ahahahhahahahahahah ma non sei H su Mush che ci fai qui ahahahahNon mi apre la patch mi dice ''Castheya patch ha smesso di funzionare''
Non so se è perche ancora deve aprire il server oppure è un problema mio?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ahahahhahahahahahah ma non sei H su Mush che ci fai qui ahahahahNon mi apre la patch mi dice ''Castheya patch ha smesso di funzionare''
Non so se è perche ancora deve aprire il server oppure è un problema mio?
Tutti sti problemi con il patcher non dovrebbero esserci in ogni caso, se ci sono crash o vi trova virus sono problemi loro e devono risolvere loro perchè i colossi europei questi problemi non me li hanno mai dati, solo sti piccoli nuovi server li danno i problemi perchè c'è gente inesperta che fa le cose a caso.
Prima di aprire un server fatevi 2 domande e rendetelo perfetto, se vedete un problema e non riuscite a risolverlo non oltrepassatelo, soffermatevi su quel punto perchè potrebbe essere un punto in più a vostro favore.
Tutti quelli registrati sul sito, attualmente sono circa 600, ma penso che stasera arrivano anche ai 800-1000Gente stimata ON?

Dai cavolo speriamo che sia un server popolatissimo.Tutti quelli registrati sul sito, attualmente sono circa 600, ma penso che stasera arrivano anche ai 800-1000![]()
Io gioco di sera e pomerisolto con 7zip, comunque se ci fossero player con orari pomeridiani/notturni in cerca di compagnia per iniziare su questo server mi scrivessero pure, io sarò shamy drago quindi magari si fa qualche party e si inizia insieme!
Scrivi al loro supporto sul forum, creare spam qui credo sia inutile.Ma quindi per risolvere sto problema con la patch che non va che devo fare?

Lascia perdere, la gente non ha un pazzo da fare e investe il tempo per sviluppare una sottospecie di odio no-sense.Ma guarda che il mio commento e del tutto inutile se non ci fosse gente che la penserebbe come me, quindi e inutile che vi accanite, io ho fatto un commento spiegando la situazione da come l'ho vista io, il fatto che abbia citato altri server e relativa al fatto che siccome quando commento mi piace incentrare al 100% il discorso sulla mia decisione, potreste uppare il mio post per come la vedo io, anche perchè se avessi un server e riceverei un commento come il mio, mi farebbe solo piacere. Perchè e 100mila volta meglio un commento come il mio che può portare magari a farsi un esame di coscienza, anzicchè i millemila commento del tipo " FA SKIFO." " CHIUDETE. " "ANCORA VOI."
qualcuno può aiutarmi?
Non sono presenti le 6 skillLascia perdere, la gente non ha un pazzo da fare e investe il tempo per sviluppare una sottospecie di odio no-sense.
Mi pare di non aver visto nella descrizione se ci sono le seste skill al war/ninjo, se si, che caratteristiche hanno?
No, le skill non sono state modificate.Scusami, vorrei anche sapere se sono state fatte modifiche a skill tipo attacco+ dello shamy o a altre simili.
Peccato però, sarà un'altro server pieno di war corpo e sura am...No, le skill non sono state modificate.
Non ci arriva a 250 online.Tutti quelli registrati sul sito, attualmente sono circa 600, ma penso che stasera arrivano anche ai 800-1000![]()
Siccome lo staff non è disponibile prima delle 20:00 non possiamo anticipare l'apertura.si può ANTICIPARE l'apertura? ore 20:00 è un orario scomodissimo per tutti..
@Castheya
I 6/7 non sono presenti nel serverDove si dropperanno i 6 e 7?