Castheya •Rebirth of the New Kingdom•Gameplay unico•Nuove Modalità Caccia•Nuovi System•Nuovi Costumi•Nuove Modalità di Guerra•100% SHOP IN GAME

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Niente alchimia e stole per favore...

Ma perchè, ci sono anche alchimia e stole? In tal caso deleto immediatamente :rofl:
Ma che mentalità hai? Fammi capire, per te se un server è aggiornato alle ultime versioni di gioco è da buttare? Sono due system stupendi e rendono il gioco più complesso e vasto (ovviamente se ben bilanciati).

Ma che mentalità hai? Fammi capire, per te se un server è aggiornato alle ultime versioni di gioco è da buttare? Sono due system stupendi e rendono il gioco più complesso e vasto (ovviamente se ben bilanciati).

Metin si è rovinato proprio grazie a questi " system stupendi " che io cambierei volentieri in " trovata commerciale stupenda "

Avrei alcune domande: 1) esiste cambia dottrina/cambia razza?
2) il ninja potrà fare agevolmente boss/dungeon in solitario?(ovviamente intendo senza avere già set final pvm visto che si droppano da boss/dungeon)

Grazie per le risposte

Avrei alcune domande: 1) esiste cambia dottrina/cambia razza?
2) il ninja potrà fare agevolmente boss/dungeon in solitario?(ovviamente intendo senza avere già set final pvm visto che si droppare da boss/dungeon)

Grazie per le risposte

No non vedo un cambia dottrina/razza in un server da almeno 10 anni.
Per la seconda domanda non posso aiutarti.

Ultima modifica:
Mi fa la patch di 1 sec e pero non apre nulla o meglio si chiude subito la schermata che esce

Io invece fino a poco prima dell'apertura si apriva tranquillamente,ora non più..faccio partire l autopatcher ma non succede nulla

Per qualsiasi problema relativo al patcher o ad errori di login vi basta aprire un post sul forum con relativi screen e vi sarà data tutta l'assistenza necessaria.

Purtroppo il lagg di quella mappa non permette a me e penso anche a molti altri di giocare decentemente.

Tornero' se un gorno metterete i villaggi normali

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom