Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dovete cambiare tutto luna dovete mettere negozi ecc se no addios

WTFbello il damage hack funzionate!
che problema hai?ANCHE A ME FA COSI.. COME DEVO RISOLVERE?
Server carino ,ieri l'ho provato per alcune ore e non mi ha dato grossi problemi.FIX DEL 15-03-2018 ORE 12:30
1-Diminuito respwan mob covo1 e covo2
2-Sistemata missione livello 55
3-Sistemato crafter minerali
4-quest capo orco fixata
5-inserito magazzino portatile
6-quest del livello 55 fixata
7-sistemato spawn pg Chunjo
90 zombie, 40 medi e set anime+9 e la morte non prende danni, chebbelo. Server incentrato sullo shop![]()
Abbiamo già preso in considerazione la cosa e sarà sistemata.Provato anchio...la morte quei pochi danni che prende si rigenera full, ho anche shamy con aiuto a P...senza vele non si va avanti quindi boh al momento aspetto e spero che facciate qualcosa perchè è impensabile riuscirci con una misera luna, apparte che da quello che ho visto credo che manco in 5 o 6 pg si butta giu.
Rimuovi la d3d9.dll dal client. Se non dovesse risolversi il problema segui la guida presente sul forum che è molto dettagliata.neanche apro la patch ed esce che ha smesso di funzionare,soluzioni?
Ah ho dimenticato le pietre vero.. 200kkk per fa una mostro+4 per poi fallirla o.oDal mio punto di vista, e' rovinato per la mancanza di papiri dall'NPC e le armi 30 che non ci sono dai mercanti, ma te le devi droppare.. Poi vabbeh esistono ancora le pietre +0 che non vedevo dai tempi dell'Ita.... A me ha deluso da 0 a 10, 11. stop
Penso che metin non sia un gioco per te..Dal mio punto di vista, e' rovinato per la mancanza di papiri dall'NPC e le armi 30 che non ci sono dai mercanti, ma te le devi droppare.. Poi vabbeh esistono ancora le pietre +0 che non vedevo dai tempi dell'Ita.... A me ha deluso da 0 a 10, 11. stop
Il costo di upp da +3 a +4 è di 10kk, quantità che ottieni nei primi 15/30 minuti di gioco.Ah ho dimenticato le pietre vero.. 200kkk per fa una mostro+4 per poi fallirla o.o
Preferisco le bambole classichePenso che metin non sia un gioco per te..
Hello kitty e habbo possono essere una valida alternativa.

Si 10kk con 30% ho fatto in tutto 300kk ed spenderne 200 per fa una pietra+4 è redicolaIl costo di upp da +3 a +4 è di 10kk, quantità che ottieni nei primi 15/30 minuti di gioco.

E voi geniacci che li fate arrivare ad avere tutta questa utenza anche solo per il primo mese, che ci loggate a fare se sono sempre le solite cose?Farà la fine di tutti gli altri (Non faccio nomi ma capirete), primo mese il bumm 600-700 online fra due tre mesi vi troverete con 100 player questo no perche il server vale niente,ma perche sempre le solite cose.
Dal mio punto di vista, e' rovinato per la mancanza di papiri dall'NPC e le armi 30 che non ci sono dai mercanti, ma te le devi droppare.. Poi vabbeh esistono ancora le pietre +0 che non vedevo dai tempi dell'Ita.... A me ha deluso da 0 a 10, 11. stop