Castheya •Rebirth of the New Kingdom•Gameplay unico•Nuove Modalità Caccia•Nuovi System•Nuovi Costumi•Nuove Modalità di Guerra•100% SHOP IN GAME

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Coloro che hanno partecipato alla beta hanno raggiunto il level cap in qualche giorno di puro nerd(Circa 8/10 ore al giorno).
Dipende cosa preferisci fare. Se fermarti per migliorare tutto l'equip anche lato pvp o se punti esclusivamente alla scalata per il livello.
nerdando qualche giorno quanti? 2 o 3? con aiuti per la beta o senza? questo mi interessava sapere

nerdando qualche giorno quanti? 2 o 3? con aiuti per la beta o senza? questo mi interessava sapere
Guarda Don io ero presente in game, ti serve almeno una buffer per la parte finale.
Poi dipende dal tuo stile di gioco, io l'ho creata subito allo start, se hai chi ti expa meglio ancora.

Full set final nell'item shop tutto + 9 con tanto di accesori multipli x 4 mentre in game c'è lo switch automatico per i bonus in modo da poter moddare i player senza che gli altri notino di troppo la differenza _

So Nice
MOnEY GrAbBer inc ?!?!

Full set final nell'item shop tutto + 9 con tanto di accesori multipli x 4 mentre in game c'è lo switch automatico per i bonus in modo da poter moddare i player senza che gli altri notino di troppo la differenza _

So Nice
MOnEY GrAbBer inc ?!?!
Diciamo che è l’unica cosa che lascia perplesso anche me, invece X quanto riguarda il game play , nuovi system , nuova mappa ecc sono molto affascinato anche perché voglio dire è pieno di old con tritone o semi old con lunare ecc quindi se non vi piace andare su quelli non potete criticar sempre tutti i progetti e poi giocate nei server stranieri con 4K di player ma 10 italiani in croce oppure ve lo aprite voi e vediamo cosa sapete fare.

So Nice
MOnEY GrAbBer inc ?!?!
Solita risposta.
Non è il set final poichè il set finale è lo zodiacale che è ottenibile solo in game.
Sia per quanto riguarda le armature che le armi.
In più tutte le rune presenti in gioco non sono disponibili nello shop.
I pet sono livello 0 e devono essere livellati.
I pacchetti hanno un costo che parte dai 55 euro fino ai 100 euro che credo sia giusto come prezzo e non vengono regalati per ricevere i soldi subito.

So Nice
MOnEY GrAbBer inc ?!?!
Non mi sembra troppo differente da altri posti, oltre che mi pare oltremodo prematuro accusare a prescindere di mod e altro prima dell'apertura. Oltre che basta guardare lo shop senza pretese di giudizio e aver quantomeno letto la presentazione per vedere che non c'è tutto, specie del "set final" di cui parli. Mi sembra un commento stupido, pretenzioso e con poco fondamento.
Dopo anni su metin mi continuo a chiedere il senso di certe cose... Non dico fare i complimenti ma almeno evitare di dire cose a caso.

Staremo a vedere, attendo da quasi 4 mesi ormai.
Spero che tutto ciò che abbiamo detto noi betatester verrà anche in futuro sistemato, purtroppo dalla presentazione c'è ancora molto di incongruente,
però dai, pronto a giocare

Staremo a vedere, attendo da quasi 4 mesi ormai.
Spero che tutto ciò che abbiamo detto noi betatester verrà anche in futuro sistemato, purtroppo dalla presentazione c'è ancora molto di incongruente,
però dai, pronto a giocare
Spero anche io riescano mano mano a migliorare, a sistemare laddove ci siano segnalazioni e a continuare ad ascoltare l'utenza, tanto ormai ci resta poco da aspettare.

La Terra di Castheya ha sempre premiato i più valorosi,
Le divinità che la popolano hanno sempre donato parti delle loro sacre armature a chiunque dimostri il proprio valore.
Le antiche scritture narrano che raggiunta il massimo della propria forza un armatura vi verrà donata.
Quest ultima sarà marchiata con il vostro nome e nessun'altro potrà indossarla.

I premi degli Dei di Castheya!

• Raggiungi per primo il livello massimo con un Sura e ottieni il Costume Cianite
  • Raggiungi per primo il livello massimo con uno Shamano/a e ottieni il Costume Cianite
  • Raggiungi per primo il livello massimo con un War e ottieni il Costume Cianite
  • Raggiungi per primoil livello massimo con un Ninja e ottieni il Costume Cianite. Questi costumi avranno un valore puramente grafico e all'interno della descrizione conterranno il vostro nome.Il Costume non potrà essere commerciato o venduto, sarà unico.
  • Raggiungi per primo il livello massimo di Caccia Grossa (50) e ottieni un Costume del Cacciatore,personalizzato e permanente che in descrizione conterrà il tuo nome.
Non è finita qui, Vuoi documentare la tua permanenza su Castheya e dedicarci un video youtube?

• Raggiungi le 500 visite e ti verrà donato il costume in game da youtuber! Il video verrà condiviso con tutta la nostra community su tutte le nostre piattaforme!

Come ho detto, sarò presente allo start ma sono stato deluso dalla beta, auguro il meglio allo staff di Casthenya.

Consiglio di implementare da subito arene decorate. E di chiudere lo shop almeno per le prime 48 ore

2018-03-12_18h29_35.webp

Qualcuno mi puo' spiegare perchè la santa può avere medi ma sopratutto abilità e le altre armi di livello 90 invece no?

Spero per voi che gli hack siano sistemati e non ci siano bug del tipo “ bug assegni “ con su infinity ( X dire .. h

Non uscite il discorso hack e protezioni vi prego,,, si sa che gli hack se qualcuno vuole farli bypassare lo fa quindi c'è poco da dire su codesto argomento , l'unica cosa da fare è il conrtollo degli staffer che a quanto credo non mancherà quindi stiamo tranquilli e non facciamoci paranoie

Non uscite il discorso hack e protezioni vi prego,,, si sa che gli hack se qualcuno vuole farli bypassare lo fa quindi c'è poco da dire su codesto argomento , l'unica cosa da fare è il conrtollo degli staffer che a quanto credo non mancherà quindi stiamo tranquilli e non facciamoci paranoie
Quoto totalmente, ci riferivamo almeno alle protezioni di base.
Poi sappiamo benissimo che gli hack sono in costante aggiornamento e ci vuole un controllo più "umano".

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom