Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A me funziona tutto correttamente, La patch mi si avvia solo che alla schermata login si ferma (Motivo si aspettano che si fanno le 20:00uffa a me non mi pare niente
).. Per chiunque dia errore provate a cancellare il file d3d9.dllMa che mentalità hai? Fammi capire, per te se un server è aggiornato alle ultime versioni di gioco è da buttare? Sono due system stupendi e rendono il gioco più complesso e vasto (ovviamente se ben bilanciati).Ma perchè, ci sono anche alchimia e stole? In tal caso deleto immediatamente![]()
che poi comunque non ci sono, l'hanno ri-scritto qualche pagina faMa che mentalità hai? Fammi capire, per te se un server è aggiornato alle ultime versioni di gioco è da buttare? Sono due system stupendi e rendono il gioco più complesso e vasto (ovviamente se ben bilanciati).
Cancella il file d3d9.dlluffa a me non mi pare niente
Ma che mentalità hai? Fammi capire, per te se un server è aggiornato alle ultime versioni di gioco è da buttare? Sono due system stupendi e rendono il gioco più complesso e vasto (ovviamente se ben bilanciati).
Avrei alcune domande: 1) esiste cambia dottrina/cambia razza?
2) il ninja potrà fare agevolmente boss/dungeon in solitario?(ovviamente intendo senza avere già set final pvm visto che si droppare da boss/dungeon)
Grazie per le risposte
hA un discord i.iC'è un ts su sto server?
non mi arriva nemmeno e mail di confermaPer qualsiasi problema relativo al patcher o ad errori di login vi basta aprire un post sul forum con relativi screen e vi sarà data tutta l'assistenza necessaria.
E' stato attivato il tuo account.non mi arriva nemmeno e mail di conferma
anche se attivato non parte il giocoE' stato attivato il tuo account.