioe ( ke lo staff ha dei pg giocanti moddati)
3) il server era bello finke il gf ha pensato di far entrare in atlatide dall lvl 75 in poi!
4) il server e uno skifo, ora il gf apre una nuova discursione ( la versione betta e finita) caro gf ma non e mai stata la versione betta, xcio e inutile ke tu scrivi certe caxxate cosi pensando di inganare la gente, anke se prima fosse la versione betta, ora dopo il reset almeno qualcosa di diverso deva essere xke resetare u server si fa solo quando non ce altra via di uscita!
il server e ugualle a quello di prima al 100% ..secondo te pensavi kese fai un reset e scrivi ke hai fixato 4 caxxate la gente ora ritorna giocare..hahahah
PS:il grande old style di gf choco e stato creato cosi,:
1) eliminate tutto il dropp dell game
2)implementate 4 caxxate
3) fixate il tempo dello spamm metin e la zona di spamm
4) ecco a voi il grande candy
5) choco va giocare a super mario xke quello ke sta drogato sei tu non io ( ancora ricordo i tuoi insulti quando ero in atlatide 1 dalla strega
6) la gente deva sapere ki sei, poi faro vedere gli screen

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom