Castheya •Rebirth of the New Kingdom•Gameplay unico•Nuove Modalità Caccia•Nuovi System•Nuovi Costumi•Nuove Modalità di Guerra•100% SHOP IN GAME

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
FIX DEL 15-03-2018 ORE 12:30

1-Diminuito respwan mob covo1 e covo2
2-Sistemata missione livello 55
3-Sistemato crafter minerali
4-quest capo orco fixata
5-inserito magazzino portatile
6-quest del livello 55 fixata
7-sistemato spawn pg Chunjo

FIX DEL 15-03-2018 ORE 12:30

1-Diminuito respwan mob covo1 e covo2
2-Sistemata missione livello 55
3-Sistemato crafter minerali
4-quest capo orco fixata
5-inserito magazzino portatile
6-quest del livello 55 fixata
7-sistemato spawn pg Chunjo
Server carino ,ieri l'ho provato per alcune ore e non mi ha dato grossi problemi.
Tenendo conto che è on da neanche 24h,penso gli si debba dare fiducia,per quanto riguarda il lag io l'ho riscontrato solo allo start del server per il resto zero assoluto,e non è che abbia questo grande pc eh .
La mappa "in comune" è carina ma per i miei gusti la trovo un po "dispersiva" ,per il resto commenteró più in là dato che sono ancora liv 50.

90 zombie, 40 medi e set anime+9 e la morte non prende danni, chebbelo. Server incentrato sullo shop :\

Provato anchio...la morte quei pochi danni che prende si rigenera full, ho anche shamy con aiuto a P...senza vele non si va avanti quindi boh al momento aspetto e spero che facciate qualcosa perchè è impensabile riuscirci con una misera luna, apparte che da quello che ho visto credo che manco in 5 o 6 pg si butta giu.

Provato anchio...la morte quei pochi danni che prende si rigenera full, ho anche shamy con aiuto a P...senza vele non si va avanti quindi boh al momento aspetto e spero che facciate qualcosa perchè è impensabile riuscirci con una misera luna, apparte che da quello che ho visto credo che manco in 5 o 6 pg si butta giu.
Abbiamo già preso in considerazione la cosa e sarà sistemata.

neanche apro la patch ed esce che ha smesso di funzionare,soluzioni?
Rimuovi la d3d9.dll dal client. Se non dovesse risolversi il problema segui la guida presente sul forum che è molto dettagliata.
GUIDA PROBLEMI FREQUENTI

Allora ho giocato circa 6-7 ore..
Ora dico la mia,senza insultare o negare cose,è un server deve accettare disprezzi e piaceri dei player.
1)Lag assurdo,non so puo scalare con 3 client aperti che si blocca lo schermo (Non dite che è il pc o la linea perche sull'ita scalo con 6 client 0 lag)
2)Exp discreta il 60 si fa subito ma dopo expare diventa dura ma fattibile.
3)Troppo dropp inutile vai al bosco in una metin droppo 30 corazze 61 e 60 armi del 65
4)Dropp item upp redicolo,con il dropper 2 ore con guanto e 20% drop negli item ho droppato 3 code.
4)Nuovi primi villi inutili fatti male,servono solo per fa confondere la gente se vai a Jinno e passa un po di tempo non capisci in che regno sei.
5)L'unica cosa fatta bene sono il craft delle rugiade ed il dropp yang con % abbastanza elevata
Ora non voglio insulti questo è quello che ho capito in queste ore giocando in questo server.
Farà la fine di tutti gli altri (Non faccio nomi ma capirete), primo mese il bumm 600-700 online fra due tre mesi vi troverete con 100 player questo no perche il server vale niente,ma perche sempre le solite cose.

Dal mio punto di vista, e' rovinato per la mancanza di papiri dall'NPC e le armi 30 che non ci sono dai mercanti, ma te le devi droppare.. Poi vabbeh esistono ancora le pietre +0 che non vedevo dai tempi dell'Ita.... A me ha deluso da 0 a 10, 11. stop

Dal mio punto di vista, e' rovinato per la mancanza di papiri dall'NPC e le armi 30 che non ci sono dai mercanti, ma te le devi droppare.. Poi vabbeh esistono ancora le pietre +0 che non vedevo dai tempi dell'Ita.... A me ha deluso da 0 a 10, 11. stop
Ah ho dimenticato le pietre vero.. 200kkk per fa una mostro+4 per poi fallirla o.o

È un server bellissimo, consiglio anche se mi hanno rubato Nick XDD!!!
Venite in tanti che facciamo schifo tutti insieme col lag=))

Penso che metin non sia un gioco per te..
Hello kitty e habbo possono essere una valida alternativa.

Penso che metin non sia un gioco per te..
Hello kitty e habbo possono essere una valida alternativa.
Preferisco le bambole classiche :)

Il costo di upp da +3 a +4 è di 10kk, quantità che ottieni nei primi 15/30 minuti di gioco.
Si 10kk con 30% ho fatto in tutto 300kk ed spenderne 200 per fa una pietra+4 è redicola
Torno su mush è stato un piacere :)

LISTA FIX 15-03-2018 RIAVVIO H 18.00
1. Ridotta la rigenerazione hp di Morte in torre
2. Descrizione inserita di item upp cristallo anime
3. 7 e 8 piano della torre ridotti i mob al suo interno per ridurre il lag
4. Correzione testo quest orchi neri
5. Respawn metin torre ridotto
6. Aumentata percentuale drop libri maledizione e dente orco

Farà la fine di tutti gli altri (Non faccio nomi ma capirete), primo mese il bumm 600-700 online fra due tre mesi vi troverete con 100 player questo no perche il server vale niente,ma perche sempre le solite cose.
E voi geniacci che li fate arrivare ad avere tutta questa utenza anche solo per il primo mese, che ci loggate a fare se sono sempre le solite cose?

E comunque si dice BOOM, i miei occhi mi stanno chiedendo pietà.

2mxic0y.jpg

Ho riassunto con uno screen.

@ZioAlessio Peccato, avrei voluto sottometterti come ho fatto su calendus :(

Non male come server. Secondo me la beta doveva durare di più o almeno i beta tester dovevano testare e non giocare per avere le monete gratis. Il server non è final, molte cose vanno sistemate ma il tempo stringe e la concorrenza di altri server si fa sempre più forte. Do fiducia comunque

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom