Castheya •Rebirth of the New Kingdom•Gameplay unico•Nuove Modalità Caccia•Nuovi System•Nuovi Costumi•Nuove Modalità di Guerra•100% SHOP IN GAME

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non è pubblicità è un parere da chi di fumo ne ha visto molto, e a parere mio pompare così tanto un server che si è rovinato soltanto perché è stato stuprato in malo modo, aggiungendo cose a caso, porta me come tante altre persone ad abbandonare il progetto giusto nel momento dell apertura in quanto ci sono server che puntano a creare pserver di metin2 mentre altri che pensano di stravolgere il game creando dei mostri.
Sei ridicolo punto .
Potevi risparmiarti di nominare altri server, potevi dire semplicemente ALTRO tipo Non mi ispira ,cerco altro bla bla...., oppure sei pagato per far pubblicità?

Ultima modifica:
Io invece volevo fare una una domanda allo staff sulla caccia grossa , un sura nero o una shamy riescono a shottare un boss relativo alla caccia grossa ?? oppure hanno bisogno di formare un gruppo ? @Castheya

sarei curioso di sapere anche io questo punto, per sapere se bisogna avere un pg prettamente da pvm, o se con tutte le razze è possibile completare le varie missioni di caccia
PS: son disponibili le rugiade per permettere ai vari ninja/shamy di expare normalmente?

Più che Metin sembra WOW troppi cambiamenti alle mappe, grafiche straordinarie per in game che purtroppo di suo non riesce ad esserci compatibile, ho ploggato all inizio e subito mi sono reso conto che è un server che non fa per me, all apertura se avrete la giusta utenza vi renderete conto che sarà impossibile giocare.... quindi resto su olden che a parer mio è il top, aspettando Golden

Dio santo la gente riesce a trovare merd* a che nei miglioramenti oggettivi. Grafiche troppo fighe per me GGEZ server non compatibile coi miei standard. LMAO

Io invece volevo fare una una domanda allo staff sulla caccia grossa , un sura nero o una shamy riescono a shottare un boss relativo alla caccia grossa ?? oppure hanno bisogno di formare un gruppo ? @Castheya

La caccia grossa è singola. Non è possibile farla in gruppo.
Qualsiasi razza e qualsiasi dottrina è in grado, nei 5 minuti a disposizione, di uccidere i vari boss.

sarei curioso di sapere anche io questo punto, per sapere se bisogna avere un pg prettamente da pvm, o se con tutte le razze è possibile completare le varie missioni di caccia
PS: son disponibili le rugiade per permettere ai vari ninja/shamy di expare normalmente?

Sono disponibili le rugiade in due valori: MEDIO e ALTO craftabili con i fiori che dropperete in bosco rosso.

Apriamo alle 20:00 per darvi la migliore assistenza possibile.
Alcuni nostri staffer hanno impegni lavorativi e possono garantire la loro presenza dalle 20:00 in poi.
orario scomodissimo a mio parere. le persone cenano, è tardi e si può nerdare poco, finisce subito l'open day... se riuscite aprite il pomeriggio

Apriamo alle 20:00 per darvi la migliore assistenza possibile.
Alcuni nostri staffer hanno impegni lavorativi e possono garantire la loro presenza dalle 20:00 in poi.
Ciao io ho appena installato il client.. ma non si apre, devo aspettare domani e riscaricarlo? Oppure aggiorno la Patch senza riscaricare il client??

Ci sarò anch'io in game per vedere questo server .. spero che non mi deluda. Soprattutto spero di trovare vecchi amici che erano da altre parti con me.
Zeus94 sta tornando :) ci vediamo domani sera :evvai::evvai::evvai:

Sto riprovando a scaricare, allora apro il client faccio avvia non carica niente poi mi dice errore modulo, non è che devo provare domani alle 20:00??

La gilda Entropy apre i battenti anche qui su Castheya, trovate il thread nel forum ufficiale del server. Per aderire alla Gilda mandatemi un PM qui o su Telegram (@gachi_eobsneun). Top 1 once again?

Il server è molto più semplice di quanto tu creda. I system non vanno a cambiare le dinamiche principali del gioco.
Ti invito a provarlo!
Anche perchè fin'ora nessuno ci è mai riuscito a cambiare le meccaniche del gioco, ed è quello che ci vorrebbe perchè con le funzioni di ora fa cagare, si usa una semplice barra spazziatrice.

Anche perchè fin'ora nessuno ci è mai riuscito a cambiare le meccaniche del gioco, ed è quello che ci vorrebbe perchè con le funzioni di ora fa cagare, si usa una semplice barra spazziatrice.
Si bhe metin è un server molto basilare di per se..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom