Castheya •Rebirth of the New Kingdom•Gameplay unico•Nuove Modalità Caccia•Nuovi System•Nuovi Costumi•Nuove Modalità di Guerra•100% SHOP IN GAME

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
dati errati a me per colpa degli spazietti che c'e quando scrivi id:bballaalla....e dopo c'e spazio stessa cosa con la pasxword

Non è questione di pazienza, la mappa principale lagga perchè è piena di players e mob, più andiamo avanti più players ci saranno contando anche i negozi + buffers + droppers.
Mi dispiace ma i villi e le mappe principali dovevano restare identiche a come sono nel gioco ufficiale, quel tempo potevate impiegarlo per dungeon o altre cose.

L'unico problema è il respawn metin che davvero non capisco come i betatester non se ne siano accorti di quanto sia penoso. Con qualche metin in più e respawn sistemato non ci sarà manco il "problema" dei papiri dato che si potrebbe farmare tranquillamente, il resto tutte lagne.

Non è questione di pazienza, la mappa principale lagga perchè è piena di players e mob, più andiamo avanti più players ci saranno contando anche i negozi + buffers + droppers.
Mi dispiace ma i villi e le mappe principali dovevano restare identiche a come sono nel gioco ufficiale, quel tempo potevate impiegarlo per dungeon o altre cose.
La mappa rimarrà questa.
Il lag sarà risolto il prima possibile. Non abbandoniamo i player e stiamo cercando di fare il massimo possibile per risolvere qualsiasi tipo di problema.

Ultima modifica:
Se hai un pc all'antica non è colpa di chi ha progettato queste mappe.
Anziché shoppare (un modo di dire) evolvi il PC.
Ho provato il server e non ho riscontrato nessun tipo di problema. sia di prestazione e sia di lag.

Se hai un pc all'antica non è colpa di chi ha progettato queste mappe.
Anziché shoppare (un modo di dire) evolvi il PC.
Ho provato il server e non ho riscontrato nessun tipo di problema. sia di prestazione e sia di lag.

Certo magari chi ha un PC aggiornato non ha problemi, resta il fatto che la mappa progettata non ha alcun senso, ripeto, non migliora nulla a livello di gameplay ma lo castra, ci sono isolette di 1 metro con 20 mob e tanta gente. Nelle mappe normali ci sarebbe molto più spazio e molti più mob, la soluzione in questo momento non è aumentare i mob e i metin perchè il problema aumenterebbe. La mappa è stata fatta solo per far vedere qualcosa di nuovo, a mio parere inutile.
Tempo tolto al miglioramento del gioco o alla creazione di altri dungeon.

Poi quando hai tempo mi spieghi anche il tuo " MODO DI DIRE "

Ho giocato tutta la beta facendo il liv 105 ma ho deciso di non giocare alla versione ufficiale. Il gameplay non è di mio gradimento, le modifiche ci sono state ma non è un server che mi fa venire voglia di giocarci, mi sembra tutto ripetitivo e già visto ma questa è solo una mia opinione. [GF]Erebus è una persona molto disponibile e si vede che ci tiene, buona fortuna!

Giusto un paio di domande:
Utenza?
exp?
drop?
tutto reperibile in game?

Siamo sui 300 online nei due ch.
Exp abbastanza fluida.
Drop nelle fase iniziali semplice con difficoltà incrementale.
In game puoi trovare tutto e nello shop non c'è gran parte delle cose ottenibili in game.

Solo una cosa, mettete i torna sul luogo oppure un teleporter diretto per la fine del bosco rosso..ah e poi ho fatto 8 streghe col guantino senza aver mai visto un arma 75 , capisco che non volete regalarle, però cosi mi sembra un tantino troppo, anche perchè ora sono l'unico a farle, ma gia da domani ci saranno molte piu persone.

Mi dite perché come con il deserto non avete messo la valle?? Non riesco a fare un livello e dico uno!! Mi lagga e si chiude il client anche alle 6 del mattino e non c'è nessuno in giro
E proprio la mappa che da problemi per dio

Ragazzi com'è andato lo Start ? Ragazzi non siate troppo duri con lo Staff è appena startato ha 1 giorno di vita adesso risolveranno tutto .

Purtroppo io non posso provarlo perché sono impegnato con un'altro server .

Buon Game a tutti .

Il Vostro TM.

Inviata da HUAWEI VNS-L31 tramite app ufficiale di Inforge.net

Mi dite perché come con il deserto non avete messo la valle?? Non riesco a fare un livello e dico uno!! Mi lagga e si chiude il client anche alle 6 del mattino e non c'è nessuno in giro
E proprio la mappa che da problemi per dio
Ma che risoluzione usi? Io non ho un pc della nasa ma se non uso la 800 x 600 non mi lagga neanche.
magari devi solo aumentare la risoluzione non saprei..

Tutti a lamentarsi, quando basterebbe fare termina gioco e non venire qui a piangere, poi X cosa?! Pa te ti ci, con voi non ci sarà mai un retro bello

Tutti a lamentarsi, quando basterebbe fare termina gioco e non venire qui a piangere, poi X cosa?! Pa te ti ci, con voi non ci sarà mai un retro bello
Vabbè a in realtà lamentarsi se lagga è davvero una cosa inutile, poi esprimere un opinione è una cosa diversa.
Ma nipote credo che dietro molti commenti ci sia dell'interesse tutto qui.. sai com'è questo mondo, si screditano uno con l'altro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom