Castheya •Rebirth of the New Kingdom•Gameplay unico•Nuove Modalità Caccia•Nuovi System•Nuovi Costumi•Nuove Modalità di Guerra•100% SHOP IN GAME

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Già avevo commentato in un paio di pagine precedenti,ora che ci ho nerdato un po posso dire che è veramente un bel server , consiglio!!
Chi quitta per i papiri o ha giocato in server dove ti danno la pappa pronta o vuole solo screditare il server , i papiri NON sono assolutamente un problema si droppano easy,l'exp è molto fluido,il system della caccia è molto carino e intrattiene i player, lo staff oltre che a fixare più cose in tempi non brevi ma BREVISSIMI è molto presente , ho avuto alcuni dubbi su varie cose in game e si sono messi a disposizione per aiutarmi .
Se lo staff continua con questa presenza e impegno il server avrà vita lunga.

ci ho giocato un pò circa 4-5 ore devo dire che la grafica è piacevole, simpatica e innovativa,
peccato però si ferma li.
di fatti la rottura totale si scontra dovendo fare le solite missioni stressanti del biologo, vero le ricompense che dà sono utili
ma che stress ogni volta andare e tornare dai luoghi.
poi un altra cosa che non ho capito o almeno non ho visto o miè sfuggito, per tornare al villo devi fare sempre tutta la strada
ma che palle.
ho notato anche che conviene farsi un buf per poter fare determinate cose, tipo boss dangeon e altre cose,
questo per me è penoso, un server dove sei costretto a farti più di un pg per andare avanti per me non merita di giocarci.
questo lo dico come pg ninja, e si sa che il ninja è penalizzato molto in alcune cose,
ma è anche vero che ci sono server dove anche con ninja puoi fare tutto esattamente come un sura o war,
so già che direte ma questo è un old style, bhè lasciate che vi dica........
e chi caxxo se ne frega?
old o new se in un retro server devo farmi più pg per me può rimanere dove stà.
quindi per me vanno sistemate tante ma tante di quelle cose che almeno per il momento
non vale proprio la pena perderci del tempo.
ho anche eliminato il client per lo schifo, fate voi.
cmq complimenti per la grafica bella e innovativa, almeno quella.

ci ho giocato un pò circa 4-5 ore devo dire che la grafica è piacevole, simpatica e innovativa,
di fatti la rottura totale si scontra dovendo fare le solite missioni stressanti del biologo, vero le ricompense che dà sono utili
poi un altra cosa che non ho capito o almeno non ho visto o miè sfuggito, per tornare al villo devi fare sempre tutta la strada
ma che palle.
ho notato anche che conviene farsi un buf per poter fare determinate cose, tipo boss dangeon e altre cose,
questo per me è penoso, un server dove sei costretto a farti più di un pg per andare avanti per me non merita di giocarci.
questo lo dico come pg ninja, e si sa che il ninja è penalizzato molto in alcune cose,
ma è anche vero che ci sono server dove anche con ninja puoi fare tutto esattamente come un sura o war,
e chi caxxo se ne frega?
quindi per me vanno sistemate tante ma tante di quelle cose che almeno per il momento
Non esisterebbero 4 classi con altrettante dottrine se con qualsiasi pg puoi fare tutto, non ti pare ?!

ma che palle.
e chi caxxo se ne frega?

Va a giocare ai fun.. evidentemente giocare in gruppo non fa per te.
Non devi per forza farti 2-3-40 pg per andare avanti, trova qualcuno che giochi con te

Per ritornare ai villi o cambiare mappe basta pigiare un tasto della tua statiera e spunta quasi per miracolo una mappa con tutti i luoghi che puoi teletrasportarti compreso i villi, mi sa che non hai capito nulla del gioco,. @Iside

ma che palle.
e chi caxxo se ne frega?
mai visto un server dove "con un ninja puoi fare tutto ESATTAMENTE come un sura o war" .....forse mi sono perso qualcosa.

Fix 16-03-2018 ore 21:30

1. Corretto l'utilizzo della piuma degli innamorati
2. Corretto testo missione della Morte
3. Permanenza in covo2 consentita fino al livello 75
4. Corretto l'errore grafico della missione 70 biologo
5. Bloccata exp dal 85 in poi in atla1
6. Sistemato bug dei costumi arma del cacciatore
7. Aumentato drop chiave Zin-Bong-In all'ottavo piano della torre

mai visto un server dove "con un ninja puoi fare tutto ESATTAMENTE come un sura o war" .....forse mi sono perso qualcosa.

mi sa che non ne hai girati abbastanza allora. ce ne sono a decine di server dove puoi fare tutto anche con ninja.
poi chi lo dice che bisogna per forza fare tutto in gruppo?
mi sa che siete vo quelli che non ci sanno giocare se vi dovete appoggiare ad altri pg
a me piace fare le cose da sola proprio perchè mi piace mettermi alla prova.
client cancellato non vale proprio la pena perderci altro tempo

mi sa che non ne hai girati abbastanza allora. ce ne sono a decine di server dove puoi fare tutto anche con ninja.
poi chi lo dice che bisogna per forza fare tutto in gruppo?
mi sa che siete vo quelli che non ci sanno giocare se vi dovete appoggiare ad altri pg
a me piace fare le cose da sola proprio perchè mi piace mettermi alla prova.
client cancellato non vale proprio la pena perderci altro tempo
Vai a giocare Minecraft, sei solo lag.
Non siamo in single player

Buongiorno,

Dopo aver provato per qualche giorno il server posso solo dire una cosa.
Il server merita.
Lo staff è abbastanza presente, e sono capaci a gestire il server tecnicamente, che l'utenza.

Ho notato inoltre una cosa in particolare che mi ha "colpito" , non mi sarei mai aspettato di incontrare i boss senza rigenerazione.

Grazie a ciò praticamente tutti i pg possono fare boss/caccia/dungeon ..
Oltre ai piccoli problemi (che ci stanno in ogni server) sono i primi sempre pronti a fixare .. Non fate uscire il peggio della community italiana.
Perchè non immaginate manco quanto lavoro c'è dietro questo server.

Buongiorno,

Dopo aver provato per qualche giorno il server posso solo dire una cosa.
Il server merita.
Lo staff è abbastanza presente, e sono capaci a gestire il server tecnicamente, che l'utenza.

Ho notato inoltre una cosa in particolare che mi ha "colpito" , non mi sarei mai aspettato di incontrare i boss senza rigenerazione.

Grazie a ciò praticamente tutti i pg possono fare boss/caccia/dungeon ..
Oltre ai piccoli problemi (che ci stanno in ogni server) sono i primi sempre pronti a fixare .. Non fate uscire il peggio della community italiana.
Perchè non immaginate manco quanto lavoro c'è dietro questo server.
Quanto lavoro c'è dietro!!
System comprati e mappa principale scrausa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom