Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La mappa rimarrà questa.Non è questione di pazienza, la mappa principale lagga perchè è piena di players e mob, più andiamo avanti più players ci saranno contando anche i negozi + buffers + droppers.
Mi dispiace ma i villi e le mappe principali dovevano restare identiche a come sono nel gioco ufficiale, quel tempo potevate impiegarlo per dungeon o altre cose.
Se hai un pc all'antica non è colpa di chi ha progettato queste mappe.Non è questione di pazienza, la mappa principale lagga perchè è piena di players e mob, più andiamo avanti più players ci saranno contando anche i negozi + buffers + droppers.
Mi dispiace ma i villi e le mappe principali dovevano restare identiche a come sono nel gioco ufficiale, quel tempo potevate impiegarlo per dungeon o altre cose.
sai dirmi perche si blocca alla patch?Se hai un pc all'antica non è colpa di chi ha progettato queste mappe.
Anziché shoppare evolvi il PC.
Ho provato il server e non ho riscontrato nessun tipo di problema. sia di prestazione e sia di lag.
Se hai un pc all'antica non è colpa di chi ha progettato queste mappe.
Anziché shoppare (un modo di dire) evolvi il PC.
Ho provato il server e non ho riscontrato nessun tipo di problema. sia di prestazione e sia di lag.
La vera domanda è:
Chi ha un PC decente gioca veramente a Metin?
Perché Metin gira pure su un 1.2 ghz
Ahahaha è triste giocare a metinBeh dai se un gioco piace ci si gioca a prescindere dalla potenza del pc.
Giusto un paio di domande:
Utenza?
exp?
drop?
tutto reperibile in game?
Ma che risoluzione usi? Io non ho un pc della nasa ma se non uso la 800 x 600 non mi lagga neanche.Mi dite perché come con il deserto non avete messo la valle?? Non riesco a fare un livello e dico uno!! Mi lagga e si chiude il client anche alle 6 del mattino e non c'è nessuno in giro
E proprio la mappa che da problemi per dio
Vabbè a in realtà lamentarsi se lagga è davvero una cosa inutile, poi esprimere un opinione è una cosa diversa.Tutti a lamentarsi, quando basterebbe fare termina gioco e non venire qui a piangere, poi X cosa?! Pa te ti ci, con voi non ci sarà mai un retro bello